Manetto, ma vai farti un giro in moto,và!
Visualizzazione Stampabile
Manetto, ma vai farti un giro in moto,và!
Il grosso problema è che la yamaha ha perso tempo, dai test di Valencia dell'anno scorso si è cullata con i tempi di Vignales convinta che la moto fosse al top non curandosi dei dubbi di Rossi ( forse sottovalutato per l'età ) adesso ne paga le conseguenze.
Verissimo !
Lamps
Yamaha ulteriormente ingannata dall'avvio al fulmicotone dello spagnolo... :sad:
Se lasciavano il vecchio telaio almeno Vinales era competitivo.. Invece hanno ascoltato il guru dello sviluppo .... [emoji16]
È probabile che a forza di lavorarci su, abbiano preso una strada sbagliata.
La Yamaha su alcune piste va bene, su altre meno.
Il problema è che le piste "non buone" per la Yamaha sembrano essere in numero superiore rispetto a quelle che la favoriscono.
In ogni caso entrambi i piloti arrivano solo lì, e non riescono ad andare oltre.
:blink:
Più che altro non capisco come mai, esattamente come anno scorso, la Yamaha inizia la stagione con un vantaggio tecnico enorme sulla Honda ma poi quest'ultima verso metà stagione ha già superato la Yamaha
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Grande Dovi :cool:
Grandissima gara di Dovizioso: calcolatore, intelligente e rapido nel prendere le giuste decisioni, davvero un pilota coi maroni! ;)
Mi stupisce anche il risultato di Lorenzo, che diversamente dalle precedenti gare dopo un pò di giri al comando si è mantenuto al quarto posto, anche se probabilmente è in quella posizione per via dei problemi delle Yamaha (tutte) che normalmente sarebbero state li davanti.
Comunque in generale bella gara, mi è piaciuta! ;)
Bella gara, ho goduto come un riccio!
Che bel Dovi e che bella Ducati!
Peccato che Vinales abbia avuto la possibilità di scegliere con che telaio correre, mica gli hanno dato il nuovo e detto "tiè, arrangiati".
Un minimo di approfondimento non guasterebbe eh..... :laugh2::laugh2:
dovi ha dimostrato di avere due coglioni grossi come una casa..ha tenuto duro..e ha mandato a fanculo pure il bmbomnkia..top..
le yamaha oggi delusione totale
L'impressione è che siano tornati al telaio ed ai problemi 2016...
Nei primi giri Rossi c'era eccome, poi il tracollo della gomma posteriore.
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
In moto 3 Mir sta dimostrando di essere una spanna sopra gli altri. Italiani troppo incostanti...
mai come ieri ho goduto per la vittoria del dovi, finalmente ha tirato fuori gli artigli...
ma della partenza del petrux nessuno parla?:risate2:
Li ha già tirati fuori più volte, ma ieri ha dimostrato a tutti (anche a quelli più cecati) che anche lui merita il Titolo Mondiale!
La Ducati purtroppo è una moto che non si adatta a tutte le piste, altrimenti Marquez riderebbe di meno....
:w00t:
Marquez favorito per il titolo,però, per come guida lui uno zero può farlo, il Dovi è uno preciso, e poi cadere non gli piace.
Vedremo.
Intanto in Ducati stanno pensando di scambiare gli stipendi.
:laugh2::laugh2:
si ... potrebbe cadere:w00t:
intanto in yamaha stanno pensando di scambiare con zarco
:laugh2::laugh2:
https://nst.sky.it/content/dam/stati...b.738.462.jpeg
http://www.motonotizie.it/images/new...rc_marquez.jpg
Discreta gara pure delle KTM.
Certo fossi in loro, vedendo che il terzo pilota, Kallio, quando ha la possibilità di correre, bastona regolarmente i titolari, qualche pensiero a riguardo lo farei.
Sì però Kallio è un signor pilota, secondo me non certo inferiore a Smith. È un peccato non corra. È uno che in moto 2 correva regolarmente ai vertici e che ancora oggi sono certo lo potrebbe fare. È un peccato non vederlo correre.
...CHE SPETTACOLO DI GARA !
Finalmente ! un altro che ha tirato fuori le palle sul biscottaro, era ora DOVI !
http://media.motorbox.com/image/moto...024-5x2-lg.jpg
Sei stato supremo!
...il "fanculo" finale vale 3 punti in piu',
http://foto.sportal.it/2017-32/doviz...ortal_home.jpg
adesso credici in tutte le piste... quell'altro e' talmente scontato che da qui alla fine uno 0 lo fa, sicuro...
grandissimo dovi ma lo spettacolo e lui.....
http://www.motonotizie.it/images/new...rc_marquez.jpg
Vero, è uno spettacolo, ma di fronte a un Dovi ispirato, o a che a un Maverick in palla, le prende anche lui.
Ê un fenomeno, ma non è l'unico.
Dico ciò facendo notare che nonno imbolsito Rossi ha ancora le qualità e le capacità di controbattere (e battere) tutti questi eccellenti fenomeni.
Per cui dovremmo coniare un termine (di importanza superiore a "fenomeno") da attribuire a Valentino Rossi.
Senza se e senza ma....
:cool:
Che sia veloce tanto quanto gli atri top è lì da vedere, per chi vuole vedere.
Poi si può vincere o perdere, avere una condizione tecnica ottimale o no, avere fortuna o meno, ma che sia lì non per marketing Dorna mi pare un fatto limpido.
MM è un talento incredibile, vederlo guidare ridefinisce, e di fatto, ha ridefinito, il concetto di guida spettacolare e veloce.
Francamente il suo modo di guidare, il coraggio, l'intelligenza tattica e la capacità di guidare oltre i limiti mi esaltano.
Detto questo, rimane quello che ha fatto nel 2015, comportamenti come la carenata vendicativa a Vinales in prova di qualche gara fa ed un atteggiamento di fondo che non mi piace affatto.
dal 2000 al 2016, ed ad esclusione dei 2 anni in Ducati, Rossi è stato sempre il miglior italiano nel piazzamento finale della classe regina...questo anno potrebbe essere il primo in cui viene preceduto da un connazionale...che sia l'inizio della bollitura tanto attesa da molti?
a nikonikko l'ardua sentenza :biggrin3:
Oppure c'è il Dovi che finalmente è maturo sotto ogni aspetto ed è arrivato al massimo livello attuale![emoji6] [emoji106]
Nel caso mi aspetto un bel biscotto tra Dovi e Vale se all'ultima gara uno dei due può vincere il titolo.
Ci starebbe, visti i precedenti!
:oook:
Chi ha parlato di passato?
Approvo al 100/100 quanto detto da Kaprone, che come sempre si dimostra sportivo ed equilibrato. Ben lontano da chi invece non perde occasioni per gettare benzina sul fuoco. A che pro poi?!