Mi sono sentito con la Riding School e Racebooking.
Corso
Sentito la Riding School, ecco cosa mi hanno detto:
- lo sconto organizzatore è al posto di quello alle persone (quindi niente).
- si paga prima un acconto via bonifico e in circuito si salda
- per l'intermedio l'acconto sarà di circa 190 € (devono ancora decidere)
- sulle prime date hanno già un certo numero di persone ed un gruppo che hanno espresso interesse
- mi hanno confermato di stare attenti a che corso si seglie perchè il base e proprio base ed è indicato per chi entra in pista la prima volta o è già entrato ma è lento o insicuro (senza offesa per nessuno chiaramente)
Solo il bonifico blocca il posto, ma mi sono messo d'accordo per mardare comunque una lista per avere i posti "riservati" fino a metà febbraio.
Chiedo alle persone che vogliono essere comprese in questa lista di mandarmi un messaggio privato con:
- nome
- cognome
- cell
- email
Per facilitare il lavoro della segreteria nella descrizione del bonifico ho proposto di inserire "Gruppo Samaritan".
Questo permetterà anche dopo la metà di febbraio ad altri interessati di potersi iscrivere come appartenenti al gruppo (e quindi con sconto).....ovviamente ammesso che ci siano posti disponibili.
Ricordo a tutti che nel costo sono compresi anche:
- Pranzo
- File di fotografie personali in pista
- Assistenza tecnica da parte di personale specializzato.
- Omaggio di n° 1 turno di PROVE LIBERE presso il circuito di Franciacorta
Prove libere moto
Video
Per chi fosse interessato ad un video personalizzato ci saranno i ragazzi di Racebooking.
Sul video base a chi interessato faranno il 15% di sconto (quindi il video verrà 30 €).
Sul video gold (che comprende le riprese on board) hanno solo 15 gopro quindi prezzo pieno.
Ecco i loro video:
Prove libere moto
Ci sono anche i video di molti della Copa Daytona del 5 ottobre (mittici).
Fatemi sapere