Stai attento te...sei donna ma non sei carina, quindi a fa*lo ti ci possiamo mandare :)
Visualizzazione Stampabile
niente... assicurarmi che stesse bene :D
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
forza Roma e fozza indà! @Monacograu
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
il Cagliari contro ogni aspettativa a momenti si portava a casa i 3 punti.. peccato per la sculata di Immobile.. ora arriva lo scontro fondamentale con il Benevento, vietato sbagliare.
bello l'omaggio dato ad Astori dai tifosi e dalle società della Fiorentina e dal Cagliari :oook: anche i sardi hanno ritirato la maglia numero 13, belle cose :oook:
doveroso concludere con un:
GRAZIE INTER :w00t:
bah.. io trovo che ci facciano polemica per nulla, non ha detto niente di trascendentale.
ad ogni modo Sarri è un grande allenatore, mi auguro solo passi ad allenare altro vah.
anche secondo me sarri non ha fatto nulla di che, in maniera colorita ha espresso il suo disappunto e il suo malumore
Sarri è semplicemente maleducato e volgare.
Si diceva che Conte è antipatico ma questo lo batte.
Ogni volta che parla in tv provo fastidio.
Speriamo vada ad allenare all'estero, così non lo capiscono.
Come dice qualcuno qui dentro...siamo tra le 8 squadre più forti d’europa...
Complimenti alla Maggica !!
Intanto il vituperato Montella manda a casa lo special one.
:laugh2:
Benvenuto nel gruppo delle 8 più forti :oook:
mi fa devvero piacere
Allegato 244460
Due italiane ai quarti in Champions da quanto non capitava?Speriamo in un Siviglia -Roma....
Più quattro!
Adesso al Napoli non basta più neanche vincerle tutte.
Forza su.Voglio vedervi alzare la coppa dalle grandi orecchie...
Tranquillo.Dopo il rigore non dato al Cagliari,dopo il rigore non dato alla Fiorentina e dopo il rigore non dato alla Lazio abbiamo capito che lo scudetto sarebbe rimasto a Torino
Ecco ,parte il corollario di accuse e scuse ... [emoji23]
il calcio più bello d'Europa.........
fino allo scontro diretto Juve e Napoli se la giocano contro avversari di pari caratura .
Poi decisamente il finale di campionato è più difficile per la Juve , per cui gli attuali 4 punti non basteranno .
Ma intanto , godiamoci la primavera , il disgelo , i + 4
Allegato 244485
Che avevi capito?:)
Siamo al delirio , sarà colpa della febbre da influenza stagionale [emoji23]
Alla fine, purtroppo, lo scudetto andrà anche quest'anno alla squadra più forte, sia come rosa che come mentalità
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
presto per dire chi porterà a casa il titolo, considerando che ci sta pure lo scontro diretto.
devo però ammettere che la situazione si è fatta molto più serena :smoke_: confido che i grifoni riescano in una mirabolante impresa :smoke_:
A Napoli non ci credono più, lo scontro diretto potrebbe risultare ininfluente.