Visualizzazione Stampabile
-
buongiorno monaco.........come va la convalescenza con questo caldo ?!? :(
-
gli incidenti fanno pensare specialmente quando si ha famiglia,io sono stato nella tua stessa situazione ho passato piu tempo in ospedale che per strada (e qui mi conoscono) ma non ho mai mollato perche la moto mi piace anzi dalle sfortune ne ho tratti dei vantaggi per esempio vado in moto meno del solito pero la uso, sto piu attento e il cervello collegato cosa che prima non facevo. non buttarti giu ma usa l'esperienza per migliorare il tuo modo di vivere senza rinunce!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
buongiorno monaco.........come va la convalescenza con questo caldo ?!? :(
Amico mio, l'unico vantaggio di tutto ciò e' che sono in clinica con l'aria condizionata! :)
Inviato dal mio Z10 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Ken
gli incidenti fanno pensare specialmente quando si ha famiglia,io sono stato nella tua stessa situazione ho passato piu tempo in ospedale che per strada (e qui mi conoscono) ma non ho mai mollato perche la moto mi piace anzi dalle sfortune ne ho tratti dei vantaggi per esempio vado in moto meno del solito pero la uso, sto piu attento e il cervello collegato cosa che prima non facevo. non buttarti giu ma usa l'esperienza per migliorare il tuo modo di vivere senza rinunce!
E' giusto che ognuno faccia le proprie considerazioni e le proprie scelte ;)
-
-
Ciao! Ho appena letto la notizia e sono molto dispiaciuto di quello che ti è successo, poteva capitare a chiunque di noi, ti auguro una pronta guarigione e, come ha scritto l'amico Carlo Bora , che tu ne esca più forte di prima. La tua decisione verrà rispettata da tutti noi, immagino che quello che hai vissuto fisicamente ed emotivamente ti abbia portato a riflettere su tanti aspetti della vita.
Condivido le parole di Blackdog, il tuo compagno di avventure, credo nn siano stati facili dopo aver assistito all'incidente .
Un abbraccio fraterno e spero di rivederti in piedi il più presto possibile [emoji111]️.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Monacograu
In realtà ancora non lo so, in quanto é in un deposito giudiziario a disposizione dell'autorità giudiziaria per eventuali accertamenti , appena riesco a farla portare dal mio meccanico saprò...
Un consiglio quando la moto sarà svincolata dal sequestro e le ff.d.oo ti faranno firmare il verbale di dissequestro prendila subito, dopo pochi giorni scatta il pagamento del deposito che non è più a carico dell'erario e sono soldini.
-
Citazione:
Venanzio
Un consiglio quando la moto sarà svincolata dal sequestro e le ff.d.oo ti faranno firmare il verbale di dissequestro prendila subito, dopo pochi giorni scatta il pagamento del deposito che non è più a carico dell'erario e sono soldini.
Già questa per me è una buoa notizia,avevo timore che già fosse scattato il tassametro..grazie mille
-
dopo che firmi son ca...i tuoi, quindi portala via :oook:
-
Citazione:
roby89
dopo che firmi son ca...i tuoi, quindi portala via :oook:
Da quanto ci hanno spiegato i cc ora stanno trasferendo la pratica alla caserma di Roma della mia residenza, a quel punto potro' fare richiesta di dissequestro alla procura di Sulmona.
Una volta ottenuto il dissequestro dovrò organizzarmi con qualche amico che me la va a recuperare (e' in un deposito giudiziario in Abruzzo)
Ovviamente chiunque abbia esperienza sulla gestione dellla cosa si faccia avanti, ogni suggerimento sarà apprezzato! :oook:
-
Ma dove hai avuto l'incidente?
inviato da Calcinelli
-
Citazione:
winter1969
Ma dove hai avuto l'incidente?
inviato da Calcinelli
Se non ho capito male dalle parti di castel vecchio subequo (dopo raiano andando verso Roma sulla ss5)
Citazione:
Monacograu
Se non ho capito male dalle parti di castel vecchio subequo (dopo raiano andando verso Roma sulla ss5)
Edit: per l'esattezza @Blackdog mi dice appena fuori Castel di Ieri verso Collarmele
-
Ormai - ornai da ex motociclista - bazzico questo forum solo per i 3D calcistici... Per puro caso ho letto della tua disavventura... Ti abbraccio tanto, Luca: rimettiti in sesto :cry:
-
Citazione:
emidio_speed
Ormai - ornai da ex motociclista - bazzico questo forum solo per i 3D calcistici... Per puro caso ho letto della tua disavventura... Ti abbraccio tanto, Luca: rimettiti in sesto :cry:
Grazia Emidio!
-
Anche io leggo adesso del tuo incidente, mi spiace moltissimo ,non posso altro che farti i miei pui sinceri auguri di una buona guarigione :oook:
-
Auguroni e in bocca al lupo per una pronta e veloce guarigione .....cosa più importante di tutte per te e la tua famiglia :oook:
-
Citazione:
Monacograu
In realtà ancora non lo so, in quanto é in un deposito giudiziario a disposizione dell'autorità giudiziaria per eventuali accertamenti , appena riesco a farla portare dal mio meccanico saprò...
Ciao Luca....un'abbraccio grande e niente parole perchè non servono, ma in questo momento stai facendo la scelta giusta secondo me! Poi solo il tempo potrà dirlo se sarà la scelta definitiva! Intanto devi guarire e bene...posso solo dirti che ho 49 anni e sono in sella da quando ne avevo 13, non piego come voi ma ho all'attivo tantissimi viaggi alle spalle più o meno impegnativi, sono stato anche 6 anni senza una moto e poi....alla veneranda età dei 49, quando uno dovrebbe scendere a patti con la propria coscienza e calmarsi che ho fatto? Ho comprato la Speed:ph34r:....lascia fare al tempo!:oook: P.S. a fine settembre con il mio nuovo lavoro avrò a disposizione un Pick Up...se può essere utile per portare a casa la tua moto fai un fischio! In bocca al lupo Luca...di cuore!:oook:
-
Citazione:
Lostagnaroinmoto
Ciao Luca....un'abbraccio grande e niente parole perchè non servono, ma in questo momento stai facendo la scelta giusta secondo me! Poi solo il tempo potrà dirlo se sarà la scelta definitiva! Intanto devi guarire e bene...posso solo dirti che ho 49 anni e sono in sella da da quando ne avevo 13, non piego come voi ma ho all'attivo tantissimi viaggi alle spalle più o meno impegnativi, sono stato anche 6 anni senza una moto e poi....alla veneranda età dei 49, quando uno dovrebbe scendere a patti con la propria coscienza e calmarsi che ho fatto? Ho comprato la Speed:ph34r:....lascia fare al tempo!:oook: P.S. a fine settembre con il mio nuovo lavoro avrò a disposizione un Pick Up...se può essere utile per portare a casa la tua moto fai un fischio! In bocca al lupo Luca...di cuore!:oook:
Grazie mille e...in bocca al lupo per la tua nuova sfida, davvero! :oook:
-
Citazione:
Monacograu
Grazie mille e...in bocca al lupo per la tua nuova sfida, davvero! :oook:
viva la sfida :oook:
:senzaundente:
-
Citazione:
flag
viva la sfida :oook:
:cipenso:...questa non l'ho capita...:(
-
-
Nella vita ci sono priorità da rispettare e tu lo hai fatto..ciao Grande sempre uno di noi comunque
-
Sabato la mia amata street ha lasciato il piazzale di casa guidata da qualcuno che non ero io...:(
Così doveva essere e così è stato :oook:
-
Citazione:
Monacograu
Sabato la mia amata street ha lasciato il piazzale di casa guidata da qualcuno che non ero io...:(
Coraggio.
-
Se in questo momento è la cosa giusta, hai fatto bene. :oook:
-
Citazione:
Monacograu
era contenta ?!?
-
Citazione:
Monacograu
e non dirmi che l'ultima volta che ci è entrata, è stato quando te l'ho portata io... :blink:
-
Citazione:
Monacograu
ora compraci un passeggino della stokke :laugh2:
Scherzo, ben fatto Luchino, inutile farla stare lì a prender polvere:)
-
Citazione:
Monacograu
Ho vissuto la stessa esperienza un paio di mesi fa.
Per "astinenza" mi sono fatto 230km lo scorso week end sulla 2 ruote ... a pedali :(
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
flag
era contenta ?!?
No era triste ma consapevole. L'unica cosa che si è fatta promettere è di non essere venduta ad un cancello alla flagghe (è di origine inglese ma dalla nascita è vissuta a Roma :senzaundente:)
Citazione:
2877paolo
e non dirmi che l'ultima volta che ci è entrata, è stato quando te l'ho portata io... :blink:
Mi sa di sì...
Citazione:
Il Franky
ora compraci un passeggino della stokke :laugh2:
Pensavo ad un sidecar della PegPerego :)
Citazione:
2speed3
Ho vissuto la stessa esperienza un paio di mesi fa.
Per "astinenza" mi sono fatto 230km lo scorso week end sulla 2 ruote ... a pedali :(
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Eh, le mie gambe non consentono neanche quello...
-
Se ci sara la volonta di risalire in sella le moto si ricomprano.....anche se veder andar via la propria moto con un altro alla guida deve essere straziante......
-
comprati una Bonneville 865 cc :oook:
Dai , pensaci !
Ci vai in giro tranquillo , ti godi il bel motore ( che è bello bello ) , ti dedichi alla nobile arte olimpionica dello spippolo da garage con modifiche varie ( estetiche , ma anche di sospensioni o alimentazione ) .
Ti ci diverti un sacco in garage , poi vai a farti qualche giretto tranquillo ma pieno di soddisfazioni . Garantito
Anche in bici puoi essere asfaltato , che tu ti distragga o meno .
Una Bonneville è poco più di una bici con il motore , ma che bello è andarci in giro :w00t:
-
L'idea è di aspettare che i figli siano cresciuti (nel frattempo ne aspettiamo un altro :dubbio:) e poi, se ci andrà, prendere un qualcosa da passeggio tipo truxton o bonni...:)
-
Solo tu sai come ti senti!...noi possiamo solo condividere la tua scelta:oook:
-
Citazione:
Sergio72
Una Bonneville è poco più di una bici con il motore , ma che bello è andarci in giro :w00t:
La bici frena di più :)
-
Citazione:
Monacograu
L'idea è di aspettare che i figli siano cresciuti (nel frattempo ne aspettiamo un altro :dubbio:) e poi, se ci andrà, prendere un qualcosa da passeggio tipo truxton o bonni...:)
ciula di meno
-
Citazione:
Monacograu
per il passeggio ti vedo bene con l'ovetto...... mbk :laugh2:
-
Citazione:
Monacograu
Ebbene si', ho fatto la mia scelta, smetto di andare in moto.
Sabato 11, complice un connubio di distrazione (credo) è velocità, ho abbracciato il guard rail riportando una brutta frattura del femore sx (operata lunedì scorso) lussazione della spalla destra e l'infrazione della 4 costola sx.
Mentre ero a terra e mi davo del coglione, pensavo alla mia compagna e al mio pargolo di 15 mesi che mi aspettavano a casa e mi sono fatto una promessa: mi rimetto in sesto e vendo la moto.
La passione è tanta ma non si può rischiare cosi' quindi, a malincuore, mollo....
Continuerò a seguirvi comunque, viste le tante amicizie che ho in questo strano luogo.
Buona strada bikers.
Luca
BEH INNANZITUTTO BUONA GUARIGIONE DI CUORE!
è bruttissimo dirlo ma hai fatto una scelta giusta: ci sono passato 3 mesi fa (fortunatamente senza incidente) , abbandonando la due ruote dopo più 30 anni.
E' come smettere di fumare: i primi giorni sono i più difficili.
Gli amici che ti dicono: beh dai 2/3 sigarette al giorno non fanno male. Prenditi una moto piu piccola, uno scooter per le commissioni in città, una 400 da scampagnata off, una moto d'epoca, una moto tranquilla, etc etc
Sempre bruttissimo diro ma sono tutte balle. Una volta che ti sei reso conto della pericolosità non torni indietro.
Purtroppo oggi, a dispetto del livello raggiunto dalle moto è pieno di insidie: buche, deficienti, traffico, nevrosi, limiti sbagliati....
Probabilmente 34/40 anni fa c'erano altri pericoli, egualmente rischiosi. non so..
Ti rinnovo i miei auguri di cuore per una pronta guarigione
-
Non voglio contraddire nessuno però credo che dopo un esperienza come la tua salire su di un MC Triumph non sia una buona scelta,visto che sono moto che frenano poco e che oltre i 130 km/h sbacchettano non poco e per renderle ben fruibili bisogna spenderci un bel po' di soldini e tra l'altro come moto per tutti i giorni non sono proprio il massimo sopratutto per chi vive a Roma tra buche e rincoglioniti che non rispettano le precedenze e pensano a chattare con lo smartphone invece di guardare gli specchietti ........perché invece non cambi genere e prendi una Diavel tra l'altro si comprano anche bene.
-
Citazione:
armageddon
ciula di meno
Quello mai! :)
-
Citazione:
Monacograu
Quello mai! :)
ha detto di meno, non di smettere proprio :lingua: