deve essere un piacere incrociare te in moto :biggrin3::biggrin3:
ma visto che sei un apripista, in italiano o si possono usare pure i dialetti :biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
A me di Voi motociclisti del cazz@........... fottesega :dry:
Sarà un caso che da quando ho abbandonato Triumph per Harley mi salutano solo gli harleysti?!?!!?!
io saluto solo le signorine ferme ad aspettare sul ciglio della strada....anche se non ho mai capito cosa stiano aspettando:fisch:
Io vorrei salutare quel cretino che Domenica a mezzogiorno è arrivato lungo in curva e a momenti centra il mio amico e me che arrivavamo dalla corsia opposta, ci stavamo facendo gli emeriti cazzi nostri ampiamente sulla destra e abbiamo dovuto sfiorare il guardrail per evitare questo emerito figlio di buona donna che (come tanti di noi) scambia la strada per una pista e poi non è nemmeno capace di gestire la sua velocità.
Ma vattenaffanculovà
saluto i miei compari giessisti :w00t:
penso che sia una delle tante manifestazioni di ipocrisia tra persone che altresi' non solo non si cagano... ma cercano di sorpassarsi sempre e comunque a prezzo della vita.
ergo, rispondo se posso ai saluti.
e me ne sbatto di tutto il resto.
se incontro uno che si arrampica con una lambretta del 66 per un passo mentre piove o ce' nuvolo , quello si che lo saluto!!
guardate qui che è successo in America per un saluto non ricambiato...
Sparatoria tra gang di biker nel centro commerciale: 9 morti - Corriere.it
Io saluto sempre chi mi saluta e provo a salutare chi incrocio, ovvio che talvolta magari sono là a pensare "eppure questo rumorino prima non lo faceva porc@ $%&£$%$$%" e nel frattempo potrebbe passarmi davanti il raduno Triumph del secolo e non saluto. Quindi quando qualcuno non saluta (e sono i meno) non me la prendo affatto, immagino siano impegnati mentalmente in altro.
non me la perdonerei a vita se salutando un motociclista poi scoprissi che sotto il casco c'è questo qui.
http://www.forumtriumphchepassione.c...d=191211&stc=1
no, rimango della mia idea. Troppo rischioso per la dignità personale.
Mah io ho salutato una tizia col piede mentre la sorpassavo... Quello dietro di me ha detto che lei ha risposto alzando il dito medio...
fatti non foste a viver come Drupi
e non saluta neanche....
però siamo un po' cafoni.
tbb 800 ha già salutato du' volte e nessuno ha risposto.
mah.
:dubbio:
volevo sapere se ci sono novità....?
solo quando giro in pista..
Io saluto sempre e alle patacche ai bordi della strada suono.... Se poi sono mezze nude gli urlo pure[emoji16][emoji16][emoji16][emoji41][emoji41]
Inviato dal triangolo d'oro!
Ma andate in mona, è già stato detto?
Saluto sempre tranne Harley loro non salutano mai
Io saluto tutti i motociclisti a volte anche quando non sono nella completa comodità per farlo! A volte ricambiano a volte no.....imperterrito continuo nel saluto!!:oook:
Capita anche che a salutarti sia un ragazzino in sella a una 125......questo mi fa piacere e ben sperare per il futuro della moto........
io ho salutato un tipo con la falciatrice che mi ha prontamente risposto:biggrin3:
Se ma bella fia l'abbraccio anche, guarda.
io saluto sempre tutti, anche i BMWisti e le vecchiette affaciate ai balconi (che mi ri-salutano sempre, tra l'altro)
i Bmwisti salutano solo altri Bmwisti, solo se provvisti di casco modulare Bmw
Che il Tmax non è una moto è già stato detto?
quelli che mi fa più piacere salutare sono i bimbi che mi guardano come fossi un supereroe e i nonni :D per i resto saluto sempre senza staccare la mano dal manubrio ;)