Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
L'anno scorso siamo arrivati ad un soffio, quest'anno è molto più dura.
Intanto pensiamo a vincere campionato e coppa Italia.
ottimo,ad maiora
-
Citazione:
votalele
L'anno scorso siamo arrivati ad un soffio, quest'anno è molto più dura.
Intanto pensiamo a vincere campionato e coppa Italia.
Dalle mie parti si dice "fare il gallo su una montagna di immondizia":)
-
Citazione:
Shining
Beh, usare il termine "asfaltato" con una squadra come il Pordenone mi pare assai improprio e ingeneroso, visto che vi hanno fatto stare con la strizza al culo fino all'ultimo secondo.
Se l'Inter è una grande squadra, dovrebbe essere riconosciuto il giusto onore a chi gli ha tenuto testa.
Complimenti a tutti quei ragazzi che ci hanno creduto fino in fondo.
Avvocato si rilassi, sono un tifoso Interista ma non una persona stupida.
Juvemerda
Inviato da Calcinelli
-
Noooo! Torna la telenovela Dollarumma!
:ph34r:
-
Citazione:
winter1969
Avvocato si rilassi, sono un tifoso Interista ma non una persona stupida.
INTERMERDA !!
Inviato da Calcinelli
Quoto assolutamente
-
Citazione:
votalele
Noooo! Torna la telenovela Dollarumma!
:ph34r:
io stento ancora a crederci...una barzelletta.
ma dollarumma si rende conto di cosa dice raiola? ma che minkia ha in mente il pizzaiolo? :cipenso:
non si rende manco conto del danno d'immagine forse...se non è il suo volere non capisco cosa aspetti a cambiare procuratore, secondo me l'unico modo di ricucire i rapporti soprattutto con la tifoseria se veramente vuole stare al milan... :cipenso: a sto punto la domanda successiva sorge spontantea :dubbio:
-
Donnarumma sembra plagiato da quel mafioso.. Che schifo....
-
Citazione:
gixxer73
Donnarumma sembra plagiato da quel mafioso.. Che schifo....
così diventa indifendibile però...ormai ha finito i jolly e giustamente i tifosi non ne possono più.
uno che vuole diventare bandiera non farebbe sti tiri qua, però poi piange... :cry:
devi deciderti ragazzo, guadagni già una barca di soldi a 19 anni, fai quasi schifo, togliamo il quasi, vuoi stare al milan? devi dissociarti da quella merda di procuratore, licenziarlo e semmai fargli pure causa (no vabbè, causa persa, anzi rischia pure di buscarle da quello :laugh2:)
...ma se invece te ne vuoi andare...che pjagni affa'? :cipenso:
:madoo:
-
Piagne perché poteva essere in Champions con Neymar è Mbappè, invece di sto schifo di squadra
-
Citazione:
votalele
Piagne perché poteva essere in Champions con Neymar è Mbappè, invece di sto schifo di squadra
ah ok... ecco perchè ci stava pure bonucci :laugh2:
-
Citazione:
votalele
Quello che vediamo adesso è solo un mercato di mercenari orchestrato da palancai arroganti.
-
Ieri ne abbiamo dette 4 al povero Donnarumma....
-
Speriamo che vada a gennaio se no ci triturano i maroni fino a giugno con sta storia.
:dry:
-
Comunque oggi i burini della lazzie si sono rifatti con un bel poker :)
-
certo che anche il Mil-Han ... hanno trattenuto Donnarumma con frasi tipo che sarà l' uomo simbolo della rinascita e del futuro rossonero , poi appena arriva l' ultimo acquisto , l' ex juventino Bonucci , mettono quest' ultimo capitano
-
Di fatto Raiola non ha mai creduto nel progetto, ma la famiglia di Gigio si è fatta convincere.
Il Milan ha gestito il giocatore negli ultimi due anni in maniera dilettantesca.
Già solo il fatto che non abbiano censurato lo striscione la dice lunga.
In ogni caso mi auguro che non venga alla Juve.
-
Citazione:
votalele
Di fatto Raiola non ha mai creduto nel progetto, ma la famiglia di Gigio si è fatta convincere.
Il Milan ha gestito il giocatore negli ultimi due anni in maniera dilettantesca.
Già solo il fatto che non abbiano censurato lo striscione la dice lunga.
In ogni caso mi auguro che non venga alla Juve.
Ci avete rifilato Bonucci...................pertanto!!!!!
-
Minchia l'Udinese!
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Udinese nuovo Barcellona !! [emoji23][emoji23][emoji23]
-
.......e pensare che raramente abbiamo giocato così bene :cry:
-
Mah, l'Inter è questa, diciamo che finora è stata superiore al suo livello, ma se Perisic e Brozovic giocano come nelle ultime due partite, senza contare Santon, possiamo star tranquilli
Credo che l'avversario più tosto sarà la Roma, il Napoli vediamo se a Torino si riprende.
-
Citazione:
votalele
Mah, l'Inter è questa, diciamo che finora è stata superiore al suo livello, ma se Perisic e Brozovic giocano come nelle ultime due partite, senza contare Santon, possiamo star tranquilli
Credo che l'avversario più tosto sarà la Roma, il Napoli vediamo se a Torino si riprende.
Naturalmente non hai visto un solo minuto della partita.
-
...a proposito di "asfaltature" :risate2::risate2::risate2:
-
-
Citazione:
votalele
Il Nalooli si è ripreso, la Roma butta punti (oggi 3 per miracolo), l’antivigilia sara il rilancio della rubentus verso l’ennesimo scudo...
-
-
Citazione:
votalele
Fatal Verona...
Incredibile...
-
Gattuso ha indicato la via del futuro...al verona :)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Oltre al Milan,anche quest'anno l'inter non vicerà lo scudetto...
-
Citazione:
Paolo Cromo
Oltre al Milan,anche quest'anno l'inter non vicerà lo scudetto...
Azz,ancora deve finire il girone di andata e già vi allargate:biggrin3:
-
C'è chi si allargava a luglio.
-
l' Indà sfortunato ... il primo tempo poteva finire 3-0 per i merdazzurri .
ma poi hanno subìto le belle ripartenze dell' Udinese . Risultato impietoso ed eccessivo . Ma godurioso
Mil Han presuntuoso . Ben gli sta
Se Montella non ha visto il panettone , Ringhio rischia di non vedere le frittelle di fine carnevale
Alla Roma questa volta è andata di culo . Ma nel calcio serve anche quello
-
Citazione:
armageddon
io invece voglio la juve in finale,come sempre:biggrin3:
Vista la pecunia che arriva, ci conto.... Anche se quest'anno " le' merda duuuuura "
Citazione:
armageddon
se non c'è il triplete in palio non serve,voi come siete messi a proposito col triplete?:biggrin3:
Ormai vivete in un sogno perenne, e' solo questione di tempo.
Citazione:
ciccio75
Dalle mie parti si dice "fare il gallo su una montagna di immondizia":)
Tempo due partite e andate a campi pure voi.... Dont' worry che siamo gia' li' dietro AGAIN
Citazione:
Ary675
io stento ancora a crederci...una barzelletta.
ma dollarumma si rende conto di cosa dice raiola? ma che minkia ha in mente il pizzaiolo? :cipenso:
non si rende manco conto del danno d'immagine forse...se non è il suo volere non capisco cosa aspetti a cambiare procuratore, secondo me l'unico modo di ricucire i rapporti soprattutto con la tifoseria se veramente vuole stare al milan... :cipenso: a sto punto la domanda successiva sorge spontantea :dubbio:
Hanno piazzato un contratto da urlo ad una squadra di morti, paraculo annesso ( e gia' qui io l'avrei mandato a fare in quel posto ) .... E si ha pure la faccia tosta di osare di piu'?
Non c'e' piu' ragione che tenga: che vada fuori dalle palle a giochicchiare al PSG.... E li' sparira', com'e' giusto che sia.
Amen.
Citazione:
Shining
...a proposito di "asfaltature" :risate2::risate2::risate2:
Naaaa erano ad un passo dal vincerla :D
Citazione:
armageddon
Azz,ancora deve finire il girone di andata e già vi allargate:biggrin3:
Da che pulpito viene la predicaaaaaa.... Alla prima occasione per distendervi e "immaginare" di avere una testa allo scudo, ed arriva l'inchiapettata .... Siete scarsi, se non carburano i soliti noti siete FERMI, questo e' il vero problema ....
Il Napule' sta gia' arrivando a fine corsa....
-
Citazione:
Lo scrofo
Vista la pecunia che arriva, ci conto.... Anche se quest'anno " le' merda duuuuura "
Ma nooooooo!!!!
Siete tra le 4 squadre più forti d’europa, quindi almeno in semifinale ci arrivate :)
-
Intanto comincerei a pensare di vincere il campionato, anche se non conta molto vista la scarsezza degli avversari.
:D
-
Citazione:
votalele
Intanto comincerei a pensare di vincere il campionato, anche se non conta molto vista la scarsezza degli avversari.
:D
:dubbio:
-
Ormai siamo la barzelletta di tutta Europa..neanche l'Inter dei bei tempi era come questo milan :cry:
-
Con Ringhio in panchina vinciamo il 6 nazioni.....
-
Citazione:
troyco
nemmeno quello :cry:
-
Ormai vivete in un sogno perenne, e' solo questione di tempo.
il vostro incubo anche è perenne:risatona::risatona::risatona::risatona:
Citazione:
troyco
il ciddone di legno?