Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi sono le gare,e non tutte possono essere di alto livello,oggi è andata cosi amen
-
no no..... oggi sono in lutto totale, menomale che domani vado in vacanza....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roby89
no no..... oggi sono in lutto totale, menomale che domani vado in vacanza....
Io domani rientro in ufficio, vedi che non stai così in lutto ?
Buona vacanza :D
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
-
Citazione:
kaprone
porcoggggiuda mi sono addormentato davvero :cry:
mi sono svegliato con le scaramucce tra pedrosa e dovizioso. se fosse stato per quei tre lì davanti penso che avrei continuato a dormire
Peggio della formula 1.....non ho aperto neanche le patatine.....la birra sì!:ph34r:
-
Citazione:
2speed3
Io domani rientro in ufficio, vedi che non stai così in lutto ?
Buona vacanza :D
:) effettivamente poteva andarmi peggio
-
al di là della noia totale..... dico che il campione del mondo sarà Lorenzo....
-
Citazione:
D74
Aimè quoto.. Ha nel complesso qualcosa in più..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
D74
La logica dice così ma rossi ci ha abituato a sorprese ... sperom
-
Con Lorenzo in forma come negli ultimi GP non c'è pilota che tenga..... Marquez ha una honda che è ibrida 2014-15 e di ciclistica non è ok.....
Rossi paga sempre quei 2-3 decimi al giro che in lotta per un po tiene diciamo botta, ma se lorenzo va via... bye bye....
considerando che Rossi una volta tanto che parte in prima fila fa una partenza mediocre e quando si rimette terzo il trenino di testa è già ito.....
Lorenzo di testa è diventato un automa.... fortissimo...... anche se tremendamente noioso
-
anche io penso che Lorenzo vincerà :(
-
Se Lorenzo non sbaglia come a inizio campionato, da qui alla fine del mondiale arriverà sempre davanti a Vale.......:dry:
-
Citazione:
Lostagnaroinmoto
Peggio della formula 1.....non ho aperto neanche le patatine.....la birra sì!:ph34r:
si correva a Brno,per la patata bastava pre e post gara
hai seguito la parte inutile del collegamento
-
Mi sembra che si esageri con i commenti negativi, basta una gara storta per cambiare tutto, ora Lorenzo sembra favorito. Rossi deve salire di livello, piazzarsi ormai non basta più.
-
Lorenzo sembrava andare a spasso
-
Io vorrei capire una cosa..
Lorenzo era in crisi e doveva andare dallo psicologo, adesso chi ci deve andare ? [emoji4]
dal mio gatto
-
capace lorenzo c'è andato ed ha sistemato i suoi problemi....
nello stato attuale è pressochè imbattibile.
Marquez non ha più il mezzo che gli permette di fare quello che vuole, Rossi deve continuare a migliorare in qualifica, ma deve anche partire meglio e soprattutto avere un passo all'altezza se desidera giocarselo fino in fondo.... a Silverstone il campionato prenderà una piega ben definitiva secondo me.
-
Per me Lorenzo è senza ombra di dubbio il più forte di tutti , lo dico da due anni..
dal mio gatto
-
me sà che non ce stà trippa pé 'ggatti.....
-
..gli esperti da Gazzetta stavolta non potranno dire che il problema è partire troppo indietro nello schieramento..
..sono curioso di leggere domani gli articoli e i fan del motobarismo medio italico..
Citazione:
D74
..sei serio?
Citazione:
gixxer73
Io vorrei capire una cosa..
Lorenzo era in crisi e doveva andare dallo psicologo, adesso chi ci deve andare ?
..ci devono andare sempre le stesse persone.. chi ha messo in giro queste boiate.. cioè Meda e i suoi compari d'incompetenza.. così magari si svegliano e capiscono che fanno le telecronache di fenomeni professionisti, non di amatori..
..certa gente deve solo ringraziare d'essere capitata in un Paese di gente che vive di calcio e Gazzetta.. altrimenti non arrivavano manco a commentare i tornei di briscola del patronato..
-
Non ho visto la gara ma gare cime queste fanno bene a tutto il motociclismo..
