Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cicorunner
scandalosi sono stati i cambi , togliere morata che stava facendo una buona partita per inserire un giocatore fuori forma che dal primo minuto non ha mai corso è assurdo
Purtroppo Allegri ha provato a contenere i crucchi, e' questo il vero errore:a volte va e a volte no, ma ieri sera non erano la corazzata tanto sbandierata.
-
E comunque mancano ancora due eventi per fare il triplete
-
ciao
meno male che ci sono sempre i cugini b/n a darci poderose soddisfazioni in questa stagione dove il mio
caro e vecchio Toro, per ora, non sta dando i risultati intravisti all'inizio
Forza Vecchio Cuore Granata
ettore
-
Citazione:
ett69
ciao
meno male che ci sono sempre i cugini b/n a darci poderose soddisfazioni in questa stagione dove il mio
ettore
una cosa mi dice che se fossimo passati certi personaggi oggi non si sarebbero palesati !
e son soddisfazioni eh :oook:
-
Citazione:
ett69
ciao
ettore
e saranno le uniche soddisfazioni che avrete per un altro centinaio di anni, tranquillo :laugh2:
-
Citazione:
macheamico6
e pensare che per tifare i gobbi davanti alla tv ho persino rinunciato al concerto della Nannini :incaz:
non si puo' definire una rinuncia :)
-
Citazione:
flag
non si puo' definire una rinuncia :)
Ma che ti capisci di musica tu, che ancora ascoltiLatilla e la Berti.
Almeno sa passassi ad AlBano e Romina ti evolveresti un pochino, no? :madoo:
-
Che palle, ora tocca sperare che 'a Lazzie non faccia cazzate in EL.
Certo che siamo messi proprio bene in Europa.
-
Citazione:
Lo scrofo
Che palle, ora tocca sperare che 'a Lazzie non faccia cazzate in EL.
Certo che siamo messi proprio bene in Europa.
finchè si pensa solo a gufare :dubbio:
-
Domenica c' è il derby, vediamo se ettorino si prende altre soddisfazioni.
:biggrin3:
Citazione:
Monacograu
Ma quindi niente triplete? :cipenso:
Mannaggia....
Pazienza, sarà per l'anno prossimo.
-
Citazione:
ett69
ciao
ettore
Attento a parlare di "poderose soddisfazioni" siete prossimi a giocarvi il derby e voi non siete il Bayern.....:dubbio:
-
Citazione:
Domino
La Juve ha giocato 70 splendidi minuti senza concedere nulla ma un ritmo del genere non potevano reggerlo per tutta la partita......dal canto suo Guardiola ha indovinato le sostituzioni (tipo Coman), il calciatore che mi ha più impressionato è stato Douglas Costa e quello che più ha deluso (a mio parere) Pogba e Mandzukic.
concordo su tutto, eccetto che su pogba, che, a mio giudizio, ha fatto una partita di grandissima sostanza, sacrificandosi come raramente gli ho visto fare, giocando con oprdine, evitando leziosita', e facendo pure un golletto
Citazione:
ett69
ciao
ettore
come intravedete voi, pochi altri .......... :)
Citazione:
macheamico6
Ma che ti capisci di musica tu, che ancora ascoltiLatilla e la Berti.
Almeno sa passassi ad AlBano e Romina ti evolveresti un pochino, no? :madoo:
io mi sono fermato, lo ammetto, al prog
se sostituisci a latilla, berti, albano e romina
PFM, AREA, BANCO, ORME, PERIGEO.........per restare in italia........
-
Citazione:
flag
io mi sono fermato, lo ammetto, al prog
se sostituisci a latilla, berti, albano e romina
PFM, AREA, BANCO, ORME, PERIGEO.........per restare in italia........
tutta ròbba molto commerciale: io lovvo robe +”ricercate”,
quali i Pitura Freska tuoi compatrioti, ad esempio
(Ma quanta mona che ghe xe a la Bienal……:biggrin3:)
-
Citazione:
macheamico6
tutta ròbba molto commerciale: io lovvo robe +”ricercate”,
quali i Pitura Freska tuoi compatrioti, ad esempio
(Ma quanta mona che ghe xe a la Bienal……:biggrin3:)
posso cantarti tutta la discografia a memoria, e, permettimi, con una pronuncia molto migliore (ancorche' non mestrina :)) ............me manca i cavei del conte skardy, pero'
-
YOUGURT MULLER
Citazione:
n0x
C'eri quasi riuscito eh...
