Visualizzazione Stampabile
-
L'indagine è un atto dovuto. Se poi il gioielliere riuscirà a dimostrare di essere stato in pericolo di vita( per esempio de i rapinatori erano armati) si becca l'assoluzione. Negli USA mi pare che la difesa della proprietà sia ragione giusta per fare ricorso alle armi, in Europa no.
D'altra parte là accettano il fatto che qualsiasi squilibrato compri un Kalashnikov e faccia una strage.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Karra
La guerra dei poveretti........bisognava andare a sparare ai signori di Roma, hanno portato la fame soprattutto al sud, qualcuno và al ristorante e in America con i soldi pubblici...
questa è troppo sottile e non l'ho capita.
-
Citazione:
macheamico6
" deve pagare .... molto cara ..... il sangue è sangue ..... " :cipenso:
Minaccia da prendere piuttosto seriamente...
-
preparata la batteria di rpg per salutare al funerale ? ammazzarli tutti da piccoli.
-
-
Citazione:
macheamico6
" deve pagare .... molto cara ..... il sangue è sangue ..... " :cipenso:
questi hanno una bella faccia tosta,dovrebbero andare in tv e chiedere scusa per il gesto che il loro amato parente ha cercato di fare,invece hanno la pretesa di chiedere giustizia,beh cari miei giustizia è stata fatta,il vostro parente ha cercato di rapinare un lavoratore e ha avuto la peggio,rischi del mestiere si potrebbe dire,il muratore sa che può cadere dal ponteggio il cuoco sa che può bruciarsi e il ladro sa che può beccarsi una pallottola,rientra tra le morti sul lavoro,purtroppo una piaga per il nostro paese.
-
Citazione:
Medoro
questi hanno una bella faccia tosta,dovrebbero andare in tv e chiedere scusa per il gesto che il loro amato parente ha cercato di fare,invece hanno la pretesa di chiedere giustizia,beh cari miei giustizia è stata fatta,il vostro parente ha cercato di rapinare un lavoratore e ha avuto la peggio,rischi del mestiere si potrebbe dire,il muratore sa che può cadere dal ponteggio il cuoco sa che può bruciarsi e il ladro sa che può beccarsi una pallottola,rientra tra le morti sul lavoro,purtroppo una piaga per il nostro paese.
sono stupefatto,un comunista che ragiona con la sua testa:biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
sono stupefatto,un comunista che ragiona con la sua testa:biggrin3:
l'ha scritto il cane
-
Citazione:
Medoro
l'ha scritto il cane
sono estasiato,un cane comunista che ragiona meglio del suo padrone :biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
sono estasiato,un cane comunista che ragiona meglio del suo padrone :biggrin3:
e non ho mai fatto scrivere il gatto,è tosto quello,spesso mi lascia estasiato
-
Citazione:
Medoro
e non ho mai fatto scrivere il gatto,è tosto quello,spesso mi lascia estasiato
e certo,i gatti comunisti lo sanno tutti che sono ...anarchici:laugh2:
-
Siete riusciti a farmi sorridere anche in un contesto così triste....:laugh2:
I parenti dei cari defunti dovrebbero andare a predicare il vangelo nel califfato dell'isis....
-
Io arresterei anche la moglie del defunto, complice perchè sapeva quello che il marito defunto faceva, lo dice nel video.....questa è giustizia..
-
Citazione:
Karra
Io arresterei anche la moglie del defunto, complice perchè sapeva quello che il marito defunto faceva, lo dice nel video.....questa è giustizia..
concordo.
concorso esterno in rapina e fanculo anche a lei.
-
Citazione:
armageddon
:oook::oook::oook:
-
Citazione:
XantiaX
Buongiorno,
avete ucciso qualche rapinatore oggi?
Autri Charles Bronson novelli?
Armaciddon ha tirato fuori l'MG?
CIAO!
Saluti e 'ntuculu da parte dei tuoi protetti,ad maiora
Sorprendono i ladri in casa, ridotte in fin di vita - La Stampa
-
quindi far west? abbiamo tutti la doppietta? il giustizialismo triompha?
-
Le armi da fuoco alla fine però non danno troppa soddisfazione;io preferirei qualcosa in stile Marcellus Wallace....
-
news?
"armaciddon" però mi fa morire....
-
Citazione:
XantiaX
quindi far west? abbiamo tutti la doppietta? il giustizialismo triompha?
Citazione:
giorgiorox
news?
"armaciddon" però mi fa morire....
la vecchia è morta,è vero che era vecchia ma avrei preferito vedere in un lago di sangue i tuoi "amici",poi con questo far west direi che avete rotto abbondantemente i coglioni,qua se ti scannano in casa tua è normale se ne fai fuori tu uno ogni tanto è far west,ma andate a cagare ,poi fanno gli sboroni quando sono in massa a menarsi con le fdo per i diritti civili dentro i cpt
-
Citazione:
armageddon
la vecchia è morta,è vero che era vecchia ma avrei preferito vedere in un lago di sangue i tuoi "amici",poi con questo far west direi che avete rotto abbondantemente i coglioni,qua se ti scannano in casa tua è normale se ne fai fuori tu uno ogni tanto è far west,ma andate a cagare ,poi fanno gli sboroni quando sono in massa a menarsi con le fdo per i diritti civili dentro i cpt
a me faceva solo ridere "armaciddon"... :cry:
-
Citazione:
giorgiorox
a me faceva solo ridere "armaciddon"... :cry:
non era diretto a te e lo sai,ti ho quotato perchè hai chiesto news e te le ho date:oook:
-
Citazione:
armageddon
Sai perché la frase sul far west mi fa sorridere, non posso fare a meno di associare tale modo di pensiero al cuckholdism. O a quell'animaletto che simula la morte quando fiuta il pericolo.
