Visualizzazione Stampabile
-
hai uno strano concetto del curare : vincere meno negli ultimi dieci anni rispetto un il pilota che pesca da 6 anni e prescrivere una cura?
fatti invitare dal 27 : pesce presco annaffiato da gaviscon come se piovesse :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
manetta scarsa
hai uno strano concetto del curare : vincere meno negli ultimi dieci anni rispetto un il pilota che pesca da 6 anni e prescrivere una cura?
fatti invitare dal 27 : pesce presco annaffiato da gaviscon come se piovesse :biggrin3:
semplicemente xke e una balla e ripetendola all infinito non diventera realta
stoner 2
rossi 9 + 8 ore di suzuka (quella dove stoner s'e sfracellato)
direi che il confronto e abbastanza impietoso non trovi? o serve un ripassino pure sui numeri interi? 🤣🤣[emoji8]
Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
gixxer73
Su eBay la trovi già .... [emoji16]
ussignur :D
-
Certo che siete tenaci da queste parti:laugh2:
-
Citazione:
Alebrasa
semplicemente xke e una balla e ripetendola all infinito non diventera realta
stoner 2
rossi 9 + 8 ore di suzuka (quella dove stoner s'e sfracellato)
direi che il confronto e abbastanza impietoso non trovi? o serve un ripassino pure sui numeri interi? ����[emoji8]
bighe e polvere contro la cruda realtà condita con abbondante gaviscon :biggrin3:
Citazione:
Stinit
Certo che siete tenaci da queste parti:laugh2:
mi taccio :dubbio: ma mi divertivo :laugh2:
-
ma smettete di farvi le seghe col gesso, andate a phiga
-
Citazione:
massimio
ce ne fosse...:cry:
-
Citazione:
Fermissimo
C'è c'è...lungo la costa è pieno...:w00t::cool:
-
Citazione:
Fermissimo
ce ne fosse???maremmamaialaladra, a me me tocca girare col paraocchi come ai cavalli sennó la mi moglie me riempie de botte:senzaundente:
-
Citazione:
massimio
ce ne fosse???maremmamaialaladra, a me me tocca girare col paraocchi come ai cavalli sennó la mi moglie me riempie de botte:senzaundente:
Che poi in estate...anche "a naso".. :biggrin3:.. le fragranze sprigionate ti annichiliscono :laugh2:
-
Citazione:
massimio
io son gia munito.. alla facciazza degli ex biaggisti col culo tirato.. [emoji23][emoji23][emoji23]
-
Citazione:
Alebrasa
io son gia munito.. alla facciazza degli ex biaggisti col culo tirato.. [emoji23][emoji23][emoji23]
sara mica la solita vecchia e polverosa ... :biggrin3:
-
Citazione:
manetta scarsa
sara mica la solita vecchia e polverosa ... :biggrin3:
come al solito gallina vecchia fan buon brodo, meglio vecchia e polverosa di una battuta di pesca tra salsicce e biscottini [emoji533][emoji533][emoji23][emoji23]
-
Citazione:
Alebrasa
come al solito gallina vecchia fan buon brodo, meglio vecchia e polverosa di una battuta di pesca tra salsicce e biscottini [emoji533][emoji533][emoji23][emoji23]
gallina vecchia vince un pipp@ da 10 anni :biggrin3:
-
prima che i polli apprendano dalla gallina ne devono ancora mangiare di pagnotte [emoji23][emoji23] pivellinihttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...b377d6637f.jpg
-
-
Certo che da questa carrellata di foto ci si rende conto di quanti anni abbia in più rispetto agli altri piloti !!!
solo il piccolo Pedrosa ha sempre lo stesso viso da eterno marmocchio, ancora adesso sembra un ragazzino....
-
Citazione:
manetta scarsa
le leggende non portano alla vittoria i cancelli..
http://oi41.tinypic.com/ieiioh.jpg
Citazione:
janez0702
Certo che da questa carrellata di foto ci si rende conto di quanti anni abbia in più rispetto agli altri piloti !!!
solo il piccolo Pedrosa ha sempre lo stesso viso da eterno marmocchio, ancora adesso sembra un ragazzino....
io ancora non riesco a spiegarmi come fa a fare 40 minuti in motogp e far comunque secondo a quell età... io che ne ho 30 se faccio un quarto d'ora in un campo da cross esco coi capelli bianchi. una leggenda senza se e senza ma.
-
Citazione:
Alebrasa
http://oi41.tinypic.com/ieiioh.jpg
io ancora non riesco a spiegarmi come fa a fare 40 minuti in motogp e far comunque secondo a quell età... io che ne ho 30 se faccio un quarto d'ora in un campo da cross esco coi capelli bianchi. una leggenda senza se e senza ma.
Ti capisco benissimo, ai miei tempi, ormai lontani, girare in campo da cross dopo anni di scarso allenamento e con 35 anni sul groppone era devastante. gli avambracci completamente bloccati, la frizione impossibile tirarla anche in scalata, per fortuna i cambi di quelle moto sono indistruttibili .....:biggrin3:
-
Citazione:
Alebrasa
bayliss a 49 fa due manche e quache volta vince... :biggrin3: senza che nessuno caschi e senza tagliare la pista :biggrin3:
https://i.imgur.com/YEcxYyF.jpg
vedi foto a sx del limone :biggrin3:
-
Citazione:
manetta scarsa
bayliss a 49 fa due manche e quache volta vince... :biggrin3:
senza che nessuno caschi e senza tagliare la pista :biggrin3:
https://i.imgur.com/YEcxYyF.jpg
vedi foto a sx del limone :biggrin3:
si ma corre tra i paracarri.. e in motogp non ha mai vinto una ceppa data la scarsezza del cancello. [emoji23][emoji23] ritenta.
-
Citazione:
Alebrasa
si ma corre tra i paracarri.. e in motogp non ha mai vinto una ceppa data la scarsezza del cancello. [emoji23][emoji23] ritenta.
ahi ahi ripassino?:dubbio:
-
Manetta Scarsa mi dispiace:dubbio: ma questo ha tutto l'aspetto del "colpo definitivo"...una bella pietra tombale...una limata definitiva su ogni possibile appiglio ::cool:
Valentino Rossi 110 e lode. Standing ovation dalle leggende MotoGP
Valentino Rossi promosso a pieni voti dalle leggende della classe regina. Elogi per il Dottore da Wayne Rainey, Kenny Roberts, Kevin Schwantz, Casey Stoner, Giacomo Agostini.
http://images2.gazzanet.gazzettaobje...20180724122930
Valentino Rossi 110 e lode. Standing ovation dalle leggende MotoGP – Corsedimoto
:w00t::biggrin3:
-
-
Citazione:
gixxer73
Lo ha dichiarato lui stesso e lo ha confermato a suo tempo Honda in conferenza stampa , differenza ce ne sta parecchia tra dimissioni e licenziamento ...
A certi livelli anche i licenziamenti appaiono come dimissioni. E si pagano.
-
Bayliss in motoGP ha vinto una gara a Valencia come wild card staccando tutti ...
il festival della cazzata
-
-
Citazione:
Joel
Bayliss in motoGP ha vinto una gara a Valencia come wild card staccando tutti ...
il festival della cazzata
quanti mondiali ha vinto?
festival della cazzata, appunto [emoji23]
Citazione:
Stinit
perche? tolti gli ovr qualcuno aveva dubbi? [emoji23][emoji23][emoji23]
ad ogni modo questa moda tutta italiana di criticare i nostri big tipo valentino, marchionne, la fiat, ecc e data solo dall invidia e dai pruriti anali per non meglio giustificate cause.. [emoji23][emoji23][emoji57]
-
Citazione:
Alebrasa
quanti mondiali ha vinto?
festival della cazzata, appunto [emoji23]
perche? tolti gli ovr qualcuno aveva dubbi? [emoji23][emoji23][emoji23]
ad ogni modo questa moda tutta italiana di criticare i nostri big tipo valentino, marchionne, la fiat, ecc e data solo dall invidia e dai pruriti anali per non meglio giustificate cause.. [emoji23][emoji23][emoji57]
ale smetti di vedere ovr dappertutto :lingua: c e' chi semplicemente prende atto che da 10 anni non vince piu nulla ...:biggrin3:
e ha capito ( dopo averlo osannato piu di te ) che quando vinceva il secondo nel polso era una balla :laugh2:
l' unico col secondo ( vero ) nella canna:lingua: sappiamo chi è(ra) :w00t:
-
Citazione:
manetta scarsa
ale smetti di vedere ovr dappertutto :lingua: c e' chi semplicemente prende atto che da 10 anni non vince piu nulla ...:biggrin3:
e ha capito ( dopo averlo osannato piu di te ) che quando vinceva il secondo nel polso era una balla :laugh2:
l' unico col secondo ( vero ) nella canna:lingua: sappiamo chi è(ra) :w00t:
Suppo!!?!?!?!?
Inviato dalla piramide del cocco
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...7441bd8d12.jpg
-
Citazione:
gadano
Suppo!!?!?!?!?
suppo aveva la canna senza il secondo :biggrin3:
-
Citazione:
manetta scarsa
suppo aveva la canna senza il secondo :biggrin3:
si, ma a differenza di quella che usa stoner, non era ne di carbonio ne di alluminio:ph34r:
-
Citazione:
massimio
si, ma a differenza di quella che usa stoner, non era ne di carbonio ne di alluminio:ph34r:
inoltre era un cannone :biggrin3:
-
Cannone di navarone