Visualizzazione Stampabile
-
Novità? Il bollito è arrivato merdesimo come al solito? E Lorenzo che dice? Ah no il nuovo idolo dei rosicones è Márquez per ora.
-
Per Marquez un altro record
Per il talento di Cervera la pole a Brno è la quinta della stagione e la 63esima in carriera, raggiunti Lorenzo e Rossi.
http://i64.tinypic.com/6jpohw.jpg
il giallisssimo si deve inchinare alla honda privata con un immenso Cal CRUTCHLOW:lingua:
M.M. primo su gomma morbida con braccio sul finestrino
-
Vedremo quanti mondiali vincerà i punti contano ma non fanno la felicità
-
Per Dovizioso quinto ritiro in 11 gare, quasi una su due buttata al vento.
Se l'anno prossimo Lorenza continua a fare queste gare sul bagnato, allora veramente Ducati = soldi (25 milioni) buttati.
Per inciso TUTTI, non solo il bollito, si sono inchinati alla Honda LCR. :oook:
-
Notizie di @jamex:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nikonikko
Notizie di @
jamex:biggrin3:
C'è c'è fidati :D
-
Citazione:
nikonikko
Notizie di @
jamex:biggrin3:
Basta leggere qualche messaggio precedente :D sempre presente contro il 46 :w00t:
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
valterone
Per Dovizioso quinto ritiro in 11 gare, quasi una su due buttata al vento.
Se l'anno prossimo Lorenza continua a fare queste gare sul bagnato, allora veramente Ducati = soldi (25 milioni) buttati.
Per inciso TUTTI, non solo il bollito, si sono inchinati alla Honda LCR. :oook:
M.M. primo su gomma morbida con braccio sul finestrino
-
Citazione:
jamex
Basta leggere qualche messaggio precedente :D sempre presente contro il 46 :w00t:
Babbeo :smoke_:
-
Per Il Dovi propongo una visitina a Sarsina, male non gli farà.
Tanto è vicino al suo paese.:cry:
-
Citazione:
votalele
Novità? Il bollito è arrivato merdesimo come al solito? E Lorenzo che dice? Ah no il nuovo idolo dei rosicones è Márquez per ora.
Trolling a gogò!
-
ancora ripenso al mugello..... che rabbia
-
era parecchio che non seguivo un moto gp,Meda è sempre più insopportabile
-
Citazione:
armageddon
era parecchio che non seguivo un moto gp,Meda è sempre più insopportabile
non dire così che passi per un antirossi :dubbio:
contentissimo per craccillo, speriamo si riprenda dalla sbornia per il prossimo gp :laugh2:
cmq vedo che festeggiate il 2 posto di rossi come se avesse vinto...siete proprio in astinenza :D
non ho visto la gara e stasera mi guarderò la replica, ma Lorenzo ha sbagliato lui o come ho capito non vogliono farlo vincere? :dubbio:
-
Citazione:
F@bio
contentissimo per craccillo, speriamo si riprenda dalla sbornia per il prossimo gp :laugh2:
cmq vedo che festeggiate il 2 posto di rossi come se avesse vinto...siete proprio in astinenza :D
non ho visto la gara e stasera mi guarderò la replica, ma Lorenzo ha sbagliato lui o come ho capito non vogliono farlo vincere? :dubbio:
sai...era dodicesimo mi pare.....è arrivato secondo..... per quanto comunque dietro ad un grande Cruc
Lorenzo........... è sicuramente una congiura dei mangiariso, terrorizzati che con l'italica Ducati l'anno venturo vinca tutto e in Europa si venderanno solo Panigale ( oltre ai GS naturalmente ) :wacko:
-
[QUOTE=IACH;7237304]
Lorenzo........... è sicuramente una congiura dei mangiariso, terrorizzati che con l'italica Ducati l'anno venturo vinca tutto /QUOTE]
occhio che l' hai detto :biggrin3:
Citazione:
IACH
sai...era dodicesimo mi pare.....è arrivato secondo..... per quanto comunque dietro ad un grande Cruc
:
comunque tra gli altri ha battuto anche baz :lingua:
-
Mi sono riletto tutti i post del dopo gara, forse sono io che non ho saputo interpretare ma non ho notato nessun tono trionfalistico nei pochi interventi dei pochi "presunti" zainetti che hanno scritto qualcosa.
Essere al secondo posto in campionato e aver recuperato 20 punti su Lorenzo non è gran cosa quando il distacco da Marquez si è ridotto di soli 4 punti.
-
Citazione:
F@bio
navigava in 12 posizione...se è arrivato secondo innegabilmente ha fatto una bella gara...:biggrin3:
-
Citazione:
Stinit
navigava in 12 posizione...se è arrivato secondo innegabilmente ha fatto una bella gara...:biggrin3:
No no tutto culo, gommino ed inciuci
-
la prossima se non mi sbaglio è Silverstone ed anche lì la pioggia è di casa:biggrin3:
non ricordo altre annate con così tante gare bagnate:sad:
-
Citazione:
Osva75
No no tutto culo, gommino ed inciuci
infatti...può essere simpatico...oppure antipatico...però oggi pur arrivando secondo ha fatto una signora gara...
-
Stralcio di intervista a Rossi:
Quando sei così indietro in una gara cosa pensi?
«Lì devi mantenere la calma e cercare di guidare meglio possibile però a me quelle situazioni lì piacciono molto. Anche perché nella mia carriera mi sono trovato un sacco di volte nella merda così. La cosa buona di oggi è che ero indietro ma che erano tutti lì. Quando uscivo dall’ultima curva vedevo tutto il serpentone fino al primo, nessuno era andato via. Quando poi ho capito che probabilmente non si doveva cambiare moto allora ho pensato di avere un vantaggio alla fine. Passarli a destra e a sinistra mi ha dato gusto».
Comunque io a Cratchlow ne ho sempre dette di ogni, ma oggi ha fatto un garone, applausi.
Ha fatto anche, e forse soprattutto, la scelta giusta. La misura di questo è data dalla prestazione monstre di Baz, anche lui con entrambe le gomme dure.
Sicuro che ancora i piloti ancora non conoscono bene le Michelin.
Bello il modo in cui Rossi ha festeggiato la vittoria di Cratchlow, così come aveva fatto con Iannone la scorsa volta.
-
non ci vuole molto a capire che oggi ha vinto la scelta delle gomme vedi baz e ho detto tutto
fa eccezione l unico che ha fatto risultato on gomme morbide e braccio sul finestrino ...
-
Baz e Cracciolo sul bagnato sono fortissimi. Lorenzo se non risolve i suoi problemi con la pioggia se lo scorda un altro mondiale, va bene non vincere ma quando piove arriva dodicesimo!
-
Citazione:
manetta scarsa
non ci vuole molto a capire che oggi ha vinto la scelta delle gomme vedi baz e ho detto tutto
fa eccezione l unico che ha fatto risultato on gomme morbide e braccio sul finestrino ...
caspita una novità :w00t: ....:biggrin3:
-
Citazione:
manetta scarsa
Se rileggi i miei post troverai un sacco di elogi sulla guida di MM.
Che l'abbia fatto con il braccio fuori dal finestrino dubito, visto che finché le ducati non hanno sbriciolato le gomme morbide non aveva il passo.
Ma contano i fatti ed i fatti dicono che ha fatto un altro passo verso il mondiale.
Lorenzo dice che gli si è staccato un pezzo di battistrada, se avanzo dei dubbi sono perfido?
-
Lorenzo stava recuperando, tanto è vero che il secondo giro veloce del GP è stato il suo, semplicemente la gomma anteriore ha iniziato a perdere pezzi ed è stato costretto a fermarsi.
-
Grande Giannone perché anche se ormai davanti aveva una tassellata ha stretto i denti e non si è fermato, e senza stendersi eh!
-
Citazione:
Cino
Lorenzo stava recuperando, tanto è vero che il secondo giro veloce del GP è stato il suo, semplicemente la gomma anteriore ha iniziato a perdere pezzi ed è stato costretto a fermarsi.
Anche quella di Giannone non era bellina...
-
Citazione:
manetta scarsa
nessuno nega la bravura di marquez nel gestire quest'anno, ma oggi non esalterei proprio niente, con rossi e lorenzo in fondo al gruppo cosa doveva fare? sportellate con le 4 ducati? se l'avesse fatto sarebbe stato un cogl...
dai su, ha sbagliato gomme come gli altri, gli è andata bene che agli altri gli si è devastata la gomma e a lui no, ma solo perché non aveva bisogno di tirare visto dove erano le yamaha.
Citazione:
F@bio
e la settimana scorsa la gomma/moto fallata ce l'aveva o no? ma basta, non se ne può più... e poi dicono che sono gli zainetti a fare dietrologia.
-
Qua il problema è solo uno: se è vero che le ducati sono competitive con il bagnato e pur vero che Lorenzo non lo è per nulla....:blink:quindi come cazzo si fà....urge nuovo psicologo.:biggrin3:
-
Citazione:
albpoz7
nessuno nega la bravura di marquez nel gestire quest'anno, ma oggi non esalterei proprio niente, con rossi e lorenzo in fondo al gruppo cosa doveva fare? sportellate con le 4 ducati? se l'avesse fatto sarebbe stato un cogl...
dai su, ha sbagliato gomme come gli altri, gli è andata bene che agli altri gli si è devastata la gomma e a lui no, ma solo perché non aveva bisogno di tirare visto dove erano le yamaha.
e la settimana scorsa la gomma/moto fallata ce l'aveva o no? ma basta, non se ne può più... e poi dicono che sono gli zainetti a fare dietrologia.
Chiunque abbia occhi e voglia di vedere non può che condividere tutto ciò che hai scritto!👍
-
-
Citazione:
massimio
jamex che dice?
Come ho scritto subito dopo la gara vederlo rimontare è stato bruttissimo :cry:
-
Citazione:
albpoz7
Infatti...però è apprezzabile:biggrin3: la fantasia che ogni volta ci mettono per smerdare Rossi...
-
Oddio,sono sempre le stesse 4 ca@@@te.😦
-
Citazione:
nikonikko
Qua il problema è solo uno: se è vero che le ducati sono competitive con il bagnato e pur vero che Lorenzo non lo è per nulla....:blink:quindi come cazzo si fà....urge nuovo psicologo.:biggrin3:
Ma non era arrivato in suo soccorso il pescatore australiano dalla moglie rleccosa?:biggrin3::cool:
-
Tra l'altro se uno si degna di guardare la gara vede che il secondo miglior giro l'ha fatto Lorenzo, meglio anche di Rossi... Quindi la moto non era fallata.
Come non era fallata nelle prove e la settimana scorsa.
-
Citazione:
albpoz7
Tra l'altro se uno si degna di guardare la gara vede che il secondo miglior giro l'ha fatto Lorenzo, meglio anche di Rossi... Quindi la moto non era fallata.
Come non era fallata nelle prove e la settimana scorsa.
Era la gomma anteriore ad essere distrutta, non avrebbe avuto nessun motivo di fermarsi a cambiar moto.
-
Sì sì, ovvio che era la gomma, così come è successo a tanti altri.