Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
...dei comunisti con la carta oro...:biggrin3:
ehhhhhhhh, fortunatamente i comunisti sono sempre meno
ma quelli con la carta oro ci sono sempre stati
mi viene poi da chiedermi: ma per non essere deriso e chernito qui, benigni, oscar del cinema ecc.ecc., che avrebbe dovuto fare ?
devolvere i suoi guadagni a un centro culturale autogestito?
-
Citazione:
flag
ehhhhhhhh, fortunatamente i comunisti sono sempre meno
ma quelli con la carta oro ci sono sempre stati
mi viene poi da chiedermi: ma per non essere deriso e chernito qui, benigni, oscar del cinema ecc.ecc., che avrebbe dovuto fare ?
devolvere i suoi guadagni a un centro culturale autogestito?
Diciamo che un po' di coerenza con se stessi sta bene in tutti i luoghi e in tutti i laghi:biggrin3:
-
Citazione:
Stinit
Diciamo che un po' di coerenza con se stessi sta bene in tutti i luoghi e in tutti i laghi:biggrin3:
la teoria mette daccordo spesso un sacco di gente, mentre sulla pratica i dissensi e le incomprensioni sono molto piu' comuni
ribadisco: che avrebbe dovuto fare ?
-
Benigni è un venduto, fortuna che c'è Fo che è un giusto.
-
Citazione:
flag
la teoria mette daccordo spesso un sacco di gente, mentre sulla pratica i dissensi e le incomprensioni sono molto piu' comuni
ribadisco: che avrebbe dovuto fare ?
Chiedere consiglio ai pragmatici del tcp:biggrin3:
-
Citazione:
Stinit
Chiedere consiglio ai pragmatici del tcp:biggrin3:
a volte basta dire: non ne ho la minima idea.........
:oook:
-
Citazione:
flag
a volte basta dire: non ne ho la minima idea.........
:oook:
Vero:biggrin3:...scommetto che neanche tu hai la minima idea
-
Citazione:
paper
Benigni è un venduto, fortuna che c'è Fo che è un giusto.
appendiamolo per le palle a testa in giu
-
Citazione:
Stinit
Vero:biggrin3:...scommetto che neanche tu hai la minima idea
e' verissimo, ed e' esattamente la ragione per la quale non ho scritto e lasciato intendere quello che hai scritto e lasciato intendere tu
lo so , oggi sono particolarmente simpatico........me lo hanno gia' detto :senzaundente:
pero' non si puo' discutere, vecchio mio, rovesciando sugli altri la prova del contrario..........
se tu sostieni una cosa, non puoi farlo chiedendo agli altri di dimostrare il contrario........
a me pare ovvio, e a te?!?
Citazione:
Rebel County
appendiamolo per le palle a testa in giu
stavo ragionando sul baricentro................mi sa che e' difficile :senzaundente:
-
Citazione:
flag
e' verissimo, ed e' esattamente la ragione per la quale non ho scritto e lasciato intendere quello che hai scritto e lasciato intendere tu
lo so , oggi sono particolarmente simpatico........me lo hanno gia' detto :senzaundente:
pero' non si puo' discutere, vecchio mio, rovesciando sugli altri la prova del contrario..........
se tu sostieni una cosa, non puoi farlo chiedendo agli altri di dimostrare il contrario........
a me pare ovvio, e a te?!?
stavo ragionando sul baricentro................mi sa che e' difficile :senzaundente:
Io dico che oggi tu al fresco del tuo ufficio dirigenziale pieno di fikus e di poltrone in pelle umana fai meno fatica di me nel ragionare:biggrin3:
-
Citazione:
Stinit
Io dico che oggi tu al fresco del tuo ufficio dirigenziale pieno di fikus e di poltrone in pelle umana fai meno fatica di me nel ragionare:biggrin3:
ho piante al femminile, qua intorno, che mi rendono assai difficile il ragionare.
le poltrone in pelle umana, da quando fantozzi ha svelato il segreto, purtroppo non si usano piu'...........
sic transit gloria mundi :(