Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Quelli che festeggiano per un giocatore infortunato non son tifosi di calcio. Francamente mi dispiace per il giocatore ma anche per il Napoli.
infatti sono delle merde...dico io...invece di augurare infortuni vari, non basterebbe augurare ad un giocatore di giocare per il resto della vita come Iturbe? :biggrin3:
che è quello che sta facendo Pogba più o meno
-
Citazione:
Fermissimo
infatti sono delle merde...dico io...invece di augurare infortuni vari, non basterebbe augurare ad un giocatore di giocare per il resto della vita come Iturbe? :biggrin3:
Beh, questo mi sembra un po' esagerato sinceramente...che ti potrebbe mai aver fatto un tal giocatore per augurargli una cosa così brutta? :(
-
Citazione:
Fermissimo
Iturbe è passato a Microsoft
-
-
Citazione:
macheamico6
chi è Iturbe ?!!!
un'applicazione Apple
-
Citazione:
armageddon
un'applicazione Apple
allora fregancaxxo, io lovvo android
-
Citazione:
macheamico6
allora fregancaxxo, io lovvo android
vorrai dire Andrade,un'altra applicazione cesso come Iturbe:biggrin3:
-
Citazione:
jamex
Un giocatore di una mediocrità immensa che si è pure montato la testa... E pensare che ha trovato chi gli da uno stipendio folle.. Mamma mia
Ma sai quanti giocatori meglio di Pellè si possono trovare nelle categorie inferiori? Un pulmino intero
Sul gesto è pieno purtroppo il mondo del calcio di queste mancanze di rispetto
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Ventura lo ha allontanato perché tanto la prox convocazione sarà per balominchiatelli
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
-
Citazione:
Monacograu
Beh, questo mi sembra un po' esagerato sinceramente...che ti potrebbe mai aver fatto un tal giocatore per augurargli una cosa così brutta? :(
Iturbe probabilmente non regge la pressione di una squadra di vertice....in una squadra minore potrebbe rigenerarsi...fossi la Roma lo darei in prestito secco al Pescara:oook:
-
Allegati: 1
ocio al Chievo......
Allegato 224568
-
Attenzione che DeL ha lanciato l'ennesima bomba ............ Che pagliaccio patentato cazzarola.
-
Lui e Sarri sono meglio di Stanlio e Ollio.
-
Il Napoli non è l'Inter...ma la nostra difesa è sempre la stessa...la vedo male...
-
Barricate e un pareggino.😂
-
napoli-roma e' iniziata...........
-
Ma il closing ?
😂😂😂😂
Op gol di Dzeko. Gol da polli Salah da a Dzeko in mezzo a quattro che stanno a guardare.
-
not possible,
manco co' la penna
-
-
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...726580b9ed.jpg
Spalletti 3 Sarri 1
-
Totti ha segnato?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
-
Ci siamo accontentati di una doppietta di Edin
-
Quando dicevo che Dzeko è forte ... [emoji41]
-
Citazione:
gixxer73
Fa un lavorone dal punto di vista fisico incredibile che in passato lo ha portato spesso ad arrivare sottoporta stremato, se comincia anche a segnare....
-
-
-
-
Citazione:
gixxer73
Guarda se me tocca datte raggggione :)
Citazione:
Fermissimo
Cazzucazzu, ne dimostri almeno 15 di piu in foto, ma comunque bun compleanno :oook:
:)
-
[emoji41]
Eurosport : Curva Nord contro Icardi: “Con noi hai chiuso. Togliti la fascia, pagliaccio" - http://it.eurosport.com/calcio/serie...23/story.shtml
-
A San Siro si soffre, speriamo di portare a casa il risultato.
Forza Cagliari!!!
-
cagliari corsaro a san siro..............
lazio pareggia all'ultimo secondo su rigore.......
...............stasera un pareggino fra chievo e milan e il wend e' perfetto
domani il toro vince facile, per la gioia di ettorino :oook:
-
Intanto Zanetti, che mi sembra parli a nome della società, anche se poi non si capisce bene, critica Icardi parla di provvedimenti e in pratica schiera la società con gli ultras.
Questi sono fuori di testa mi sa.
Citazione:
flag
cagliari corsaro a san siro..............
lazio pareggia all'ultimo secondo su rigore.......
...............stasera un pareggino fra chievo e milan e il wend e' perfetto
domani il toro vince facile, per la gioia di ettorino :oook:
Se il Chievo vincesse sarebbe al secondo posto con la Roma .
Direi che si può stare tranquilli.
Se vince il Milan è uguale.
:biggrin3:
-
Vedi commento al 3d del MotoGP. Che giornata di cacca. Salvata solo da una splendida cavalcata a perdifiato sulla mia motoretta fino a Volterra e ritorno.
-
-
e il milan fa il secondo........ed e' secondo in classifica, alla pari della roma, con le corazzate inter e napoli dietro........
mi manca molto qualche tifoso napoletano, che avrebbe individuato chissa quale complotto demoplutogiudaicomassonicomoggiano dietro a tutto questo.........
-
ad essere interisti in questi giorni serve il coraggio di 2 Napoleoni...Juve inarrivabile, cugini rossoneri rilanciatissimi, Roma ritrovata, 3° posto fallito al 100%...una Caporetto:wacko:
-
ammazza che squadra di morti sti milanisti ........ Alla fine sono comunqueriusciti nel colpaccio, grazie ad una difesa del Chievo assurda ....
-
L'indel da soddisfazione.... [emoji23][emoji23]
-
Citazione:
Lo scrofo
ammazza che squadra di morti sti milanisti ........ Alla fine sono comunqueriusciti nel colpaccio, grazie ad una difesa del Chievo assurda ....
è un bene che stia lì in cima a rompere il ritmo di Roma e Napoli...e non bisogna sottovalutarli
-
Citazione:
flag
e il milan fa il secondo........ed e' secondo in classifica, alla pari della roma, con le corazzate inter e napoli dietro........
mi manca molto qualche tifoso napoletano, che avrebbe individuato chissa quale complotto demoplutogiudaicomassonicomoggiano dietro a tutto questo.........
Moggi in un modo o nell'altro c'entra sempre...e poi un po' di rispetto per i tifosi napoletani...che domani ne ho 3-4 nel mirino ai quali faro passare un brutto lunedì :)
PS: il Milan deve ringraziare noi, che abbiamo messo Inter e Napoli dietro...:dubbio: