Quoto :all_coholic::drunks::homer:
Visualizzazione Stampabile
Forse il Dovi sta pensando che Ducati l'anno prossimo vorrà avere a tutti i costi una moto da mondiale.
In quest'ottica lo capisco. È normale che in cuor suo non si senta già battuto da Lorenzo
Ci credo davvero poco
Condivido l'evidenziato... unito al fatto che posti liberi su moto decenti non ce n'era, credo abbia fatto bene. Farà sempre in tempo a passare -per dire- in KTM, una volta che anche loro si saranno resi conto che per procedere con lo sviluppo ci vuole un pilota di una certa caratura.
di questo passo il dovi nel 2018 dovrà pagare il team per correre....
che tristezza !!!
Io ricordo di aver letto che il suo contratto era di tre milioni l'anno, un milione e mezzo è quanto ha percepito Iannone. Non mi sembra da disprezzare.
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
La suzuketta è una bella moto...riuscisse a scaricare bene a terra i suoi cavallucci...visto mai...
Bisogna capire quanto budget mette sul piatto suzuki.
La borsa audi è bella larga e adesso hanno trovato stabilità tecnica. Ducati oggi da garanzie maggiori.
Dovizioso su MotoSprint: La sfortuna non esiste, le mie cadute in Argentina e Texas vengono da errori altrui, a Jerez è stato un problema meccanico e a LeMans ho sbagliato io.
E' un approccio molto serio, oserei scrivere laico... ma non prende in considerazione che sì, son caduti gli altri... ma avrebbero potuto stendere Marquez o Rossi. Invece è toccato a lui. E forse non nota che -per esempio- scappando avanti a vincere con distacco, nessuno potrà mai caderti addosso. Ci fu anche un generale inglese (di cui mi sfuggono le generalità) che disse: non credo alla sfortuna ma devo comunque tenerne conto.
E poi: Negli ultimi anni solo tre piloti hanno vinto il mondiale, quindi si pensa che si possa vincere solo con uno di loro. Ma oggi in MotoGp devono andare a posto molti aspetti e io non penso che a Ducati manchi solo il pilota, per vincere.
Anche qui approccio serio e forse anche troppo, dice cose vere sulla complessità del pacchetto vincente. Ma dimentica la storia, che riporta fedelmente come sia possibile per un campione vincere anche con qualcosa di non perfetto nella moto. Mentre lui nella sua carriera credo non abbia mai visto succedere il contrario, cioè un pilota "normale" che vince con la miglior moto.
forse non in motogp ma in altre categorie sicuramente....
Ma si parla di MotoGp qui dentro o sbaglio? che c'entrano le altre categorie?
boni fioi
ho appena letto che iannone va in suzuki al posto di vinales,secondo me farà bene
coerenza con cosa?
io ho solo risposto al post di valterone dicendo che in altre categorie succede (tipo superbike) e non succede in motogp, mi spieghi che cazzo c'entra essere antirossi?
sul fatto di scassare la minkia evita di leggere i miei post se non ti quoto cosi almeno eviti di scassarla a me grazie
Sei su un forum. Se non vuoi confrontarti con gli altri questo non è il posto adatto a te.
Rossi centra perchè sei uno di quelli che ha sempre sostenuto che Rossi ha vinto quello che ha vinto perchè ha sempre avuto la moto migliore e perchè i suoi avversari non sono mai stati a livello di quelli attuali.
Ora esci che in Motogp non può capitare che un "buon pilota" possa vincere il mondiale pur avendo la migliore moto.
Scusa ma la coerenza non è il tuo forte.
se mi riporti dove ho scritto questo te ne sarei grato, se proprio non lo trovi magari potrai trovare dove ho scritto che ho tifato rossi per molti anni e per il solo fatto che alla fine lo giudico un pagliaccio per nulla sportivo con gli avversari mi ha fatto smettere di farlo, non mai scritto da nessuna parte che non sia capace di guidare.
come hai scritto tu questo è un forum, se non ti sta bene cosa scrivo e come lo scrivo o se il tuo confronto con gli altri è mettere in bocca parole non dette solo per rompere le palle sei tu che sei fuori posto
Se credi di essere così importante tanto da dover perdere tempo a cercare un tuo post per dimostrarti qualcosa, beh ti sbagli di grosso caro mio.
E non serve che ti metta in bocca in bel niente perché c'hai già pensato tu stesso nel tempo a rendere evidente quanto ho scritto.
E se c'è uno qua dentro che scrive per il gusto di provocare, sei proprio tu.
O non ti sta bene il giochetto al contrario? .....
io scrivo quello che penso e a quanto vedo basta criticare rossi e i suoi tifosi per passare da troll o provocatore..... sei tu che mi stai dando importanza quotandomi quindi evita e vai a interagire con qualcun'altro, possibilmente con la tua apertura mentale...
Sei un bulletto da tastiera.
Salutami la tua di apertura mentale.
:boni:
Ah, be'...certo. Più ci si allontana dal top e più diventa possibile. In altre categorie è Dovizioso stesso ad essere esempio perfetto: campione del mondo 125 da pilota buono, con la moto a posto. Ma in MotoGp tutto sale di livello e più passa il tempo più sale il livello; bisogna riandare al 2006 per trovare un campionato vinto da un (scusa Nicky...) "non campione". E Dovi ancora non c'era.
Hayden ha avuto la fortuna dalla sua anche, con rotture e cazzate varie dei concorrenti piu' agguerriti (il bollito in primis ) , mentre lui zitto zitto era sempre sul podio.
Emblematico il computo finale di vittorie, ma la classifica si vince anche cosi', un po' alla Prost.
Certo... è anche stato steso da Pedrosa se è per quello. Comunque secondo me non ne vedremo più, di campionati vinti a quel modo.
vedremo se giannone almeno in suzuki riesce ad USCIRE il bimbominkia :) :) :) :)
Giannone daje er gassone
Giannone con la Suzuki katana il prox anno lotterà per il mondiale
Inviato dal triangolo d'oro!
Oppure farà seppuku... :senzaundente: