Visualizzazione Stampabile
-
Ho letto tutta la discussione, commenti, consigli, considerazioni, battute.
Cominciamo da un presupposto:
La pausa di riflessione viene invocata sempre da colui che vuole abbandonare la nave.
Infatti Schettino quando la nave naufragò si prese una pausa di riflessione sulla scialuppa.
Secondo me colui che rimane sulla nave, se tiene a colui che si è preso la pausa di riflessione, deve aspettare un ragionevole lasso di tempo, che è variabile a seconda del carattere individuale e a quanto tiene al "riflessivo", trascorso il quale dichiarerà di sentirsi libero di prendere la decisone più appropriata.
Se tiene tanto al pensatore può anche perdonare, ma se nel frattempo si è reso conto che tutto sommato una pausa di riflessione la avrebbe voluta anche lui, ma che per mancanza di palle non l'ha richiesta, può approfittare del coraggio dell'altro e ritenersi liberato.
-
Vuoi la verità sacrosanta ed indiscutibile???
Mandala affanculo...
Una volta che finisce sta pausa di riflessione, o ti molla per quell'altro o torna da te per mollarti tra sei mesi...
Quindi salutala che è andata persa...
Inutile illudersi!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andrellino
Vuoi la verità sacrosanta ed indiscutibile???
Mandala affanculo...
Una volta che finisce sta pausa di riflessione, o ti molla per quell'altro o torna da te per mollarti tra sei mesi...
Quindi salutala che è andata persa...
Inutile illudersi!
quoto perché la storia è questa.
semplice semplice.
-
Secondo me e' bionda naturale o e' bionda tinta...
Inviato dal mio GT-I9192 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Azathot
basta che Suka
-
Citazione:
nico69
Sto lavorando,ma questo ve lo leggo...noto con piacere che l hai presa bene...allora fino adesso non ho risposto ...ma se avete suggerimenti sono bene accetti...perché mi sto un po' inca@@ando..
Cosa hai risposto alla fine? :dubbio:
Citazione:
Rebel County
basta che Suka
Suka Blonde o Suka Red... alla fine è lo stesso :oook:
-
fagli vedere che sopravvivi lo stesso, non gli dare soddisfazione
gettati di testa tra le tette di qualcun'altra, poi le mandi un selfy.
-
Allegati: 1
Citazione:
nico69
non siamo sposati e non ho nessuna intenzione di cercarla...e solo che mi fa inca@@are questo modo di fare...alla mia eta' ormai ero convinto di averla scampata da uscite del genere...
attacca la barra da granturco e fai festa :oook:
http://www.forumtriumphchepassione.c...d=196840&stc=1
-
Citazione:
nico69
Sto lavorando,ma questo ve lo leggo...noto con piacere che l hai presa bene...allora fino adesso non ho risposto ...ma se avete suggerimenti sono bene accetti...perché mi sto un po' inca@@ando..
non riesco ad inserire gli smile...le rosse non riescono a piacermi
non capisco se è detto in tono del tipo "vedo che non aspettavi altro..." e farebbe incazzare ancora di più
o se invece è contenta che hai capito tranquillamente che si è molto vicini alla fine
-
Guardando l'altro lato della medaglia se si pensa positivo c'è anche un altra possibilità pensando non male può anche essere che non ci sia nessun altro, ma che sia solamente lei che insicura nei tuoi confronti cerchi conferme e che abbia fatto questa mossa per vedere la tua reazione vista la frase ... "noto con piacere che l hai presa bene..." che normalmente una che si prende una pausa di riflessione perché tromba anche con un altro non gliene frega un cazzo di come l'hai presa tu... quindi se così fosse attento ad andar a strombazzare di qua e di là durante sta pausa perché non faresti altro che confermare i suoi dubbi e così perderesti una donna che ti ama. la prova è proprio questa per entrambi... vedere se in un momento di allontanamento uno dei due sente il bisogno di trovare altro, quindi fondamentale capire se lei mira ad altri orizzonti prima di buttarsi alla pazza gioia e se è quello che vuoi anche tu oppure se lo faresti solo per ippica...
-
Citazione:
Giampa6
Guardando l'altro lato della medaglia se si pensa positivo c'è anche un altra possibilità pensando non male può anche essere che non ci sia nessun altro, ma che sia solamente lei che insicura nei tuoi confronti cerchi conferme e che abbia fatto questa mossa per vedere la tua reazione vista la frase ... "noto con piacere che l hai presa bene..." che normalmente una che si prende una pausa di riflessione perché tromba anche con un altro non gliene frega un cazzo di come l'hai presa tu... quindi se così fosse attento ad andar a strombazzare di qua e di là durante sta pausa perché non faresti altro che confermare i suoi dubbi e così perderesti una donna che ti ama. la prova è proprio questa per entrambi... vedere se in un momento di allontanamento uno dei due sente il bisogno di trovare altro, quindi fondamentale capire se lei mira ad altri orizzonti prima di buttarsi alla pazza gioia e se è quello che vuoi anche tu oppure se lo faresti solo per ippica...
dimentichi che le donne, in quanto tali, voglione sempre sentirsi desiderate... Un discorso del genere è troppo articolato e complicato, o la và o non la và, le vie di mezzo non ci sono.
Personalmente, se una donna mi dicesse così, può pure cancellare il mio numero dalla rubrica telefonica e andarsi a godere la vita altrove, per me non sarebbe un rimpianto :oook:
-
Citazione:
Giampa6
si, sarebbe bello ma spesso non è così!
se fossi stato alle prime armi magari la potrei pensare come te ma la vita poi ti insegna che una pausa di riflessione, è un modo elegante per dire basta!
-
Citazione:
Giampa6
Non sottovalutare la capacità di fare trabocchetti e ribaltare la frittata di alcune donne, potrebbe pure essere una mossa per far sentire in colpa il nostro amico per un'iniziativa che ha preso lei... io mi aspetterei di tutto.
-
Citazione:
FrankyTripleR
dimentichi che le donne, in quanto tali, voglione sempre sentirsi desiderate... Un discorso del genere è troppo articolato e complicato, o la và o non la và, le vie di mezzo non ci sono.
Personalmente, se una donna mi dicesse così, può pure cancellare il mio numero dalla rubrica telefonica e andarsi a godere la vita altrove, per me non sarebbe un rimpianto :oook:
No Franky non dimentico come sono le donne anzi sono pienamente d'accordo con quello che dici ma ci può essere una anche remota possibilità che non sia così, lo dico per il semplice motivo che ancora abbastanza giovane una vecchia morosa infatuata o innamorata percepito che io non provavo gli stessi sentimenti e che ero molto birichino mi proponeva ste pause di riflessione proprio per vedere cosa combinavo e se ci tenevo a lei, poi ne parlammo e la storia finì la, lei anzi ci rimase abbastanza male e ti assicuro che non aveva e non ha avuto per un bel po' di tempo nessun'altro ... ma ribadisco che la pausa di riflessione l'aveva chiesta lei non io che facevo il furbetto perché in quel momento a me egoisticamente andava bene così...
-
Non sottovalutate la classica patologia femminile del complesso di colpa... :dubbio:
Più cornificano e più si sentono in colpa, più si sentono in colpa e più cornificano!
-
Citazione:
1851francesco
si, sarebbe bello ma spesso non è così!
se fossi stato alle prime armi magari la potrei pensare come te ma la vita poi ti insegna che una pausa di riflessione, è un modo elegante per dire basta!
Non solo spesso non è così ma come dicevo prima c'è anche questa remota possibilità se il nostro amico vuole valutare il tutto a 360° :oook:
-
Citazione:
Azathot
Non sottovalutate la classica patologia femminile del complesso di colpa... :dubbio:
Più cornificano e più si sentono in colpa, più si sentono in colpa e più cornificano!
e più te ne danno la colpa.
-
Citazione:
FraVet
Non sottovalutare la capacità di fare trabocchetti e ribaltare la frittata di alcune donne, potrebbe pure essere una mossa per far sentire in colpa il nostro amico per un'iniziativa che ha preso lei... io mi aspetterei di tutto.
Giusto non sottovalutare e aspettarsi di tutto ma a volte visto che è la sua donna un briciolo di fiducia... poi solo lui la conosce... e poi voglio dire ci sarà pure qualcuna che non è li in attesa di un po' di pausa/relax per andar a trombare con un altro, anche perché se è così, facile che lo abbia sempre fatto...micca una aspetta il momento di riflessione se deve cornificare facile che abbia già il carattere...
-
Citazione:
FraVet
Così chiudono il cerchio
-
Citazione:
Azathot
Stessa cosa che ho scritto a FraVet :oook:
-
Il grande essere gorgogliante @Azathot ha sempre ragione :)
Citazione:
Giampa6
Giusto non sottovalutare e aspettarsi di tutto ma a volte visto che è la sua donna un briciolo di fiducia... poi solo lui la conosce... e poi voglio dire ci sarà pure qualcuna che non è li in attesa di un po' di pausa/relax per andar a trombare con un altro, anche perché se è così, facile che lo abbia sempre fatto...micca una aspetta il momento di riflessione se deve cornificare facile che abbia già il carattere...
Certo una buona dose di fiducia non guasta, tanto che il gioco in mano per ora ce l'ha lei... Anche se nel momento in cui ha visto che l'altro giocatore non aveva molta intenzione di giocare ha reagito con una frase che, letta così come ce l'ha riportata Nico, sembra dettata da un atteggiamento un po' risentito.
Ovviamente queste son tutte supposizioni fatte più per parlare che per altro.
-
Citazione:
Azathot
Citazione:
Giampa6
Non solo spesso non è così ma come dicevo prima c'è anche questa remota possibilità se il nostro amico vuole valutare il tutto a 360° :oook:
Citazione:
FraVet
Citazione:
Azathot
Così chiudono il cerchio
più ppppilu................ :w00t:
per gl'altri :dry::(
-
Non ho risposto a nessuno dei suoi messaggi....primo perché non ho avuto tempo e secondo perché sinceramente non saprei cosa rispondere...dormi?..si dormivo quindi non necessita di risposta...secondo ...l hai presa bene....che ti frega?....comunque stasera seguo un vostro cosiglio...mega gatta e poi si vedra'...:)
Citazione:
FraVet
Il grande essere gorgogliante @
Azathot ha sempre ragione :)
Certo una buona dose di fiducia non guasta, tanto che il gioco in mano per ora ce l'ha lei... Anche se nel momento in cui ha visto che l'altro giocatore non aveva molta intenzione di giocare ha reagito con una frase che, letta così come ce l'ha riportata Nico, sembra dettata da un atteggiamento un po' risentito.
che abbia il gioco in mano e' tutto da vedere..
-
Citazione:
nico69
Non ho risposto a nessuno dei suoi messaggi....primo perché non ho avuto tempo e secondo perché sinceramente non saprei cosa rispondere...dormi?..si dormivo quindi non necessita di risposta...secondo ...l hai presa bene....che ti frega?....comunque stasera seguo un vostro cosiglio...mega gatta e poi si vedra'...:)
che abbia il gioco in mano e' tutto da vedere..
Beh è quello che credeva, almeno mi è sembrato di capire questo. E' dal messaggio che t'ha mandato sull'averla presa bene mi sembra di capire che lo credeva. Ora che le scricchiola sotto ai piedi visto che secondo lei l'hai presa bene, s'è accorta che la mossa della pausa porta delle conseguenze.
-
Allegati: 2
Citazione:
nico69
Mega gatta...
Qualcosa tipo questa...
http://www.forumtriumphchepassione.c...d=196848&stc=1
o tipo quest'altra...
http://www.forumtriumphchepassione.c...d=196849&stc=1
-
Beati voi che nelle pause di riflessioni avete gattili a disposizione.
Io al massimo ho avuto un amico che per pietà mi ha accompagnato nella tristissima pizzeria sotto casa.
-
Citazione:
Warsteiner
amico caro, vendi la bmw da vecchio, comprati una triumph e goditi la vita
up
-
Citazione:
Azathot
marooooo che zizz e checul
-
Citazione:
mic56
Beati voi che nelle pause di riflessioni avete gattili a disposizione.
Io al massimo ho avuto un amico che per pietà mi ha accompagnato nella tristissima pizzeria sotto casa.
se non ti ha portato neanche a troie che razza d' amico è?:blink::dry::)
-
Significa:aspetta adesso "trombo"con qualcun'altro/a 😎
Una donna se prende una pausa e' raro caso che torni poi indietro....un uomo invece prende la pausa e torna tranquillamente indietro a mangiare la vecchia minestra...😉
-
Citazione:
ELOISE
....un uomo invece prende la pausa e torna tranquillamente indietro a mangiare la vecchia minestra...
Ogni portuso è un porto, dicevano i saggi
-
Citazione:
ELOISE
Significa:aspetta adesso "trombo"con qualcun'altro/a
Una donna se prende una pausa e' raro caso che torni poi indietro....un uomo invece prende la pausa e torna tranquillamente indietro a mangiare la vecchia minestra...
puo'darsi, ma per il momento io mi sono preso una pausa, ma lei mi sembra ancora sul pezzo...rispondi a questa domanda...se tu vuoi stare sola, perche'continui a cercarmi...io per ora sto bene anche cosi', comunque non credo si tratti di un altro, secondo me vuole mettermi alla prova
-
Citazione:
nico69
puo'darsi, ma per il momento io mi sono preso una pausa, ma lei mi sembra ancora sul pezzo...rispondi a questa domanda...se tu vuoi stare sola, perche'continui a cercarmi...io per ora sto bene anche cosi', comunque non credo si tratti di un altro, secondo me vuole mettermi alla prova
Si.... Prova con due insieme e poi una al giorno.... Di sti tempi è più facile trovare la patacca che un gratta e perdi miglionario
-
Può essere che ti voglia mettere alla prova..noi donne siamo molto contorte
-
Citazione:
ELOISE
Può essere che ti voglia mettere alla prova..noi donne siamo molto contorte ��
Contorte non è il termine esatto :lingua:
-
Citazione:
ELOISE
Può essere che ti voglia mettere alla prova..noi donne siamo molto contorte ��
Specifica il senso del termine contorte.... mi incuriosisce... :dubbio:
Citazione:
FraVet
Il grande essere gorgogliante @
Azathot ha sempre ragione :)
....Il che può anche significare la possibilità che sia come dicevo io che non necessariamente lei abbia un altro e che stia come hai detto anche tu giocando per vedere la reazione del compagno.... comunque ribadisco è una possibilità se si valuta a 360° poi può anche non essere così, solo che mi pare brutto dare per scontato che ci sia un terzo, che abbia il gioco in mano lei non ne sono proprio convinto
-
Citazione:
Giampa6
Specifica il senso del termine contorte.... mi incuriosisce... :dubbio:
Ci ingarbugliamo con ragionamenti infiniti
-
un momento
non credo che possano valer ipotesi del tipo "ti sta mettendo alla prova" o "le donne sono particolarmente contorte mentalmente" .....
qui stiamo parlando di persone mature e adulte non di adolescenti con i brufoli sulle guance.
con questo non voglio giudicare quanto stia accadendo a Nico e la sua compagna. Ma mi pare che, anche ammettendo che non ci sia un terzo incomodo, le questioni siano più serie e profonde per cui mi aspetterei un comportamento più "adulto".
I "giochetti" con gli sms notturni non mi sono mai piaciuti.
-
Citazione:
ELOISE
Ci ingarbugliamo con ragionamenti infiniti ��
scusami, mi spieghi gentilmente cosa c'è da ragionare? se vuoi stare insieme ad una persona bisogna fare così tanti ragionamenti?:dubbio:
parlo di adulti, come dice ttb800, non di sedicenni
-
Uscita da Facebook in corso...
Cerca cerca ho trovato un'altra "suonata" come me..Buona lettura...questa e' la mia vita...dite se non e'contorta!
Altro che pause,solo play e al massimo qualche rewind 😉