Ok però in Polonia c'è più GNAGNA :)
Visualizzazione Stampabile
hai letto tutto il mio post o solo le prime due righe?
inoltre: la favola dei millemila miliardi di nero e' una favola: nessuno sa quanti sono, e , ovviamente, tutti sono dell'idea di andarli a prendere, ma mica quelli del falegname che siu chiama a casa per le tapparelle, dell'idraulico col doppio lavoro...no, quelli delle multinazionali che non pagano tasse in italia...bene, ma intanto quella non e' evasione
sulle modalita' complesse, poi, c'e' da discutere, cosi' come sull'accordo che dovrebbe essere trovato a livemmo sovranazionale, per una buona efficacia.
io nero non ne faccio, ho assicurazioni su tutto e chiedo fattura anche per i piccoli lavoretti da fare in casa...ma che fatica
fanno tutti lo stesso , anche fra quelli che sbraitano contro il nero?
monti non e' un folle: ha fatto il lavoro per il quale era stato chiamato, ed era stato chiamato proprio per permettere ai politici che non avevano voluto/saputo farlo, di prendersela poi con lui...vedo che funzione...con me no
Sulle mani da dittatore, che sono la new wave , vedo che molti ci si stanno spostando, mentre io sono dell'opinione che , una volta invocate, le mani da dittarore sono restie a farsi limitare...storia
contento che tu sia onesto , lo sono anch'io, quindi, almeno per quanto mi riguarda, togliti quel dubbio.
mah, io di gnagna ne vedo a pacchi anche a roma, dove, peraltro, se magna benissimo e se spende pure il giusto (riferito sempre al mangiare, vecchi bavosi)
poi il fatto che per le gnocche romane io e quelli come me (anche voi, non vi fate illusioni) siamo totalmente trasparenti, e' un'altra cosa ...:(
errato, la patacca quella buona sta soprattutto in Bielorussia e Romania, quella moldava ed Ucraina e' iper inflazionata.
PS. la pasticca per il cuore non mi serve, quello messo male e' @flag che tiene n'eta avanzatissima :biggrin3:
Sarà OT ma il 3d l'ho creato io e ci scrivo quello che mi pare ;)
Tra qualche settimana sarò in trasferta... Ungheria .... seguirà report GNAGNA ;)
Anch'io sono un abituèe, per lavoro. La loro cucina è pierogi, pygy, bigos, poi? Zapiekanka makaronowa (cioè la pasta al forno)? Carne e selvaggina di qualità, ma nessun piatto originale, sempre e solo arrosto. Pesce meglio lasciar perdere, giusto aringhe o pesce d'acqua dolce. Se ti invitano a mangiare bene ti portano in uno degli innumerevoli ristoranti italiani. Birra polacca no, ho altre preferenze, eventualmente a Danzica più che a Poznan. Ma non cambia, loro crescono e prosperano, noi no.
Quanto alla gnagna, ormai, per me....:biggrin3:
Danzica mai stato, purtroppo solo Poznan e raramente Varsavia. Per il poco tempo a disposizione mi sono sempre recato in posti consigliati dai locals. Ristoranti italiani all'estero non ci metto piede neanche se fosse gratis. Ho mangiato delle oscenità in passato….
evvai, +0.2 sul trimestre...altro che iva, qui si aprono scenari di riscossa...mentre voi pensate solo alla gnagna, giggino nostro e il capitano marciano inarrestabili...
Nessuno sa quanti sono perché sono talmente tanti che sono incalcolabili. Basterebbe attingere da li seriamente con una dura repressione...ma evidentemente é molto comodo per tanti che le cose non cambino.
Uno per tutti il Nano... quanti milioni ha evaso... e stranamente chi ha depenalizzato il falso in bilancio? E chi proclamava di rimetterlo e non lo ha mai fatto?
Ma si facciamo la patrimoniale che tanto a questi non li sfiora neanche visto che vivono con la carta di credito della società.
no, e' un'estrapolazione basata su controlli e somme "richieste", che poi non sono quelle corrette, e quelle corrette non sono quelle esigibili
per dire
dopodiche', circa la depenalizzazione del falso in bilancio, bisognerebbe distinguere il grano dal loglio, si poteva incorrere in casini enormi per errori anche formali...su cose grosse sono assolutamente daccordo.
quanti milioni ha evaso il nano non lo so, ma come sempre siamo al racconto comodo: per quanti milioni abbia evaso lui, il poco a testa dei tantissimi pesa molto di piu' sulle tasche degli onesti, e questo non per giustificare il ladrone, ma per dire anche che spesso fanno piu' danni i ladruncoli.
la patrimoniale e' un furto, ma c'e' gia' ....sui beni immobili...anche quelli, si suppone, comprati con denaro gia' tassato
Questa di Lambo? [emoji41][emoji1787]https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...9e44bdc204.jpg
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
mmmmm il capezzolo brillantinato
vecchi bavosi :lingua:
:biggrin3:
Vi piace pucciare il silicone , complimenti vivissimi.
:lingua:
se vi fa schifo mandatela a me
consiglio di mettere almeno 3 cappucci per andare con una roba del genere, si rischia grosso
auguri
con tutto quello che c'avrà di trasmissibile capace che passa pure la corazza di un tank
parliamone
perche una pucchiaccona procace ,piu o meno carina, deve per forza essere un serbatoio ambulante di malattie veneree?
non è l'aspetto
è per ciò che racconta lei stessa
allo zoo han fatto sentire delle sue storie su Instagram che son tutto un programma
queste saranno preoccupazioni per i giovanotti, a me, ormai, chemenefotte...trasmetta pure quel che deve trasmettere... :senzaundente:
io me la metterei in garage...e subito dopo di lei tutte le altre lambo