Visualizzazione Stampabile
-
Kiwi è un artista, con un unico difetto, l'eccessiva modestia (che poi può essere anche un pregio, come diceva Shakespeare: la calma è la virtù dei forti)
Premetto che, purtroppo, non ho l'onore di conoscerlo personalmente, ma a fronte di gente incensata sul web a livello internazionale solo per il fatto di prendere dei catorci honda anni 70 e farne con due soldi delle moto a loro dire uniche, questo ragazzo, tra le altre cose,fa anche questo:
RocketGarage Cafe Racer: The weapon to kill the cat
massima stima, bravo e ancora bravo :oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shining
Kiwi è un artista, con un unico difetto, l'eccessiva modestia (che poi può essere anche un pregio, come diceva Shakespeare: la calma è la virtù dei forti)
Premetto che, purtroppo, non ho l'onore di conoscerlo personalmente, ma a fronte di gente incensata sul web a livello internazionale solo per il fatto di prendere dei catorci honda anni 70 e farne con due soldi delle moto a loro dire uniche, questo ragazzo, tra le altre cose,fa anche questo:
RocketGarage Cafe Racer: The weapon to kill the cat
massima stima, bravo e ancora bravo :oook:
Che mezzo...e che livello di preparazione.
Mi sto spellando le mani a forza di applaudire
Bisogna obbligarlo a fare un open day...
Inviato dal mio SM-T555 utilizzando Tapatalk
-
Nel numero di Motociclismo di settembre c'è un bel articolo su di voi e sulla vostra Fireball. Tutto meritato per i Michelangelo delle moto.
Tra l'altro oggi c'è il glemseck 101. Mi sarebbe piaciuto andarci ma purtroppo mi tocca lavorare.
Muoio dalla voglia di vedere la Cherry Salt, posta qualche foto!!!
-
Citazione:
Hartigan
Nel numero di Motociclismo di settembre c'è un bel articolo su di voi e sulla vostra Fireball. Tutto meritato per i Michelangelo delle moto.
Tra l'altro oggi c'è il glemseck 101. Mi sarebbe piaciuto andarci ma purtroppo mi tocca lavorare.
Muoio dalla voglia di vedere la Cherry Salt, posta qualche foto!!!
se clicchi sul link di Rocketgarage che ho messo due messaggi sopra al tuo la vedi :oook:
-
Citazione:
Shining
se clicchi sul link di Rocketgarage che ho messo due messaggi sopra al tuo la vedi :oook:
Letti tutti gli 82 post e mi è sfuggito il link.
Ragazzi, che opera d'arte! Moto da usare o da tenere in casa come meraviglie per gli occhi.
-
Che SPETTACOLOOO!!!!!!!!!
-
Citazione:
rosso87
Che SPETTACOLOOO!!!!!!!!!
Grazie ragazzi!
Siamo rientrati ieri dalla Germania, stanchi ma soddisfatti! Nonostante fossimo arrivati "lunghi" con la preparazione della moto, senza tempo di provarla, una modifica appena prima della gara ci ha risolto un bel po' di problemi, abbastanza da arrivare ai quarti di finale nella International class. Nell'altra categoria invece la yamaha di Wrenchmonkees ci ha soffiato il traguardo agli ultimi metri...
Il livello delle preparazioni è altissimo, era difficile trovare moto senza protossido... e non solo. Anche gli organizzatori sono rimasti sorpresi dalla differenza di prestazioni rispetto all'anno prima! Trazione e bilanciamento dei pesi per la Cherry-salt perfetti, ora che la parte dinamica della moto è stata testata e promossa, tocca investire in cavalli vapore per il prossimo anno!
un paio di scatti in attesa di qualcosa di più!
A presto
http://i1248.photobucket.com/albums/...psk3pfmtdo.jpg
http://i1248.photobucket.com/albums/...pshtnukqre.jpg
-
siete mostruosi......
non ho parole.....
-
-
ti ho già fatto i complimenti al Sunride ma li rinnovo xche sei veramente un grande .
-
realizzazioni meravigliose!
La Cherry-Salt è mostruosamente originale, e la seconda foto, con le pagliuzze svolazzanti e la gomma posteriore schiacciata a terra dai cavalli scaricati, è spettacolare.
Bravo!
-
Christian spacchi veramente il culo e sulla Cherry devo dire che anche il Fede ha fatto un lavoro pazzesco... è una moto da film
-
Citazione:
kage_maru
Christian spacchi veramente il culo e sulla Cherry devo dire che anche il Fede ha fatto un lavoro pazzesco... è una moto da film
Grazie!
Il Fede è un folle! Mentre si pentiva di aver accettato il lavoro ha soprannominato la moto "Orca assassina"...in effetti non ha tutti i torti... :-D
http://i1248.photobucket.com/albums/...psxflicphu.jpg
http://i1248.photobucket.com/albums/...psacutfwlv.jpg