...come odio il NON rap.....:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:Citazione:
Originariamente Scritto da 81rap
..
Visualizzazione Stampabile
...come odio il NON rap.....:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:Citazione:
..
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
io poi odio la presunzione.....
odio i falsi moralisti...
ci sono davvero un sacco di cose che odio..o meglio..che non tollero nelle persone....
Citazione:
Originariamente Scritto da seicentina
Credo tu non sia l'unica.......
...anche tu hai un'anima...:tongue:Citazione:
odio quelle persone che quando indossano una divisa,qualunque essa sia,si credono i padroni del mondo e gli altri delle m...e
odio quando a gomma fredda ti parte l'anteriore! ( mai successo ma credo sia un pochetto odioso...)
nessun momento politico............Citazione:
Originariamente Scritto da lucavr77
La realtà dei fatti:wink_: :wink_: :wink_: ......ho una gran stima si gente come Veltroni e Rutelli per modi di fare grande chiarezza e per come hanno governato Roma in questi ultimi anni.............:wink_: :wink_:
Ma hanno rotto l'intero c....zo i c.......ni e pure e zizze di mia zia con sto BERLUSCONI ed è sempre colpa sua e se non lavoro e colpa sua e piango , e se mia figlia non lavora e colpa sua e lei piange............ma svegliatevi !?!?!?
BASTA........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e andate a fare il giardiniere come faccio .....Io...... oppure abbassare la schiena è troppa fatica !?!?!?!:coool: :coool: :coool:
O usare il badile fa venire i calli alle mani...... Stelline !!!!! Ciccini della Mamma !!!!
W L'italia............
IL GIARDINIERE
E chi ci crede!!!!!............:blink: :blink: La politica ed i politici servono al popolo per lavorare, produrre, godere e vivere meglio........ed il politico che mi fa lavorare come si deve (vedi Svezia_Norvegia) si vota:coool: :coool: :coool:Citazione:
Originariamente Scritto da citygym1984
Questo è il succo.............:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Vedrai che con la serietà, la chiarezza della comunicazione verbale (visto che borbotta quando parla):blink: :blink: :blink: la sicurezza nei modi di fare del tuo amico Prodi troverai sicuramente un GRAND posto di lavoro fisso............Citazione:
Originariamente Scritto da giaout
appunto prova a chiederti come mai sei ancora con il culo per terra invece di prendertela con terze persone forse la risposta sta proprio in te:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Ti saluto
grande QUOTOCitazione:
PENSATE ALLA SALUTE........:coool: :coool: :coool:
il giardiniere
QuotoCitazione:
Originariamente Scritto da Ken-T3
ragazzi ma ch epost che ho aperto ! wow !!! libero sfogo!!!!!!!!! alèèèèèè!
odio chi si tiene dentro tutto e poi fa dei disastri !
Le cose non dette!!
odio il fegato (da mangiare) :sick:
Odio i falsi emancipati
Odio il caro benzina
Odio la maleducazione
Odio chi non rispetta gli animali
Odio l'arroganza
Le DUCATI :rolleyes:
Citazione:
Originariamente Scritto da PaoloMN
straquoto.........ed aggiungo la pioggia d'estate......:coool: :coool:
Odio la gente che dimostra quello che vorrebbe essere:dry: :dry:
questa non l'ho capita..sinceramente...ti puoi spiegare meglio?Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
Odio odiare...
La falsità
Citazione:
La gente che dimostra quello che vorrebbe essere ....non quello che e'!!!!
Tipo i falsi imprenditori che girano in mercedes e poi....non sono un c...o:dry: :dry: :dry:
aaaaaaa!!!!!!!!!!!okey!!scusa,,ma da un po' di tempo devo starti un po' più dietro..perché scrivi cose sempre più intelligenti...Citazione:
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :bdaysmile: :bdaysmile:
Citazione:
Dai mica e' una cazzata questa...mi fai sentire un ignorante!!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
..ma appunto!!!!hai detto una cosa molto sensata ed acuta...questo fa il paio conla mia affermazione..:laugh2: :laugh2: :laugh2:Citazione:
Citazione:
ignorante o deficiente!!?!?...decidi:biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue: :tongue:
SEI UN GRANDE!!!e ho detto tutto!!!!!:wink_:Citazione:
Citazione:
Questo e' amore!:wub: :wub:
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :wub: :wub: :wub: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :coool: :coool: :coool:Citazione:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:Citazione:
per una volta che sono "civile"....debbo anche essere preso per i fondelli!!?????nun ce se credeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:rolleyes:Citazione:
Quelli che girano in città con i bermuda e le infradito:mad:
Odio tutto e tutti....si ma vado a periodi non vi preoccupate.
Odio molto di più gli str**zi con i macchinoni e non superano i 60 km/h
Odio ancora di più quella che mi voleva tanto bene e poi son 2 mesi che non si fà sentire....ma senza prendere una decisione...
Odio:
- Chi si approfitta dell'amicizia solo per i propri interessi
- Questa economia capitalista basata sul DEBITO, e che fonda le prorpie radici sui soldi dei risparmiatori.
- I Manager che sfruttano questa condizione per sottrarre soldi alla povera gente e se li arrestano MANCO LI METTONO IN GALERA.
- I Governi di qualsiasi colore/bandiera/fazione/pensiero che puntano a fare solo i propri interessi senza ricordare il vero motivo per cui sono lì.
- Fare l'inventario a inizio anno.
Odio la mediocrità!
COSA ODIO!
ODIO GLI SCUTERONI CHE FANNO I 20KM/H E TENGONO TUTTA LA STRADA
ODIO I CONTADINI CHE SPORCANO LE STRADE CON TERRA, LETAME, OLIO, GASOLIO E NON SI PREOCCUPANO DI NIENTE E DI NESSUNO.
ODIO QUELLE FORZE DELL' ORDINE CHE QUANDO TI FERMANO TI FANNO LE PULCI E TI ROVINANO E POI LE VEDI IN BERGHESE FARE CA**ATE A RIPETIZIONE IN TRANQUILLITA
ODIO IL LUOGO COMUNE CHE SE SUCCEDE UN INCIDENTE CON UNA MOTO COINVOLTA IL MOTOCICLISTA ERA UNO SCALMANATO ED ANDAVA FORTE
ODIO QUEI GRUPPI DI CICLISTI CHE OCCUPANO TUTTA LA CARREGGIATA E SE GLI SUONI TI MANDANO A FANCULO
ODIO I DOSSI CHE CRESCONO COME FUNGHI E CHE TI ROMPONO I COGLIONI"E NON SOLO IN SENSO FIGURATO"
ODIO LE API A TRE RUOTE CHE METTONO LA FRECCA E NON LA TOLGONO MAI
ODIO GLI AUTOMOBILISTI CHE GUIDANO COL TELEFONINO ALL' ORECCHI
ODIO QUEGLI AUTOMOBILISTI CHE FANNO LA FINTA MENTRE TU ARRIVI E TI FANNO CAGARE....
INSOMMA ODIO PARECCHIE COSE........
A VOLTE ODIO ANCHE ME STESSO..............
Io non odio nessuno perchè non me ne frega una beata mazza di nessuno. Lascio scorrere il mondo così com'è ed io lo guardo dalla mia finestra. Ne guadagno in salute e tempo... tanto alla fine, girala come vuoi, sempre lì sotto andiamo a finire.
EVVIVA L' OTTIMISMO