Diciamo che per avere il passaggio del turno nei nostri piedi siamo obbligati a vincere, senza se e senza ma.
Visualizzazione Stampabile
Diciamo che per avere il passaggio del turno nei nostri piedi siamo obbligati a vincere, senza se e senza ma.
Intanto é in arrivo Gerson....27 partite 1 Goal, secondo me i brasiliani c'hanno rifilato naltra sóla seconda solo a Andrade:ph34r:
Per stasera la vedo nerissima per la Roma, però sono certo che vincerà agevolmente nell'ultimo turno col Borisov all'Olimpico.
Quindi Roma qualificata coi 3 punti nell'ultima giornata a meno che il Bayer vinca stasera fuori casa col Borisov e poi batta un Barca già certo del primo posto, evento che considero improbabile ma possibile.
E comunque il discorso sarebbe uguale quand'anche la Roma stasera pareggiasse: pur vincendo l'ultima non ci va agli ottavia se il Bayer le vince tutte e due. In sostanza per la Roma stasera pareggiare o perdere non fa granché differenza.
Per contro la Roma potrebbe pure passare con 6 punti, quindi perdendo stasera e facendo poi pari in casa col Borisov, qualora Bate-Bayer finisse pari e nell'ultimo turno i tedeschi non vincessero col Barca: il Borisov a 6 non potrebbe arrivarci, mentre il Bayer sì, ma sarebbe in svantaggio negli scontri diretti.
Se pensiamo che due anni fa il Napoli fece 12 punti e rimase fuori.....
INTERMERDA
'nzomma :sad:
.........azz come giocano
Mi accorgo adesso che Borisov-Bayer s'è già giocata, e hanno fatto pari.
Ottimissimo per la Roma che ora è artefice del proprio destino: dando per scontata la sconfitta di stasera (spero solo che non ne prenda troppissimi), battendo il Bate nell'ultimo turno va agli ottavi indipendentemente dal risultato del Bayer.
Come ho detto prima, se il Bayer non dovesse battere il Barca, alla Roma basterebbe persino il pari col Borisov: 6 punti e andrebbe agli ottavi !!!
:sbornia3:
senza parole :sick:
Certo che la Roma ci da queste soddisfazioni in Europa
Porca troia che legnate,sono veramente un altro mondo se si pensa poi che la Roma in itali è una tosta mi vien da piangere
azz che palate in faccia:ph34r:
Gli ultimi 4-5 secondi j'avemo spaccato il culo :cool:
Inviato dal mio Z10 utilizzando Tapatalk
E comunque rispetto a Manchester semo migliorati, 1 de meno...tempo 6 anni e pareggiano :)
Inviato dal mio Z10 utilizzando Tapatalk
Anche qyest' anno la Juve andrà in ..........finale:oook:
la prossima dove la giocano? al foro italico?:biggrin3:
Che il Barcellona dovrebbe fare una champions a parte è già stato detto?
Troppo forte questo Barcellona ..
Per chiunque ..
Inviato dal mio Archos 50 Platinum utilizzando Tapatalk
lezioni di come ridicolizzare l'avversario
bella figura di merda ieri sera, bella, veramente bella:cry:
In Spagna ormai quando vedono una squadra italiana si preparano con i popcorn.... Meglio di un film al cinema.
Comunque non si fa così, ieri sera bisognava mischiare le squadre!
:)
http://www.forumtriumphchepassione.c...d=205359&stc=1
volevo ricordare in questo thread calcistico chi fu uno dei più assidui frequentatori dei calciotopic, ancorché gobbo, che ormai da 8 mesi non posta più, e che ha persino oscurato la data dell'ultimo login
spero stia bene e che oggi possa festeggiare -anche- alla sua e nostra salute i suoi 45 anni
A u G u R i...morte nera :oook:
Allegato 205374
Non che il Real abbia fatto in casa figura migliore col Barcellona (0-4)... era anche senza Messi ( entrato solo nel finale).
É una super squadra e in un periodo super e la Roma ieri era pietosa.
Striscione profetico http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...385fa4caae.jpg...
Inviato dal mio Archos 50 Platinum utilizzando Tapatalk
Guarda, io la prendo a ridere tanto stic@, campo lo stesso ma di sicuro:
- loro sono stellari, veramente di un altro pianeta, quell'attaco è veramente strepitoso (mi sta sul ca@@o solo il cannibale che sul 5 a 0 simula un rigore)
- la Roma ha una difesa che...:sick:
Quindi, se fai 1+1 ... fa 6 a 1! :)
La Roma è senza difesa, se non cambia qualcosa anche in campionato la vedo male.
Difesa pietosa si, ma quello che mi ha disgustato é stato l'atteggiamento.Una squadra senza palle, senza anima...cazzo, sul 4 a 0 addirittura Messi é indietreggiato fino alla sua area di rigore per difendere e i nostri?ziocane finita la Partita sembrava non avessero nemmeno perso. No, mi Hanno letteralmente disgustato, bambocci strapagati e allenatore dei miei coglioni.A lavorare pezzenti
Le dichiarazioni di Garcia poi, mi hanno lasciato intendere che a loro interessava la qualificazione alle fasi finali, non tanto il risultato della partita con il Barca.
I tifosi ringraziano.
A quel punto potevano farla vincere a tavolino, almeno di peri ne prendevano 3 e morta la'............................... Che discorsi del cazzo .......
Ma non avete visto come sono entrati in campo? Erano terrorizzati...errore opposto allo scorso anno...col manchester erano convinti di essere uno squardrone e hanno preso un sveglia tremenda perchè hanno giocato da spavaldi, ieri prima di giocare erano già convinti che li avrebbero presi a pallonate...è la preparazione piscologica che è sbagliata (oltre ovviamente alla deficienza nel reparto arretrato).
Detto ciò, sti ca@@i :)