il bayer ha dovuto giocare solo 10 minuti per sistemare la questione...ce ne dobbiamo fare una ragione
NO NO VEDI CHE TE L'HO FATTA BELLA:laugh2:
un pò però mi dispiace,mi dispiace che non sia passata non tanto per il ranking fifa,ma perchè mi sarebbe piaciuto vederla arrivare in finale e perdere nuovamente l'ennesima finale:laugh2:
ma come dice lele l'importante è partecipare:laugh2:
PEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERDENTI PE PE PE PE PE
-
Molto importante anche la pioggia di milioni,che dovrebbe permetterci di rinforzarci per l'anno prossimo, considerato come siamo scarsi.
-
Il Bayer è più forte!! E non c'è ombra di dubbio.... Però: 3 dei 6 goal che ha fatto erano inregolari.... E il goal di morata regolare... Sul 3/0 non so se sarebbe finita così....
Inviato dal triangolo d'oro!
-
ciao
come è cambiato il mondo
pure i cugini b/n che ormai risolvono la stagione vincendo un derby contro un Toro, squadra piccola provinciale che lotta per non retrocedere
non ci sono + i cugini b/n di una volta
-
Citazione:
ett69
ciao
come è cambiato il mondo
pure i cugini b/n che ormai risolvono la stagione vincendo un derby contro un Toro, squadra piccola provinciale che lotta per non retrocedere
https://serieascouted.files.wordpres...h_jn1mactl.jpg
-
Citazione:
votalele
Molto importante anche la pioggia di milioni,che dovrebbe permetterci di rinforzarci per l'anno prossimo, considerato come siamo scarsi.
che poi è lo stesso film dell'anno scorso
Citazione:
gadano
Il Bayer è più forte!! E non c'è ombra di dubbio.... Però: 3 dei 6 goal che ha fatto erano inregolari.... E il goal di morata regolare... Sul 3/0 non so se sarebbe finita così....
Inviato dal triangolo d'oro!
il tempo è galantuomo
-
Qualcuno lo dice a ettorino che siamo in testa al campionato e in finale di coppa Italia o lo lasciamo felice nel suo mondo fantastico?
-
Citazione:
ett69
ciao
come è cambiato il mondo
la juve è sempre la juve,ricorda
-
Citazione:
armageddon
che poi è lo stesso film dell'anno scorso
il tempo è galantuomo
Infatti secondo me siamo più forti dello scorso anno.
-
Citazione:
votalele
Infatti secondo me siamo più forti dello scorso anno.
sicuramente,ma non si avrà mai la certezza di potenziare il giusto,anche a suon di milioni,può essere che la stessa squadra l'anno prossimo sia più efficace
-
Citazione:
votalele
Qualcuno lo dice a ettorino che siamo in testa al campionato e in finale di coppa Italia o lo lasciamo felice nel suo mondo fantastico?
No, meglio lasciarlo tranquillo che si sta preparando per la marcia di Superga.
-
Citazione:
Domino
Attento a parlare di "poderose soddisfazioni" siete prossimi a giocarvi il derby e voi non siete il Bayern.....:dubbio:
ahia
Citazione:
flag
concordo su tutto, eccetto che su pogba, che, a mio giudizio, ha fatto una partita di grandissima sostanza, sacrificandosi come raramente gli ho visto fare, giocando con oprdine, evitando leziosita', e facendo pure un golletto
Cazzo, lo sapevo che dovevo giocarmi anche il primo goal alla Juve .... :(
Perche' non ascolto mai i miei intuiti??
