Sei noioso.. Non hai una famiglia cui rompere le scatole. Son due pagine che attiri l'attenzione con post inutili. Ti senti solo? Vai su qualche chat e dammi tregua che non sei ne interessante ne donna.
Visualizzazione Stampabile
Sei noioso.. Non hai una famiglia cui rompere le scatole. Son due pagine che attiri l'attenzione con post inutili. Ti senti solo? Vai su qualche chat e dammi tregua che non sei ne interessante ne donna.
No ti prego non dirmi così che ci rimango male ... Io sono sensibile... Ho disperato bisogno delle tue attenzioni... Il forum è l'unica cosa che ho, se mi demolisci questa certezza non mi rimane nulla, va a finire che divento... Come te :)
Ti sei svegliato tardi.. Insisti? Sii produttivo e vai a fare altro.. Su!
Vieni anche tu, in due magari vi fate coraggio.. Da soli ci vuole il fegato sano ;)
tu manda pure indirizzo... nei 30.000 km di moto che mi faccio ogni anno posso trovare anche del tempo per te :blink:
Rattle... Rattle
Mi sembra fosse via olgettina
Io spammo abbastanza............ma state diventando noiosi,dai su che ce lo avete tutti lungo e duro :w00t:
nzerox no :ph34r:
possiamo fare a chi l'ha più piccolo...
non sarebbe una vera scopa vintage.... cilindrata troppo alta... hai ragione :)
Li vuoi ridurre a salsiccie?:biggrin3:
http://www.ilnorcino.eu/public/conte...20IMG_2870.jpg
Dai ragazzi su, per cortesia.
Peppò, se apri una discussione in un forum devi essere disposto ad accettare che tutti gli utenti possano esprimere il loro parere, a prescindere da quanto sia conforme al tuo.
A seminare vento, altrimenti, è inevitabile raccogliere tempesta.... o, come minimo, diffondere l'odore della cacca :)
Perché infatti a me, come ad altri, sti motorini fanno cacare, e non perché come tu elucubri sono ricco e snob e le piccole cilindrate non si confanno alla mia nobiltà e le donne devono stare in casa a cucire ed i poracci impiccarsi sotto un ponte, ma perché questa monnezza prodotta a due rupie e rimarchiata di lusso e rivenduta in occidente a migliaia di euro, se sdoganata nella nostra società, non farà altro che spingere tutti i costruttori a lesinare sulla qualità dei loro mezzi, già ora generalmente più bassa di dieci anni fa e tuttavia percepita come migliore.
E' un discorso ben più ampio delle cinesate di motorette che l'hanno portato ora al nostro interesse.
Non credo nel comunismo liberale cinese, quindi non mi va proprio di invecchiare in una società malata divisa tra poracci che vorrebbero esser ricchi e ricchi che inconsapevolmente sono dei poracci.
Credo in un mondo libero equamente diviso tra cafoni ed intellettuali tutti ugualmente capaci di costruire il proprio futuro con le proprie forze e non sulle spalle degli altri.
Quindi sta merda spacciata per il futuro dei giovani motociclisti, o carrette di latta come la MT09, o superammiraglie europee raffazzonate come manco i cannibali del Congo (cit.), non è di sicuro l'avvenire motociclistico dei miei desideri.
Siamo nel 2015, voglio vedere motori a due tempi con iniezione diretta, compressore di lavaggio e valvole in testa da 200 cavalli e 30 km/litro, telai monoscocca su moto da 150 kg di peso e 250 kg di portata, pneumatici da 20000 km senza aria di gonfiaggio capaci di correre in pista e viaggiare per mezza Europa senza soluzione di continuità.
Venticinque anni fa l'avanguardia della tecnica era la Honda NR750, oggi la BMW GS.
Siamo spacciati.
guidare una moto di piccola cilindrata da la stessa soddisfazione che sparare con una calibro 22
Tu a 300 con un calibro 50 non prendi nemmeno la sagoma di un tank..
Come si diceva in libano , a te ti si porta via la malaria, ma poi ti riporta indietro perchè non ne vale la pena.
cosa abbia a che fare l'utopia da te sognata con la realtà di moto da 5000 euro tecnologicamente più evolute delle thailandesi triumph scrambler da 10.000 euro o , sempre le thailandesi multistrada da 21.000 euro che hanno margini di guadagno dieci volte superiori per le case mi sfugge.mi sfugge anche il discorso consumi dato che qui ci si avvicina ai 38 km litro per moto da circa 180 km orari, sempre a 5000 euro oggi. Non capisco perchè , pur essendoci un grande mercato per queste moto anche per clienti europei che non possono e non vogliono investire soldi in moto più complesse e costose, ti dia fastidio che ad uno interessi qualcosa che a te non interessa. Mi sembri un cattolico che vuole imporre il venerdí di magro e il sesso solo per procreare agli atei. Se non interessa, vivi e lascia vivere, se non ti capaciti del fatto che non a tutti interessano i motori a de tempo da 300 cv e le moto strafighe, mi dispiace per te. Ci sono scooter, custom, moto da trial, da enduro, da passeggio da lavoro che si vendono per altri motivi e bisogni. Ho preso atto più volte della tua opinione, inutile rimarcarla in loop. Detto una volta basta.;)
ho capito ma con ste motine dove ci devi girare in strada o in pista?
per andarci in pista possono avere senso ma in strada secondo me no, e per le velocità che raggiungono in rapporto alle dotazioni che hanno secondo me sono più pericolose di una moto più grande come puo' essere un monster 600 ad esempio
Ma ne hai mai guidata una? Montano pneumatici delle supersport, frenano e piegano e vanno più veloci e con maggiore sicurezza di una qualsiasi modern classic, custom, harley o maxi touring da 350 kg, costando dalla metà ad un quinto e consumando mediamente anche 4 volte meno. Il tutto è per il mercato dei motociclisti dai 18 ai 21 anni obbligo imposto per le patenti di categoria A2 o per chi, come la ragazza in foto di cui sopra, a terra non ci arriva e la moto pesante grossa ed ingombrante non la sa gestire. Il tutto per andarci su strada ovunque ed in tutte le situazioni. Vanno a coprire il ercato che prima era della er5 suzuki gs 500 e cb 500 moto vetuste con freno a tamburo posteriore, ciclistiche bne peggiori e dimensioni e pesi ben superiori, con appeal estetico per un giovane pari a quello della bianchina di fantozzi.
Il monster 600 che è ventennale, in molte refioni e comuni, essendo eurozero non può circolare, ed il monster 600 è ben peggio e va meno e non ha abs come queste moto da 5000 euro.
sì pneumatici supersport
vabbè torno a spugnettare la mival, almeno questa ha la scusa di avere 56 anni
chiudere
Perdi colpi ultimamente. Nelle misure della ninja 300 ci sono le gomme in mescola e le pirelli diablo rosso 2 se non sono gomme supersport quelle forse lo sono quelle della bonneville o della 883, che chiaramente reputerai ben più performanti.
http://www.gommadiretto.it/cgi-bin/r...n&typ=R-236812
http://www.gommadiretto.it/cgi-bin/r...n&typ=D-116470
http://www.gommadiretto.it/cgi-bin/r...n&typ=R-166301
Cosa vi siete fumati non si sa.
Ma a casa? Un amico no? Sei ossessionato,hai postato solo qui da inizio anno.. Trovati un hobby vai allo stadio con il bandierone e sfogati li!
Ti rendi conto che apri 3D così di merda che se non ci fossimo noi a percularti andrebbero deserti alla seconda pagina si?!?!
Ingrato
ti rendi conto che se non ci fossi io che ti rispondo a te non ti si inchiappetta nessuno?.
Ho aderito alla campagna
" adotta uno che si sente solo e fallo sentire vivo prima che si tagli le vene."
pensavo dioptare per un anziano , ma alla fine l'anima da salvare sei tu.
però manda i pm non disturbare anche gli altri. su.
E no ciccio il post l ho aperto io per trattare un argomento e tu disturbi , come tuo solito. Vai altrove trovati un argomento e apriti un post o fai altro. Qui sei inutile e per nulla gradito con queste continue flatulenze non inerenti all argomento trattato
Avete rotto un po' i coglioni.
a che punto siamo qui?allora , la faranno o no sta benedetta daytona 275 col Turbo?
Sono due pagine che continui a rispondere esclusivamente alle mie prese in giro nel zoppicante tentativo di offendermi.
Di contenuti nemmeno l'ombra, questo perché non solo tratti argomenti dei quali non capisci una mazza, come la maggior parte degli utenti cerca vanamente di farti capire, ma anche perché sono interessanti come una partita di hockey nel deserto.
Tanto è vero che se non vai ot con qualcuno nel tentativo di aver e ragione a tutti i costi, finiscono alla seconda pagina.
Non andare a donare il sangue mi raccomando :)
Ho anche trovato lo spy shot dove i tecnici sono già al lavoro!
https://theselvedgeyard.files.wordpr...uild.jpg?w=700
;)
Tornando a bmw-tvs
stai a vedere che ha dna ciclistico italiano di husqvarna quando era bmw...Citazione:
A year after the TVS-BMW collaboration was first announced, the partnership will soon start reaping fruits with the newly developed 300cc motorcycle for the Indian as well as global markets. As we wait to get our hands on what would be a dynamic yet affordable offering from the partnership; new details on the upcoming bike has hit the interweb keeping us excited. Recent reports state that TVS-BMW’s jointly developed motorcycle has been codenamed ‘K03′ and the manufacturer has also imported two new prototypes into the country along with chassis and prototype exhaust systems.
Imported from Italy, the prototypes will be used for R&D purposes with TVS engineers commencing work and will soon be seen testing across the country. While details are scarce on the upcoming model, we do know that the motorcycle will be in the 300cc category which is one of the hotly contested entry-level performance segments. Furthermore, it is speculated that there will be at least 3 variants based on the new platform that will be on offer which include a sports bike, street-fighter and also an adventure tourer. Thus BMW Motorrad is following a similar strategy as arch rival KTM who has taken Bajaj Auto’s help to exploit the benefits of platform engineering.
The upcoming series of motorcycles hold a lot of significance for both TVS and BMW with the brands expanding their presence in uncharted territories. While TVS will be moving up the ladder from its commuter range of offerings, BMW will be moving down the ladder in the more affordable space retaining the performance pedigree seen on its high performance range. If the development is on schedule, the models could hit the market by the end of next year. Expect the upcoming motorcycles to make their world debut at the EICMA motorcycle show in October next year.
Read more at http://www.motorbeam.com/2014/12/bik...CUVZc1Db8XM.99