Grande 46!!! In culo a chi lo dava per spacciato!
Visualizzazione Stampabile
Grande 46!!! In culo a chi lo dava per spacciato!
Grazie a tutti
Sono stato smentito subito dal dottore...bene cosi...oggi ha trionfato l'Italia motociclista che ha piegato la strafottenza spagnola...che bella giornata!!!
Se vincesse il dottore il decimo titolo avremmo un inglese vincitore in mito 3 (Kent) un francese in moto2 (zarco) e un italiano in motogp ... niente spagnoli (3 vincitori l'anno scorso )
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
a misano voglio la pioggia!
tra due settimane a Misano 500k spettatori :w00t:
sicuramente.
Pioggia e tempeste in tutto il mondo perdio!! 😁
ho deto brocco? No, ho detto che se parte primo e scappa forse vince, se deve combattere per arrivare primo si caga sotto per paure di buttare i punti di una gara, si mette ad un passo che salva il salvabile e arriva in fondo calcolando mano mano i punti che prende....
Un CAMPIONE non fa così, lotta, sgomita, cade magari, ma da tutto quello che può per arrivare davanti.
Lorenzo è un pilota noioso, non ha mai dato una emozione, per questo forse rimane antipatico...
E siccome questo lo sa benissimo anche lui ogni volta trova una scusa diversa.... :lingua:
:lingua:
bello il podio tutto italiano :w00t:
Allora chi vince ?
Sicuro che ricomincia le sedute....Allegato 199108:ipno:
Senza entrare nel merito di chi sia il migliore tra Rossi e Lorenzo, ma sono convinto di una cosa. Quest'anno non c'è una moto superiore all'altra come si era visto gli anni scorsi. Chiunque vincerà, se lo sarà strameritato!
Quindi, che vinca il migliore!
metti che a cadere era Rossi e non Marquez ....... i commenti sul vecchio bollito si sarebbero sprecati, invece sul campione del mondo che cade per la quarta volta cercando di tenere il ritmo di Vale tutti zitti ... mahhhh
Godo.
Qua c'è bisogno di un elettroshock urgente, altro che sedute!
Se vuoi comincio io.
MM è un fenomeno sia chiaro, ma quest'anno sta mostrando anche i suoi limiti come riferimento tecnico all'interno della squadra e come gestione della gara.
MM e Lorenzo sono del campioni,
Rossi è IL Campione
tutto qui
Inutile, VR mette in suddittanza psicologica MM. O fa cazzate o cade, ma stargli davanti quando se la possono giocare è dura anche per lui.
WLF.
Però tutti danno per già vinta la gara di Misano ma se non ricordo male anche Lorenzo gradisce la pista , marquez molto meno
vendo HJC Replica Mamba...
mio figlio Michele, 11 anni, già mi sta in pressing per Misano
pure io c'avrei una gran voglia di esserci,
però il giorno dopo inizia la scuola, porcaputtanatroia....
faccio incazzare figlio o moglie ?!!! :cipenso:
bella lotta :( non ti invidio .
MA PORTALO DAI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MM prima vinceva facile e in solitaria,ora che sta subendo pressioni sia da vale che da lorenzo stiamo vedendo il vero marquez...e oggi ha dimostrato con quella caduta che senza aiuti elettronici non va da nessuna parte,oggi vale ha messo in pratica tutta la sua esperienza...qui ci voleva davvero il manico...
non c'è un cazzo da fare,quando uno ce l'ha un centimetro più lungo gli altri possono accompagnare solo:biggrin3:
ma avete notato i commissari di gara col cappellino di Valentino che alzavano la moto del Bimbominkia............. ahahahahahhahahahahahahah
onore a Dovizioso che, dopo una partenza orribile (stava finendo contro il muretto) e una prima curva percorsa in penultima posizione, ha fatto una rimonta stratosferica arrivando sul podio.
onore a Petrucci, che ha dimostrato di avere cuore e manico. mi sarebbe piaciuto molto vederlo sul gradino più alto, ha fatto una gara impeccabile.
onore a Rossi, che ha tenuto testa a Marquez (fino alla caduta) e ha dimostrato ancora una volta che ha fame di vittoria e esperienza da vendere.
Lorenzo ha troppi problemi con questi caschi. vista l'immagine di quando rientra ai box a fine gara. il casco era appannato in maniera imbarazzante. se il problema è il casco, mi sembra piuttosto semplice da risolvere, al di là delle implicazioni contrattuali: cambiare marca subito. non mi pare che con x-lite (con cui ha corso per anni) abbia mai avuto problemi
Marquez è caduto, di nuovo. non c'è altro da dire
La visiera a fine gara, mentre cammini, con quell'umidità, te la alzi.
È ovvio che si appanna.
i commentatori hanno fatto notare che non aveva montato il "paranaso" ...
E comunque sfido camminando con fresco e pioggia a visiera giù quale visiera non si sarebbe appannata.
In qatar ha avuto sfiga , questa mi pare una scusa bella e buona.
Bollitissimo...:)