Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
Ma stabilità in quale punto?...al lavoro bocciato dal referendum ha partecipato buona parte del governo...le dimissioni del solo Renzi non hanno alcun senso politico e tecnico...almeno da questo punto di vista
Ma quindi cosa si doveva fare?
-
Citazione:
duncan
Senza entrare nel merito della tua considerazione sull'operato più o meno efficace del governo Renzi e prendendo per buono che quest'ultimo ha voluto "fare contenti per un po' i movimenti de panza",
Perché ci meravigliamo che 5 stelle e lega abbiano disertato la convocazione del Capo dello Stato?
pare che gia avessero epresso il loro pensiero quindi era inutile per loro presentarsi da Mattarella, questo secondo loro, ovvio rappresentano entrambi delle piazze scontenteche mal si associano con le istituzioni cosi come gli vengono presentate dai lorro beniamini politici
Citazione:
Monacograu
buttarsi in un pozzo dopo aver sciolto le camere nella calce viva e dato fuoco a palazzo chigi , al quirinale e a palazzo madama
-
Citazione:
Stinit
Franceschini quello che ha dichiarato che era giusto che la riforma fosse incomprensibile al cittadino medio (ma anche a quello non medio)...Padoan quello con la lingua attaccata al culo dei tedeschi
e poi siori e siori... Alfano!!!...quello che aveva fatto sparire la parola imu dal vocabolario salvo poi ripresentare la stessa tassa aumentata sotto nuove forme/nomi...nonché lo stesso che a referendum concluso ha mandato a dire ai comuni mediante la prefettura che i soldini per pagare i dipendenti che hanno lavorato (facendo straordinari ecc) e tutte le varie spese della macchina referendaria avrebbero subito un taglio medio del 60%!!
...:wacko:
Alfano era ministro dell'economia? :blink:
-
Citazione:
Rebel County
pare che gia avessero epresso il loro pensiero quindi era inutile per loro presentarsi da Mattarella, questo secondo loro, ovvio rappresentano entrambi delle piazze scontenteche mal si associano con le istituzioni cosi come gli vengono presentate dai lorro beniamini politici
buttarsi in un pozzo dopo aver sciolto le camere nella calce viva e dato fuoco a palazzo chigi , al quirinale e a palazzo madama
Appunto, non c'è da meravigliarsi che non siano andati al colloquio col Presidente della Repubblica.
Diciamo che è stato un atto di coerenza, condivisibile o meno.
-
Citazione:
paper
Alfano era ministro dell'economia? :blink:
La macchina è gestita dal ministero dell'interno...
-
Citazione:
Rebel County
Beh, avrebbero potuto presentarsi da Mattarella per dirgli ciò che già avevano detto a Napolitano: se dà l'incarico a noi faremo una votazione tra 50mila utenti di Rousseau per decidere il nome del presidente del consiglio, e poi glie lo faremo sapere.
-
Citazione:
duncan
Appunto, non c'è da meravigliarsi che non siano andati al colloquio col Presidente della Repubblica.
coerenza fino ad un certo punto, oltre sono piu bambini che sbattono i piedi in terra ignorando le regole del gioco
Citazione:
Stinit
La macchina è gestita dal ministero dell'interno...
eh?
-
Citazione:
Stinit
Ma stabilità in quale punto?...al lavoro bocciato dal referendum ha partecipato buona parte del governo...le dimissioni del solo Renzi non hanno alcun senso politico e tecnico...almeno da questo punto di vista
ma perchè secondo te l'esito del referendum è da intendersi come bocciatura al lavoro fatto dal governo ??? be se si crede a questo allora ogni discussione in tal senso perde di significato, io mi arrendo
-
Citazione:
cicorunner
ma perchè secondo te l'esito del referendum è da intendersi come bocciatura al lavoro fatto dal governo ??? be se si crede a questo allora ogni discussione in tal senso perde di significato, io mi arrendo
minchia sono settimane che va avanti sta storia cosi, sia qua sul forum che in giro su social, blog e quotidiani piu o meno di parte
-
Citazione:
Rebel County
coerenza fino ad un certo punto, oltre sono piu bambini che sbattono i piedi in terra ignorando le regole del gioco
eh?
http://ilmanifesto.info/la-rivolta-d...ont-di-alfano/
Citazione:
cicorunner
La vogliamo chiamare ciliegina sulla torta?
-
Citazione:
Rebel County
minchia sono settimane che va avanti sta storia cosi, sia qua sul forum che in giro su social, blog e quotidiani piu o meno di parte
questo è un esempio lampante che le persone non pensano con la loro testa ma credono esattamente a quello che gli viene detto o scritto
-
Citazione:
duncan
Non sono d'accordo...se il Presidente della Repubblica ti convoca per sentire la tua opinione sarebbe educato andare ed esporla chiaramente, altrimenti si pensa di essere superiori a tutti e si fa come si vuole...
Coerenza, per me ovviamente, sarebbe stato andare e spiegare i propri motivi e a fare proposte concrete.
-
Citazione:
Stinit
La vogliamo chiamare ciliegina sulla torta?
chiamalo come vuoi , sicuramente il lavoro del governo non è stato neppure preso in considerazione dalla stra grande maggioranza di chi ha crociato "NO", questo è poco ma sicuro
le ragioni le si sanno benissimo , il problema è che si continua a far finta di non saperle, chi per ignoranza chi per opportunismo
-
Citazione:
Rebel County
una stronzata, stava bene dove stava, ha fatto solo contenti per un po i movimenti de panza
del resto perche avrebbero dovuto cambiarli tutti, stavano lavorando bene
hauhauhauhauhauha
Citazione:
cicorunner
un fatto di coerenza riguardo ciò che aveva precedentemente detto sul fatto della vittoria o sconfitta del referendum, tutto qua
sul governo gentiloni penso che abbiano fatto benissimo a dare continuità e stabilità al governo, ribaltoni o colpi di scena avrebbero sicuramente fatto male al paese già in forte difficoltà
serve stabilità e buon senso
se il m5s , la lega o chi per essi vogliono alzarsi ed uscire dal parlamento per fare i soliti comizi da circo equestre in piazza che facciano pure, il paese non ha certo bisogno di personaggetti simili buoni solo a fare avan spettacolo , suvvia
Per carita' ....
-
Citazione:
Monacograu
Non sono d'accordo...se il Presidente della Repubblica ti convoca per sentire la tua opinione sarebbe educato andare ed esporla chiaramente, altrimenti si pensa di essere superiori a tutti e si fa come si vuole...
Coerenza, per me ovviamente, sarebbe stato andare e spiegare i propri motivi e a fare proposte concrete.
parlare di educazione è veramente fuori luogo, a pensare al m5s o alla lega c'è da vergognarsi ad essere italiani con certe loro uscite pubbliche
le idee e le opinioni le si possono e si devono espremire , ma ci sono luoghi e modi per farlo
-
Citazione:
cicorunner
chiamalo come vuoi , sicuramente il lavoro del governo non è stato neppure preso in considerazione dalla stra grande maggioranza di chi ha crociato "NO", questo è poco ma sicuro
le ragioni le si sanno benissimo , il problema è che si continua a far finta di non saperle, chi per ignoranza chi per opportunismo
Ma tu per esprime questi concetti con tale certezza che prove hai?...così per sapere
Citazione:
cicorunner
questo è un esempio lampante che le persone non pensano con la loro testa ma credono esattamente a quello che gli viene detto o scritto
Immagino che questi creduloni tu li vedi tutti sul "no" è?
-
Citazione:
Stinit
Ma tu per esprime questi concetti con tale certezza che prove hai?...così per sapere
non mi serve nessuna prova, basta buon senso e buona capacità di analisi
e queste non mi mancano certo supportate da una buona cultura ed intelligenza, senza parlare dell'ottimo aspetto fisico
-
Citazione:
cicorunner
parlare di educazione è veramente fuori luogo, a pensare al m5s o alla lega c'è da vergognarsi ad essere italiani con certe loro uscite pubbliche
le idee e le opinioni le si possono e si devono espremire , ma ci sono luoghi e modi per farlo
Per carita' Cico .... PER CARITA': equipararmi la Lega ai grillini e' proprio ridicolo...
-
Citazione:
cicorunner
non mi serve nessuna prova, basta buon senso e buona capacità di analisi
e queste non mi mancano certo supportate da una buona cultura ed intelligenza, senza parlare dell'ottimo aspetto fisico
mma
-
Citazione:
Stinit
mma
:cool: dai su va la
Citazione:
Lo scrofo
Per carita' Cico .... PER CARITA': equipararmi la Lega ai grillini e' proprio ridicolo...
quando si tratta a prescindere nel dire sempre e solo NO per partito preso sono esattamente la stessa cosa
l'importante è distruggere , questo dovrebbe essere il motto del 5s !
e non lo puoi negare, non ho mai sentito fare un commento propositivo od avanzare alcuna forma di collaborazione su lavori fatti o proposti da altri che non fossero feroci critiche o peggio insulti
basti vedere le dichiarazioni di ieri di di battista, lasciamo perdere va la
non sono in grado di vivere e lavorare in una comunità "civile", si sentono eletti paladini della giustizia, non sanno ascoltare, e nella vita ascoltare è tutto specialmente quando non hai alcuna esprerienza in merito
-
Di Battista non e' il movimento, ognuno ha le proprie opinioni: il movimento viaggia per una strada che esula da questo, e il discorso di cui parli non si chiama DSTRUGGERE, ma CAMBIARE .
Si sa che e' sempre difficile ammetterlo, ma ora come ora e' l'unica alternativa, mi dispiace deluderti.
Cambiano i premier, ma alla fine il problema e' il Parlamento in se' composto sempre dalle solite persone da decenni e che vive totalmente in un mondo parallelo: negare anche questa evidenza e' assurdo.
Ribadisco per l'ennesima volta: sono disposto a sputare sangue per questo PAese, ma non per queste persone
-
Citazione:
cicorunner
:cool: dai su va la
quando si tratta a prescindere nel dire sempre e solo NO per partito preso sono esattamente la stessa cosa
l'importante è distruggere , questo dovrebbe essere il motto del 5s !
e non lo puoi negare, non ho mai sentito fare un commento propositivo od avanzare alcuna forma di collaborazione su lavori fatti o proposti da altri che non fossero feroci critiche o peggio insulti
basti vedere le dichiarazioni di ieri di di battista, lasciamo perdere va la
non sono in grado di vivere e lavorare in una comunità "civile", si sentono eletti paladini della giustizia, non sanno ascoltare, e nella vita ascoltare è tutto specialmente quando non hai alcuna esprerienza in merito
in un normale posto di lavoro durerebbero 5 minuti
-
Citazione:
Stinit
Immagino che questi creduloni tu li vedi tutti sul "no" è?
Ti dico la mia, non basata su basi scientifiche, ma dal mio semplice ed insufficiente riscontro personale.
Sia dalla parte del sì che dalla parte del no, ci sono persone che non hanno dato ne negato la fiducia a Renzi.
Sia dalla parte del sì che dalla parte del no, ci sono persone che non votato con la propria testa.
Detto ciò, visto che era molto facile far leva sul disagio socio economico e sul "sono tutti farabutti", "votate di pancia" e via dicendo, credo che il voto di pancia sia più presente sul no che sul sì dove, forse, ci si è documentati di più.
-
Citazione:
Monacograu
Ti dico la mia, non basata su basi scientifiche, ma dal mio semplice ed insufficiente riscontro personale.
Sia dalla parte del sì che dalla parte del no, ci sono persone che non hanno dato ne negato la fiducia a Renzi.
Sia dalla parte del sì che dalla parte del no, ci sono persone che non votato con la propria testa.
Detto ciò, visto che era molto facile far leva sul disagio socio economico e sul "sono tutti farabutti", "votate di pancia" e via dicendo, credo che il voto di pancia sia più presente sul no che sul sì dove, forse, ci si è documentati di più.
ma è OVVIO
-
Citazione:
Rebel County
Ma se il parlamento è pieno di gente che non ha mai fatto nemmeno 30 secondi di lavoro...
-
Citazione:
Lo scrofo
Di Battista non e' il movimento, ognuno ha le proprie opinioni: il movimento viaggia per una strada che esula da questo, e il discorso di cui parli non si chiama DSTRUGGERE, ma CAMBIARE .
Si sa che e' sempre difficile ammetterlo, ma ora come ora e' l'unica alternativa, mi dispiace deluderti.
Cambiano i premier, ma alla fine il problema e' il Parlamento in se' composto sempre dalle solite persone da decenni e che vive totalmente in un mondo parallelo: negare anche questa evidenza e' assurdo.
Ribadisco per l'ennesima volta: sono disposto a sputare sangue per questo PAese, ma non per queste persone
Adriano, a questo punto vorrei capire chi è il movimento...Dibba non è il movimento, Grillo è pronto a farsi da parte, ...
O forse il punto è proprio questo.
Come scrivi, il movimento è fatto di opinioni: tutti convinti che sia stato un "magna magna" allucinante è che occorra percorrere la strada dell'onestà.
Tutti d'accordo, io per primo.
E quindi?
Quali sono le proposte concrete per far questo? Qual è il programma di un ipotetico governo? Come si pensa di governare? Attendendo di avere il 51% in parlamento a suon di insulti e proclami? E, visto che "nessuno" e "tutti" sono il movimento, come si fa a concordare tra tutti questi la linea politica?
Davvero, non lo comprendo...
-
Citazione:
Monacograu
Ok...ma la pancia non è una entità a se stante...è per forza di cose collegata alla testa...e se tu hai fame e stai male per questo e io ti dico che invece è tutto bello e va tutto bene e puoi ben sperare per il tuo futuro è inevitabile che si inneschi uno "scatto di ira"...
Nello stesso tempo sommaci la clamorosa zappata sui piedi che Renzi si è dato personalizzando il referendum...il risultato è stato esplosivo
-
Citazione:
Lo scrofo
sono i front man la faccia del movimento, è chiaro che vi saranno sicuramente al suo interno persone equilibrate e capaci anche nel m5s, ma quello che vedo e che sento non mi piace, anzi mi fa rabbrividire e non li valuto e non li prenderò mai in considerazione come alternativa per governare questo paese. non trasmettono ne fiducia, ne tanto meno buon senso, troppo semplicistico sparare a zero su europa , economica , migrazione etc.... facendo leva sulla gente stanca e stufa senza proporre soluzioni concrete ai problemi che siano le solite sparate da cabaret !
rispetto la tua idea Adri ma la vedo diversamente
-
Citazione:
Stinit
Ma se il parlamento è pieno di gente che non ha mai fatto nemmeno 30 secondi di lavoro...
sara' pure vero, ma i ragazzi meravigliosi mi piacerebbe averli per un giorno in ufficio con me, giusto per farmi due risate
-
Citazione:
Stinit
Ok...ma la pancia non è una entità a se stante...è per forza di cose collegata alla testa...e se tu hai fame e stai male per questo e io ti dico che invece è tutto bello e va tutto bene e puoi ben sperare per il tuo futuro è inevitabile che si inneschi uno "scatto di ira"...
Nello stesso tempo sommaci la clamorosa zappata sui piedi che Renzi si è dato personalizzando il referendum...il risultato è stato esplosivo
concordo , clamoroso autogol di una persona troppo arrogante e piena di se, in questo renzi non mi è mai piaciuto, zero umiltà
per lo meno ha dimostrato coerenza nel dimettersi, peggio sarebbe stato fosse rimasto li.
come vedi ha chiaramente ammesso nella tua prima parte del discorso che il voto del NO poco ha a che vedere con il lavoro fatto del governo
la crisi,la disocchupazione, gli immigrati c'erano ben prima del governo renzi , problemi di non facile ed immediata risoluzione
-
Citazione:
Rebel County
Non so da te, ma qui o rendi o ti prendono a calci nelle palle: mi sa che hai un concetto diverso di lavoro eh.
Citazione:
Monacograu
Adriano, a questo punto vorrei capire chi è il movimento...Dibba non è il movimento, Grillo è pronto a farsi da parte, ...
O forse il punto è proprio questo.
Come scrivi, il movimento è fatto di opinioni: tutti convinti che sia stato un "magna magna" allucinante è che occorra percorrere la strada dell'onestà.
Tutti d'accordo, io per primo.
E quindi?
Quali sono le proposte concrete per far questo? Qual è il programma di un ipotetico governo? Come si pensa di governare? Attendendo di avere il 51% in parlamento a suon di insulti e proclami? E, visto che "nessuno" e "tutti" sono il movimento, come si fa a concordare tra tutti questi la linea politica?
Davvero, non lo comprendo...
Mi pare di avertelo spiegato 100 volte ormai ....
A differenza dei vari partitini non c'e' il "pensiero unico", ma se a te da fastidio sta cosa non so cosa farci davvero.
All'opposizione hanno fatto e fanno tutt'ora l'opposizione, cosa pretendi che facciano? Alleanze?
Quello che approverei e' un' "alleanza" in funzione di una lista di propositi ben calendarizzata, non le pagliacciate "alla Bersani".
Il resto e' noia, hai visto la lista dei ministri? Vogliamo parlarne ancora?
Io dico che puo' bastare
-
Citazione:
Lo scrofo
Non so da te, ma qui o rendi o ti prendono a calci nelle palle: mi sa che hai un concetto diverso di lavoro eh.
A differenza dei vari partitini non c'e' il "pensiero unico", ma se a te da fastidio sta cosa non so cosa farci davvero.
All'opposizione hanno fatto e fanno tutt'ora l'opposizione, cosa pretendi che facciano? Alleanze?
Quello che approverei e' un' "alleanza" in funzione di una lista di propositi ben calendarizzata, non le pagliacciate "alla Bersani".
Io dico che puo' bastare
ciccio lavoro in un'azienda texana, sai quanti ne ho visti sbattuti fuori per scarso rendimento entro i 6 mesi dall'assunzione?
-
Tranquillo: in Veneto forse sono peggio dei Texani .... Qui o lavori 10 ore minimo o salti. ;)
Detto questo, hai presente openpolis? Vai a vedere il rendimento dei parlamentari e poi ne riparliamo: assenteismo stellare, pochi provvedimenti e lavorano si e no fino al giovedi mattina.
E CHI NON VORREBBE UN LAVORO DI QUESTO TIPO?!?!?!?!
Dai su, non facciamo i bastian contrari a prescindere. ;)
Ps. Marcello Pera ..... Un altro imboscato della vecchia guardia ..... Ex dell'Ex dell'Ex. Per dirne uno eh?
-
Citazione:
flag
intendi la curva di laffer?
prontissimo a offrirti una cena e a festeggiare con una boccia buona in caso di vittoriaa del movimento in sicilia...........non in italia, pero':)
Giovanotto :dubbio:, da voi in italia non lo so, ma qui al prossimo giro è vittoria. a meno che gli altri non fanno l'ammucchiata delle ammucchiate. e forse neanche in questo caso. ormai i soliti pallonari non hanno più speranza (ponti, stabilizzazioni di precari, tabelle H, patti per le città,....). i dati del referendum sono chiari ed evidenti. certo non sono tutti e 78% di grillini, ma certamente sono di persone che si sono scassati la ci@olla. credi veramente che alfano con il suo 0,8% abbia un seguito qui da noi?. crocetta: non pervenuto. il pd e faraone e i soliti si è visto che successone.
Comunque, siccome sono magnanimo appena si vince (nota la forma impersonale perché io non vincerò mai) il pranzo te lo offro io :oook:. Tanto poi lo addebito per spese di rappresentanza del partito come si usa :cool::cool:
-
Citazione:
Lo scrofo
Io dico che puo' bastare
Vabbe', lasciamo perdere...no problem :oook:
-
Citazione:
Lo scrofo
Tranquillo: in Veneto forse sono peggio dei Texani .... Qui o lavori 10 ore minimo o salti. ;)
Detto questo, hai presente openpolis? Vai a vedere il rendimento dei parlamentari e poi ne riparliamo: assenteismo stellare, pochi provvedimenti e lavorano si e no fino al giovedi mattina.
E CHI NON VORREBBE UN LAVORO DI QUESTO TIPO?!?!?!?!
Dai su, non facciamo i bastian contrari a prescindere. ;)
Ps. Marcello Pera ..... Un altro imboscato della vecchia guardia ..... Ex dell'Ex dell'Ex. Per dirne uno eh?
senti invece di scassare la minchia
ho una business proposal per te, ti trasferisci qua da me e apriamo un waxing center, considera che una Brazilian costa 40 euro ed una Hollywood 60 euro, ci sono 3 centri estetici che sono sempre pieni e le donne locals discinte e zoccole sono costrette ad andare in un'altro villaggio a depilarsi la patata, pensa vedresti in media 20 patate diverse al giorno a 40 euro a patata
-
Citazione:
Monacograu
Vabbe', lasciamo perdere...no problem :oook:
facile cosi' dai ;)
Io preferisco i fatti alle chiacchiere non so te, e finora la coerenza dei grillini, la possibilita' di leggere ogni singola cosa portata avanti da loro tramite il loro portale per me va piu' che bene ( per dirne un paio ).
Possiamo dire lo stesso dei soliti noti? No, tanto basta.
Ma possiamo continuare a soffermarci sulla Raggi ( che a te non va bene ) , o su Pizza e i voltagabbana ( liberi di fare quello che gli pare, ma resta da capire dove finiranno ): sono cose che apprezzi sempre no? ;)
-
Citazione:
Lo scrofo
Hai ragione: la Lega, al di sotto de, e nonostante il, pesante tappeto di caciara populista, le capacità per amministrare la cosa pubblica le possiede.
Il Movimento 5 Stelle, no.
Citazione:
Lo scrofo
E' per questo che, "ora come ora", ed a breve come a breve, rimarranno solo buoni opinionisti da media: l'unica alternativa sì, ma impercorribile.
Citazione:
Lo scrofo
Posso condividere il tuo concetto, tuttavia tra queste solite persone vi sono anche quelle che lavorano ed hanno lavorato per mandare avanti non il mondo parallelo, ma quello in cui vivi.
Se non piace la direzione in cui va il tuo mondo, occorre adoperarsi per cambiarla. E mi ricollego subito sotto:
Citazione:
Lo scrofo
Sputare sangue non serve a niente.
Studiare il sistema sociale ed economico del Paese, analizzarne le regolamentazioni e le dinamiche, creare modelli alternativi e valutarne scientificamente gli effetti della sua introduzione nel sistema preesistente, pesarli a fronte dell'investimento richiesto per ottenerli, applicarsi per introdurre a sistema le nuove relazioni ed adoperarsi a controllarne le deviazioni fino al raggiungimento del risultato ottimale: questo significa amministrare, uno Stato o la lista della spesa che siano.
Citazione:
Lo scrofo
Il pensiero unico non c'è nella convenienza politica della piazza ma esiste nella quotidianità delle loro azioni: i "dissidenti", le "espulsioni", il ridicolo, incostituzionale e financo criminale contratto con la penale da 150000 euro per gli amministratori locali non allineati alle direttive di partito, smentiscono totalmente la tua affermazione nelle sue fondamenta.
Citazione:
Lo scrofo
Fare opposizione, "lavorare", significa adoperarsi a fare quelle cose che ti ho scritto due messaggi fa, all'esterno del gruppo di maggioranza.
Non sono in grado di fare opposizione, per conseguenza diretta non sono in grado di governare.
-
Citazione:
Lo scrofo
facile cosi' dai ;)
Io preferisco i fatti alle chiacchiere non so te, e finora la coerenza dei grillini, la possibilita' di leggere ogni singola cosa portata avanti da loro tramite il loro portale per me va piu' che bene ( per dirne un paio ).
Possiamo dire lo stesso dei soliti noti? No, tanto basta.
Ma possiamo continuare a soffermarci sulla Raggi ( che a te non va bene ) , o su Pizza e i voltagabbana ( liberi di fare quello che gli pare, ma resta da capire dove finiranno ): sono cose che apprezzi sempre no? ;)
Vedi Adriano, avevo scritto "Vabbe', lasciamo perdere" in quanto stavo cadendo in un errore già fatto tante volte, ovvero di esprimere una opinione e tentare di discuterne tranquillamente per poi sentirimi dire: "te l'ho detto già 100 volte" oppure "ma se a te da fastidio sta cosa non so cosa farci davvero" o, ancora, "soffermiamoci sulla Raggi sono cose che apprezzi, no?".
Che senso ha? Avevo voglia di parlare, di confrontarmi, non di litigare, quindi non mi rimane che rispondere "va bene così, lasciamo perdere, no problem :oook:"
E ti assicuro che... non è facile. Tutt'altro.
-
Citazione:
Monacograu
Boh!!!...Io so solo, dato reale, che stamattina da buon imprenditore con le pezze al culo, pieno di entusiasmo, nella prospettiva di passare quest'anno delle serene festività visto che lo scorso anno le ho passate in ospedale, mi sono recato in equitalia per rateizzare delle piccole scadenze che avevo sul groppone....non ho fatto in tempo ad aprire la porta di casa che il commercialista mi ha di nuovo riempito di pagamenti per il 16 CM e nella cassetta delle lettere l'avviso di giacenza di due raccomandate da ritirare domani che non promettono nulla di buono.:cry:
Capisco che le tasse vanno pagate :w00t: ma mortacci loro qualche giorno per prendere respiro.:biggrin3: