Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kaprone
sono estremamente contento per te :senzaundente:
Allora paghi da bé?
-
Citazione:
FraVet
Allora paghi da bé?
appena torni a roma, certo. mica sono spilorcio come tuo zio. basta che quando vai via ti porti un po' di foglie, che noi non sappiamo più dove metterle, ora che la raggi sta tappando le buche :laugh2:
-
Citazione:
FraVet
Chiariamoci, i debiti li vuol lasciare tutti a me, il resto al povero pargolo che lo deve sopportare più di tutti...
esatto!!! :oook:
Citazione:
kaprone
anch'io. :lingua:
Citazione:
FraVet
Chiariamoci, i debiti li vuol lasciare tutti a me, il resto al povero pargolo che lo deve sopportare più di tutti...
Citazione:
kaprone
Citazione:
kaprone
appena torni a roma, certo. mica sono spilorcio come tuo zio. basta che quando vai via ti porti un po' di foglie, che noi non sappiamo più dove metterle, ora che la raggi sta tappando le buche :laugh2:
perché non le tappa con le foglie? :blink:
-
Citazione:
2877paolo
esatto!!! :oook:
anch'io. :lingua:
perché non le tappa con le foglie? :blink:
no, sta usando le bestemmie di @Monacograu, che pare siano molto più efficaci :w00t:
-
Citazione:
kaprone
no, sta usando le bestemmie di @
Monacograu, che pare siano molto più efficaci :w00t:
caspita, non lo sapevo... :cipenso:
-
Citazione:
2877paolo
al momento sono attivo... :oook:
Passi dall'attivo al passivo e viceversa... peggio di una partita doppia!!! :biggrin3:
-
Citazione:
Azathot
Passi dall'attivo al passivo e viceversa... peggio di una partita doppia!!! :biggrin3:
:madoo:
-
Citazione:
kaprone
no, sta usando le bestemmie di @
Monacograu, che pare siano molto più efficaci :w00t:
No no, ti sbagli, io ci tengo alle buche, finalmente un posto dove si può parcheggiare...poi sarà solo questione di tempo...un altro paio d'anni cposì e saranno pronti tutti i tunnel per una mega metropolitana senza spendere un euro in appalti pilotati :)
-
Citazione:
Monacograu
No no, ti sbagli, io ci tengo alle buche, finalmente un posto dove si può parcheggiare...poi sarà solo questione di tempo...un altro paio d'anni cposì e saranno pronti tutti i tunnel per una mega metropolitana senza spendere un euro in appalti pilotati :)
sei proprio anziano... :cry: ormai progettiamo solo funivie. :oook:
Citazione:
Azathot
:risate2::risate2::risate2: