Visualizzazione Stampabile
-
Ma quante je n'avemo dette...:madoo:
Inviato dal mio Z10 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
n0x
Il tuo uomo delle pulizie filippino c'ha messo oltre un anno a tirare fuori la miseria di 300 milioni...qualcuno pretende che il nostro ne caghi fuori quasi il doppio in meno di sei mesi...
prenditi un anno sabbatico retroattivo
qui ti sbagli......................
le quote di Moratti sono costate molto ma molto meno (ha liquidato poi??????:dubbio:)............:biggrin3:
il "resto" per arrivare a 300 sono l' accollamento dei debiti....................................:oook:
che poi finanzia con prestiti rimborsati da "nuovi" prestiti.................altro che scatole......"cinesi"..........:laugh2:
-
-
io ho visto il Bayern considerato che era l'unica partita che riuscivo a vedere ma ho visto una squadra in difficoltà nonostante non avesse mai perso una partita da inizio anno prima di ieri
Neuer è un portiere pazzesco poi ti cade su certe uscite :blink:
-
Citazione:
cicorunner
io ho visto il Bayern considerato che era l'unica partita che riuscivo a vedere ma ho visto una squadra in difficoltà nonostante non avesse mai perso una partita da inizio anno prima di ieri
Neuer è un portiere pazzesco poi ti cade su certe uscite :blink:
essendo sky-privo anch'io,ho fatto come te :lingua:....
Il bayer non mi è parso in difficoltà,bensì ha trovato Cech ringiovanito di 10 anni; in quelle giorante lì è dura far goal ad un portiere di tale esperienza. Hanno preso goal su una punizione da 40 m,dove Neuer ha avuto l'unica incertezza;non si capisce se lui l'abbia chiamata all'ultimo a muller che si è quasi abbassato,oppure sia uscito senza chiamarla. Nel contesto del tipo di uscite che è abituato a fare (ben più rischiose ed intraprendenti),è caduto sulla più semplice,almeno all'apparenza (ho fatto il portiere e lo faccio ancora,da circa 25 anni....).Le palle che arrivano quasi frontali non hanno prostettiva e non vedi come girano;meglio dalle fasce.
Aggiungici che cmq l'Arsenal non è una squadretta ed ha interpretato benissimo la gara (chiusi in 10 dietro la palla e contropiede a tutta...) ed ecco la spiegazione.
-
Citazione:
mister51
qui ti sbagli......................
le quote di Moratti sono costate molto ma molto meno (ha liquidato poi??????:dubbio:)............:biggrin3:
il "resto" per arrivare a 300 sono l' accollamento dei debiti....................................:oook:
che poi finanzia con prestiti rimborsati da "nuovi" prestiti.................altro che scatole......"cinesi"..........:laugh2:
Si dai oh...questo ragionamento mica lo puoi fare, troppo articolato per dietrologi, portellisti e ibraisti :madoo:
-
Citazione:
leo
essendo sky-privo anch'io,ho fatto come te :lingua:....
Il bayer non mi è parso in difficoltà,bensì ha trovato Cech ringiovanito di 10 anni; in quelle giorante lì è dura far goal ad un portiere di tale esperienza. Hanno preso goal su una punizione da 40 m,dove Neuer ha avuto l'unica incertezza;non si capisce se lui l'abbia chiamata all'ultimo a muller che si è quasi abbassato,oppure sia uscito senza chiamarla. Nel contesto del tipo di uscite che è abituato a fare (ben più rischiose ed intraprendenti),è caduto sulla più semplice,almeno all'apparenza (ho fatto il portiere e lo faccio ancora,da circa 25 anni....).Le palle che arrivano quasi frontali non hanno prostettiva e non vedi come girano;meglio dalle fasce.
Aggiungici che cmq l'Arsenal non è una squadretta ed ha interpretato benissimo la gara (chiusi in 10 dietro la palla e contropiede a tutta...) ed ecco la spiegazione.
ecco, questo è quello che hanno provato i compagni dopo l'uscita a vuoto di Neuer... :biggrin3:
-
ma perche' non si apre un thread riservato alle coppe?
Io voglio continuare a scrivere INTERMERDA.... Altrimenti sono OT in questo momento .
gh
-
La Roma? non leggo niente....tutto bene? ...............Io direi che la Roma ha fatto la Roma....
-
Citazione:
Giampa6
La Roma? non leggo niente....tutto bene? ...............Io direi che la Roma ha fatto la Roma....
errori difensivi a parte..................per me quest' anno è molto più forte dello scorso..............:oook:
intanto ha riacquistato Pjanic............quello dello scorso e suo fratello, neanche gemello,.........................:biggrin3:
-
la roma ha uno squadrone veramente.Peccato non abbia ancora la mentalitá dello squadrone e dopo la figuraccia in russia, ieri sera si é ripetuta.
-
Citazione:
mister51
errori difensivi a parte..................per me quest' anno è molto più forte dello scorso..............:oook:
intanto ha riacquistato Pjanic............quello dello scorso e suo fratello, neanche gemello,.........................:biggrin3:
Che sia più forte dello scorso anno non ho dubbi, lo detto fin da inizio campionato, come che ho detto anche che sono psicofragili e autolesionisti
-
Morata è marcato da uno che si chiama Dominguez: è il suo sosia :w00t:
-
Citazione:
Giampa6
Che sia più forte dello scorso anno non ho dubbi, lo detto fin da inizio campionato, come che ho detto anche che sono psicofragili e autolesionisti
Beh, se lo dici te allora non c'è da aggiungere altro :)
Citazione:
Giampa6
Frase non sai leggere?:laugh2:
Come mai nn parli di giuve? :senzaundente:
-
Citazione:
Monacograu
Beh, se lo dici te allora non c'è da aggiungere altro :)
Esatto!!!!! :cool:
Come mai nn parli di giuve? :senzaundente:
Se guardiamo il bicchiere mezzo vuoto ieri sera con il Borussia si sono visti tutti i limiti di una squadra che non è ancora amalgamata e che soffre quando ne incontra una che gioca con ritmi alti... ci vuole tempo ancora, per vedere la vera Juve bisogna attendere almeno fino a Natale. Se guardiamo il bicchiere mezzo pieno .... su tre partite di C.L. 2 vittorie e un pareggio... primi in classifica ;)
-
capitan le partite storte che domini ma non vinci....
La juve è stata rifondata,dobbiamo darle tempo;mi auguro che dirigenza e tifosi siano abbastanza svegli da saper aspettare senza far volar via allegri,a meno che non abbiano ancelotti sotto mano...:dubbio:
-
Citazione:
Giampa6
Se guardiamo il bicchiere mezzo vuoto ieri sera con il Borussia si sono visti tutti i limiti di una squadra che non è ancora amalgamata e che soffre quando ne incontra una che gioca con ritmi alti... ci vuole tempo ancora, per vedere la vera Juve bisogna attendere almeno fino a Natale. Se guardiamo il bicchiere mezzo pieno .... su tre partite di C.L. 2 vittorie e un pareggio... primi in classifica ;)
Boh, sarà che io ogni volta che guardo un bicchiere non penso al fatt che sia mezzo pieno o mezzo vuoto...me lo bevo e lo riempio di nuovo! :)
-
Ancelotti non ci piace. Meglio Sousa.
-
-
Citazione:
leo
capitan le partite storte che domini ma non vinci....
La juve è stata rifondata,dobbiamo darle tempo;mi auguro che dirigenza e tifosi siano abbastanza svegli da saper aspettare senza far volar via allegri,a meno che non abbiano ancelotti sotto mano...:dubbio:
Quanto mi piacerebbe alla Roma...:dubbio:
-
Citazione:
votalele
Ancelotti non ci piace. Meglio Sousa.
Di Francesco sarà il prossimo allenatore della Juve :wink_:
-
Citazione:
Giampa6
Di Francesco sarà il prossimo allenatore della Juve :wink_:
beh, sicuramente meglio di allegri....
-
MAH
Che cazzo ieri sera pero' che squadra di babbei dannazione ... Proprio una peculiarita' calcistica italiana: incasinarsi la vita dove non serve.
-
l' anno scorso i risultati hanno "esaltato" i commenti su Allegri..................:biggrin3:
quest' anno succede il contrario.....................da noi contano "solo" i risultati.......................:oook:
-
io penso che solo uno con i criceti nel cervello possa permettersi di lasciare Dybala (che tra l'altro è costato quasi 40 milioni) in panchina...
penso anche che in sede comincino ad essere un po' stufi...
-
Citazione:
Giampa6
Giornalista: "Presidente, al Catania manca l'amalgama."
Massimino: "Ditemi dove gioca e io lo compro."
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
giorgiorox
appunto....alla fine l'anno scorso ha fatto qualcosa che conte non è riuscito a fare in 3 anni; io gli darei ancora credito...
con questo a me allegri non piace ed il secondo anno è stato spesso catastrofico per lui...
-
Citazione:
leo
appunto....alla fine l'anno scorso ha fatto qualcosa che conte non è riuscito a fare in 3 anni; io gli darei ancora credito...
con questo a me allegri non piace ed il secondo anno è stato spesso catastrofico per lui...
quoto tutto :oook:
e se è per questo a me non piace neppure la squadra...avessero incassato tutti i milioni offerti per Pogba
-
Citazione:
giorgiorox
Ma dai,Allegri è uno dei migliori per le nostre possibilità, farei cambio con Sousa in Italia e basta, intanto il passaggio del turno è a portata, e in campionato vedremo. Ieri Pogba ha giocato, molti errori ma era sempre presente in ogni azione, Dybala e Zaza ok, ma non segnano, facciamo 30 tiri e zero gol, qualcosa di diverso dovrà provare no?
-
si ma i tiri partono tutti da centro campo, arrivano in porta se arrivano che non hanno forza , non li considero neppure come tali, un passaggio al portiere avversario :sick:
-
Sommo hai visto la partita?
-
Citazione:
votalele
Ma dai,Allegri è uno dei migliori per le nostre possibilità, farei cambio con Sousa in Italia e basta, intanto il passaggio del turno è a portata, e in campionato vedremo. Ieri Pogba ha giocato, molti errori ma era sempre presente in ogni azione, Dybala e Zaza ok, ma non segnano, facciamo 30 tiri e zero gol, qualcosa di diverso dovrà provare no?
Zaza ok? scusami fratello bianconero ma mi viene da pensare che non hai visto la partita... Zaza quando è entrato ha toccato circa 7/8 palloni e li ha sbagliati clamorosamente tutti perfino i più facili al punto che anche il commentatore a fatto notare la cosa...
-
Citazione:
Giampa6
Zaza ok? scusami fratello bianconero ma mi viene da pensare che non hai visto la partita... Zaza quando è entrato ha toccato circa 7/8 palloni e li ha sbagliati clamorosamente tutti perfino i più facili al punto che anche il commentatore a fatto notare la cosa...
zaza in CL ci sta come il grana sulle linguine alle vongole....per l'amor di dio,buon giocatore,magari anche come riserva della riserva,ma non oltre questo. La CL NON è IL CAMPIONATO ITLAIANO...
-
Citazione:
votalele
Dybala non segna perchè gioca (quando gioca) 8/10 minuti... sull'imam Zaza stendiamo un velo pietoso...
-
Citazione:
giorgiorox
Dybala non segna perchè gioca (quando gioca) 8/10 minuti... sull'imam Al Zazaim stendiamo un velo pietoso...
:biggrin3::oook:
-
Zaza è pronto per...................il Milan....:biggrin3: almeno x venti milioni..................:laugh2:
-
Citazione:
mister51
Zaza è pronto per...................il Milan....:biggrin3: almeno x venti milioni..................:laugh2:
Si ma in cambio vogliamo Matri :w00t:
-
Citazione:
Giampa6
Si ma in cambio vogliamo Matri :w00t:
Emanuelson?
-
chissa se NOX ha letto
Procura di Milano: l'advisor di Mister Bee riciclava i soldi evasi dagli italiani | Primapagina | Calciomercato.com
intanto l'idolo del sommo è stato denunciato da una ex per aver pubblicato le loro foto HOT
-
Questa sera Europa L. non ricordo bene se gioca l'inter o il milan :cipenso: