Visualizzazione Stampabile
-
Quindi quando ti arriva la Panda?
-
in realtà ne ho fatta una delle mie.. andato in un multimarca per provare la Clio, avevano una Camaro in vendita.. e come da premessa le muscle car sono tra le poche auto che mi fanno emozionare.. il prezzo era davvero invitante..
..settimana prossima la porto a casa :w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streetTux
chiedo a voi che sicuramente siete più esperti (io di 4 ruote so na seha).
vorrei cambiare il mio CMax.. a gennaio 2019 fa 4 anni e 100mila km, motore 1.6 turbodiesel, lo cambio perché non me ne fo nulla di un'auto di segmento C, mi è più che sufficiente un segmento B e mi costerebbe pure meno.
ora, le premesse per la ricerca:
la mia passione sono le 2 ruote.. le 4 ruote che mi garbano sono le Porsche e le muscle car americane, ma essendo povero non ne posso avere, di conseguenza vo su un prodotto che a prescindere mi fa cahare.. per me l'auto è un aggeggio che mi porta da A a B (dove B è nel 90% dei casi il lavoro), deve costare il meno possibile sia all'acquisto che di manutenzione e dev'essere affidabile.. non mi interessa avere centinaia di cv perché nell'80% del tragitto non li posso sfruttare, ma quando voglio dare gas tra curve e sorpassi voglio roba che sia pronta.. ho provato svariati bifuel a gpl e quando davo gas uscivano solo bestemmie, quindi temo di dover stare sul diesel (che per il chilometraggio che fo sarebbe pure più economico).
vo sul km 0 o sul nuovo, niente usato perché di km ne fo già abbastanza io.
leggendo altri thread ho trovato interessanti i 7 anni di garanzia (o 150mila km) che offre Kia, ma l'auto di segmento B che ha a listino è la Rio e dal configuratore sul sito mi escono solo motori a benzina 1000 e 1200 :wacko:
che auto potrei cercare?
se proprio dev'essere a gpl o metano ok, ma che siate certi che vadano, no roba ferma..
Citazione:
streetTux
in realtà ne ho fatta una delle mie.. andato in un multimarca per provare la Clio, avevano una Camaro in vendita.. e come da premessa le muscle car sono tra le poche auto che mi fanno emozionare.. il prezzo era davvero invitante..
se è recente auguri per i 100000 km
V6 dalla cilindrata di 3,5 litri e una potenza di 224 kW (304 CV) e un propulsore V8 con dispositivo di disattivazione cilindri, cilindrata di 6,1 litri e una potenza fino a 313 kW (426 CV);
-
Citazione:
armageddon
V6 dalla cilindrata di 3,5 litri e una potenza di 224 kW (304 CV) e un propulsore V8 con dispositivo di disattivazione cilindri, cilindrata di 6,1 litri e una potenza fino a 313 kW (426 CV);
...e tu ancora ci credi???
-
Citazione:
streetTux
MAFALLAFINITA :biggrin3:
-
Citazione:
Apox
...e tu ancora ci credi???
certo:cool:
Citazione:
streetTux
l'unico muscolo che ti puoi portare a casa iè cus dò
-
mi serve l'aiuto di Rebel per la traduzione, io non parlo nordafricano :(
-
Citazione:
streetTux
sorry ma quello va oltre il nordafricano :biggrin3:
-
Citazione:
Rebel County
MAFALLOINFINITO :biggrin3:
Golosone
-
Il gingillo ideale per farci casa-lavoro
:D
Poi per risparmiare ci si può sempre mettere l'impianto a metano , sulla Camaro
:senzaundente:
-
Citazione:
streetTux
parti dalla posizione in piedi e le braccia allargate tipo fantozzi in croce in mensa,poi con movimento rapido abbassale con un angolo di circa 45° verso il vertice basso formatosi nella zona pubica,lì troverai cus dò
-
Citazione:
armageddon
:smoke_: cavalli ammerrrigani :cool:
che fissa il v8 di 6.000 con la coppia di una mandria di triceratopi :wub:
-
Citazione:
Il Franky
:smoke_: cavalli ammerrrigani :cool:
che fissa il v8 di 6.000 con la coppia di una mandria di triceratopi :wub:
non vivi in Texas, lascia sta
-
Citazione:
Rebel County
non vivi in Texas, lascia sta
compro una camaro e mi ci trasferisco:cool:.. poi apro il Franky garage :w00t:
aspè.. sto nome l'ho già sentito :cipenso:
-
Citazione:
Il Franky
compro una camaro e mi ci trasferisco:cool:.. poi apro il Franky garage :w00t:
aspè.. sto nome l'ho già sentito :cipenso:
Vuoi mettere la soddisfazione nel poter fare quelle trattative tipiche ammeregane che finiscono sempre a metà tra le due posizioni?...oppure veder arrivare clienti che ti fanno fare un lavoro con l'unica preoccupazione nel tempo di esecuzione e senza mai sentire parlare di prezzo?!...faranno a consuntivo :biggrin3:
-
Citazione:
Stinit
Vuoi mettere la soddisfazione nel poter fare quelle trattative tipiche ammeregane che finiscono sempre a metà tra le due posizioni?...oppure veder arrivare clienti che ti fanno fare un lavoro con l'unica preoccupazione nel tempo di esecuzione e senza mai sentire parlare di prezzo?!...faranno a consuntivo :biggrin3:
che spettacolo.. un tanto al kilo :w00t:
a me non parrebbe il vero visto che quando vengon da me comunque fretta ce l'hanno sempre ma poi rompono anche le palle perchè sei caro, o più caro.. :wacko:
me lo immagino già... senti la shelby te la posso fare 99 mila...
ah.. peccato.. te ne volevo dare max 50...
ok, dai.. mi stai simpatico.. scendo ad 80...
facciamo 75 in contanti e la chiudiamo..
qua la mano.... :madoo:
-
in egitto io trattavo anche sul prezzo del caffe.. 3 euro e 50 a espresso eccheé? d'oro? [emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Alebrasa
in egitto io trattavo anche sul prezzo del caffe.. 3 euro e 50 a espresso eccheé? d'oro? [emoji23][emoji23][emoji23]
Ma almeno era buono?...in Germania in un bar total Illy a momenti mi avvelenano:ph34r:
-
-
Citazione:
Stinit
Ma almeno era buono?...in Germania in un bar total Illy a momenti mi avvelenano:ph34r:
ma va faceva cagare, nulla batte la mia cara vecchia moka modificata col filtro malossi con caffe nero dalle pendici delle montagne colombiane [emoji23][emoji23][emoji23]
-
Citazione:
Alebrasa
in egitto devi trattare anche sull'aria che respiri.. altrimenti ti assassinano tutto il giorno :)
Citazione:
Stinit
lascia perdere i krukki.. altro che quella bestia di @massimio può sopravvivere in cermania :ph34r:
-
Citazione:
Il Franky
in egitto devi trattare anche sull'aria che respiri.. altrimenti ti assassinano tutto il giorno :)
lascia perdere i krukki.. altro che quella bestia di @
massimio può sopravvivere in cermania :ph34r:
te pensa che il caffé o lo bevo in casa, dove faccio fuori circa 20 capsule nespresso alla settimana, o lo bevo...quando torno in italia:biggrin3:
-
Citazione:
massimio
te pensa che il caffé o lo bevo in casa, dove faccio fuori circa 20 capsule nespresso alla settimana, o lo bevo...quando torno in italia:biggrin3:
zioporcone :ph34r:
se venissi ad abitare lì durerei quanto il bercio di un gatto :ph34r:
-
Citazione:
streetTux
Hai dato indietro anche il Tmax?
-
Ti sei comprato sta Uaz??
-
Citazione:
Apox
no direttamente un kamaz
-
Citazione:
Apox
http://www.bcfab.com/assets/images/2...01_800x600.jpg
:smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_:
-
Citazione:
streetTux
Era meglio la Kia Niro...ha un infotainement migliore...
-
Citazione:
Monacograu
Era meglio la Kia Niro...ha un infotainement migliore...
Ma come va la tua 949? Io stamattina ho fatto un salto a Bardonecchia con questo cesso:sick:
http://i66.tinypic.com/2hcopr6.jpg
-
Citazione:
streetTux
Quanto gli hai dato?
Citazione:
armageddon
Ma la minigonna bianca esce così di serie sulla quadrifoglio cassone edition? [emoji23][emoji23]
-
Citazione:
armageddon
Ma come va la tua 949? Io stamattina ho fatto un salto a Bardonecchia con questo cesso:sick:
Va benissimo, ho avuto modo di provarla come si deve e, come promesso, farò un breve report.
Al momento quello che rimpiango di più della Bmw sono i consumi, ma sono molto soddisfatto (certo, non è paragonabile ad una Kia niro...)
Citazione:
armageddon
:w00t:
-
Citazione:
Alebrasa
Quanto gli hai dato?
Ma la minigonna bianca esce così di serie sulla quadrifoglio cassone edition? [emoji23][emoji23]
Azz se è brutta quella fascia grigia:wacko:...spero sia un accrocchio di quelli soliti per camuffare qualche parte nuova :biggrin3:
-
Citazione:
Alebrasa
No, fa parte del pack patch nel quale sono compresi anche gli adesivi sopra parafanghi
-
Citazione:
armageddon
Continuo ad essere convinto che stilisticamente è un cassone dal culo largo e basso (non va bene per le donne e nemmeno per le auto) e nella vista laterale c'è un vuoto abissale tra carrozzeria e pneumatico, che non riusciresti a riempire nemmeno con un cerchio da 28
-
nel posteriore la ruota non è centrata al parafango
mi permetto un suggerimento una bella LADA NIVA ci fai tutto senza problemi
-
Citazione:
Alebrasa
Quanto gli hai dato?
ti ho già indicato la via da percorrere
-
Citazione:
armageddon
ti ho già indicato la via da percorrere
e per questo ti sei gia fatto una settimana in gattabuia, lasci o raddoppi? :)
-
Citazione:
Alebrasa
e per questo ti sei gia fatto una settimana in gattabuia, lasci o raddoppi? :)
impiccati col filo spinato
-
Citazione:
enroa
nel posteriore la ruota non è centrata al parafango
mi permetto un suggerimento una bella LADA NIVA ci fai tutto senza problemi
Ummm , mi permetto di dissentire , si faceva un po tutto solo quando non era ferma per 'enne' problemi meccanici.
Molto meglio la panda 4x4 o i soliti 'fuoristradini' japan.
-
Citazione:
Shining
Continuo ad essere convinto che stilisticamente è un cassone dal culo largo e basso (non va bene per le donne e nemmeno per le auto) e nella vista laterale c'è un vuoto abissale tra carrozzeria e pneumatico, che non riusciresti a riempire nemmeno con un cerchio da 28
Continuo a sostenere che di auto non ne capisci una mazza (e forse neanche di donne) :)
PS: si scherza eh ;)