Riposa in pace.
Un pensiero per chi l'amava.
Visualizzazione Stampabile
Riposa in pace.
Un pensiero per chi l'amava.
R.I.P. :cry:
R.I.P.
non passo più tanto spesso da queste parti,però...
grazie al forum ci siamo conosciuti e ci siamo divertiti insieme...
ciao nutriaman ! mancherà la tua sana pazzia a questo mondo :sad:
Ciao Luca!
..tu e quell'altro coglione di Filippo, avete sempre fatto degli scherzi di merda...per fare uno scherzo del genere devi averci pensato a lungo. I motivi veri li sai solo tu, ma Luca a tua figlio cosa gli devono dire cazzo???????????????????????? mi dispiace troppo per non potermi incazzare, sei uno stronzo
Un caloroso abbraccio alla famiglia..... Ciao Luca
Un grosso abbraccio Luca...ovunque tu sia
un pensiero alla famiglia
.....
.....
Devo ancora metabolizzare tutto ma da ieri non riesco a distogliere la mente. Buon viaggio Luca.
.
.
Un abbraccio ai suoi cari:sad:
Non ci sono parole....buon viaggio
.
RIP
Le parole purtroppo non servono a niente. Posso solo usare ricordi e foto di una delle persone più scanzonate e goliardiche che abbia mai conosciuto, sempre pronto a dare un sorriso a tutti.
Va a capire che cosa passa nella testa dell'uomo in certi momenti.
Quoto, sono proprio incazzato!
.
:sad: R.I.P.
Che la terra ti sia lieve..
.
.
È da ieri che ci penso, stanotte non riuscivo nemmeno a dormire. Penso al piccolino che non capirà nei prossimi anni come mai papà non c'è più e una donna che avrà bisogna di tanta forza per rialzarsi. Sono arrabbiato, tanto con Luca quanto per il fatto di non riuscire ad accettare una morte simile.
Tanta rabbia e poche parole.
Fanculo...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
.
Ma è pazzesco, spiace tanto Luca, buon viaggio
Condoglianze alla famiglia
Antonietta
Un abbraccio sopratutto al figlioletto...sarà un brutto colpo e una buttissima notizia per tutti.
.
.
Non riesco a crederci..
Mi è capitato anni fa di perdere un caro amico in questo modo, lascia un vuoto devastante e tante domande che resteranno per sempre senza risposta. Un abbraccio ai suoi cari.
.. condoglianze alla famiglia.
Non ti conoscevo, eravamo solo amici su facebook..ci siamo scambiati qualche mi piace su cazzate assurde senza senso..li si capiva il personaggio che eri.
Mi spiace.
R.I.P.
È troppo tempo che non scrivo sul forum... Ma non posso non tornare oggi, dopo che stamattina ho saputo di Luca... Anni passati insieme ai ragazzi del forum, i giri in moto, le tortellate, gli strunzz, i t-day, le cazzate, le risate e le amicizie vere. Ciao Luca ci hai fatto il tuo ultimo scherzo!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalkhttp://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...dd5dc23904.jpg
mi unisco al dispiacere di tutti quelli che ti hanno voluto bene
RIP Luca
Azz.....mi dispiace,c'eravamo conosciuti ai piedi della marmolada anni fa ad un incontro Triumphchepassione,non ci posso credere.......RIP Luca ed un abbraccio alla famiglia.
Luca ti voglio bene...ciao....
non riesco ancora a concepire come una persona riesca a dissimulare il proprio disagio, mi viene da pensare che, nonostante sia stato uno dei cazzari più grandi che io abbia mai incontrato, la realtà fosse già da tempo ben diversa.
Il suo bimbo, i cani, le prese per il culo per quella specie di moto che si era comprato.... vedevo i suoi post su facebook e NULLA mi avrebbe fatto mai pensare che sarebbe arrivato a compiere un atto del genere.
Io l'ho sempre visto ridere, scherzare e cazzeggiare all' inverosimile. Probabilmente per capire un minimo bisogna passarci attraverso le ombre che lo hanno spinto a mollare.
Purtroppo non essendo credente non penso che sia a sparare minchiate da qualche altra parte, anche perchè se fosse così adesso si renderebbe conto della cazzata che ha fatto e di scherzare non ne avrebbe assolutamente voglia.
Ma poi hai un figlio cazzo, come si fa a non avere più voglia di vivere? Forse non capiremo mai, anzi, auguriamoci di non riuscire mai a farlo, perchè saremo riusciti a tenere lontana qualsiasi ombra ci possa turbare.
Mi hai fatto pensare, tanto, non è la prima volta purtroppo che mi capita una cosa del genere, ma rimango sempre più incredulo. Ciao cazzone!
Un abbraccio alla famiglia... che peccato...
continuo a pensarci e mi viene il magone....
.