Citazione:
ett69
ciao
come è cambiato il mondo
Non e' colpa nostra se scrivi solo dopo le debacle dei tuoi "cugini", te le cerchi :D
Citazione:
armageddon
sicuramente,ma non si avrà mai la certezza di potenziare il giusto,anche a suon di milioni,può essere che la stessa squadra l'anno prossimo sia più efficace
Sicuramente le potenzialita' ci sono, ma serve qualche innesto .... Rammento che saremmo potuti entrare come PRIMI ( e probabilmente passare il tutto piu' in scioltezza ) , invece ci siamo mangiati tutto grazie alle ultime 2 partite fatte con il culo nei gironi.
-
scusate OT, ma la storia e' molto bella
rispetto e stima per chi fa cose come questa
Il regalo di De Rossi: l’oro di Berlino nella
-
-
-
THOOOOOOOOOOOOOOOOOOMAS MUUUUUUUUUUUUULLER 2-2 ALLO SCADERE
-
Vogliamo ricordare le 5 granate prese da voi con lo SHALKE04?
Fai poco lo sborone, merdina.
Restroscena a Monaco:
Guardiola: se non vincete vi taglio le p***
Chiamate Nox :D
-
De Rossi ha avuto fatti anche discutibili ma questo è un gesto da uomo vero.
Respect.
-
zitto va siete l'italregbi del calcio casso
ieri notte mi sono svegliato perchè credevo che l'eliminazione della juve fosse solo un sogno,ho dovuto accendere tv per rivedere il tutto e capire se fosse tutto vero,poi mi sono addormentato di nuovo felicissimo e questa mattina mi sono svegliato tutto bagnato:laugh2:
-
-
Citazione:
Medoro
zitto va siete l'italregbi del calcio casso
ieri notte mi sono svegliato perchè credevo che l'eliminazione della juve fosse solo un sogno,ho dovuto accendere tv per rivedere il tutto e capire se fosse tutto vero,poi mi sono addormentato di nuovo felicissimo e questa mattina mi sono svegliato tutto bagnato:laugh2:
Se ti pisci addosso non e' un problema mio ..... Sei incontinente, ocio.
MERDA
-
Citazione:
Lo scrofo
Se ti pisci addosso non e' un problema mio ..... Sei incontinente, ocio.
MERDA
nooooo la giuve è troppo grande è troppo forte per lamentarsi degli errori arbitrali il bayer se perde quattro a sero con il real stringe la mano agli avversari non si lmenta
pe pe pe pep guardiola pe pe pe pe pe pep guardiola pe pe
non siete riusciti a vincere e non siete riusciti neppure a perdere:cry:
lo scorso anno quando vi hanno fischiato rigore fuori aria non gridavate allo scandalo arbitri,la verità è che avevate fatto una cosa bellissima mettendo alle strette il bayern e poi avete buttato tutto alle ortiche,togli il goal annullato INGIUSTAMENTE(poi marotta deve dirci con quale occhio lo ha visto) poi avete avuto altre 3-4 nitide occasioni per chiuderla ma non le avete sfruttate alimentando le speranze dei ttetteschi che ve l'hanno buttata nel culo pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe
i tedeschi ieri cantavano
po po po po po po po po po po po po po po po po po po
dai dai buffon avra guadagnato bene:oook: lui ha scommetto su over 2 e mezzo
-
Aldila' di tutto,ho visto una Juve molto forte.Ha solo commesso la stessa ingenuita' del Napoli allo Stadium,a risultato praticamente acquisito..
-
Il fatto che solo medoro, che notoriamente non capisce un cazzo di calcio, si dia al perculaggio è segno che sono rimasti tutti impressionati dalla partita della Juve.
Forse un sconfitta che darà lo slancio finale in campionato.
-
Citazione:
votalele
Il fatto che solo medoro, che notoriamente non capisce un cazzo di calcio, si dia al perculaggio è segno che sono rimasti tutti impressionati dalla partita della Juve.
magari fosse solo Medoro
L’ironia dei social non si ferma mai: Juventus-Bayern il giorno dopo - La Stampa
-
Citazione:
votalele
Meno male ci sei tu che capisci di calcio
Vuoi uno yogurt?
Mi dicono i Muller sia ottimi forse un po acidi la sera
Citazione:
armageddon
lele non le guarda neppure certe cose:laugh2:
pronto c'è la juve?
NO E' FUORI:laugh2: