Ok....che social media manager abbiamo qui????? [emoji2357][emoji2357][emoji2357][emoji2357][emoji2357]Ci sono anch'io che organizzo presente eh... Patch +adesivo!! [emoji8]
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Ok....che social media manager abbiamo qui????? [emoji2357][emoji2357][emoji2357][emoji2357][emoji2357]Ci sono anch'io che organizzo presente eh... Patch +adesivo!! [emoji8]
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Se non porti Saretta puoi anche stare a casa :dry:
Up
HOTEL
Sporting Hotel San Felice
Loc. S. Felice, 6 - Illasi (VR)
Tel. +39 045 6520586 int.1
Fax +39 045 7833259
www.sportingsanfelice.com
Prenotazioni con parola d' ordine "raduno triumph explorer"
Questa è la disponibilità trovata:
- 11 camere matrimoniali al costo di € 80 a camera a notte (con letto matrimoniale)
- 3 camere doppie con letti separati al costo di € 85 a camera a notte
- 1 camera doppia ad uso singola al costo di € 65 a notte
I prezzi si intendono comprensivi di una ricca prima colazione a buffet
In alternativa, se sono indispensabili più camere singole, vi possono mettere a disposizione anche un paio di
appartamentini, situati a circa 100 metri dalla struttura principale per 1 o 2 persone con letto matrimoniale:
2 appartamenti monolocali al costo di € 100 l’uno a notte
Queste le richieste/condizioni da parte dell' albergo per la prenotazione:
I partecipanti possono contattarci telefonicamente o anche tramite e-mail per prenotare la loro camera.
Avremo la necessità che ci comunichino un numero di carta di credito e relativa scadenza a garanzia della prenotazione.
Condizioni di cancellazione:*cancellazione gratuita* fino a tre giorni dall'arrivo; cancellazioni oltre tale data comporteranno l'addebito di una penale pari al 100% dell'importo della prima notte. Nulla verrà addebitato sulla carta di credito se la prenotazione sarà rispettata e si potrà saldare il conto del soggiorno direttamente in albergo il giorno della partenza. L'albergo effettuerà una pre-autorizzazione (non un addebito) di 10 euro sulla carta di credito al solo scopo di verificare la validità dei dati forniti.
eccellente :smoke_:
hell yeah :smoke_:
dormiremo sulle innumerevoli bozze di Ichnusa che berremo narrando le nostre avventure e omaggiando Odino :smoke_:
Il porceddu da sacrificare lo porto io
Ciao a tutti, noi ancora nn sappiamo, dipenderà dal " nuovo lavoro" .Se veniamo sarà dal sabato
Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk
...possono venire solo quelli con l'Explorer :biggrin3:
...a me mi carica Pigi :laugh2:
Ormai è un raduno amici tiger explorer :D
Complimenti per la scelta della struttura che ci ospiterà, io ho appena provveduto alla prenotazione di una matrimoniale per due notti. Se può tornare utile, dovete parlare con la sig. Martina, è lei che si occupa delle prenotazioni del raduno.
Già fatto
Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me
Vi aggiorno, ho prenotato la singola,
Inviato dal mio STK-LX1 utilizzando Tapatalk
..mail x posto in camera doppia con letto singolo inviata:oook:...al 20:biggrin3:
Prenotato
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Confermo partecipazione di Marco e Caterina su mucca 1200
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
...avete già messo giù il giro di sabato?
Carpe diem
Per aggiornamento lista...vi raggiungo direttamente il sabato con l'amico Migiro:oook:
Risponde la segreteria dello studio del dott. @Alan_tiger : il dottore rientrerà a ferie finite
Non fate gli zozzoni come al vostro solito
...vediamo se ci viene lasciata un po' di privacy :wacko::lingua:
che figata venite dalle mie parti! :)
.
Buonasera. E' ancora possibile iscriversi al raduno ? Se si io vengo al sabato per giro e mangiate varie (prima volta che partecipo) e un adesivo.
[QUOTE=Apox;7570819]:blink::cipenso:
dal 2017 mi sono trasferito in Veneto in provincia di Verona.. se nel pomeriggio passate per Bosco Chiesanuova alle 16 nel bar in piazza ci sono i krapfen caldi!!
[QUOTE=Superteamp75;7570896] @Alan_tiger modifica subito il percorso
[emoji39][emoji39]
Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me
quest'anno purtroppo non rusciamo a vederci..
Alla prossima, ciao e buon raduno a tutti
:sad:
Rinnovo la richiesta: indicazioni sul giro di sabato?...visto che conosco i miei polli vorrei salvare sul navigatore i punti di passaggio per non dover rincorrere le lepri!
Carpe diem