Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
duncan
Ti ricordo che un certo Stoner prima di arrivare in Ducati era considerato poco o niente!
Sulla disparità di opinioni sul compenso in Ducati tra Lorenzo e Rossi non ti pronunci?
lo stampino di stoner e stato gettato...:sad:
no, replico alle tue affermazioni non esatte
Citazione:
duncan
credo in tutte le gare portate a termine, al traguardo Rossi è stato il primo ducatista........
il primo anno il cesso della laguna ha finito con pochi punti di distacco stando davanti in piu occasioni
alla fine della guerra si contano i morti ... la prima e la seconda guerra di borgo panigale sono finite male:biggrin3:
-
Io ho scritto "CREDO" proprio perché non ero sicuro, in ogni caso alla fine del campionato Rossi è stato il primo ducatista, quello che farà Lorenzo lo vedremo. Resta il fatto che si facciano considerazioni moooolto diverse secondo la simpatia o antipatia dei soggetti interessati e questo è sotto gli occhi di tutti.
-
Anche se può apparire prematuro dopo solo 3 gare c'è da rilevare che la media di Rossi porta a 336 punti finali...è uno score che, se si associa alla ipotesi che le gare non saranno vinte solo da un pilota come successe col filotto di MM ma saranno più distribuite, può valere il titolo...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Gira che ti rigira si parla sempre di Rossi.
Brucia eh??? :laugh2:
-
Lorenzo conta i soldi, ma in Ducati che dicono?
Se fa un altro paio di gare così tutti tranquilli? O smettono di firmare gli assegni?
E Lorenzo vorrà veramente rovinarsi la carriera per un po'di soldi?
E poi, vedere il Dottore lassù, al comando, povera Lorenza, c'è da schiattare di rabbia!
-
Citazione:
duncan
Io ho scritto "CREDO" proprio perché non ero sicuro, in ogni caso alla fine del campionato Rossi è stato il primo ducatista, quello che farà Lorenzo lo vedremo. Resta il fatto che si facciano considerazioni moooolto diverse secondo la simpatia o antipatia dei soggetti interessati e questo è sotto gli occhi di tutti.
a me lorenzo sta sulle balle ma è sotto gli occhi di tutti che state agendo di "rivalsa" a giochi appena iniziati :dubbio:
e ti concedo che sei uno dei "moderati":oook:
pertanto puoi affermare che la prima e la seconda guerra di panigale sia stata un successo a prescindere delle simpatie?
-
Io ho sempre detto che se la moto funzionasse, Lorenzo riuscirebbe a guidarla bene, anche meglio di Dovizioso con un po' di apprendistato.
Continuo a pensarla così.
-
io GODO!!!! Godo perchè Lorenzo si sta rosicchiando i gomiti, godo perchè Rossi è ancora l'uomo da battere nonostante qualcuno neghi l'evidenza, godo perchè Marquez non ha più la vita facile grazie a una moto che andava il doppio delle altre, e godo anche perchè Pedrosa sembra rinato e merita molto più dei suoi connazionali, se non altro non ha mai giocato sporco come loro
-
Citazione:
Exo
Gira che ti rigira si parla sempre di Rossi.
Brucia eh??? :laugh2:
Si brucia
E per questo gli farò la macumba
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Citazione:
japkiller
io GODO!!!! Godo perchè Lorenzo si sta rosicchiando i gomiti, godo perchè Rossi è ancora l'uomo da battere nonostante qualcuno neghi l'evidenza, godo perchè Marquez non ha più la vita facile grazie a una moto che andava il doppio delle altre, e godo anche perchè Pedrosa sembra rinato e merita molto più dei suoi connazionali, se non altro non ha mai giocato sporco come loro
Aspetta a godere troppo.. Aspetta fine campionato, pus46 ne deve fare di strada
-
Citazione:
jamex
Si brucia
E per questo gli farò la macumba
Aspetta a godere troppo.. Aspetta fine campionato, pus46 ne deve fare di strada
è la stessa cosa che sento ripetere da anni... ma il Dottore è sempre li. se non è primo è secondo, e scusa se è poco a quei livelli e a quasi40 anni. Tutto il resto è noia!!!! l'importante è che si lasci dietro il coglione spagnolo che si sente stocazzo!!!
:biggrin3::biggrin3:
-
È proprio questo il succo del discorso.
Rossi non cambia nella corsa al titolo.
Gli altri si...
Bóna, non c'è altro da aggiungere...
:biggrin3:
-
Citazione:
_sabba_
È proprio questo il succo del discorso.
Rossi non cambia nella corsa al titolo.
in effetti se gli altri cadono si piazza mediamente bene :oook:
corre corre e il decimo ha da venire...
-
I mondiali si vincono anche non cadendo... la storia ci insegna...
-
Vero.
Ma le gare bisogna terminarle, e magari non troppo distanti dall'avversario.
Per parlare anche di altri piloti, Lorenza arriva dopo la puzza con la Ducati, mentre nei due anni bui del duo "rosso", il buon Vale è sempre stato il primo dei Ducatisti.
Crutchlow è stato annientato dalla Ducati, così come Melandri.
E la Ducati di adesso è nettamente meglio di quella dell'epoca Rossi.
Era sempre e solo colpa di Rossi anche allora.
Vabbè!
:wacko:
-
Citazione:
japkiller
è la stessa cosa che sento ripetere da anni... ma il Dottore è sempre li. se non è primo è secondo, e scusa se è poco a quei livelli e a quasi40 anni. Tutto il resto è noia!!!! l'importante è che si lasci dietro il coglione spagnolo che si sente stocazzo!!!
L'importante è che non vinca e soprattutto che non vinca il Mondiale poi chi ha dietro o davanti non mi interessa
-
Citazione:
manetta scarsa
i piloti in genere cadono per loro colpa...e comunque quando cadono per loro colpa questo accade perchè stanno correndo oltre le proprie possibilità o oltre le possibilità del mezzo...se "passeggi" non cadi di certo...
Citazione:
WhiskeyInTheJar
I mondiali si vincono anche non cadendo... la storia ci insegna...
è già
Citazione:
_sabba_
Vero.
Ma le gare bisogna terminarle, e magari non troppo distanti dall'avversario.
Per parlare anche di altri piloti, Lorenza arriva dopo la puzza con la Ducati, mentre nei due anni bui del duo "rosso", il buon Vale è sempre stato il primo dei Ducatisti.
Crutchlow è stato annientato dalla Ducati, così come Melandri.
E la Ducati di adesso è nettamente meglio di quella dell'epoca Rossi.
Era sempre e solo colpa di Rossi anche allora.
Vabbè!
:wacko:
quello che non hanno (voluto) capire in quegli anni i ducatisti è che dai tempi di Stoner il livello generale si era alzato tantissimo...le regole erano cambiate e che più in generale gli altri competitor si erano dati da fare un bel pò investendo tanti milioni di dollari sui loro progetti...non lo hanno voluto capire i ducatisti...figuriamoci se lo potevano capire i detrattori di Rossi...come hai ricordato giustamente oggi con i nuovi investimenti tedeschi e un pilota da mondiale continuano a stare nelle retrovie...insidiati pure da una suzuki che a detta di Iannone non ha ne un capo ne una coda...
-
Citazione:
manetta scarsa
sta a contare i 3500 euro che incassa al giorno...
Credo che ci siamo dimenticati uno zero, mi sa che sono 35000 euro al giorno che deve contare Jorge, va beh un po' di fatica in più ma ci può stare noo? :dubbio::biggrin3::oook:
-
Citazione:
Michispeed1967
Credo che ci siamo dimenticati uno zero, mi sa che sono 35000 euro al giorno che deve contare Jorge, va beh un po' di fatica in più ma ci può stare noo? :dubbio::biggrin3::oook:
SOSSOLDI :w00t:
https://www.youtube.com/watch?v=08usx9I5Beg
-
Citazione:
Michispeed1967
pensare che li guadagna oggi, domani ,dopodomani... sarà disperato :sad:
-
Citazione:
manetta scarsa
Sto giusto facendo due conticini in questi ultimi tempi per prendermi la tanto sognata SDR 2017, lui credo che avrebbe da farne qualche d'uno di meno rispetto a me... al limite giusto qualche calcolo per vedere se ci esce tutto Mattighofen!!! :w00t::biggrin3:
-
Citazione:
manetta scarsa
si tantissimo
http://www.blitzquotidiano.it/wp/wp/...zo-300x184.jpg
:w00t:
(notare che nelle case belle la passerina de chiaetta non manca mai :cool:)
-
Citazione:
Stinit
apparenza, frocio è
mai visto con una donna , neppure sua madre...probabilmente e stato partorito analmente da un masculo:dubbio:
-
Citazione:
jamex
L'importante è che non vinca e soprattutto che non vinca il Mondiale poi chi ha dietro o davanti non mi interessa
Rosiconeeeeeee
-
Citazione:
manetta scarsa
cadono quelli dietro se non te ne sei accorto..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Bene, tutti contenti, gli zainetti gialli perché il Dottore è primo, gli antirossi perché Lorenzo guadagna un sacco di soldi per arrivare merdesimo.
Bene così!
-
purtroppo la crisi Ducati "deriva" dalla mancanza delle alette vietate dal nuovo regolamento ...abituato (il Dovi) a tutto quel carico aerodinamico all'anteriore , adesso gli sembra di stare sulle uova.
grande Rossi che non molla mai e che ha approfittato del decadimento delle prestazioni della gomma anteriore di Pedrosa negli ultimi giri
peccato non aver visto Vinales in bagarre...caduta inspiegabile :sleep2:
-
Citazione:
joesedici
purtroppo la crisi Ducati "deriva" dalla mancanza delle alette vietate dal nuovo regolamento ...abituato (il Dovi) a tutto quel carico aerodinamico all'anteriore , adesso gli sembra di stare sulle uova.
grande Rossi che non molla mai e che ha approfittato del decadimento delle prestazioni della gomma anteriore di Pedrosa negli ultimi giri
peccato non aver visto Vinales in bagarre...caduta inspiegabile :sleep2:
ma anche con le alette non è che era un fulmine nelle curve...e comunque il muso scavato per simulare l'effetto ala ma all'interno della sagoma della carena sembra sia stato abbandonato
dall'on board di Vinales sembra che si sia allargato leggermente + degli altri...probabilmente su quella linea ha trovato un pò di sporco in +
-
Giannonebelenrodriguez arriverà sempre prima di Lorenza....... se non cade[emoji16][emoji16][emoji106]
-
Citazione:
Stinit
ma anche con le alette non è che era un fulmine nelle curve...e comunque il muso scavato per simulare l'effetto ala ma all'interno della sagoma della carena sembra sia stato abbandonato
dall'on board di Vinales sembra che si sia allargato leggermente + degli altri...probabilmente su quella linea ha trovato un pò di sporco in +
certo rispetto a honda e yamaha non è mai stata un fulmine nelle curve ma riportando quello che Dovizioso ha detto nell'intervista pregara moto 3
ossia che l'assenza delle alette ha inciso tantissimo (molto più che nelle altre moto) sul non perfetto avvio di stagione compresi i test invernali
la carena del test in qatar non è ancora stata utilizzata... ma sicuramente la vedremo in opera già quest'anno :oook:
MotoGP 2017 Ducati, Dall'Igna:
-
Citazione:
joesedici
certo rispetto a honda e yamaha non è mai stata un fulmine nelle curve ma riportando quello che Dovizioso ha detto nell'intervista pregara moto 3
ossia che l'assenza delle alette ha inciso tantissimo (molto più che nelle altre moto) sul non perfetto avvio di stagione compresi i test invernali
la carena del test in qatar non è ancora stata utilizzata... ma sicuramente la vedremo in opera già quest'anno :oook:
MotoGP 2017 Ducati, Dall'Igna:
si ma da vedere quella moto fa :sick::laugh2::ph34r:
-
concordo al 100%
-
Ducati proverà anche un alettone posteriore integrato allo stendi panni di lorenza
-
vedrei bene il 9 volte sopito arrivare al comando all ' ultimo gp , poi lorenza restituisce il favore a marquez ........... :risatona::risatona::risatona:
ma visto come dorme temo invece duri poco al comando :sad:
-
Citazione:
manetta scarsa
vedrei bene il 9 volte sopito arrivare al comando all ' ultimo gp , poi lorenza restituisce il favore a marquez ........... :risatona::risatona::risatona:
ma visto come dorme temo invece duri poco al comando :sad:
Rossi dorme??:blink::wacko: ...ma che gare vedi?:cipenso::cipenso:
-
Il "ROSICAMENTO" ha raggiunto livelli impensabili. [emoji106]
-
No, Lorenzo dorme. In Ducati mangia troppe tagliatelle.
Sono veramente curioso di vedere come finisce. Si potrà esonerare un pilota per scarso rendimento?
-
Citazione:
votalele
No, Lorenzo dorme. In Ducati mangia troppe tagliatelle.
Sono veramente curioso di vedere come finisce. Si potrà esonerare un pilota per scarso rendimento?
secondo me eccede con i tortelloni...
-
Ma non lo capite che il primo metodo dei provocatori è quello di postare concetti senza senso al solito fine di provocare reazioni violente nei suoi bersagli?
Si muovono sul filo del regolamento senza mai oltrepassare la soglia dell'offesa diretta, così da non essere perseguibili.
Ma ancora gli date retta?
Mi stupisco solo che chi dirige la baracca non redarguisca verbalmente un susseguirsi continuo di provocazioni infantili, dopotutto mi pare che il regolamento al punto 9 parli chiaro in merito....... :dubbio:
-
Citazione:
Exo
Ma non lo capite che il primo metodo dei provocatori è quello di postare concetti senza senso al solito fine di provocare reazioni violente nei suoi bersagli?
Si muovono sul filo del regolamento senza mai oltrepassare la soglia dell'offesa diretta, così da non essere perseguibili.
Ma ancora gli date retta?
Mi stupisco solo che chi dirige la baracca non redarguisca verbalmente un susseguirsi continuo di provocazioni infantili, dopotutto mi pare che il regolamento al punto 9 parli chiaro in merito....... :dubbio:
E va ben... sono un po' dei ragazzacci, si scherza, si sfotte un po'... poi tutti insieme a mangiarsi una pizza... insomma poi alla fine finisce tutto a tarallucci e vino!!! :dubbio::blink::oook::biggrin3:
-
Ma ogni tanto è bello dire le cose come stanno.:biggrin3: