Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
Che sono uscito ieri dalla rianimazione del cto di Torino dopo essere stato travolto in scooter da un ubriaco
Ma porca putt… mi dispiace. Buona guarigione :oook:
-
Citazione:
armageddon
Che sono uscito ieri dalla rianimazione del cto di Torino dopo essere stato travolto in scooter da un ubriaco
MINCHIA !!! auguri, guarisci presto e bene :oook:
u' strunz che ti ha fatto questo si è fermato almeno ?
-
Citazione:
armageddon
Brutta notizia. Auguro una pronta guarigione.
-
Citazione:
armageddon
Per me sarà un natale speciale oltre che demmerda,ma sono vivo e pronto ad affrontare i prossimi mesi allettato e immobile
Coraggio!!!!
Un abbraccio fraterno di cuore!!!
-
Citazione:
IACH
MINCHIA !!! auguri, guarisci presto e bene :oook:
u' strunz che ti ha fatto questo si è fermato almeno ?
E dove andava,auto distrutta,meno male che la dinamica è chiarissima ubriaco e passaggio col rosso,sono in reparto da ieri dopo12 giorni di intensiva,bacino rotto gamba sx rotta ginocchio ricostruito completo di 4 legamenti du vertebre lesionate,sono miracolato due volte: che sono vivo e che non mi ha toccato le protesi alle anche
-
Citazione:
armageddon
E dove andava,auto distrutta,meno male che la dinamica è chiarissima ubriaco e passaggio col rosso,sono in reparto da ieri dopo12 giorni di intensiva,bacino rotto gamba sx rotta ginocchio ricostruito completo di 4 legamenti du vertebre lesionate,sono miracolato due volte: che sono vivo e che non mi ha toccato le protesi alle anche
ubriaco e passato col rosso..... a nome di tutti una richiesta: fagli male, ma tanto tanto tanto male... questo non deve più guidare una macchina
-
Citazione:
s3rg3tt0
ubriaco e passato col rosso..... a nome di tutti una richiesta: fagli male, ma tanto tanto tanto male... questo non deve più guidare una macchina
Pure recidivo, io non posso fargli nulla dovrà affrontare un processo penale e quindi toccherà a qualcun altro punirlo,se dovessi farlo io...sapete già
-
il merdone dovrebbe prendersi dai 4 ai 7 anni per lesioni gravissime cagionate a seguito di guida da ubriaco, revoca della patente e visto che è recidivo il PM potrebbe ( credo ) chiederne l'arresto
nel mondo dei sogni, dove un cialtrone del genere sconterebbe realmente la pena, avresti tutto il tempo di guarire e sceglierti il ramo con il quale aspettarlo fuori dalle Vallette
-
Citazione:
armageddon
nun e' vero
avrai provato sesso estremo e t'e' pigliato male alla schiena vecchio bacucco :biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
Porca puttana arma! Da come la racconti poteva andare moooolto peggio, un abbraccio grande!!!!
-
Citazione:
armageddon
Azz... auguroni di pronta guarigione, un abbraccio!
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
-
Porcatroia!!!
Ti auguro una veloce e buona guarigione!!
-
Citazione:
armageddon
Oh mamma....
-
-
Citazione:
armageddon
Mamma mia...
-
Puttana Eva, in Bocca al lupo per tutto
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
armageddon
porca troia...........
meglio se sto zitto altrimenti divento razzista.........
ma ci siamo capiti
-
Mamma mia!!!! Leggo solo ora!!!!
Non ho parole.... spero che al responsabile, per di più recidivo, venga inflitta la giusta pena senza condizionali, attenuanti, etc e che gliela facciano scontare tutta!!! In teoria, a norma dell'art 490 bis del codice penale, per lesioni gravissime provocate a seguito di sinistro stradale è prevista una pena che va da uno a tre anni....
Ti auguro una pronta guarigione e tutto il bene possibile...
-
Citazione:
armageddon
porca puttana.... mi spiace Armando
ti auguro una pronta guarigione , tieni botta !
-
Sarà la giustizia a far valere le tue ragioni,sarà invece compito tuo il rimetterti al piu' presto.Anche io ,una pronta guarigione.
-
Allegati: 1
Per tornare in clima natalizio :biggrin3:
Allegato 261685
-
Citazione:
Shining
see, il supplizio di Tantalo....quello è bloccato nel letto e tu gli allunghi tutto sto ben di dio da trimon' :cool:
-
Citazione:
IACH
see, il supplizio di Tantalo....quello è bloccato nel letto e tu gli allunghi tutto sto ben di dio da trimon' :cool:
con la botta che ha preso avra pure il ciddone ingessato :biggrin3:
-
Citazione:
Rebel County
ciddone è irlandese, giusto???:laugh2:
-
Citazione:
s3rg3tt0
ciddone è irlandese, giusto???:laugh2:
O'Ciddon alla spina
-
Citazione:
Rebel County
Ingessato no ma tengo una bella impalcatura in carbonio che mi blocca il bacino,annate vaffanculo con tutte le fighe
-
Citazione:
armageddon
Ingessato no ma tengo una bella impalcatura in carbonio che mi blocca il bacino,annate vaffanculo con tutte le fighe
attento che ti montano su un paranco, ti girano sul cuscino e poi
https://www.youtube.com/watch?v=KF0060ZbhS0
-
Citazione:
armageddon
vabbuò dai.. quando è ora che ti smontano l'impalcato, fatti lasciare il materiale che si presta a svariati usi ed io devo giusto cambiare le guancette della sorella anziana :dubbio:
https://www.all4shooters.com/it/tiro...accessori.jpg?
eppoi piantala lì di circolare con lo sputter, vai a spasso in macchina :w00t:
https://1.bp.blogspot.com/-YSSpxuIG2...son_8negro.jpg
-
Citazione:
armageddon
si sta riprendendo. :oook: