Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XantiaX
qualcuno l'ha già presa?
..sarei tentato di dare dentro il Tmax e tornare alle enduro con questa Africa.. ma la comodità del variatore mi trattiene non poco.. oltre ai raduni con Spis :w00t:
-
Citazione:
streetTux
..sarei tentato di dare dentro il Tmax e tornare alle enduro con questa Africa.. ma la comodità del variatore mi trattiene non poco.. oltre ai raduni con Spis :w00t:
Ma tu e il t max venite in Sardegna?
Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
streetTux
ne riparliamo quando il suono del cambio automatico ti sarà entrato nel cervello rendendoti come un'utente di microsoft soddisfatto!
-
Citazione:
Sugarglider
Ma tu e il t max venite in Sardegna?
..in teoria ultima settimana di Agosto e prima di Settembre..
..in pratica non ho ancora preso manco i biglietti.. convivo da un mese e ho il mutuo da 5.. minch'e cuaddu mi stanno uscendo tanti di quei soldi che mi sembra d'aver tagliato la carotide al mio conto in banca :wacko:
Citazione:
XantiaX
ne riparliamo quando il suono del cambio automatico ti sarà entrato nel cervello rendendoti come un'utente di microsoft soddisfatto!
la musica di logon di XP rimane tuttora inarrivabile bbrò :smoke_:
-
-
Citazione:
XantiaX
qualcuno l'ha già presa?
Perche si puo gia comprare ???!?!?! :blink:
-
Direi di no se pubblicano in questi giorni delle foto spia..
-
eh ma qui siamo in italia... c'è sempre qualcuno che può in barba agli altri... :D
-
la butto li appena esce l'Africa Twin, il GS scomparira dalla circolazione :ph34r:
-
Citazione:
Rebel County
la butto li appena esce l'Africa Twin, il GS scomparira dalla circolazione :ph34r:
e i rettiliani si riveleranno all'umanità :biggrin3:
-
Citazione:
marco72
:risate2::risate2:
-
Citazione:
Rebel County
:risate2::risate2:
a cavallo di una Africa Twin ovviamente!!!!
-
Citazione:
Rebel County
Nooooo...vedremmo gente in mocassini sull'Africa twin...
-
Citazione:
marco72
be dopo i renziani ci andrebbe di culo
-
Citazione:
Rebel County
la comprooooo:w00t:
-
l'unico modo per far sparire il gs dalla circolazione è fare una moto più brutta e che costi di più!
-
Citazione:
XantiaX
l'unico modo per far sparire il gs dalla circolazione è fare una moto più brutta e che costi di più!
..minchia, ecco spiegato perché hanno fatto l'Adventure :w00t:
-
-
Citazione:
XantiaX
Bisogna togliere il telelever e mettere 2 forcelle normali. Dopo diventa una moto come tutte le altre...
Inviato da Me che sono io.....!
-
aigor ma se il telelever è l'unica cosa valida!!!! :D
-
Appunto senza quello ne venderebbero la metà
Ho visto gente che non andava forte ne in strada ne in pista... Montare su un gs e andare come un missile. Telelever uno dei migliori brevetti di sempre.
Senza considerare che puoi caricare la moto come un mulo e sembra di girare da solo....
Però chi ha un po' di sensibilità a guidare la moto... Col telelever fa più fatica. Non sentire le reazioni dell anteriore fa paura
Inviato da Me che sono io.....!
-
Citazione:
XantiaX
Citazione:
streetTux
..minchia, ecco spiegato perché hanno fatto l'Adventure :w00t:
Verissimo
-
Ma è questa?
Mi pare assai snella, interessante
http://i57.tinypic.com/33olcfq.jpg
-
-
-
-
-
Socmel! Bella davvero! Finalmente...
-
Bel mezzo!
Ma perché le frecce anteriori accese fisse....?
-
Che figata!!!! :w00t:
Ho l'impressione che sia un po' troppo votata all'OFF per competere con il Gs per le vendite
-
Le premesse sono ottime, non vedo l'ora di provarla
-
-
Citazione:
pave
Moto inutile...
Lamps
Ottima osservazione, molto ben argomentata, complimenti
-
Citazione:
Shining
bella bella bella
-
..vedo che è possibile fare moto di quel genere senza becco :smoke_: brava Honda, una bella Africa :w00t:
-
-
Spettacolare veramente, spero di non cedere :ph34r:
Citazione:
streetTux
..vedo che è possibile fare moto di quel genere senza becco :smoke_: brava Honda, una bella Africa :w00t:
http://www.totalmotorcycle.com/motor...-Tiger800d.jpg
-
Citazione:
Mostro19
Ottima osservazione, molto ben argomentata, complimenti
Dal letto dell'ospedale faccio quello che riesco... cmq ti accontento: la trovo bella (infatti ho scritto inutile non brutta) ma non vedo a cosa serva... per uso a 360 gradi viaggi peggio che con un GS o una 1190 ADV o un Supertenerè e allo stesso tempo se vuoi davvero fare offroad non vedo a cosa serva un 1000 per fare fuoristrada. Tutto qui...
Lamps
-
Citazione:
pave
Dal letto dell'ospedale faccio quello che riesco... cmq ti accontento: la trovo bella (infatti ho scritto inutile non brutta) ma non vedo a cosa serva... per uso a 360 gradi viaggi peggio che con un GS o una 1190 ADV o un Supertenerè e allo stesso tempo se vuoi davvero fare offroad non vedo a cosa serva un 1000 per fare fuoristrada. Tutto qui...
Lamps
Mi dispiace per l'ospedale, in bocca al lupo anche se non so cosa ti sia successo..
Ora è più chiaro e le osservazioni potrebbero essere giuste, ma mi riserverei di provarla prima
Chiaro che l'off road "serio" non si può fare di certo
-
Anche la prima Africa Twin era un 650/750 (in un epoca dove quelle erano moto dalla cilindrata grossa), eppure ne hanno vendute a bizzeffe ed il mercato dell'usato scalpita ancora oggi...