Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maciste
Mi sbaglio o non è la prima volta che ti succede... :biggrin3: :lingua:
Esatto, mi era capitato quando avevo la bmw x country. Il fatto è che sarebbe meglio, se fai certi percorsi (e molti lo fanno) applicare la fotocopia a colori della targa plastificata ma, almeno qui dalle mie parti, c'è la Forestale che equipara tali "targhini" al circolare senza targa, e quindi ti sequestra il mezzo :dry:
E magari se la trovano in mezzo al bosco vengono pure a cercarti a casa e ti denunciano per inquinamento ambientale :biggrin3:
-
Allegati: 1
Allegato 216839
anche io ho una Dominator dell'89! non amo molto le scramblerizzazioni su questa base (ne ho viste un sacco) ma la tua è veramente di gran gusto, pulita e lineare! Veramente complimenti anche per aver realizzato tutto con quel budget!
-
Citazione:
alberto milani
Allegato 216839
anche io ho una Dominator dell'89! non amo molto le scramblerizzazioni su questa base (ne ho viste un sacco) ma la tua è veramente di gran gusto, pulita e lineare! Veramente complimenti anche per aver realizzato tutto con quel budget!
Bellissima, complimenti, sembra nuova uscita ora dal concessionario.
La tua fai bene a mantenerla così, se non sbaglio quella dell'89 con i cerchi oro era prodotta in Giappone (mentre la mia, appartenente all'ultima serie, era fabbricata ad Atessa e da un punto di vista storico non aveva alcun interesse) e se tu dovessi mai venderla vale di più mantenuta tutta originale :oook:
Comunque dietro alla moto vedo spuntare anche un altro oggetto (a quattro ruote) degno di interesse...:wink_:
-
Allegati: 2
Citazione:
Shining
Bellissima, complimenti, sembra nuova uscita ora dal concessionario.
La tua fai bene a mantenerla così, se non sbaglio quella dell'89 con i cerchi oro era prodotta in Giappone (mentre la mia, appartenente all'ultima serie, era fabbricata ad Atessa e da un punto di vista storico non aveva alcun interesse) e se tu dovessi mai venderla vale di più mantenuta tutta originale :oook:
Comunque dietro alla moto vedo spuntare anche un altro oggetto (a quattro ruote) degno di interesse...:wink_:
Si, è anche iscritta ASI (per quello che vale...). E' tenuta veramente bene!
Purtroppo il mio maggiolino è stato venduto e se n'è andato proprio venerdì scorso! Era li fermo e non riuscivo mai ad usarlo e quindi (probabilmente stupidamente) l'ho venduto (così come la street il mese scorso).
Ora mi rimane solo il Dominator ed una ET3 primavera 125.
Comunque ancora complimenti per la tua realizzazione. le altre che ho visto sembravano arrangiate, dei dominator cannibalizzati, spogliati delle plastiche e senza senso. E soprattutto sapendo cosa costano i pezzi sei stato bravissimo a creare un mezzo del genere!!
Allegato 216877Allegato 216878
-
Dopo la targa persa sabato scorso e il cavo della frizione rotto il giorno dopo, oggi dopo 280 km su e giù per i luoghi più remoti della mia regione, tornato a casa mi sono accorto che stavo perdendo un terminale di scarico.
Beh, che dire, a parte questo tutto bene, ma sarà meglio dare una controllatina ulteriore a tutta la bulloneria :biggrin3::biker:
-
Ottima realizzazione complimenti!
Il parafango posteriore mi ricorda le vecchie moto da regolaritá.
L' unico nota stonata secondo me sono i fianchetti troppo moderni rispetto alla linea della moto; ci vedrei bene due tabelle portanumero ovali magari leggermente sagomate nella parte superiore per seguire al meglio la linea sella/serbatoio!
-
Citazione:
SadShape
Ottima realizzazione complimenti!
Il parafango posteriore mi ricorda le vecchie moto da regolaritá.
L' unico nota stonata secondo me sono i fianchetti troppo moderni rispetto alla linea della moto; ci vedrei bene due tabelle portanumero ovali magari leggermente sagomate nella parte superiore per seguire al meglio la linea sella/serbatoio!
Ti ringrazio dei complimenti e delle osservazioni.
Ma ho voluto darle un'impronta più scrambler che regolarità: in quest'ultimo caso, oltre ai fianchetti da te suggeriti, ci sarebbe stato meglio un parafango anteriore alto, magari un preston petty, un faro posteriore tondo con supporto in gomma, tipo ufoplast, una sella più imbottita e con maggior incavo posteriore, dove alloggiare il dorso del parafango.
Magari quando mi sarò stufato di questa linea, la farò più "regolaristica" :oook:
-
A mio avviso penso che al prossimo salone ne vedremo più di una di moto simili alla tua; moto semplici buone a far tutto (se non si pretende di avere un salotto su ruote) e che ti fan "sentire" la strada che stai percorrendo! [emoji6]
-
Citazione:
SadShape
A mio avviso penso che al prossimo salone ne vedremo più di una di moto simili alla tua; moto semplici buone a far tutto (se non si pretende di avere un salotto su ruote) e che ti fan "sentire" la strada che stai percorrendo! [emoji6]
Beh, grazie
effettivamente ho cercato di unire la riconosciuta affidabilità di una moto semplice costruita al'insegna del "quel che non ce non si rompe" (e speriamo non si rompa quel poco che c'è, aggiungo io :biggrin3:) a una linea almeno secondo me gradevole, togliendo più plastica possibile per tornare al sano ferro di una volta. Dubito però che ai prossimi saloni ci siano case che vogliano o possano seguire questa strada: motori che devono rispettare norme sempre più stringenti in fatto di emissioni e abs obbligano comunque ad un tot di elettronica ormai inevitabile.
Intanto me la godo, sia in città che nel suo (e mio) habitat naturale
http://i64.tinypic.com/ogbf6h.jpg
http://i67.tinypic.com/25psuom.jpg
-
Ottima, mi piace veramente tanto!
Ti mostro quella che ho fatto io
Allegato 224169
-
Citazione:
occhio
Ottima, mi piace veramente tanto!
Ti mostro quella che ho fatto io
Allegato 224169
urca :w00t: è spettacolare, bellissima anche come accostamenti cromatici.
Apri una discussione apposita e mettici più foto e dettagli, bella bella :oook:
merita di essere vista meglio :oook:
http://i66.tinypic.com/2r2brwz.jpg
-
Bella.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
-
Verniciati di nero i parafanghi, piccolo spippolino in un piovoso sabato autunnale (ampiamente ripagato dalla bellissima giornata odierna)
http://i67.tinypic.com/2zzqakg.jpg
http://i65.tinypic.com/t6fc42.jpg
http://i66.tinypic.com/1zbe1co.jpg
-
Dietro è lunga davanti è corta
Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk
-
-
mi piaceva di più con i parafanghi bianchi
hai (avevi) già pensato ad una verniciata color grigio-alluminio?
-
Citazione:
joesedici
mi piaceva di più con i parafanghi bianchi
hai (avevi) già pensato ad una verniciata color grigio-alluminio?
No, eventualmente sostituzione diretta con parafanghi in alluminio (anche perché questi qui pesano veramente tanto)
Solo che ogni giorno mi parte un treno :biggrin3:, prima di spendere altri soldi volevo valutare quanto avrò intenzione di tenere questa moto.
Verniciarli di nero praticamente è stato il divertimento a costo (quasi) zero per passare un sabato piovoso
-
-
N. C. S.... Anzi... N. C. S. P.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Ary675
N. C. S.... Anzi... N. C. S. P.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Spiegati, mica ti mangio :cipenso:
-
Non ci siamo proprio
-
Citazione:
Shining
...serbatoio Honda cb 550 twin del '72 riverniciato giallo ambra pastello con trasparente lucido, sella artigianale, fianchetti, frecce e portapacchi recuperati da una vecchia Yamaha V max, parafanghi provenienti da un'HD, manubrio Accossato, strumentazione di un vecchio Gilera, faro di un Suzuki bandit...
Ciliegina sulla torta :biggrin3: il vecchio, caro e bistrattato (anche da me) faro posteriore delle mc Triumph
Fantastico l'uso di così tanti pezzi adattati da altre moto, che per me è la conditio sine qua non una moto si può definire special e non una pubblicità di cataloghi aftermarket
fanale posteriore triumph veramente una chicca, io avrei lasciato pure le frecce, che sono più belle delle tue e avrebbero pure tappato i buchi del fanale. Le frecce messe là sopra non mi piacciono. però vabbè, sciocchezze rispetto al complessivo.
:oook::oook::oook::oook:
-
Citazione:
LucaT
Fantastico l'uso di così tanti pezzi adattati da altre moto, che per me è la conditio sine qua non una moto si può definire special e non una pubblicità di cataloghi aftermarket
fanale posteriore triumph veramente una chicca, io avrei lasciato pure le frecce, che sono più belle delle tue e avrebbero pure tappato i buchi del fanale. Le frecce messe là sopra non mi piacciono. però vabbè, sciocchezze rispetto al complessivo.
:oook::oook::oook::oook:
Le ho dovute mettere lì, altrimenti sarebbero state annerite dai gas degli scarichi alti :oook:
-
ah ok. però magari delle frecce più corte e più piccole messe sul fanale non avrebbero subito danni... comunque complimenti per l'inventiva
-
Citazione:
SpeeDino
Non ci siamo proprio
Le critiche, se motivate, son sempre ben accolte, così come eventuali consigli.
Sui tuoi interventi, come vedi, non è che ci perda il sonno :wink_:
http://i68.tinypic.com/66l0zq.jpg
-
Ma l'hai calata con l'elicottero? [emoji23]
-
Immagino che ti sarai sporcato di più a fare la foto che non la strada :D
Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Sugarglider
Immagino che ti sarai sporcato di più a fare la foto che non la strada :D
Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk
Beh, come vedi c'era spazio nello stradello anche per scansare (o quasi) il fango, non capisco perché mi ci sarei dovuto andare ad infilare apposta.
Oltretutto mi sarei schizzato inutilmente il calzino rosso e il risvoltino :lingua:
http://i66.tinypic.com/vzab84.jpg
-
Honda Domiscrambler
Citazione:
Shining
Come sospettavo...[emoji51]
-
Citazione:
edotto
Come sospettavo...[emoji51]
oh, scherzavo, se tu non l'avessi capito :biggrin3:
Mai avuto calzino rosso e risvoltino, ho i miei vecchi, cari Alpinestars :wink_:
-
Citazione:
Shining
oh, scherzavo, se tu non l'avessi capito :biggrin3:
Mai avuto calzino rosso e risvoltino, ho i miei vecchi, cari Alpinestars :wink_:
I celeberrimi Alpinestars risvoltinati... Bravo bravo...[emoji3]
-
Citazione:
edotto
I celeberrimi Alpinestars risvoltinati... Bravo bravo...[emoji3]
eh no, i Supervictory non si portano con il risvoltino :lingua:
http://i64.tinypic.com/6itjjm.jpg
-
-
Citazione:
edotto
Ma l'hai calata con l'elicottero? [emoji23]
anche qui l'ho calata con l'elicottero :lingua:
Allegato 225891
giuro che oggi ne avrei fatto volentieri a meno di trovarmi in quella situazione, anche perché con la fanghiglia argillosa si scivolava dappertutto :dry:
-
Citazione:
Shining
anche qui l'ho calata con l'elicottero :lingua:
Allegato 225891
giuro che oggi ne avrei fatto volentieri a meno di trovarmi in quella situazione, anche perché con la fanghiglia argillosa si scivolava dappertutto :dry:
[emoji106]
-
Partito stamani con -2 :freddo:
Il freddo, se non t'ammazza ti tempra :biggrin3:
Allegato 227996
-
Finalmente lavata accuratamente dopo chili e chili di fango raccattati durante l'inverno
così pulita non l'avevo mai vista :biggrin3:
Allegato 231155
-
Citazione:
Shining
Finalmente lavata accuratamente dopo chili e chili di fango raccattati durante l'inverno
così pulita non l'avevo mai vista :biggrin3:
Allegato 231155
mi sarebbe piaciuto vederla tutta piena di fango...pulita è splendida...con il fango...anche:oook:
-
Mare, profumo di mareeeee.....con l'amore io voglio giocareeee...:biggrin3:
Allegato 232001
-
Che meraviglia la tua Dominator :oook:
Citazione:
Shining