Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
l'Inter si è qualificata almeno per la coppa Italia?
inviato da Calcinelli
ahahahah noi nemmeno quello, dobbiamo fare i preliminari :madoo:
-
Alla fine visto la stagione la. Lazio ha giustamente ottenuto un posto nei preliminari.... Anzi ha giocato molto meglio della Roma e si meritava di gran lunga il secondo posto
-
Citazione:
n0x
ahahahah noi nemmeno quello, dobbiamo fare i preliminari :madoo:
Come i preliminari :cipenso:
-
le prime 8 classificate in campionato entrano in scena agli ottavi, le altre prima o addirittura molto prima
-
brocchi mi sta sul cazzoooo
-
-
Citazione:
manu for rent
brocchi mi sta sul cazzoooo
Non scherziamo ragazzi... Pensare a brocchi significa volere il male del milan
-
Citazione:
Massibugio
4
basta...è da ieri che posti i voti della tua pagella alle elementari...:lingua:
-
Citazione:
n0x
Da Ancelotti a Brocchi.....passando per Ibra, mandukizc, falcao e......Matri!!!! Il passo è breve ...per chi ne ha fatto solo fino ad ora "campagna acquisti/ELETTORALE"!!!!!
-
Citazione:
Fermissimo
basta...è da ieri che posti i voti della tua pagella alle elementari...:lingua:
se non sfotto le altre squadre adesso... non lo faccio più, visto che dal prossimo anno torniamo a lottare per la retrocessione :biggrin3:
-
Inzaghi o Ancellotti o Brocchi? Irrilevante!!!
Dopo aver fatto risorgere Forza Italia l'ex Cav. Berluskoni restituirà al Milan gli antichi fasti!!!
-
pur nella sua inconcludenza finale ieri il Napoli si è divorato 2/3 gol più un rigore...è una squadra strana, ha fallito quest'anno ma ha sempre 5/6 occasioni clamorose...ed il risultato finale dipende da quante ne realizza
-
Il Napoli è molto più forte di quanto dica la classifica.
Quanto a Benitez il mio giudizio negli ultimi 5anni non è cambiato: sopravvalutato.
-
Citazione:
Fermissimo
pur nella sua inconcludenza finale ieri il Napoli si è divorato 2/3 gol più un rigore...è una squadra strana, ha fallito quest'anno ma ha sempre 5/6 occasioni clamorose...ed il risultato finale dipende da quante ne realizza
come ho detto più volte, è solo un fatto di redemption: ieri è stata la giornata simbolo del gioco espresso dal Napoli tutto l'anno. Il Napoli ha tirato in porta 7 volte e ha fatto 2 gol; la Lazio ha tirato in porta 4 volte e ha fatto 4 gol. Quindi, o hai la fortuna di far entrare tutti i tiri che produci (il salvataggio sulla linea di De Vrij è stato clamoroso), o - come minino - DIFENDI.
Citazione:
votalele
Quanto a Benitez il mio giudizio negli ultimi 5anni non è cambiato: sopravvalutato.
bah, io continuo a pensare che con gli uomini giusti potrà fare grandissime cose.
Vedremo... Di certo, se steccherà nel Real, non avrà alibi.
-
non importa quanto tu sia forte o quanto tu crei occasioni da gol se poi non vinci e non finalizzi, il resto è fuffa...
giocassero almeno per lo spettacolo...
Citazione:
votalele
nel real potrebbe fare bene anche inzaghi ... suvvia
deve solo sperare che i giocatori non si mettano di traverso negli spogliatoii
-
il napoli da voler il 3° posto... è finito al 5°... direi che ha avuto un finale di stagione emozionante :biggrin3:
e la viola 5 vittorie nelle ultime 5 partite di campionato, altro che 4° posto, squadra da scudo <--- sono qua quelli forti, tutto il resto è fuffa!!!!!!!! :w00t:
-
Citazione:
cicorunner
higuain deve imparare a battere i rigori, ne sbaglia troppi
un giocato di basket non può tirare i liberi sotto all'80% così come un attaccante non può sbagliare tutti sti rigori
Vabbe'...l'importante è che non sbagli quelli decisivi...:madoo:
Citazione:
jamex
Alla fine visto la stagione la. Lazio ha giustamente ottenuto un posto nei preliminari.... Anzi ha giocato molto meglio della Roma e si meritava di gran lunga il secondo posto
Beh, giocomi', il campionato è fatto di un girone di andata ed uno di ritorno.
La Roma in quello di ritorno ha avito una involuzione allucinante ma la lazzie nel girone di andata ha fatto una beata minkia, quind ... ;)
E poi Lazio merda sempre e comunque :)
-
Citazione:
Monacograu
Vabbe'...l'importante è che non sbagli quelli decisivi...:madoo:
Beh, giocomi', il campionato è fatto di un girone di andata ed uno di ritorno.
La Roma in quello di ritorno ha avito una involuzione allucinante ma la lazzie nel girone di andata ha fatto una beata minkia, quind ... ;)
E poi Lazio merda sempre e comunque :)
in entrambi i gironi l aLazio mi è piaciuta molto più della Roma togliendo solo il primo mese che non è stato all'altezza
-
Sembra che il prezzo per Higuain sia stato fissato in 100 milioni di euro..
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
dal mio gatto
-
scusate...ma la Viola in che posizione ha concluso il campionato?
-
Citazione:
gixxer73
Sembra che il prezzo per Higuain sia stato fissato in 100 milioni di euro..
e come si sono permessi???
Solo Pogba può valere una cifra del genere!
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
dal gatto di gixxer
-
Citazione:
Fermissimo
sei un vero amico, avevo una gran voglia di ribadirlo
http://www.thecompliancecenter.com/i...ers/dc4_hi.gif
-
Citazione:
jamex
in entrambi i gironi l aLazio mi è piaciuta molto più della Roma togliendo solo il primo mese che non è stato all'altezza
Sul girone di andata non sono assolutamente d'accordo giacomi', riguardo al girone di ritorno, invece...lazzziommerda! :)
Citazione:
Fermissimo
Montella si è piazzato al 4 posto...:senzaundente:
-
Citazione:
emidio_speed
dal gatto di gixxer
Quando saranno ceduti entrambi vedremo chi si avvicina a quella cifra .. [emoji6]
dal mio gatto
-
Citazione:
gixxer73
Quando saranno ceduti entrambi vedremo chi si avvicina a quella cifra .. [emoji6]
quello si chiama marketing... che prescinde molto dal valore REALE del "prodotto" (vedi Bale) :wink_:
-
Chissenefrega quanto vale tanto non lo vendiamo
-
Citazione:
emidio_speed
quello si chiama marketing... che prescinde molto dal valore REALE del "prodotto" (vedi Bale) :wink_:
si, ma a un cerrto punto si trasforma in mercato, che dipende da quanto uno è disposto a metterti in mano per acquistare ciò che vendi:)
-
Citazione:
n0x
Perchè metterci Inzaghi era pensare al bene del Milan ?
-
-
Citazione:
winter1969
Perchè metterci Inzaghi era pensare al bene del Milan ?
era andato bene con la primavera, poteva essere un'intuizione....
adesso hanno rotto il cazzo
-
Citazione:
votalele
Citazione:
votalele
alla terza vinci un abbonamento annuale a tuttosport
-
Citazione:
emidio_speed
dal gatto di gixxer
A mio avviso neanche Pogba vale quella cifra.....
-
Citazione:
Domino
A mio avviso neanche Pogba vale quella cifra.....
Ma che ne sai tu :laugh2:
-
Citazione:
winter1969
Ma che ne sai tu :laugh2:
Un cazzo......che lo chiedo a fare?:biggrin3:comunque l'affare vero lo farà chi compra Icardi,ammesso che l'Inter lo venda;)
-
Citazione:
Domino
Un cazzo......che lo chiedo a fare?:biggrin3:comunque l'affare vero lo farà chi compra Icardi,ammesso che l'Inter lo venda;)
Se vendono lui o Kovacic cambio squadra,giovani e potenzialmente gran giocatori,con questa gente si può costruire qualche cosa di buono,non con "campioni" a fine carriera.
-
Citazione:
Domino
Emeri al Napoli, Garcia al Siviglia e Xyyyyyyy alla Roma...questa la potenziale girandola di allenatori...risolvi l'enigma:oook:
-
Citazione:
emidio_speed
Il valore reale è quello che arriva nelle casse del club, il resto sono ciacole da bar sport.. :oook:i
-
io vorrei leggere la consulenza di manu, voi non sapete una sega, tifosi da divano :cool:
-
Mijailovic al Napoli
Montella al Milan
Donadoni alla Fiorentina
Mazzarri alla Roma
-
Citazione:
ciccio75
Mijailovic al Napoli
Montella al Milan
Donadoni alla Fiorentina