Dai, noi ne abbiamo recuperati 4 al Barcellona se ne recuperano pure 2 al’Atletico...
Nota veramente brutta della serata il gesto di Simeone
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Dai, noi ne abbiamo recuperati 4 al Barcellona se ne recuperano pure 2 al’Atletico...
Nota veramente brutta della serata il gesto di Simeone
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Juve ha perso la partita a centrocampo,ora capisco perché Emre Can è andato via a parametro quasi 0 visto che il suo agente ha percepito 16 mln di commissioni......chissà se Ramsey,anch’egli a parametro quasi 0,che guadagnera’ 7 mln all’anno sarà all’altezza....
Beh, per come ha giocato la Juve poteva finire anche peggio.
Giusto che abbia vinto chi si è dimostrato superiore
Fare 3 gol all’Atletico senza subire neanche uno è cosa impossibile o quasi........tra l’altro al ritorno gli spagnoli avranno Diego Costa in piena forma e non a “mezzo servizio” come sta sera.....peccato.
Confermo.....Simeone è un emerito cojone......fa pure rima:lingua:
La juve ha giocato un primo tempo da 5, buono solo per il risultato.
Nella ripresa però è stata assolutamente inguardabile, e lo 0-2 ci stà tutto.
E meno male che quest'anno tutta la preparazione era stata fatta nell'ottica di averli al massimo per Febbraio.
E meno male che il momento dell'Atletico era dato per il peggiore degli ultimi anni.
Al ritorno la rimonta è difficile ma possibile, anche se alcuni la ritengono possibile ma difficile :dubbio:
erore: al ritorno Diego Costa non ci sarà per squalifica :linguaccia:
Al momento del sorteggio avevo detto che erano caxxi, perciò non sono stupito di come è andata,anzi...
che spettacolo....
che batosta !
:cry:
bel disastro.. mi spiace soprattutto per Cristiano.. non ho mai fatto mistero che il suo lasciare il Real per la Juve non sia stata una grande scelta, se non per il lato economico (ma per un atleta della madonna come lui, con una dedizione straordinaria, la cosa non consola risultati come quello di ieri).. spero davvero in una rimonta, ma la vedo male.
Allegri, non ha capito proprio nulla! Deve capire che non può continuare a giocare in Europa cosi come in Italia......Non puoi andare a Madrid e giocare a difendersi!Hai voglia a vincere Campionati in Italia, dove non ci sono squadre a misura europea che ti mettono sotto..fermarsi agli ottavi di finale è un FALLIMENTO su tutta la linea.
https://www.sportmediaset.mediaset.i...-201902a.shtml
Facciamo una scommessa?
Allegri quest'anno chiude l'avventura juventina...
Tattica sbagliata quella di cercare il pareggio noioso...in trasferta bisogna sempre tentare di segnare un gol perché 3-1 è meglio del 2-0...ora è molto dura però più facile da interpretare perché paradossalmente Allegri quando non ha niente da perdere fa giocare la squadra meglio...assalto all'arma bianca e basta, tanto siamo fuori ed allora vediamo se questa squadra considerata una Ferrari riesce a vincere un gran premio per distacco
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
magari.. non sono mai stato un suo fan, fin dal primo anno quando in realtà fece un mezzo miracolo nel portarci in finale, non ho mai nascosto che non mi piaccia come atteggiamento.
Con questa squadra in Italia avrebbe vinto anche maifredi, ma in europa ci vuole altro. quando hai una tra le rose migliori non vai in europa a farti bullizzare ma a farlo, il bullo.
se ripenso a cos'era la juve di lippi :cry:
Oggi tutti scaricano la colpa su Allegri,ma in molti si dimenticano che questo signore da quando allena la Juve ha vinto ben 4 scudetti,4 coppe Italia ed è arrivato a giocare due finali Champions........ieri ha messo in campo 3 punte perciò non credo che abbia preparato la partita pensando al pareggio,se il colpo di testa di Bonucci o il tiro di Ronaldo entravano ora stavamo parlando di un fenomeno di allenatore,vorrei ricordare che dei tre attaccanti schierati da Allegri uno è probabilmente il giocatore più forte al Mondo (che ieri si mette a cazzeggiare con i tifosi e giornalisti spagnoli ostentando le sue 5 Champions in bacheca)è un altro,il croato,è titolare nella nazionale vice campione d’Europa è il terzo Dybala non mi sembra proprio l’ultimo arrivato........ieri sera chi veramente era fuori condizione erano i due centrali di difesa(per ovvie ragioni visto che rientravano entrambi da infortuni)che a un certo punto della partita vista la grandinata di palle gol concesse al Atletico si sono messi a simulare falli inesistenti ed in una occasione gli è andata pure bene vedi il gol annullato a Morata,e per ultimo ci metto anche la linea dei centrocampisti che non sono stati capaci ne di supportare le punte ne di aiutare la difesa........se Allegri come in tanti dicono o scommetto il prossimo anno lascerà la Juve spero tanto che venga ad allenare la Roma.
Ma sta lazzie? @Fermissimo, ne vogliamo parlare? :senzaundente: o preferisci parlare della giuve? :lingua:
il discorso è lungo. 2 finali di champions ok, ma io non l'ho mai osannato. è un normalizzatore e te lo dimostrano le prestazioni dei giocatori che ha allenato. così a caso, sandro, dybala, higuain, pjanic, ronaldo, per citare i primi che mi vengono in mente.
Ieri ha cannato formazione completamente per il tipo di gioco che voleva fare, o ha sbagliato tattica di gioco per la formazione che aveva in campo: girala come vuoi ma tant'è.
Fermo restando che i 2 centrali hanno avuto giorni migliori e che secondo me, da difensore, seppur accentuato da chiellini il fallo c'era (era in anticipo di un'ora sul pallone ed è stato sbilanciato), ha proprio cannato il centrocampo (matuidi inciampava sul pallone, bentancur poco propositivo, pjanic appena sfebbrato e smunto). Contro un centrocampo così muscolare (se sai che non hai uomini in forma) metti un incontrista puro a fare legna (can) ed un semiregista (bentancur), a destra cancelo a fare la mezzala/fluidificante (come faceva giocare dani alves) che ha tecnica e ti può saltare l'uomo ed a sinistra bernardeschi, che tiene botta e ha degli strappi importanti; fuori dybala che con una densità di uomini del genere non riesce a fare la lavatrice e raccordare con le punte, dentro 2 esterni di forza, corsa e tecnica che ti allargano il gioco e ti posson creare qualche situazione. Davanti ronaldo/mandzukic a 7/8 metri di distanza uno dall'altro.
poi ognuno, ovviamente, la vede a suo modo.
ps: a prescindere da tutto credo che il tempo di allegri sulla panchina della juve sia arrivato agli sgoccioli, siamo a fine ciclo (per motivi diversi, anche per diversi giocatori).
Per quanto mi riguarda,la scommessa che Allegri possa lasciare a fine anno non è per la questione Champions, ma semplicemente perché non sono molto convinto che abbia ancora gli stimoli per restare...
Quello che e' stato scritto da Eurosport in merito alla pessima prestazione juventina e' la parola di Dio.
Puoi avere tutti i Ronny del pianeta, ma non e' solo con lui che si vince.
Fanculo va .... Ho come l'impressione che, dopo 3 anni ancora una volta non ci sia quel balzo necessario ad essere tra i migliori.... A meno che non ci sia una sveglia collettiva, sono cazzi acidi tra 3 settimane.
E fozza italiane va .... Almeno in Uefa un po' di soddisfazioni, per ora. .... A parte a Lazzie....
la figura meschina che ormai si fa da anni (dal 2011 in poi) in Europa è solo il risultato della mediocrità del campionato italico, continuiamo pure a far vincere una sola squadra, cosi si che la qualità media si alza
:cipenso:
purtroppo se le altre squadre non sono all'altezza è un problema anche per la juve. in Italia giochiamo sottoritmo; da inizio anno ho visto tutte le partite della juve, nessuna esclusa, e ti posso assicurare che a parte qualcuna, le hanno portate tutte a casa col minimo sforzo.
In Europa non funziona così, tant'è che sei andato a buscarne fuori casa dallo young boys ed hai preso 2 nane a domicilio dal MU giocando con quell'atteggiamento.
Atteggiamento riproposto anche a Madrid con evidenti risultati.
E' vero, il campionato italiano non è allenante per un cazzo, ma non è che la juve la fanno vincere, è che non c'è lontanamente termine di paragone con le altre squadre.
Non è un caso che finchè ci son state le 7 sorelle, addirittura si è riusciti ad arrivare con 3 squadre su 4 alle semifinali di CL.
Purtroppo mi tocca dar ragione a quel gobbo di @Il Franky...non è che continuiamo a far vincere una sola squadra è che quella solo squadra negli ultima anni era una spanna sopra agli altri, quest'anno diverse spanne sopra...non è una "colpa" è un pregio che hanno, mi sembra evidente
Che poi squadra e tifosi ci stiano sulle balle è un altro discorso :senzaundente:
l'inda non passa il prossimo turno
Perdonami......tu parli di “normalizzatore” perché non riesce a far rende (o non è riuscito a far rendere) gente come Dybala,Pjanic,Higuain,Sandro e in ultimo Ronaldo giusto? Mi spieghi i primi quattro citati nelle loro precedenti squadre ( e nel caso di Higuain che tra l’altro anche al Milan non mi sembra abbia fatto stropicciare gli occhi a nessuno)cosa di eccezionale erano abituati a fare? Nel caso di Ronaldo invece,a mio parere, il problema è un altro rispetto al rendimento che aveva con Real e Utd non credo sia colpa di Allegri se il portoghese non riesce a fare la differenza in Europa come faceva con gli altri due club pretendenti o se nella zona mista e poi in campo invece di concentrarsi sulla partita si mette a sfottere prima i giornalisti e poi i tifosi.......sul gol annullato a Morata a mio avviso non era da annullare in quanto mi è sembrata una spinta così vistosa ta poter sbilanciare e poi far “precipitare” a terra uno come Chiellini,stessa cosa per Bonucci solo che a lui nel occasione del gol di Gimenez gli ha detto male.
Questo almeno è il mio pensiero.
ciao ciao CR7
https://va.news-republic.com/a/66607...95771727643142
juvemerda
Non credo........dopo aver fatto una “cordata” per comprare sto benedetto CR7 facendosi aiutare da Genoa,Udinese,Sampdoria e Cagliari tra plusvalenze e ammortamenti farlocchi e mo che fanno? Lo fanno andare via così? Naaaaaaaahhhhh........ma quando mai:biggrin3: