Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
Premetto che non ho visto la gara ma ho solo letto telecronaca e commenti.
Leggevo nei vari siti che molti si lamentano del fatto che Rossi abbia buttato via 20 punti per il Mondiale... Ecco questo propri non lo capisco...
Aveva di fronte il compagno di squadra che gli è sempre arrivato davanti... Certamente non era nella sua idea di scortarlo fino al mondiale ma giustamente voleva far capire di poter lottare con lui e ci ha provato.. Poi non so per quale motivo sia caduto
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Giacomino , sei irriconoscibile.
-
Già...
Però ho sempre capito che il primo rivale in pista è il tuo compagno di squadra.. E quello gli è arrivato sempre davanti.. Concepibile il fatto che volesse mettere in chiaro le cose
Poi chiaro che non mi dispiace affatto sapere che ha preso zero punti, ora tra i big.. Tutti sono caduti una volta.. L'unico è Marquez che ne ha fatte 2..
Rossi è l'unico a non aver mai vinto.. E più degli altri ci doveva provare
-
Citazione:
Osva75
Ah ecco perché avevo smesso di scrivere qui...
Mi ero scordato.
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
anche tu hai raggiunto il livello max di stronz@te ? ti avviso che non sei il primo :biggrin3:
Citazione:
jamex
Già...
Però ho sempre capito che il primo rivale in pista è il tuo compagno di squadra.. E quell'ora gli è arrivato sempre davanti.. Concepibile il fatto che volesse mettere in chiaro le cose
Poi chiaro che non mi dispiace affatto sapere che ha preso zero punti, ora tra i big.. Tutti sono caduti una volta.. L'unico è Marquez che ne ha fatte 2..
Rossi è l'unico a non aver mai vinto.. E più degli altri ci dovevamo provare
ineccepibile ... e se vogliamo dirla tutta pitales poi non è quel gran fenomeno ... un zarco con una yamaha
factory lo asfalterebbe
jamex sbrigati a ritornare a regime :w00t:
-
cadendo non a potuto dimostrare di essere ancora il fenomeno e arrivare davanti dimostrando di essere lui il top rider in Yamaha quest'anno.....peccato.......
ora la stò riguardando su la8 solo per sentire il calo di voce di Meda all'ultimo giro :biggrin3:
-
il nuovo fenomeno italiano (Iannone) come mai non fa podi?
-
ne podi e ne centrate.....irriconoscibile :ph34r:
-
Citazione:
manetta scarsa
ineccepibile ... e se vogliamo dirla tutta pitales poi non è quel gran fenomeno ... un zarco con una yamaha
factory lo asfalterebbe.
:w00t:
Praticamente, secondo la tua teoria, sono diventate tutte pippe se analizziamo le prestazioni di oggi di Marquez e Lorenzo.
-
Citazione:
duncan
Praticamente, secondo la tua teoria, sono diventate tutte pippe se analizziamo le prestazioni di oggi di Marquez e Lorenzo.
non parlo di pippe , avanzo la idea che ( quasi ) tutti i piloti di motogp vincerebbero con quella yamaha
immagino non sarete di questa opinione:lingua:
-
Si..come quasi tutti avrebbero vinto con la Honda di Pedrosa a Jerez...ma dai
-
Dimentichi che la gara precedente la Yamaha sembrava diventata la moto con più problemi.
I fatti dicono che Zarco si sta dimostrando un gran bel pilota, Valentino ha fatto una gara maiuscola, la migliore quest'anno e come dice Jamex ha provato a vincerla per dimostrare a Viñales che può batterlo. Purtroppo gli è andata male ma per me è da applausi.
Col "senno del poi" ha buttato 20 punti ma con i se e con i ma non si va da nessuna parte.
Io ho visto un Rossi in forma smagliante, i sorpassi che ha fatto su Marquez, Zarco e Viñales sono stati perfetti e poco prima della scivolata, il suo compagno di squadra è andato largo dimostrando che era impiccato quanto lui.
Questa volta la fortuna ha aiutato Viñales, evidentemente la tecnica gufatoria di Jamex sta portando dei risultati![emoji6]
-
Quanto ho goduto quando è volato rossi penso possa saperlo solo jamex.
Ero a lavoro e per poco non esulto davanti al mondo intero
-
Ma avete visto quanto andava forte? avete visto che sorpassi che ha fatto??? E' caduto perchè combatteva per vincere, abbiate la decenza di non commentare almeno, prendete atto che uno come lui non esiste e sarà difficile che qualcuno lo diventi.
Citazione:
Le89le
si infatti, meglio che vincano gli spagnoli
-
Citazione:
Le89le
Io invece quando è caduto Marquez ho tirato un bestemmione, che differenze eh? :dubbio:
-
Citazione:
japkiller
prendete atto che uno come lui non esiste e sarà difficile che qualcuno lo diventi.
E per fortuna !!
-
Citazione:
Fermissimo
oggi Rossi può vincere...prevedo inoltre che uno tra Marquez e Vinales marcherà 0 punti...Lorenzo 8-10°
a ripensarci ci ho preso in pieno
1) Rossi è stato vicino alla vittoria come non mai in questa stagione (a 5 km dalla fine era primo)
2) Marquez è caduto
pretenderei di essere chiamato il Messia :D
-
Citazione:
japkiller
Ma avete visto quanto andava forte? avete visto che sorpassi che ha fatto??? E' caduto perchè combatteva per vincere, abbiate la decenza di non commentare almeno, prendete atto che uno come lui non esiste e sarà difficile che qualcuno lo diventi.
si infatti, meglio che vincano gli spagnoli
Io tifo morbidelli. E ha vinto. È il suo anno, o almeno spero.
E comunque se volete vedere sorpassi, quelli veri andate in moto 2 o moto 3, lì la disparità tra le moto é molto esigua, e i piloti se le danno eccome.
Nella moto gp un mondiale, al giorno d'oggi, vale oro, troppo oro per rischiare. E chi rischia spesso suca.
-
rossi ha fatto una grande gara e ho rivisto un poco il rossi che una volta tifavo e mi è piaciuto
tuttavia bisogna ammettere che il miglior rossi non ha battuto il peggior pitales...:sad:
p.s. non date x spacciati marquez e lorenza :biggrin3:
-
Citazione:
duncan
Manetta questo è quello che ti ho scritto qualche post fa.
Sei tu che dai per spacciato chi dimostra con le prestazioni in pista di non esserlo affatto.
-
Citazione:
manetta scarsa
rossi ha fatto una grande gara e ho rivisto un poco il rossi che una volta tifavo e mi è piaciuto
tuttavia bisogna ammettere che il miglior rossi non ha battuto il peggior pitales...:sad:
p.s. non date x spacciati marquez e lorenza :biggrin3:
Marquez non mi pare molto spacciato a dire il vero. È a livello di Rossi come mondiale, e in pista mi pare che di tempi ne butti giù aiosa.
Solo come sempre vuole strafare e poi suca, come dicevo prima.
-
Ho smoccolato quando è caduto MM
Ho smoccolato quando è caduto VR
stesse robe per i vari ritiri di piloti / moto più o meno veloci . Mi piace vedere arrivare tutti e vinca il più veloce .
Dissento da Manetta :
Zarco sarà pure privato ma ha lasciato dietro parecchia roba "ufficiale" , La Yama 2016 è una gran moto ma Folger non ci fa le stesse cose .
Vinales dopo il sorpasso subito ha avuto una reazione furibonda ricompensata dal lungo del compagno di marca .
Rossi ... fottesega dei calcoli , ha provato a vincere , ha sbagliato ma io le gare le guardo per questi momenti qui ... vena chiusa e dentro a tutta , chapeau .
-
Citazione:
Joel
Dissento da Manetta :
Zarco sarà pure privato ma ha lasciato dietro parecchia roba "ufficiale" , La Yama 2016 è una gran moto ma Folger non ci fa le stesse cose .
.
non capisco perche dissenti: dubiti che Zarco con una yama ufficiale vincerebbe ?
-
Grande Morbido, dopo debita grattata di maroni...... questo sembra l'anno buono.
Non vedo l'ora arrivi il Mugello.....
-
Bellissima gara, complimenti a Maverik e Zarco!
...peccato Vale, gara stellare fino a quell'errore...
...ma se non ci avessi provato, non saresti stato quello che sei :
https://scontent.cdninstagram.com/hp...67643953_n.jpg
...adesso tutti al MUGELLOOOOOO !!!http://www.forumtriumphchepassione.c...ilies/oook.gif
-
Citazione:
manetta scarsa
non capisco perche dissenti: dubiti che Zarco con una yama ufficiale vincerebbe ?
Se la giocherebbe di sicuro
Dissento su Vinales , per me ha fatto una gran roba e non ha sbagliato nulla . Il fatto di avere Zarco "vicino" è più merito del francese e della sua ottima moto (che lui sfrutta da dio) in quanto pare che stressi meno le gomme (infatti ha usato soft F/R)
-
Citazione:
Joel
Se la giocherebbe di sicuro
Dissento su Vinales , per me ha fatto una gran roba e non ha sbagliato nulla . Il fatto di avere Zarco "vicino" è più merito del francese e della sua ottima moto (che lui sfrutta da dio) in quanto pare che stressi meno le gomme (infatti ha usato soft F/R)
zarco e un gran manico basta vedere cosa hanno fatto gli altri piloti che si sono successi in quel team
pitales ha vinto ma non ha convinto imho anche se ha dimostrato determinazione, probabilmente il circuito e/o asfalto non di suo gradimento
-
si puo fare una petizione per cementare in un pilone Locatelli?
-
Citazione:
manetta scarsa
zarco e un gran manico basta vedere cosa hanno fatto gli altri piloti che si sono successi in quel team
pitales ha vinto ma non ha convinto imho anche se ha dimostrato determinazione, probabilmente il circuito e/o asfalto non di suo gradimento
Viñales non ha convinto vincendo tre gare su cinque?
Forse perché ieri non è riuscito a staccare Rossi pur mantenendo un ritmo altissimo?
Non ti riesce proprio di ammettere che Valentino ieri era veramente "in palla".
Hai detto che ieri è stato il "peggior Pitales".......
-
Citazione:
Rebel County
si puo fare una petizione per cementare in un pilone Locatelli?
Il commentatore o il pilota?
-
Citazione:
Fanthomas
credo, e spero, il commentatore. è davvero imbarazzante :wacko:
-
Citazione:
duncan
Viñales non ha convinto vincendo tre gare su cinque?
no , non convinto ieri imho
Citazione:
duncan
Forse perché ieri non è riuscito a staccare Rossi pur mantenendo un ritmo altissimo?
si
Citazione:
duncan
Non ti riesce proprio di ammettere che Valentino ieri era veramente "in palla".
comlimenti fatti con lacrimuccia , leggi sopra:oook:
Citazione:
Fanthomas
tutti e due e per sicurezza cementiamo fino alla terza generazione :biggrin3:
meda se lo e messo in casa come parafulmine :dubbio:
-
Ma hai precisato che il miglior Rossi non ha vinto contro il peggior Viñales.
Non ce la fai a fare di più! [emoji6]
-
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
-
Citazione:
duncan
Ma hai precisato che il miglior Rossi non ha vinto contro il peggior Viñales.
Non ce la fai a fare di più! [emoji6]
ho evidenti limiti :biggrin3: tuttavia mi sembra una visione corretta :oook:
-
Novità? Lorenzo è ancora in Ducati?
-
perché dire "il peggior vinales"? cioé, che Cosa non ha fatto?che Cosa ha sbagliato?
-
Citazione:
massimio
perché dire "il peggior vinales"? cioé, che Cosa non ha fatto?che Cosa ha sbagliato?
Ottima domanda! [emoji106]
Ti rispondo io :
Doveva umiliare Rossi staccandolo di 4/5 secondi al traguardo![emoji3]
-
Citazione:
votalele
Novità? Lorenzo è ancora in Ducati?
:biggrin3:
Per fortuna è mancata un po' di gente là davanti... adesso deve impegnarsi e avvicinarsi a Dovizioso... :wacko:
Gara di un palloso quasi unico, sei sorpassi in tutto, Rossi "a fine gara ero veloce e mi sentivo bene, ho provato per quello: sentivo l'odore... " della vittoria, ma con queste gomme si passa da fenomeno a macaco (e da primo a quarto :wacko:) in men che non si dica.
-
Citazione:
duncan
Ottima domanda! [emoji106]
Ti rispondo io :
Doveva umiliare Rossi staccandolo di 4/5 secondi al traguardo![emoji3]
quello che ha gia fatto ... anche se non la metterei giu cosi dura
per chi non afferra:" il peggiore" e un concetto relativo:dubbio: jerez ovviamente esclusa
-
Mah, a me è sembrata una prestazione maiuscola dei due piloti Yamaha Factory, + quella satellite di Zarco.
L'hanno scorso Lorenzo vinse con un best lap in gara di 1.33.432 , quest'anno Vinales ha fatto ilo suo best in 1.32.309, ben 1 secondo sotto al tempo di Lorenzo del 2016.
Rossi nel 2016 girò in gara in 1.33.293, mentre quest'anno prima di stendersi ha girato in 1.32.373.
Pedrosa nel 2016 girò in 1.33.941, mentre nel 2017 ha girato in 1.32.633.
Potrei continuare ma mi fermo qua.
Questo tanto per far notare quanto si siano abbassate le prestazioni dal 2016 al 2017.
Quindi, come si fa a dare a Vinales...... del peggior Vinales? :dubbio:
Oppure è veramente come dice Miller.
Le opinioni sono come il buco del culo......... ognuno ha il suo.
-
Allora Manetta Scarsa ce l'ha veramente strano! [emoji4]