Ora un bell'inconveniente tecnico A rossi e il campionato prenderà la direzione giusta
-
Citazione:
D74
nello stato attuale è pressochè imbattibile. Marquez non ha più il mezzo che gli permette di fare quello che vuole, Rossi deve continuare a migliorare in qualifica, ma deve anche partire meglio e soprattutto avere un passo all'altezza se desidera giocarselo fino in fondo.... a Silverstone il campionato prenderà una piega ben definitiva secondo me.
E una fettina di culo non ce la mettiamo? :biggrin3:
-
Citazione:
jamex
Ora un bell'inconveniente tecnico A rossi e il campionato prenderà la direzione giusta
Se Rossi é il Rossi che conosco io...ha giá il mondiale in tasca.
-
Citazione:
nikonikko
Se Rossi é il Rossi che conosco io...ha giá il mondiale in tasca.
per come si sta mettendo il campionato, mi sa che ha le tasche bucate
-
Citazione:
streetTux
..gli esperti da Gazzetta stavolta non potranno dire che il problema è partire troppo indietro nello schieramento..
..sono curioso di leggere domani gli articoli e i fan del motobarismo medio italico..
..sei serio?
..ci devono andare sempre le stesse persone.. chi ha messo in giro queste boiate.. cioè Meda e i suoi compari d'incompetenza.. così magari si svegliano e capiscono che fanno le telecronache di fenomeni professionisti, non di amatori..
..certa gente deve solo ringraziare d'essere capitata in un Paese di gente che vive di calcio e Gazzetta.. altrimenti non arrivavano manco a commentare i tornei di briscola del patronato..
ahaha ma ti sembro uno serio? suvvia dai :D
-
il mondiale è di Lorenzo, a meno che non si sdrai...
al di là di come riesca a far scivolare la moto, (non ho mai visto nessuno bravo come lui), il problema penso nasca dai meccanici di Rossi, che rispetto a quelli di Lorenzo sono di un altro pianeta...
Lorenzo sin dalle prime libere, appena messa la moto in pista, è sempre di almeno 1 secondo più veloce del compagno di squadra... possibile che Rossi riesca ad arrivare a 3/4 decimi da lui solamente ogni domenica mattina? arrancano con mille regolazioni fino ad arrivargli vicino ma non sono mai in grado di trovare un set up perfetto... e questa in passato (quando c'era Burgess) era la prerogativa dello staff rossiano
-
Secondo me la classifica di ieri rispecchia i valori in campo: Lorenzo, Marquez, Rossi. Il resto lo fanno variabili, imprevisti, esperienza.
-
io darei la honda di pedrosa al nostro Iannone :)
-
Citazione:
roby89
io darei la honda di pedrosa al nostro Iannone :)
Sarebbe bello, ma penso finirebbe a cazzotti con MM...
Fossi un team manager me ne guarderei bene...
-
Citazione:
jamex
che du palle...
-
Mancano sette gare, può succedere di tutto.
Bel campionato.
-
l'unica cosa che a lavandino piu degli altri e la fortuna perciò dubito che possa succedergli qualcosa,
-
Citazione:
emanuele65
l'unica cosa che a lavandino piu degli altri e la fortuna perciò dubito che possa succedergli qualcosa,
:blink:
-
-
Citazione:
giorgiorox
chi sarebbe lavandino?
a occhio e croce direi...valentino..fa anche rima :ph34r::biggrin3:
-
Citazione:
emanuele65
Si si...i mondiali li ha vinti a culo...:laugh2:
-
No vi prego....non cominciamo...
Comunque, non dò Rossi per spacciato.
-
È già stato detto che la motogp fa schifo?
-
Citazione:
emanuele65
Facebook è il tuo posto, vai vai.
-
Citazione:
votalele
Mancano sette gare, può succedere di tutto.
Bel campionato.
unico commento serio
-
Citazione:
Stinit
Si si...i mondiali li ha vinti a culo...:laugh2:
ha avuto nove anni di culo... un record...
però giacomo agostini di culo ne ha avuto di più... ben 15 anni