Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
grande Marcello,hai preso una moto fantastica!!!
Grazie Leo...gia nel 2015 volevo prenderla, poi mi son detto di aspettare perche' non era completa.
Con la 2017 invece ha su tutto quello che volevo, downshifter e abs cornering che mancavano in primis.
Non ho piu' avuto scuse.
Citazione:
Kawa-Nero
lo spero tanto... :oook:
Massi' dai, devono solo capire cosa succede, è questione di tempo e ne verranno fuori.
Io la moto l'ho presa lo stesso pur essendo a conoscenza del problema, convinto che avrebbero risolto.
-
Con il cambio elettronico e chi la usa più la frizione, io con la rs mi sono abituato e mi trovo proprio bene anche in città
-
Sulla tuono a bassi regimi meglio usarla la frizione, soprattutto in salita di marcia, altrimenti strappa un pò
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
giappo
Con il cambio elettronico e chi la usa più la frizione, io con la rs mi sono abituato e mi trovo proprio bene anche in città
Se non erro il cambio elettronico della RS non funziona in scalata.....
-
Citazione:
giappo
Bel mostriciattolo la rs, sono stato molto tentato di prenderla, anche perchè dovevo aggiungere davvero poco con la permuta della mia.
Mi ha impressionato molto la leggerezza e la stabilita' e suona benissimo verso gli 8000 :w00t:
-
Citazione:
duncan
Se non erro il cambio elettronico della RS non funziona in scalata.....
No solo in salita
Citazione:
Mostro19
Sulla tuono a bassi regimi meglio usarla la frizione, soprattutto in salita di marcia, altrimenti strappa un pò
Anche verso i 6000?
-
Citazione:
giappo
No solo in salita
Anche verso i 6000?
li inizia a lavorare bene...cmq piu' che io giri sono i gradi di rotazione della manetta a fare un bel po' di differenza
-
Citazione:
n0x
li inizia a lavorare bene...cmq piu' che io giri sono i gradi di rotazione della manetta a fare un bel po' di differenza
Che vuol dire?
-
Diciamo che da circa 6000 in poi lavora bene, credo che nox voglia dire che non bisogna essere troppo cauti col gas, ci vuole decisione e più è aperto meglio è [emoji48]
Io più che altro la frizione la uso a moto fredda, quando non "tiro" le marce...
-
Comunque, da quando uso il cambio elettronico ho perso dimestichezza nel cambiare le marce.. delle volte quando dalla seconda salgo alla terza usando la frizione tiro delle sfrizionate.. roba che la nonna con la panda mifa un baffo
-
E' da una settimana che non faccio altro che leggere e informarmi su questa bestia di tuono v4...maledette scimmie! :botteee:
-
Cerca di non provarla!
Altrimenti la compri subito!
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
-
Ma che sei matto? Non farlo!
-
Non provatela!!! [emoji28]🤣
-
Citazione:
Mostro19
Non provatela!!! [emoji28]藍
non è facile trovarla in prova, io la vorrei provare in strada dove passo la maggior parte del tempo, non ai demo in pista
-
Citazione:
Kawa-Nero
non è facile trovarla in prova, io la vorrei provare in strada dove passo la maggior parte del tempo, non ai demo in pista
Tranquillo che anche ai demo in pista non c'è verso
-
A milano la fanno provare da Pogliani... Almeno fino a luglio era cosi
-
Citazione:
Kawa-Nero
invece il demo in pista con quella ofrmula ti fa capire bene anche come va in strada,buche escluse....nei giri di riscaldamento via a passeggio,dietro all'istruttore...semmai hanno poco senso per chi vuole provare un rsv4 in ottica pista: non ti fanno regolare un cazzo e vai a ritmi lenti.
io l'ho fatto al muggio;ho riempito il questionario on line e son stato sorteggiato,come altri miei amici;mi hanno chiamato l'anno successivo ed ho disdetto per lavoro.
mi hanno rifatto l'offerta per una data successiva(volevo solo muggio,vicino casa..) e ci siamo accordati
davvero gentili
-
Citazione:
leo
invece il demo in pista con quella ofrmula ti fa capire bene anche come va in strada,buche escluse....nei giri di riscaldamento via a passeggio,dietro all'istruttore...semmai hanno poco senso per chi vuole provare un rsv4 in ottica pista: non ti fanno regolare un cazzo e vai a ritmi lenti.
io l'ho fatto al muggio;ho riempito il questionario on line e son stato sorteggiato,come altri miei amici;mi hanno chiamato l'anno successivo ed ho disdetto per lavoro.
mi hanno rifatto l'offerta per una data successiva(volevo solo muggio,vicino casa..) e ci siamo accordati
davvero gentili
quindi lo hai trovato utile?
io pensavo, da bravo fermone, che servisse a poco essendo una moto sconosciuta con la quale andrai con calma
pensavo sarei stato solo più tra le palle del mio solito :laugh2:
-
a me sta iniziando a piacere anche esteticamente, le prestazioni non sono mai state in discussione....l'estetica invece....
cmq devo dire che dal vero mi piace molto più che in foto.
io se potessi la prenderei subitissimo!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Kawa-Nero
quindi lo hai trovato utile?
io pensavo, da bravo fermone, che servisse a poco essendo una moto sconosciuta con la quale andrai con calma
pensavo sarei stato solo più tra le palle del mio solito :laugh2:
sono giornate a turni,con divisione in categorie,le più sicure.
si gira con i lenti ,dietro all'istruttore,ma al secondo turno l'ho passato,anche se non era contento...giusto per fare 2-3 giri un po' più spinti.
ho fatto tutto il guidato del muggio in terza,come se fossi su un misto bello veloce su strada;ho apprezzato il netto miglioramento della tuono v4,rispetto alla v4 1000 che provai anni fa,appena uscita.
più comoda,motore fluido in basso,poche vibrazioni;ho provato come si comporta in condixzioni di guida stradale spinta, ben diversa dalla guida in pista(stavo praticmaente fermo in sella,senza spostarmi troppo,come facevo su strada),che ho solo intravisto negl'ultimi 3 giri....il mono era settato troppo soft x me e pompava di brutto.....