Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
manetta scarsa
quoto tutto eccetto capirossi post harada :oook:
Quella con Harada fu una scorrettezza clamorosa , concordo . Ma il suo modo di stare in pista l'ho sempre apprezzato , per i diversamente giovani non dimenticherò mai come guidava la 500 2T l'anno ibrido insieme alle prime 4T che andavano il doppio ... con la Honda fece dei piazzamenti fuori dal podio rischiando il collo ad ogni staccata .
-
Citazione:
Stinit
Ma il fenomeno Zarco?:dubbio:
Ha osato due gomme hard... :wacko:
Citazione:
manetta scarsa
lorenza vede la luce in fondo al tunnel e taglia il traguardo a soli 10 secondi del 9 volte iridato :dubbio:
La media gare/podii si sta rapidamente deteriorando... :oook:
Nono dietro a Petrucci / Folger / Zarco e con 1 solo punto in più di Cracklov. Soldi veramente buttati.
-
Citazione:
valterone
Soldi veramente buttati.
il motto della ducati :oook:
tranquillo oramai hanno il callo :w00t:
-
Citazione:
Joel
Quella con Harada fu una scorrettezza clamorosa , concordo . Ma il suo modo di stare in pista l'ho sempre apprezzato , per i diversamente giovani non dimenticherò mai come guidava la 500 2T l'anno ibrido insieme alle prime 4T che andavano il doppio ... con la Honda fece dei piazzamenti fuori dal podio rischiando il collo ad ogni staccata .
Quoto tutto ....
A mio parere il miglior Capirossi mai visto
-
Citazione:
Joel
io sono un povero vecchio ma seguivo poco e distrattamente.....ma per veramente un 500 2T camminava lento rispetto a un pari cc 4T:blink:
-
Citazione:
IACH
io sono un povero vecchio ma seguivo poco e distrattamente.....ma per veramente un 500 2T camminava lento rispetto a un pari cc 4T:blink:
le prendeva tipo motogp vs crt nel recente passato
-
Le 4t avevano cilindrata doppia (1000cc) e i motori 2t erano a fine sviluppo.
-
Sono sempre più convinto che questo sia l'anno buono per il decimo titolo di Rossi.. quest'anno Michelin sta lavorando in modo disastroso, risultati così altalenanti non si erano mai vistii, e non solo di gara in gara, ma anche tra un giorno e l'altro.
Per come la vedo io, Valentino non è certo il più veloce nel circus, ma ha probabilmente la moto migliore allo stato attuale.. la Honda costringe Marquez a correre sempre al limite e a fare un bel po' di cadute.. per ora due in gara e non so più quante in prova.. in stagioni come queste, la costanza è tutto.
A mio avviso l'unico vero ostacolo al suo decimo titolo è Vinales.. non è cosa da poco, per carità, è fortissimo.. ma questa è una stagione come quella del 2015, dove la costanza può portare un pilota a lottare per il titolo nonostante non sia il migliore del circus.
Se dovessi puntare 10€ su qualcuno oggi, punterei su Rossi.. la sua esperienza e il fatto che cade pochissimo possono portarlo davanti a tutti.
-
La novità di quest'anno è che un buon numero di team privati si ritrovano spesso a "rubare"punti ai top driver , alla fine i piazzamenti da 4/5 posto diventano a volte 8/9 ... ovviamente questo vale per tutti , non solo per VR .
E' una bella incognita in più per la corsa al titolo ... a me MI piace :oook:
Spero solo che le case madri non vadano a togliere competitività ai loro clienti , è anche vero che a volte penalizzano i tuoi ma a volte penalizzano gli altri ...
-
Citazione:
streetTux
Sono sempre più convinto che questo sia l'anno buono per il decimo titolo di Rossi.. quest'anno Michelin sta lavorando in modo disastroso, risultati così altalenanti non si erano mai vistii, e non solo di gara in gara, ma anche tra un giorno e l'altro.
Per come la vedo io, Valentino non è certo il più veloce nel circus, ma ha probabilmente la moto migliore allo stato attuale.. la Honda costringe Marquez a correre sempre al limite e a fare un bel po' di cadute.. per ora due in gara e non so più quante in prova.. in stagioni come queste, la costanza è tutto.
A mio avviso l'unico vero ostacolo al suo decimo titolo è Vinales.. non è cosa da poco, per carità, è fortissimo.. ma questa è una stagione come quella del 2015, dove la costanza può portare un pilota a lottare per il titolo nonostante non sia il migliore del circus.
Se dovessi puntare 10€ su qualcuno oggi, punterei su Rossi.. la sua esperienza e il fatto che cade pochissimo possono portarlo davanti a tutti.
Madonna che gufata. :laugh2:
All'inizio pensavo stesse scrivendo Jamex46. :biggrin3:
-
Citazione:
IACH
Prendevano 15/20km/h sul dritto ma pesavano meno e risultavano più agili in curva. Nel totale però (tempo sul giro...) erano più lente. Le 4t avevano il doppio della cilindrata.
-
Citazione:
Exo
Madonna che gufata. :laugh2:
All'inizio pensavo stesse scrivendo Jamex46. :biggrin3:
:laugh2:
No no, sono serissimo :smoke_: lo danno pure a 5, che non è nemmeno poco considerando la situazione :w00t:
Vinales è dato a 3.5 :w00t: a questo punto direi 10€ su rossi e 3€ su Vinales per recuperare la spesa in caso di previsione errata :oook:
-
E se alla fine vincesse MM93?
-
lasciatemi ribadire tutto il mio scontento per Michelin...
-
Quattro piloti in dieci punti.
Il campionato più interessante degli ultimi anni.
-
Citazione:
valterone
Per me rimane il favorito.
-
Citazione:
valterone
farebbe un'impresa non da poho, a mio avviso
-
Davvero difficile fare pronostici: inizialmente sembrava che Vinales fosse l' ammazza campionato, imprendibile, dopo le due gare precedenti invece sembrava che Dovizioso fosse il predestinato, ora invece è tornato in testa Marquez che sembrava spacciato, senza contare che Rossi è li ed è sempre stato consistente nei risultati negli ultimi anni, ma non sottovaluterei nemmeno Pedrosa anche se è un pò altalenante nei risultati.
Insomma, io spero che vinca Rossi o Dovizioso, ma non scommetterei nemmeno 10€ al momento, è davvero tutto troppo confuso...
-
Beh... onestamente su Pedrosa non scommetterei proprio nulla. Marc è il campione uscente, ne ha vinti altri e sa come si deve fare. Maverick è un talento ma credo gli manchi il sangue freddo dato dall'esperienza. Rossi è esperto ma ormai gli manca il talento :biggrin3:.
Io ricordo qualche anno fa un campionato che ad un certo punto vide tre piloti in testa a pari merito. Dopo vado a cercare quand'era. :secchione::
-
Che a Rossi manchi un pizzico di velocità rispetto ad altri pretendenti lo penso anche io ma la grande esperienza potrebbe controbilanciare.
Per me oggi ci sono quattro piloti con pari possibilità di portare a casa il titolo.
-
Abbiamo visto che gli "O" sono arrivati per tutti e non finiranno qui. Con una classifica così corta credo che peseranno molto.
-
le mie percentuali sono:
30% MM
25% MV
25% VR
20% AD
-
Dopo LeMans 2009:
Lorenzo 66
Rossi 65
Stoner 65
Pedrosa 57
Due gare dopo, Catalunya:
Rossi 106
Lorenzo 106
Stoner 106
:w00t:
-
Mi vien la pelle d'oca ancora adesso a pensare a quel sorpasso con staccatona all'esterno di catalunya 2009... il "sorpasso da straccio di licenza" :w00t:
-
Citazione:
duncan
Che a Rossi manchi un pizzico di velocità rispetto ad altri pretendenti lo penso anche io ma la grande esperienza potrebbe controbilanciare.
Per me oggi ci sono quattro piloti con pari possibilità di portare a casa il titolo.
rossi è troppo esperto x vincere il decimo , poi dopo c@zzo fà ....
per me lo vince a 50anni quando nemmeno gli irriducibili ci credeno piu :biggrin3:
grande VR 46 :w00t:
Citazione:
Fermissimo
le mie percentuali sono:
30% MM
25% MV
25% VR
20% AD
e l' algoritmo che fine ha fatto ?
-
Citazione:
manetta scarsa
rossi è troppo esperto x vincere il decimo , poi dopo c@zzo fà ....
per me lo vince a 50anni quando nemmeno gli irriducibili ci credeno piu :biggrin3:
grande VR 46 :w00t:
e l' algoritmo che fine ha fatto ?
devi dirmi per chi devo svilupparlo...questa è scienza, non pugnette:biggrin3:
-
Citazione:
Fermissimo
devi dirmi per chi devo svilupparlo...questa è scienza, non pugnette:biggrin3:
per i dotati di zainetto regolamentare:w00t:
ad es. Manila Duncan (C)Exo Va(l)terone e me ovviamente:w00t: