Era più rigore quello per Atalanta che quello dato alla Juvemerda
LADRI
Visualizzazione Stampabile
Era più rigore quello per Atalanta che quello dato alla Juvemerda
LADRI
Il Napoli vince lo scudo
Inviato dal triangolo d'oro.... riviera di Romagna
Nonostante il risultato Roma ancora in crisi secondo me...
Toh! Due rigori per il Napoli. A quanto siamo, dodici?
quello per l'atalanta era solare...il bue che dice cornuto all'asino :dubbio:
Citazione:
Errore pesante quello commesso da Rocchi al 5' del primo tempo quando annulla la rete del Palermo siglata da Nestorovski. L'attaccante rosanero infatti non è in fuorigioco quando riceve il pallone, le immagini sono chiare. Sul lancio di Chochev sia lui che Aleesami sono in posizione corretta, tenuti in gioco da Fazio: Rocchi fischia perchè successivamente vede un presunto tocco di Aleesami che libera Nestorovski a quel punto in off-side ma in realtà non c'è alcun tocco. Il gol quindi andava convalidato.
Citazione:
Cross di Spinazzola, tocco di mano in area di D'Ambrosio. De Marco: "Il braccio del difensore dell'Inter è largo e alto. Il tocco è evidente, manca il calcio di rigore perché il movimento non è congruo. Il risultato era ancora 0-0. Al 15'
LADRI!Citazione:
52' Fallo di Rog, protesta il Crotone. De Marco: "Furia dei rossoblù che chiedono il secondo giallo per un fallo su Crisetig. Manca l'ammonizione e l'espulsione".
65' Secondo rigore per il Napoli. De Marco: "Hamsik è in fuorigioco. Poi il contatto con Dussene, rigore molto generoso".
Intervista ad Allegri post partita......."Scusate,ma cio' da anda' a mangia' a ristorante coll' amici"
:madoo: :madoo:
:madoo:
il pupone ha mal di schiena?
Meno male che questo non può giocare in EL :ph34r:
http://video.repubblica.it/sport/lig...-C4-P4-S1.4-F4
C'ha 'na certa...
Adesso arrivano altri cento milioni dai cinesi, riusciranno a pagare quattro arredi.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...f64e93c89c.jpg
[emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[QUOTE=Monacograu;7309628][IMG]https://uploads.tapatalk
:risatona:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...4b7d8a6bda.jpg
Ho le prove...il rigore per la Juve c'era...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quello della Juve si, quelli del Napoli?
chiamate Telefono Azzurro...quel bambino ha diritto ad una vita normale :biggrin3:
Sto provando ad insegnargli che la vita non è una cosa facile....che spesso nelle cose ci si mette tanta passione...ci si crede...ma nonostante tutto i nostri desideri non sempre si avverano...le soddisfazioni tanto cercate non arrivano...sto cercando di farlo diventare della Roma :) insomma, 'na vita de sofferenza...ma a colori :lingua:
e questa sera TUTTI in piedi sul divano a tifare per la CAPOLISTA !!!!
unica portavoce del calcio italiano nell'Europa che conta !
e con TUTTI intendo proprio tutti, rosiconi e perdenti....quindi interisti non prendete impegni per questa sera !
Serie A1
Importante vittoria della Juve contro un Milan caparbio e in trincea sino alla fine. Rigore è quando arbitro fischia,fine partita è quando Juve segna.
Detto questo,la Juve ha meritato la vittoria e il rigore era corretto. I dubbi semmai sono che se Inter,Napoli,Milan si lamentano non è che si possa rispondere a tutti che si deve esser capaci a perdere perché tanto ci sono abituati,è chiaro che sul campo si respira una atmosfera strana. Questa Juve è fortissima,non servono ne favori ne errori di nessun genere,vincerà tutto perché è la più forte oggettivamente...poi la palla è rotonda.
Calcio minore
Roma Napoli e Inter si preparano per la volata finale,credo meno nella Lazio ma potrebbe esser la sorpresa,ora non si potranno permettere più nessuna sconfitta.
Anche stasera ottimo allenamento in vista dei quarti di finale.
Ah, altro rigore regalato.
Mamma mia che furto con il porto...senza vergogna...:madoo:
Come sono carini quando si incazzano, e poi non riescono neppure a vincere con squadrette .....
Pagliacci.
E anche stasera, abbiamo portato a casa la pagnotta: da ora in poi sono cazzi duri contro i muri.
ps. anche le Volpi nelle migliori 8.
ps. il Napoli? Ah no.
ps2. Il Milan quando fallisce? Mi sto gia' pregustando le ghignate.
Ti ricordi quando dicevano che era un gruppo che fattura 1.000 miliardi?
C'era anche l'intestazione sul contratto con un logo che dicevano essere di un colosso finanziario. Un falso clamoroso.
Credo che il meglio debba ancora arrivare.
Tre anni fa, quando cominciò la svendita degli asset societari dissi che Berlusconi avrebbe lasciato il Milan dove l'ha preso: il Tribunale Fallimentare.
Era una boutade, ma adesso sembra improvvisamente possibile.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...215e0b73ee.jpg
Inviato dal triangolo d'oro.... riviera di Romagna
Ho sentito che, non avendo un minimo di inventiva ,avete scopiazzato l'urlo "The Champion " alla fine dell'inno....
Che ridere.
che sofferenza !
Il rigore ovviamente c' era , perchè il tipo si è immolato pur di non fare entrare la palla ( e se Dybala non faceva goal , gli andava pure bene )
ma non si può dominare una partita sotto il profilo del possesso palla a non fare nemmeno una rete su azione .
La Juve passa , ma a testa bassa .
Il Napoli esce ( ma loro dicono a testa alta , pur avendo subito sei reti )
contenti tutti quindi !
Col culo Che avete pescate il Leicester
Effettivamente sembra che remassero tutti contro Ranieri perché ultimamente non ne sbagliano una.
:risate2:
loro rubbano a priori...manco avessero come presidente Arsenio Lupin