Strano che sulla pagina di Facebook dicono che sono aperti (come concessionaria)
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Strano che sulla pagina di Facebook dicono che sono aperti (come concessionaria)
Si
Se fate una visura risultano in liquidazione
Dubito che riaprano in due settimana con la revocandella concessione triumph....
Inviato dal mio Sapientino Clem Clem
Quindi nel caso venisse confermata la chiusura, come sembra, il riferimento su Milano potrebbe essere a Sesto?
Intendo per moto ancora in garanzia ufficiale Triumph.
Gran Milan pare abbia portato i libri in tribunale. Pogliani a Sesto San Giovanni è oramai l'unico centro Service ufficiale. Sabato scorso le moto non sapeva più dove metterle. Un meccanico di Gran Milan lavora già da loro...
Che brutta 'sta storia della chiusura di concessionari Triumph sparsi per il territorio italiano!
Di quelli che rimangono, a quanto pare solo pochi hanno le capacità tecniche per operare con i dovuti modi.
Che peccato.....
Basterebbe creare una rete di assistenza realmente valida per aumentare le vendite (e i profitti) a dismisura.
Io sono certo che molti utenti non comprano Triumph perché sono spaventati al servizio post vendita, a volte pessimo o, peggio ancora, assente!
:cry:
Invece di star qui sul forum a c@zzeggiare, aprine una tu, no? :biggrin3:
Gliele riconsegni con le rogne elettriche bonificate... il giro di passaparola sarà devastante, entro 2 anni avrai 15 dipendenti, due sedi staccate, la poltrona in pelle umana, il ficus... pianta simbolo del potere e un conto plurimilionario in banca. Svizzera. :ph34r:
Mi piacerebbe, ma mancano i danè!
Il problema di 'ste cose è che tutto deve passare tramite la burocrazia di ben due Stati distinti (tra poco appartenenti a Europe "diverse"), che complica parecchio.
Bisognava MANTENERE ciò che già esisteva. ed eventualmente "potenziarne" l'organico (come numero di persone, ma soprattutto come formazione).
Ah, io cazzeggio perché lo posso fare, in quanto ho terminato da poco la mia attività lavorativa e anche per questo motivo non avrei alcuna voglia/necessità di ricominciare ad affrontare problemi (sempre più complessi e noiosi).
Largo ai giovani di buona volontà (e capacità).
I vecchi devono andare in stand-by, ma sempre pronti a dispensare le loro conoscenze in caso di bisogno.
Purtroppo il futuro, anche quello più prossimo, annienterà la carriera dei più anziani, cioè quelli meno istruiti sulla elettronica.
:oook:
Piú che i concessionari avrei timore di non trovare piú un'assistenza adeguata....
Che ne dite dell'officina multimarca, ma che tratta il marchio Triumph, in via Guanella (viale Monza altezza Precotto) ? Ho fatto 2 chiacchiere con il loro capoofficina e mi ispirano; da quanto ho capito collaborano con Triumph di Sesto. Qualcuno si è mai servito da loro ?
Mai sentiti neanche io
Avevo trovato qualcosa in vecchie discussioni:
http://www.forumtriumphchepassione.c...o-cercasi.html
Pettinari a Cinisello .... tutto il resto è noia
Mi dispiace per Gran Milan su cui non posso che esprimere un giudizio tutto sommato positivo specie sul post vendita ed assistenza (ho avuto un piccolo problema alla forcella dx che prontamente mi è stata sostituita in garanzia). peccato..spero riapra e presto...questi fatti non fanno certo bene all'immagine del marchio Triumph nonostante produca moto eccellenti...
E' bene chiarire una cosa, fino a quando in Gran Milan ci sono stati Eligio e Oscar, dopo aver avuto a che fare, nessuno si sarebbe mai sognato di andare in qualsiasi officina Triumph rinunciando alla loro assistenza. Eligio è cresciuto con Talamo e con Triumph quindi vi lascio solo immaginare l'esperienza che unita ad una grande professionalità e ad una correttezza ormai rara ha fatto si che tutti quelli che ne hanno avuto a che fare lo apprezzassero oltremodo.
Io stesso avrei portato la mia speed nel nuovo punto triumph ma fino a quando la moto sarà in garanzia non posso rivolgermi al loro per il rischio di perderla, ma dal prossimo tagliando non avrò nessun dubbio su chi portar la mia speed.
Detto questo, se considerate che quasi tutti quelli che portavano la moto in Gran Milan sono andati nella nuova officina di Eligio e inoltre il proprietario ha avuto la "grande intuizione" di fondare un club che andava a collidere con il Triumph Club Milano che è un'altra istituzione....beh a quel punto, se fai 2 + 2, fate presto a capire perchè ha chiuso. Quello che mi preoccupa è chi aveva la moto in consegna o in officina....saranno riusciti ad avere la propria amata?
Anche io sono nelle tue condizioni (moto in garanzia immatricolata ad inizio 2017). Quindi finchè in garanzia Pogliani e poi Eligio in Via Lattanzio?
Ritirata oggi la mia scrambler dopo il tagliandino da eligio e oscar....beh....Dio ce li protegga