Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kaprone
A livello di motori sono avanti anni luce. ho un amico che ha una civic (non ricordo di che anno) con oltre 170.000 km e ha fatto solo manutenzione ordinaria. mai un problema di nessun tipo
Si, a livello di motori su parla proprio di generazioni.. È impressionante...rapporto cv prestazioni consumi e durata che nessuno può vantare. Mentre per esempio sono indietro anni luce su plastiche e assemblaggi
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
mtt199
nnnnnnnnnnoooooooooooo il PT noooooooooooooooooooo
Secondo me assieme alla Pontiac Aztek se la gioca come auto più brutta concepita da un essere umano :D :D :D
Pensa che per come sono fatto io una delle auto della categoria più insulse che abbia mia visto e che non comprerei mai (o forse lo farei solo se costasse meno delle altre in quanto io compro solo quello che mi piace di più ma costa di meno) è la GOLF!
Giuro che di auto ne ho avuto ma mai sono andato a vederla in un salone!
1100 GS forever
-
Citazione:
kaprone
A livello di motori sono avanti anni luce. ho un amico che ha una civic (non ricordo di che anno) con oltre 170.000 km e ha fatto solo manutenzione ordinaria. mai un problema di nessun tipo
sara' sicuramente pre 2006, perche i modelli FK3 hanno tutta una serie di rogne certificate e non coperte da Honda, come le turbine e frizioni sottodimensionate, assemblaggi posticci e trasmissioni delicate, io ne avevo una
-
Citazione:
feromone
Pensa che per come sono fatto io una delle auto della categoria più insulse che abbia mia visto e che non comprerei mai (o forse lo farei solo se costasse meno delle altre in quanto io compro solo quello che mi piace di più ma costa di meno) è la GOLF!
Giuro che di auto ne ho avuto ma mai sono andato a vederla in un salone!
1100 GS forever
Io invece ho fatto la stronzata di spingermi fino a farmi fare un preventivo e provare la golf... Poi dopo la prova mai più (di linea manco mi è mai piaciuta).. A metà prova la mia ragazza mi fa: vuoi provare a tirarla un po' si o no? E io guarda che ci sto provando... Sono in terza e la sto tirando parecchio.. Ora provo con la quarta... Niente no tira..( venditore non sapeva dove guardare) E lei ah ok dai rientriamo allora.. Tornato nel parcheggio della concessionaria ho reso le chiavi senza neanche proseguire... Di quella auto apprezzo solo la qualità di interni e assemblaggio... Poi la linea è effettivamente triste
Citazione:
Rebel County
sara' sicuramente pre 2006, perche i modelli FK3 hanno tutta una serie di rogne certificate e non coperte da Honda, come le turbine e frizioni sottodimensionate, assemblaggi posticci e trasmissioni delicate, io ne avevo una
C'è stata solo una serie che ha avuto questi problemi.. Nel gruppo abbiamo civic 8 e 9 (dal 2008 fino al 2016) con 350. 000 km e oltre che hanno fatto solo tagliandi
. E ce ne sono tantissime... Il grosso problema è stato sui 2.2 diesel quando è stato aggiunto il filtro antiparticolato
-
Citazione:
Rebel County
è del 2006
-
Citazione:
jamex
Io invece ho fatto la stronzata di spingermi fino a farmi fare un preventivo e provare la golf... Poi dopo la prova mai più (di linea manco mi è mai piaciuta).. A metà prova la mia ragazza mi fa: vuoi provare a tirarla un po' si o no? E io guarda che ci sto provando... Sono in terza e la sto tirando parecchio.. Ora provo con la quarta... Niente no tira..( venditore non sapeva dove guardare) E lei ah ok dai rientriamo allora.. Tornato nel parcheggio della concessionaria ho reso le chiavi senza neanche proseguire... Di quella auto apprezzo solo la qualità di interni e assemblaggio... Poi la linea è effettivamente triste
C'è stata solo una serie che ha avuto questi problemi.. Nel gruppo abbiamo civic 8 e 9 (dal 2008 fino al 2016) con 350. 000 km e oltre che hanno fatto solo tagliandi
. E ce ne sono tantissime... Il grosso problema è stato sui 2.2 diesel quando è stato aggiunto il filtro antiparticolato
2006-2008 tutte avevano problemi di assemblaggi(Swindon non perdona)
per l'I-CDTI con o senza FAP non cambia nulla, a me a 250km(manco na settimana) e' saltata la trasmissione, a 35000km e' saltata la turbina ed a 40000 cambio e frizione, pensavo di essere l'unico poi trovai un gruppo di fans del modello online e ne lessi di tutti i colori, solo la Turbina ed il cambio vennero coperta in garanzia il resto no
era ed e' una macchina bellissima, ma l'avessero assemblata meglio cristo....
Citazione:
kaprone
è del 2006
e allora e' culo
-
Citazione:
Rebel County
2006-2008 tutte avevano problemi di assemblaggi(Swindon non perdona)
per l'I-CDTI con o senza FAP non cambia nulla, a me a 250km(manco na settimana) e' saltata la trasmissione, a 35000km e' saltata la turbina ed a 40000 cambio e frizione, pensavo di essere l'unico poi trovai un gruppo di fans del modello online e ne lessi di tutti i colori, solo la Turbina ed il cambio vennero coperta in garanzia il resto no
era ed e' una macchina bellissima, ma l'avessero assemblata meglio cristo....
e allora e' culo
Io infatti come ho scritto parlo dei modelli post 2008 e come dici tu pre 2006... Dal 2006 al 2008 ci sono stati tanti problemi. Gli attuali motori sono invece lo stato dell'arte come realizzazione, affidabilità, consumi e prestazioni... Niente di paragonabile alla concorrenza...
-
Alfa Giulietta 1.4 turbo 105 cv rosso Alfa!
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
-
Gli assemblaggi interni e la qualità delle plastiche, sia interne che esterne, purtroppo è sempre il loro immenso tallone di Achille... Questo per quanto riguarda la civic europea...
Considera che la civic attualmente è la 4 auto più venduta al mondo.. Vende più in mese negli USA che i Europa in un anno tra poco... Stranamente la sono perfette.. E Honda auto Italia a livello di struttura più o meno è come Triumph Italia purtroppo
-
Citazione:
jamex
Io infatti come ho scritto parlo dei modelli post 2008 e come dici tu pre 2006... Dal 2006 al 2008 ci sono stati tanti problemi. Gli attuali motori sono invece lo stato dell'arte come realizzazione, affidabilità, consumi e prestazioni... Niente di paragonabile alla concorrenza...
io provai il 1.6 diesel un paio di anni fa
veramente un gran bel motore ed auto ben fatta
ma francamente inguardabile e soprattutto qua la vendono troppo cara
optai per una comunque buona macchina
la 500x col 1.6 mjtII
Citazione:
jamex
Gli assemblaggi interni e la qualità delle plastiche, sia interne che esterne, purtroppo è sempre il loro immenso tallone di Achille... Questo per quanto riguarda la civic europea...
Considera che la civic attualmente è la 4 auto più venduta al mondo.. Vende più in mese negli USA che i Europa in un anno tra poco... Stranamente la sono perfette.. E Honda auto Italia a livello di struttura più o meno è come Triumph Italia purtroppo
il mloro tallone d'achille e' Swindon
da quando si so presi quella fabbrica dalle mani di Rover manco l'avessero dipinta di viola la scarogna che porta
si in USA le civic le vendono come il pane, soprattutto fra Texas e California
-
Citazione:
Rebel County
Le Honda non hanno una linea banale, le civic in particolare, o la ami o la odi.. Io la adoro ma capisco benissimo chi non la digerisce, concordo sul prezzo... Io anno scorso sono riuscita a prenderla come volevo io solo perché era a fine carriera e a km 0 risparmiando 8500 euro ma pagandola comunque più delle concorrenti
Però..
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...b27db8ea9f.jpg
-
-
Citazione:
Rebel County
optai per una comunque buona macchina
la 500x col 1.6 mjtII
il mloro tallone d'achille e' Swindon
da quando si so presi quella fabbrica dalle mani di Rover manco l'avessero dipinta di viola la scarogna che porta
si in USA le civic le vendono come il pane, soprattutto fra Texas e California
Concordo tutti gli arrosti di assemblaggio vengono da quella cavolo di fabbrica
-
Citazione:
LP640
Quindi tutto :unionjack: :icon_banana:
scusate
ohhh yesss
-
Non mi posso permettere neanche il modellino in scala ma la nuova type r mi fa sbavare... Oltre ad essere tra le auto più veloci al mondo nelle ultime prove sul circuito del nuburgring
-
Dal 2004 che guido aziendali, sono gratis quindi sono bellissime..ora guido l'auto con il marchio più bello del mondo:biggrin3:...per chi non sa quale sia è la Renault...per chi non ha capito il motivo per cui è il più bello, provi a farlo con le dita, basta unire le punte degli indici e le punte dei pollici....
-
Citazione:
jamex
Non mi posso permettere neanche il modellino in scala ma la nuova type r mi fa sbavare... Oltre ad essere tra le auto più veloci al mondo nelle ultime prove sul circuito del nuburgring
un mio collega di Austin( e come lui molti altri) hanno pagato la Type r in media 5000 dollari in piu per averla prima di altri
-
Citazione:
Rebel County
un mio collega di Austin( e come lui molti altri) hanno pagato la Type r in media 5000 dollari in piu per averla prima di altri
Si succede negli usa dove la benzina costa poco e non credo, ma non vorrei sbagliarmi, che esista nessuna tassa tipo il superbollo... C'è più richiesta di type r rispetto alla capacità di produzione... E la, in genere per tutta la civic, è un modello super apprezzato e se le contendono a suon di rialzi rispetto al listino
-
Citazione:
jamex
Si succede negli usa dove la benzina costa poco e non credo, ma non vorrei sbagliarmi, che esista nessuna tassa tipo il superbollo... C'è più richiesta di type r rispetto alla capacità di produzione... E la, in genere per tutta la civic, è un modello super apprezzato e se le contendono a suon di rialzi rispetto al listino
si ma una civic con guidatore esperto di 49 anni paga 4500 dollari solo di assicurazione
il bollo/superbollo e' l'ultimo dei tuoi problemi
-
saab 9-3 1.8T Cabrio , 'na figata di macchina:biggrin3:
-
Citazione:
Rebel County
si ma una civic con guidatore esperto di 49 anni paga 4500 dollari solo di assicurazione
il bollo/superbollo e' l'ultimo dei tuoi problemi
Azz non lo sapevo, logicamente stiamo parlando sempre della type r giusto? Comunque nonostante quello ne vendono a camionate
-
SUZUKI VITARA allgrip 1.6 a gasolio, 120 cv ed un somaro alla guida
Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me
-
Poi il mondo dell'auto è particolare... Basta guardare il listino folle (per i contenuti che ha) della nuova classe a... Parte da 30.000 in su per la 180 diesel... Di serie non ha un cavolo.. Per averla accessoriata come una Honda top ci vogliono quasi 40mila euro.... E sotto il cofano ti ritrovi il motore Renault della Clio...una follia.. Fatta per apparire
-
Citazione:
jamex
Azz non lo sapevo, logicamente stiamo parlando sempre della type r giusto? Comunque nonostante quello ne vendono a camionate
si si Type R
ma parliamo del texas, la razionalita' non e' il loro forte
e manco a farlo apposta il mio amico si e' appena preso anche la Triumph bobber
-
Citazione:
Rebel County
si si Type R
ma parliamo del texas, la razionalita' non e' il loro forte
Ah ok
-
Fiat16-4x4 per andare in baita(8anni 60000km)In compenso ho gia cambiato tre moto(media di 70000km l'una):oook::oook:
-
@jamex @Rebel County
in realtà penso che il connubio auto jap / made in UK sia abbastanza una chiavica
Il mio Qashqai dopo 3 anni e 45.000 km ha degli interni che nemmeno la mia vecchia auto di 10 anni aveva, la stoffa del poggiabraccio è già lisa e gli scricchiolii sono all'ordine del giorno. Ma è comodo, consuma poco e ci carico di tutto, poi non sono un gran cultore delle auto quindi non mi lamento
Parlando di mamma H a metà 2016 andai a fare un preventivo per il nuovo HRV, provai il 1.6 che mi piacque davvero molto, peccato che praticamente il concessionario sul nuovo non faceva un penny di sconto visto che era un modello "nuovo", così salutai e ringraziai
In Italia imho la poca diffusione di Honda rispetto al resto del mondo è dovuta secondo me ad una rete di vendita/assistenza alquanto lacunosa
-
Citazione:
mtt199
@
jamex @
Rebel County
in realtà penso che il connubio auto jap / made in UK sia abbastanza una chiavica
Il mio Qashqai dopo 3 anni e 45.000 km ha degli interni che nemmeno la mia vecchia auto di 10 anni aveva, la stoffa del poggiabraccio è già lisa e gli scricchiolii sono all'ordine del giorno. Ma è comodo, consuma poco e ci carico di tutto, poi non sono un gran cultore delle auto quindi non mi lamento
Parlando di mamma H a metà 2016 andai a fare un preventivo per il nuovo HRV, provai il 1.6 che mi piacque davvero molto, peccato che praticamente il concessionario sul nuovo non faceva un penny di sconto visto che era un modello "nuovo", così salutai e ringraziai
In Italia imho la poca diffusione di Honda rispetto al resto del mondo è dovuta secondo me ad una rete di vendita/assistenza alquanto lacunosa
Purtroppo Honda non fa sconti e concordo sul fatto della rete vendita... Una chiavica, molto lacunosa e supponente... Il qashqai più del made in UK soffre della partecipazione di Renault..... Mentre per Honda c'è un abisso tra quelle assemblate in UK e in Japan... Sono 2 auto quasi diverse. Già l'hrv, che è si bellissimo e con un rapporto dimensioni spazio unico al mondo ma ricordati che avendo la base tecnica della jazz, viene assemblato logicamente nella fabbrica di quest'ultima in Messico ed è fatto meno peggio della civic dal punto di vista dell'assemblaggio
-
la civic sono andato a vederla prima di prendere la mito... gran macchina peccato per la mancanza di motori a gas e diesel... poi altra pecca l'han fatta troppo lunga, in città avere un auto cosi lunga è da suicidio.
-
Adesso c'è il diesel.. Ed è pure migliorato rispetto al mio che ha consumi irrisori.. Pensa che honda ha fatto il record mondiale di consumo reale... E va come un dannato per la cilindrata e cavalleria che ha... Sulle misure concordo in pieno, la civic x è lunga come la mia Tourer ix.. Del resto macchina sportiva pensata non per il mercato italiano o europeo... Sinceramente, visto questo aspetto, ne stanno vendendo oltre le attese. Infatti per qualche allestimento si parla di 6 mesi di attesa
https://www.newsauto.it/honda/honda-...da-2015-26126/
-
Comunque io questo mod che spammano nei 3d li bannerei :senzaundente:
-
Infatti non sto spammando :senzaundente:, ho abbandonato i 3d di politica e non posso usare la moto.. Non mi rimane che parlare della mia passione per le auto :w00t:
-
Citazione:
jamex
Infatti non sto spammando :senzaundente:, ho abbandonato i 3d di politica e non posso usare la moto.. Non mi rimane che parlare della mia passione per le auto :w00t:
Sei palesemente prezzolato da Honda, dì la verita!! Sgammato!! :D
-
io devo ordinare...datemi un consiglio tra XC40 T5, XC60 T5 o F-Pace sempre turbo a benzina...le ho messe in ordine di gradimento (della F-Pace ho paura della sua affidabilità)...tutto sommato la prima, attrezzata un po' da me (assetto, centralina), potrebbe/dovrebbe già essere divertente
-
Citazione:
mtt199
Sei palesemente prezzolato da Honda, dì la verita!! Sgammato!! :D
No no.. Apprezzo moltissimo Honda auto( le moto Honda mi fanno cagare) per motori, telai, meccanica, affidabilità, piacere di guida e linee uniche... Ma la detesto per quanto riguarda plastiche, materiali interni, assemblaggi.. Visto che adoro guidare, anche sportivo e faccio oltre 30mila km annui ... Mando giù queste cose purtroppo (perché rovinano le loro auto e il piacere che danno) in funzione delle prime.. Ormai facendo il conto dal 99 ho già fatto quasi un milione di km con tante macchine e marche
-
Ecco un montanaro:biggrin3:...VW Passat Alltrack 4motion del 2012:oook:
-
Citazione:
jamex
No no.. Apprezzo moltissimo Honda auto( le moto Honda mi fanno cagare) per motori, telai, meccanica, affidabilità, piacere di guida e linee uniche... Ma la detesto per quanto riguarda plastiche, materiali interni, assemblaggi.. Visto che adoro guidare, anche sportivo e faccio oltre 30mila km annui ... Mando giù queste cose purtroppo (perché rovinano le loro auto e il piacere che danno) in funzione delle prime.. Ormai facendo il conto dal 99 ho già fatto quasi un milione di km con tante macchine e marche
avevo una honda civic lsi e la magica civic Vtech
-
Allegati: 2
Questo è il mio...
Allegato 245103
Allegato 245104
Ci ho ristrutturato la casa, ci vado a fare legna, lo uso per terrorizzare i ciclisti (magia della trazione posteriore) e ci salto le rotonde... What else? :laugh2:
Ah, dimenticavo... camporelle nei posti più irraggiungibili ed impensabili... :cool:
170.000 km e solo qualche piccola noia dovuta all'usura e all'uso non del tutto ortodosso...:oook:
-
Citazione:
Fermissimo
io devo ordinare...datemi un consiglio tra XC40 T5, XC60 T5 o F-Pace sempre turbo a benzina...le ho messe in ordine di gradimento (della F-Pace ho paura della sua affidabilità)...tutto sommato la prima, attrezzata un po' da me (assetto, centralina), potrebbe/dovrebbe già essere divertente
Attrezzala bene, volvo è il top come qualità di interni, confort e sistemi di sicurezza.. Ma quando si parla di guida sportiva e assetto su strada, anche se adesso è migliorata molto, non è certamente al top.
Fpace, la. Più bella secondo me, essendo su base Evoque eredita tutti pregi e difetti di quel modello... Già la sua cugina non è un mostro di affidabilità.. Specialmente sull'elettronica..
Dipende quanto vuoi tenere l'auto.. La scelta più razionale è la. Xc40... La. Più di cuore la. Fpace.. La. Xc60 sta letteralmente nel mezzo
-