Quand'anche le cose fossero andate così il carabiniere è colpevole e deve andare in galera per molti anni.
Inoltre lo Stato deve risarcire i familiari fino al III grado del ragazzo.
Così è statuito in nome del popolo italiano.
Visualizzazione Stampabile
Urasch ti ho pensato, in una situazione del genere io non so se avrei avuto il suo sangue freddo...
https://www.youtube.com/watch?v=Wd15WdsghK8
Ho visto anche io il video, concordo con te sul fatto del sangue freddo avuto dal carabiniere.
Fossi stato al suo posto sarei scattato subito [emoji2359]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Piero, voi Carabinieri siete degli eroi.
Senza se e senza ma.
Lo immagino ma l’approccio e la pazienza che hanno le nostre FdO nel rapportarsi con il prossimo gli garantisce nella maggior parte dei casi rispetto e benevolenza anche se volte tale atteggiamento comunicativo purtroppo gli costa la vita come nel caso del vicebrigadiere Cerciello Rega..........cosa che non avviene invece con la polizia americana che più che riscuotere rispetto incutono paura e di conseguenza difficoltà da parte dell’utente nel rapportarsi,però è anche vero che la maggior parte dei poliziotti americani prima di cominciare il servizio indossano il giubbotto antiproiettile........chiediti il perché di questo.;)
Non c'entra nulla con i parenti distruggiPS del ragazzo morto, ma purtroppo ci sono tante similitudini in quando a deficienza umana.
Alcune settimane fa si è aperto ad Ancona il processo per la strage di Corinaldo. Alla sbarra dei ragazzi modenesi che allo scopo di creare casìno e poter quindi rubare indisturbati, spruzzarono spray urticanti all'interno della discoteca "Lanterna Azzurra", dove 1500 ragazzi erano in attesa del concerto di un trapper (che poi un concerto manco era, ma poco più di una comparsata).
Nella calca morirono 6 persone, cinque adolescenti e una mamma. NUmerosissimo il numero dei feriti. Gravi danni psicologici per tutti o quasi.
Ebbene, al momento dell'uscita dei cellulari degli imputati c'era una gran folla di amici, conoscenti e persino non conoscenti che li osannavano come se fossero dei divi del rock.
Se mio figlio fosse stato tra le vittime e io fossi stato lì presente, pur non essendo un Rambo avrei cercato di fermare a tutti i costi quella vergogna. Non so se mi sono fatto capire, A TUTTI I COSTI !!!
Coronavirus, coppia al parco a Maranello (Modena) nonostante i divieti: lei si toglie mascherina e sputa al carabiniere
dammi una spiegazione
avete visto poi il video che ha fatto?
dicendo che è stato pestato in caserma?
Coronavirus, coppia al parco a Maranello (Modena) nonostante i divieti: lei si toglie mascherina e sputa al carabiniere
„
Coronavirus, coppia al parco nonostante i divieti: lei si toglie mascherina e sputa addosso al carabiniere
I carabinieri della stazione di Maranello hanno denunciato due persone per il reato di resistenza a pubblico ufficiale ed inosservanza dei provvedimenti dell’autorità
Redazione
21 marzo 2020 10:25
I più letti oggi
1Coronavirus, il racconto di un paziente guarito: "Sono stato malissimo, pensavo di non farcela"
Coronavirus, il racconto di un paziente guarito: "Sono stato malissimo, pensavo di non farcela"
2Coronavirus, coppia al parco nonostante i divieti: lei si toglie mascherina e sputa addosso al carabiniere
Coronavirus, coppia al parco nonostante i divieti: lei si toglie mascherina e sputa addosso al carabiniere
3"I carabinieri mi hanno aggredito", ma le telecamere lo smentiscono: denunciato
"I carabinieri mi hanno aggredito", ma le telecamere lo smentiscono: denunciato
4In 300 in fila fuori dal supermercato, la sindaca: "Qui si muore, non so più come dirlo"
In 300 in fila fuori dal supermercato, la sindaca: "Qui si muore, non so più come dirlo"
Notizie Popolari
Coronavirus, il racconto di un paziente guarito: "Sono stato malissimo, pensavo di non farcela"
Coronavirus, i due medici in pensione che tornano in trincea a più di 70 anni: "È un dovere"
Coronavirus, i due medici in pensione che tornano in trincea a più di 70 anni: "È un dovere"
Coronavirus, in Lombardia ancora troppa gente in giro. Lo dicono anche i medici cinesi
Coronavirus, in Lombardia ancora troppa gente in giro. Lo dicono anche i medici cinesi
Video del giorno
APPROFONDIMENTI
Coronavirus, follia in ospedale: sputa ai sanitari mentre è in fila per il tampone
Coronavirus, follia in ospedale: sputa ai sanitari mentre è in fila per il tampone
11 marzo 2020
Pontedera, fermato per un controllo tossisce in faccia a un poliziotto
Pontedera, fermato per un controllo tossisce in faccia a un poliziotto
12 marzo 2020
Episodio increscioso nel Modenese. I carabinieri della stazione di Maranello hanno denunciato alla Procura della Repubblica due persone per il reato di resistenza a pubblico ufficiale ed inosservanza dei provvedimenti dell’autorità. La coppia, lui 27 anni originario della Bulgaria e lei e 24 anni campana, è stata sorpresa intorno alle 11 del mattino di venerdì nel parco pubblico di via Mediterraneo, senza un motivo che giustificasse l'uscita da casa.
Maranello, coppia denunciata dopo inseguiento a piedi
Quando i militari li hanno sorpresi i due si sono dati alla fuga a piedi: soltanto dopo diversi minuti sono stati bloccati dai carabinieri che si erano messi all'inseguimento. La ragazza, già nota alle forze di polizia, si è scagliata contro i militari togliendosi la mascherina protettiva, urlando di essere positiva al virus e tossendo e sputando in direzione dei carabinieri. Le due persone non sono risultate nelle liste delle persone positive.
“
Potrebbe interessarti: Coronavirus, coppia al parco a Maranello (Modena) nonostante i divieti: lei si toglie mascherina e sputa al carabiniere
hai fatto confusione Piero
Continuo a domandarmi perché dobbiamo convivere con queste persone. Educazione, responsabilità, senso civico, zero assoluto, vuote dentro. Quanta pazienza.
multa di 5000 euro e confisca dei beni a pignoramento, vedi come assa la voglia a certi dementi
non hanno niente intestato? Lavori sociali per 2 mesi
Quando ero ragazzino se facevo una cazzata (nemmeno paragonabile a quello che fanno i ragazzini oggi) oltre a prendere del somaro dagli adulti che avevo intorno (genitori di amici ecc) quando arrivavo a casa ne prendevo ancora dai miei, questo ragazzo è un coglione che cerca in tutti i modi di far passare per imbecilli chi in quel momento lo sta cazziando (usando termini molto bonari) e mi chiedo dietro a questo pirla i genitori come saranno... magari andranno a dire che il figlio è stato maltrattato e che ha ragione a "mostrare" il suo disappunto contro i carabinieri in questo caso.
Sono d'accordo che fare lo sceriffo non sia un metodo da usare tutti i giorni ma con chi non rispetta le regole o altro si, lo sceriffo "deve uscire" e dare un taglio a sti coglioni per insegnarli come si sta al mondo.
Se posso due mesi sono pochi....
Il video postato del ragazzo che viene arrestato, non ha nulla a che vedere con quello del ragazzo che, sull'autobus denuncia di essere stato percosso dalle forze dell'ordine. Delle quali fanno parte entrambi i genitori del ragazzo.