Una notizia devastante.
Non ci conoscevamo di persona, ma come scritto da molti, alla fine qua sul forum per una caratteristica o per un'altra sembra di conoscere un pò tutti.
R.I.P.
Visualizzazione Stampabile
Una notizia devastante.
Non ci conoscevamo di persona, ma come scritto da molti, alla fine qua sul forum per una caratteristica o per un'altra sembra di conoscere un pò tutti.
R.I.P.
Leggo solo adesso.
Per anni nella sezione politica ci siamo incontrati quotidianamente e con lui avevo una buona intesa per andare sempre e comunque contro (perché è uno degli scopi della mia vita) quel brutto ceffo di flag.
Mi dispiace. Mi dispiace veramente.
Stefano caro, ti ricorderò sempre con grande affetto.
Sono certo che leggendoti avrebbe lo stesso sorriso della foto.
L'ho sempre immaginato così, anche quando gli scazzi raggiungevano livelli epici. Con il sorriso sghembo pensando alle tue incazzature del momento.
Pensa che accanto a lui, anche tu mi sembri bello.
Sono appena rientrato dalle ferie,e cosa leggo????!!!!. Sono addolorato.
Ciao Stefano
Io e Fermissimo stamattina siamo stati a trovare Stefano, sono tornato giusto adesso.
Stefano riposa nel cimitero di Belmonte Piceno, un piccolo paesino dell'entroterra fermano, sulla cima di una collina ai piedi dei monti Sibillini.
Aveva appena 40 anni.
Era un bravo ragazzo ed uno di quelli che scriveva di più qui sul forum...ed aveva la classe di essere benevolo anche con chi polemizzava di più senza mantenere rancore...Alberto ed io abbiamo voluto onorarlo a nome del forum e per tutti coloro che non hanno potuto né potranno dargli un saluto
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...007bb03e6b.jpg
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
grazie per esserci stati, ragazzi ...
ciao Stefano :cry:
che magone:cry:
porca miseria la mia età ...
:cry:
r.i.p.
grazie di cuore a tutti e due , @Fermissimo e @macheamico6
riposa in pace ragazzo :cry:
Mamma mia così giovane :(
Destino infame, 41 anni. Un abbraccio alla famiglia.
R.i.p.
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Rip mate
Sent from my iPhone using Tapatalk
Decisamente troppo pochi
Riposa in pace. Grazie per esserci andati.
Grazie ragazzi..
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
che dispiacere :(
Riposa in pace
Riposa in pace
Risposa in pace ragazzo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche se non lo conoscevo mi dispiace moltissimo. .r.i.p.
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
Erano diversi giorni che non facevo login, e cosa sono costretto a leggere? Una tristissima notizia! Troppo giovane… porcamiseriaaa!!! Ciao Stefano, riposa in pace ed un grande abbraccio alla tua famiglia!