Del resto, chi tocca donne,minorenni e anziani merita... +marcellus wallace
-
io posseggo una katana da buon samurai e se mi trovo qualcuno in casa la uso,poi che mi vengano a dire che gli ho sparato mentre scappava:biggrin3:
-
Se ti entrano in casa o in negozio, non invitati e per rapinarti l' "eccesso" di autodifesa non dovrebbe manco esistere...
Devo essere io che decido se farli uscire con le loro gambe o su una barella.
-
allora? armaciddo ha riportato giustizia? doppiette e bibbie per tutti? nei centri di accoglienza si drogano gli ospiti? insomma raccontate qualche novità non fate far tutto a Rox!
-
Citazione:
maxsamurai
io posseggo una katana da buon samurai e se mi trovo qualcuno in casa la uso,poi che mi vengano a dire che gli ho sparato mentre scappava:biggrin3:
Puoi sempre dire che scappando, sono caduti sulla Katana e che quando sei sceso erano già a pezzi...
-
Ma se vince Salvini poi ce le dà le pistole o no?
Basterebbe liberalizzare la vendita, entro in armeria, do nome e cognome ed esco con una 44 nuova di pacca, pronto a sgominare i delinquenti. È facile.
-
ECCERTO.... Poi vedi come cala la criminalita' .
-
Come se i criminali avessero problemi a recuperare gli attrezzi del mestiere..... Sembra che qualcuno immagini il criminale che abbisogna di una pistola vada in negozio come un napoleon dynamite qualsiasi... E comunque il porto d armi é ottenibilissimo... Basta pagare e non essere dei ritardati... Anche se a leggere le cronache attuali sugli espisodi con protagonisti cacciatori.. L'ultimo requisito non é così scontato..
-
Citazione:
Cracco
.. Anche se a leggere le cronache attuali sugli espisodi con protagonisti cacciatori.. L'ultimo requisito non é così scontato..
:oook: 100%
-
Citazione:
Cracco
Come se i criminali avessero problemi a recuperare gli attrezzi del mestiere..... Sembra che qualcuno immagini il criminale che abbisogna di una pistola vada in negozio come un napoleon dynamite qualsiasi... E comunque il porto d armi é ottenibilissimo... Basta pagare e non essere dei ritardati... Anche se a leggere le cronache attuali sugli espisodi con protagonisti cacciatori.. L'ultimo requisito non é così scontato..
pensa che lo può ottenere anche uno come xantiax,mi verrebbe da dire purtroppo:biggrin3:
Citazione:
votalele
Ma se vince Salvini poi ce le dà le pistole o no?
Basterebbe liberalizzare la vendita, entro in armeria, do nome e cognome ed esco con una 44 nuova di pacca, pronto a sgominare i delinquenti. È facile.
che poi non si capisce perchè devi o dovete andare a cercarli,aspetta/aspettate che vengano a trovarvi,poi fai come vuoi,basta che non insegni agli altri cosa fare in casa propria,anche se lo trovi facile,non è che sono tutti come me o come te,c'è anche una via di mezzo:
http://www.lastampa.it/2015/12/21/cr...UI/pagina.html
Citazione:
XantiaX
allora? armaciddo ha riportato giustizia? doppiette e bibbie per tutti? nei centri di accoglienza si drogano gli ospiti? insomma raccontate qualche novità non fate far tutto a Rox!
comunque qualche minchiata la puoi scrive anche tu,non è che puoi scassare la fava sempre su quelle degli altri,qualche gesto eroico lo avrai fatto anche tu,o sei ospite da qualche parte?
e pace e bene a tutti nelle vostre case,io ho fatto anche il presepe quest'anno,perchè in fondo sono più buono di tutti voi
http://i65.tinypic.com/2v8r5gw.jpg
'ntuculu a tutti:biggrin3:
-
Posso dire una cosa? Riportiamo a casa i marò!
-
Citazione:
votalele
Posso dire una cosa? Riportiamo a casa i marò!
Ok,quando partiamo?
-
Citazione:
armageddon
Ok,quando partiamo?
Dipende, io salvo quello che è già in Italia da un anno, a quello in India pensaci tu.
:oook:
-
Io non capisco perché vi ostinate a tenere chiuse le porte di case, negozi, proprietà private...
Suvvia siate accoglienti con il prossimo e donate a lui quello che possedete...sarete ricompensati...
-
Citazione:
votalele
Dipende, io salvo quello che è già in Italia da un anno, a quello in India pensaci tu.
:oook:
ok ,aspetto che gli venga un coccolone e poi faccio richiesta di rimpatrio,tu vai in aeroporto a prenderlo.:biggrin3:
-
Per vedere un paese davvero insicuro basta andare in Russia.
-
Citazione:
edotto
Io non capisco perché vi ostinate a tenere chiuse le porte di case, negozi, proprietà private...
Suvvia siate accoglienti con il prossimo e donate a lui quello che possedete...sarete ricompensati...
scherzi, io ho preferito installare in lan una cam IR che punta fuori dalla finestra e mi manda il video a pc e cellulare 24h - 365 giorni
funziona oh. poi magari tra 20 anni mi arriva la lettera del garante per la privacy :lingua:
-
Citazione:
votalele
Per vedere un paese davvero insicuro basta andare in Russia.
concordo al 100%,infatti preferisco la Svizzera:biggrin3: