E pensare che ci si é messo 20 anni per capire che i Motorola erano solo tra i primi... Ma lammerda... Pensavano di vivere di rendita con le mail push... Invece sono stati brasati... Itap della malora... Che incubo.
Visualizzazione Stampabile
E pensare che ci si é messo 20 anni per capire che i Motorola erano solo tra i primi... Ma lammerda... Pensavano di vivere di rendita con le mail push... Invece sono stati brasati... Itap della malora... Che incubo.
io ho un cellulare a carbone ( quello precedente era a vapore )
Talvolta sto anche più di un giorno senza .
In vacanza o nella giornata libera dal lavoro , quando sto con il cane e mia moglie , lo spengo sempre per diverse ore .
Quella che non sopporto più in realtà è mia moglie . Da quandoo ha preso uno smats fon è come se fosse diventata drogata di cellulare .
messaggini , notifiche , uossapp , feisbuc o altre menate , oltre alle telefonate , ovvio .
impossibile una cena senza interruzioni .
Nella mia pasticceria non sai con quanta tristezza che vedo persone , per lo più lavoratori , che sono in pausa due minuto ( 120 secondi ) per bere il caffè di passaggio , magari prima di andare alle poste , in banca , o sono rappresentanti e devonon cercare di vendere in giro ... e mentre hanno la tazzina in mano gli squilla il cell e sono costretti a rispondere .
tristezza assoluta .
io resisto eccome, i miei clienti un pò meno :ph34r:
la gente non riesce a fare a meno del telefono anche solo per andare su facebook.....
esiste anche un campionato del lancio del telefonino...
quasi quasi fa concorrenza a quello della lancio della tavoletta del cesso....
http://cdn-2.sportpower.it/o/orig/i-...abdaff9b56.jpg