Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
2877paolo
sei mi fai fare un giro sul "nuovo acquisto" potrei far finta di non aver sentito... :madoo::fisch::fisch::fisch:
occhei :oook:
-
Citazione:
Monacograu
Attenzione a don @
2877paolo...è uno di loro....:ph34r:
:fisch::fisch::fisch:
-
-
Eee...lo ffanno lo ffanno...
-
Citazione:
2877paolo
Pensa che un simpatico utente del forum, ora bannato, sull'argomento si esprimeva così:
Accipicchia quanto la fate lunga per un naso rotto,una persona violenta che perde (o non ha autocontrollo) e un (sempre più solito) giornalista d'assalto
E così un altro utente del forum (amche lui bannato):
comunque ritornando al video, io ho visto solo il classico rompicazzi tronfio della telecamera che (non) lo difende e infatti viene castigato, del background non mi interessa
Per dire come tanta gente la pensa...e invece, oltre al giornalista col naso rotto, c'è una poveraccia che probabilmente è terrrizzata (da quanto leggo sull'articolo di repubblica recentemente è stata incendiata la roulotte del figlio...)
-
un po' di tempo fa ero in un parco poco fuori Roma. c'erano dei ragazzini che parlavano sui dondoli, vantandosi e ripeto vantandosi di conoscere un Casamonica come se stessero parlando di Maradona o Pelè o chenneso. schifato mi sono allontanato molto pensieroso....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
s3rg3tt0
un po' di tempo fa ero in un parco poco fuori Roma. c'erano dei ragazzini che parlavano sui dondoli, vantandosi e ripeto vantandosi di conoscere un Casamonica come se stessero parlando di Maradona o Pelè o chenneso. schifato mi sono allontanato molto pensieroso....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ma perché chi sono questi due tizi di cui parli, maradona e pelè? :blink:
news di oggi:
https://rep.repubblica.it/pwa/locali...ate-196510527/
https://video.repubblica.it/edizione...-C8-P5-S1.8-T1
-
Citazione:
Shining
Come mi sarei FORSE comportato io in un caso del genere l'ho scritto sopra al messaggio 40, e non ho condannato in nessun intervento il comportamento di chiunque altro.
Quanto a come ti saresti comportato te, sarebbe stata la cosa più razionale da fare. In pratica però non so se, trovandosi nel mezzo di un'aggressione in un luogo chiuso e ristretto, la cosa risulti di facile attuazione.
Pensionato aggredito da baby branco per una sigaretta - Lombardia - ANSA.it
Roma, quando lo Stato si piega ai Casamonica: nelle ville confiscate abitano ancora loro
Alla Romanina, quartiere nella periferia est della Capitale, sono diverse le ville sequestrate o confiscate dallo Stato ai Casamonica. Ma al loro interno risiedono ancora alcuni esponenti della famiglia accusata dai magistrati di essere al centro di numerose attività criminali. "Qui gli sgomberi sono una faccenda molto complicata, in pochi minuti le forze dell'ordine si ritrovano davanti 200 o 300 persone e si arriva allo scontro - racconta una fonte anonima -. Lasciarli nelle ville è lo sbaglio più grande, dà il senso dell'inadeguatezza dello Stato ed è un segnale di debolezza di cui loro sono ben consapevoli". E così, come se niente fosse, i Casamonica continuano ad occupare le residenze ormai proprietà allo Stato. E talvolta al danno si aggiunge la beffa, come in quei casi dove le spese di utenze e manutenzione vengono addirittura fatte gravare sui conti pubblici.
-
Citazione:
carmelo23
Pensionato aggredito da baby branco per una sigaretta - Lombardia - ANSA.it
Roma, quando lo Stato si piega ai Casamonica: nelle ville confiscate abitano ancora loro Alla Romanina, quartiere nella periferia est della Capitale,
sono diverse le ville sequestrate o confiscate dallo Stato ai Casamonica. Ma al loro interno risiedono ancora alcuni esponenti della famiglia accusata dai magistrati di essere al centro di numerose attività criminali. "Qui gli sgomberi sono una faccenda molto complicata, in pochi minuti le forze dell'ordine si ritrovano davanti 200 o 300 persone e si arriva allo scontro - racconta una fonte anonima -. Lasciarli nelle ville è lo sbaglio più grande, dà il senso dell'inadeguatezza dello Stato ed è un segnale di debolezza di cui loro sono ben consapevoli". E così, come se niente fosse, i Casamonica continuano ad occupare le residenze ormai proprietà allo Stato. E talvolta al danno si aggiunge la beffa, come in quei casi dove le spese di utenze e manutenzione vengono addirittura fatte gravare sui conti pubblici.
E' evidente che manca la volontà politica (per non parlare dei casi di vera e propria connivenza o collusione).
Per i beni confiscati (quindi definitivamente usciti dalla sfera di proprietà del condannato), basterebbe un solo poliziotto o carabiniere, delegato con funzioni di polizia giudiziaria. Lo mandi lì a supportare l'azione di 100 militari della Folgore a bordo di mezzi con blindatura leggera (Iveco lince) che sgombrino l'abitazione in dieci minuti, poi si fa entrare il genio militare a piazzare l'esplosivo alla base delle strutture portanti e si butta tutto giù con un bel botto.
Sarebbe tanto semplice, basterebbe volerlo...
-
Citazione:
Shining
E' evidente che manca la volontà politica (per non parlare dei casi di vera e propria connivenza o collusione).
Per i beni confiscati (quindi definitivamente usciti dalla sfera di proprietà del condannato), basterebbe un solo poliziotto o carabiniere, delegato con funzioni di polizia giudiziaria. Lo mandi lì a supportare l'azione di 100 militari della Folgore a bordo di mezzi con blindatura leggera (Iveco lince) che sgombrino l'abitazione in dieci minuti, poi si fa entrare il genio militare a piazzare l'esplosivo alla base delle strutture portanti e si butta tutto giù con un bel botto.
se sei candidato ti voto. :oook:
-
Citazione:
2877paolo
se sei candidato ti voto. :oook:
io porto il materiale esplodente perchè non ho la patente del lince
-
Citazione:
armageddon
io porto il materiale esplodente perchè non ho la patente del lince
Sei sempre la solita delusione.
-
Citazione:
Exo
Sei sempre la solita delusione.
mi hanno bocciato di teoria:biggrin3:
-
Citazione:
Shining
Cosa da fare con tutti i beni immobili confiscati alla mafia, Camorra o ndrangheta che sia. Invece no, continuano imperterriti a fare i cazzi loro e la Cosa mi fa venire il vomito.Purtroppo il connubio mafia-stato continua imperterrito a regnare
-
Citazione:
massimio
Cosa da fare con tutti i beni immobili confiscati alla mafia, Camorra o ndrangheta che sia. Invece no, continuano imperterriti a fare i cazzi loro e la Cosa mi fa venire il vomito.Purtroppo il connubio mafia-stato continua imperterrito a regnare
Infatti. L'unica cosa è buttarli giù con la dinamite, altro che riconversione...
Ci mangiano in tanti, compresi quelli che li dovrebbero gestire per conto dello Stato :dubbio:
Gestione dei beni confiscati, il Csm rimuove Silvana Saguto dalla magistratura - Giornale di Sicilia
-
Citazione:
Shining
sempre pensato la stessa Cosa, buttarli giú con la dinamite e basta.Poi farci prati e parchi giochi
-
Citazione:
massimio
sempre pensato la stessa Cosa, buttarli giú con la dinamite e basta.Poi farci prati e parchi giochi
Se ci lamentiamo per le istituzioni ricordiamoci, che i politici, esponenti di enti privati, li abbiamo eletti noi e NON CI SONO SCUSE.....Sperro solamente che in fondo ad una discesa(oggi) ci sia sempre una salita(domani).
-
Citazione:
massimio
Se mi chiamano...gli faccio lo sconto!
Ma non succederà, io temo.