tra tutte le special...la tua è sicuramente sul podio!!
Visualizzazione Stampabile
tra tutte le special...la tua è sicuramente sul podio!!
Grazie Roy,..
difetti ?
beve.....:wink_:
complimenti, FANTASTICA!!!
già e a quanto pare non ha ancora le idee ben chiare... adesso si sta brutalizzando :rolleyes:
comunque anche se ha quasi 10 anni in meno di me è il perfetto collega con cui andare a mangiare: si parla di tutto (soprattutto moto) tranne che di lavoro :biggrin3:
ma dai che a parte il mal di schiena di difetti non ne hai :tongue:
anche francesco l'australiano mi ha parlato bene di te e delle tue lezioni :wink_:
ciao!
molto elegante: complimenti!
Grande Lecter... :D beddissima iè :D
davvero davvero bella.....................due cose.
1. sottocoda come muttley o speed 71
2. piastra inferiore come la superiore.
Per il resto molto bella.
alla tigre non sfugge nulla :biggrin3:
io direi raffinata pienezza :wink_:
Complimenti bella veramente
....un genio....
bravo davvero
Bella...da vedere e da provare !
bella e di classe
veramente molto bella.........:w00t::w00t::w00t:, io pero cambierei anche il faro posteriore con qualcosa di più piccolo.....per il resto e stupenda......
porca troTa che bella, buongustaio hannibal:w00t:
Stupenda lavorazione scusami ma la striscia nera è metallizzata o opaca? bellissima il bianco x me è il colore perfetto con qualche accorgimento come hai fatto...:coool:
complimenti!!! bella "bimba" davvero!!! una domanda: dato che anchio vorrei far anodizzare i foderi delle forcelle e la piastra superiore di sterzo potresti dirmi a chi ti sei rivolto??? dove abito io per un raggio di 200km non cè nessuno che fà questo lavoro...sarà mai possibile??
Bella, bellissima, meravigliosa.
Una delle special più belle che ho visto, modificata e personalizzata ma con gusto, nei dettagli. A prima vista nemmeno ci si accorge di quanto sia diversa dall'originale, poi aguzzando la vista si nota il lavoro di altissima qualità.
Complimenti.
beautiful Bike!!!
Complimenti Hannibal!
Davvero una ottima realizzazione..singolare e di effetto!
Anche io sto valutanto qualcosa del genere, ma preferirei rimanere sul lucido..magari con un perlato colorato (arancione o rosa/rosso).
spero un giorno di incrociarti..dal vivo deve essere stupenda!
FOTONICA!!!
Ripeto stupenda è una delle speed più belle e con i giusti accorgimenti che la fanno uscire dal coro...:wink_:
bellissima.... hannibal, se posso, sapresti dirmi qual è il codice colore di quel bellissimo perlato che hai fatto tu? perchè ne sto vagliando alcuni....
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:stupenda
Una della più belle ed originali nella colorazione che abbia mai visto:w00t:.
I ragazzi di Laveno lavorano proprio bene:wink_:.
Quanto hai speso?...si può dire?:rolleyes:
Vedo solo ora la tua moto.... bella è dire poco..... solo gli adesivi bitubo sulle force sono di troppo (sempre che non siano verniciati pure quelli).
Complimenti.
Mi sa che l'ha venduta!! Se la descrizione sotto l'avatar non mente.....
Mi sa che c'hai ragione.... :biggrin3:
Complimenti molto molto bella.................:yess:
QUANTO HAI PAGATO IL KIT FORCHE E IL MONO DELLA BITUBO?????????????????
COMPLIMENTI GRAN BEL MEZZO...................
azz....stupenda, bellissimo il colore....me gusta mucho!:wub::wub::wub::wub:
bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa