Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
emidio_speed
PS: perchè sia chiaro: io credo che NESSUNO meriti lo scudo più della Juve. E lo dico da avversario sincero.
E la "cazzimma" che mettono in campo i bianconeri è solo da ammirare, perchè è esattamente quella che io vorrei sempre nella squadra per cui tifo.
provare a cambiare il motto con "vincere e' l'unica cosa che conta" , no?!? :senzaundente:
-
Citazione:
flag
no, ci sta dicendo che i tifosi napoletani, se hanno il sospetto che un loro giocatore si sia lasciato cadere, o si sia addirittura tuffato, lo fischiano
che istruiscono i raccattapalle a restituire la palla agli avversari , quando in svantaggio, con cortese sollecitudine
che benitez, quando si accorge che un difensore tiene un attaccante per la maglia, lo mette fuori rosa per 4 giornate
ovviamente sauron e' la juve
gandalf e' jenny a' carogna, che senza dubbio ha fatto suo il motto "al di la del risultato", che purtroppo, pero', la societa' non ha ancora ufficialmente fatto suo
vedi caro Flag, c'è chi è "carogna" di nome, e chi lo è di fatto.
Continuo a preferire la prima specie.
-
Quest'anno nessuna squadra ci ha schiacciato così vistosamente come sta facendo l'Empoli.Complimenti.
-
Tornando al calcio giocato (giocato si fa per dire): lezione di calcio da parte dell'Empoli. Ecco, questo Napoli è quello che nessun tifoso vorrebbe vedere. Niente grinta, niente corsa, niente gioco. Nessun rispetto per i tifosi.
Vergognosi.
-
certo che pretendere da una s.p.a di giocare per la gloria.
-
-
Emidio com'era la storiella sul calcio tra Inter e Napoli non l'ho capita bene
-
Citazione:
Medoro
Emidio com'era la storiella sul calcio tra Inter e Napoli non l'ho capita bene
Facile: l'ultima vittoria dell'Inter è stata immeritata. Questa sconfitta del Napoli, invece, è stata fin troppo meritata.
in ogni caso mi stai preoccupando: se continui a non capire mi toccherà mandarti a ripetizione dal troll bipolare! :biggrin3:
-
Citazione:
emidio_speed
Facile: l'ultima vittoria dell'Inter è stata immeritata. Questa sconfitta del Napoli, invece, è stata fin troppo meritata.
in ogni caso mi stai preoccupando: se continui a non capire mi toccherà mandarti a ripetizione dal troll bipolare! :biggrin3:
Se è per questo anche la penultima vittoria dell'Inter e' stata immeritata......chiedi a Winter lui confermerà tutto:biggrin3:
-
Inzaghi ha già detto che li aspettano 5 finali?
-
Citazione:
Domino
Se è per questo anche la penultima vittoria dell'Inter e' stata immeritata......chiedi a Winter lui confermerà tutto:biggrin3:
Tu zitto, che stai al terzo posto solo per i demeriti del Napoli... :dry:
-
Citazione:
flag
no, ci sta dicendo che i tifosi napoletani, se hanno il sospetto che un loro giocatore si sia lasciato cadere, o si sia addirittura tuffato, lo fischiano
che istruiscono i raccattapalle a restituire la palla agli avversari , quando in svantaggio, con cortese sollecitudine
che benitez, quando si accorge che un difensore tiene un attaccante per la maglia, lo mette fuori rosa per 4 giornate
ovviamente sauron e' la juve
gandalf e' jenny a' carogna, che senza dubbio ha fatto suo il motto "al di la del risultato", che purtroppo, pero', la societa' non ha ancora ufficialmente fatto suo
È capitato a tanti, forse a tutti di comportarsi male, ed avere atteggiamenti sportivamente riprovevoli. Episodi. Talvolta. Annata, toh.
Qualche guancia rossa è venuta.
Voi avete festeggiato sui cadaveri ciclicamente. Al massimo vi è venuta qualche ruga d'espressione... Per il ghigno.
Per questo mi chiedevo cosa stesse cercando di fare Emilio.
-
Citazione:
Domino
Contro la Roma abbiamo doninato e vinto meritatamente,ricollegandomi al discorso di Emidio,il calcio non è una scienza esatta,credo che il bello sia anche questo altrimenti molte partite non dovrebbero essere nemmeno giocate per manifesta superiorità di una delle due squadre.
JUVEMERDA nei secoli dei secoli................AMEN
-
Citazione:
ciccio75
Quest'anno nessuna squadra ci ha schiacciato così vistosamente come sta facendo l'Empoli.Complimenti.
devono avere un motto della madonna.........
Citazione:
n0x
È capitato a tanti, forse a tutti di comportarsi male, ed avere atteggiamenti sportivamente riprovevoli. Episodi. Talvolta. Annata, toh.
Qualche guancia rossa è venuta.
Voi avete festeggiato sui cadaveri . Al massimo vi è venuta qualche ruga d'espressione... Per il ghigno.
Per questo mi chiedevo cosa stesse cercando di fare Emilio.
credo che sarebbe il caso ti venisse in questa occasione;)
-
Citazione:
flag
Quelle sono le suore mercedarie
-
Citazione:
giorgiorox
gattoni rossoneri, pregate perchè capello unto venga esonerato... altrimenti si profila un nuovo campionato con partenza ad handicap (per la gioia degli avversari)
certo che bruciate allenatori giovani promesse come fiammiferi....
dici che seedorf ed inzaghi in futuro vinceranno più di 3 champions da allenatori?
o forse dovrei dire quattro, sai com'è il "maiale" quest'anno è già in finale :laugh2:
-
...riassunto....doria MERDA.... Juve Ladra.... Inter pure.... del Milan non parlo..
:)
-
Citazione:
Herbie 53
...riassunto....doria MERDA.... Juve Ladra.... Inter pure.... del Milan non parlo..
No!!! Ma...davvero sei Tu?!?? Brutto scimmione grifone.....Bentornato!!!!
Un abbraccio Bruno
-
Citazione:
ciachi67
No!!! Ma...davvero sei Tu?!?? Brutto scimmione grifone.....Bentornato!!!!
Un abbraccio Bruno
E' un ologramma:laugh2:
-
Citazione:
Herbie 53
ciao primate,puoi passare dalla sezione presentazioni:biggrin3:
-
Intanto sono 4.
Mentre voi siete alla canna del gas.
:oook:
-
Citazione:
flag
credo che sarebbe il caso ti venisse in questa occasione;)
Direi che non hai capito un cazzo. Se pensi che mi stessi riferendo all heysel ti sbagli di grosso. Non mi è venuto in mente per niente. I cadaveri erano le tifoserie avversarie ciclicamente derubate.
Cmq un po' di coscienza sporca sull'episodio a quanto pare emerge...
-
Citazione:
Herbie 53
Herbie di casa mia! :biggrin3:
-
Che si dice qua' ??
Oltre a parlare di denti consumati intendo ..
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...c8b3d11919.jpg
dal mio gatto
-
Citazione:
flag
Se parliamo di motti ho notato che ce ne uno in particolare che mette d'accordo quasi tutti qui dentro.:biggrin3:
-
-
Citazione:
votalele
WLF
No,pensavo a JM,ma va bene pure quello:biggrin3:
-
mister B sta firmando !!! addio silvio addio barbara addio zio fester
-
Continuo a domandarmi chi può prendersi una squadra come il Milan attuale.A quei prezzi.
-
Citazione:
votalele
Continuo a domandarmi chi può prendersi una squadra come il Milan attuale.A quei prezzi.
nel mondo dici Milan e tutti pensano a 30 anni di successi
dici Juve e con la mano controllano subito se hanno ancora il portafoglio
-
Citazione:
n0x
Direi che non hai capito un cazzo. Se pensi che mi stessi riferendo all heysel ti sbagli di grosso. Non mi è venuto in mente per niente. I cadaveri erano le tifoserie avversarie ciclicamente derubate.
Cmq un po' di coscienza sporca sull'episodio a quanto pare emerge...
ahahahahahah, nervosetto eh...............a me pare che hai pestato una cacca, e che il rammendo è peggio dello strappo
opinioni
comunque, ringrazio per la forma cortese :)
e nel caso sia come dici, ammetterai che la forma era quantomeno equivoca.............
sulla coscienza sporca, se vuoi, ne possiamo parlare con la serieta che l argomento merita
e ti posso dire che ho sempre considerato un coglione chi quella notte, conscio di cio che era successo, ha festeggiato
-
Citazione:
flag
ahahahahahah, nervosetto eh...............a me pare che hai pestato una cacca, e che il rammendo è peggio dello strappo
opinioni
LADRI
-
Citazione:
winter1969
LADRI
buffoni :)
-
Citazione:
manu for rent
nel mondo dici Milan e tutti pensano a 30 anni di successi
dici Juve e con la mano controllano subito se hanno ancora il portafoglio
Ma veramente il portafogli me lo tocco se per caso incontro il tuo Presidente,che si è rubato la Mondadori tutta intera resta il fatto che vi vorranno una barca di milioni per riportare la squadra almeno in zona CL
-
Citazione:
flag
opinioni
e nel caso sia come dici, ammetterai che la forma era quantomeno equivoca.............
sulla coscienza sporca, se vuoi, ne possiamo parlare con la serieta che l argomento merita
e ti posso dire che ho sempre considerato un coglione chi quella notte, conscio di cio che era successo, ha festeggiato
Avendomi infilato in gola un corpo estraneo, la prima cosa che ho fatto è stato levarmelo il prima possibile, anche a scapito della forma e del galateo.
Indiscutibilmente noto una certa inquietudine gobba sull'argomento, segno che qualcuno dopo il rigore aveva alzato un dito indice di troppo
Confermo la metafora sulle tifoserie avversarie annichilite alla vista della porta di casa forzata.
-
Allegati: 1
c'è qualcosa che non mi torna. la gliuve vince lo scudo e la roma terza. ma non doveva vincere lo scudo la roma?
:cipenso:
Allegato 189868
p.s. fermissimo, perchè non hai aperto la 34esima? dobbiamo festeggiare :dry:
-
Citazione:
Massibugio
c'è qualcosa che non mi torna. la gliuve vince lo scudo e la roma terza. ma non doveva vincere lo scudo la roma?
:cipenso:
Allegato 189868
p.s. fermissimo, perchè non hai aperto la 34esima? dobbiamo festeggiare :dry:
appena fatto...col turno infrasettimanale m'ero confuso...d'altra parte noi juventini con la contabilità non ci prendiamo molto :D
-