Allegato 263642
Visualizzazione Stampabile
Oggi mi sono dedicato alla moto: tagliando completo, cambio pastiglie freno posteriore con cambio olio freni e frizione, cambio liquido raffreddamento e riparazione griglia radiatore (si era crapata la plastica) e una bella pulita in attesa di poter ricominciare a girare :cool:
E domani, si ricomincia la settimana in Smart Working (che se lo chiamo ancora telelavoro, mi ricazziate :senzaundente:)
Davide fuori pericolo...ora però tutti a casa ...perché si è aggiunto un altro mio collega..
Questa mattina ho esordito con un tris di starnuti...un pizzico di brucior di gola e un paio di colpi di tosse...no febbre altrimenti da ipocondriaco quale sono, il quarto sintomo sarebbe stato lo scagazzone..:incaz:
Ho sentito il medico che mi ha immediatamente lasciato a casa per tutta la settimana. Mala tempora currunt :dry:
alterno smart working e cucina, poi vi saprò dire quale delle due mi viene meglio. :madoo:
io lavoro al computer e non avrei mai pensato che mi tocca lavorare quasi di più dei tempi normali considerate le molte problematiche logistiche da gestire...cerchiamo di mantenerci raziocinanti e lucidi...sapete quanti anni abbiamo ancora da vivere?
per evadere con la mente immagino il prossimo giro in solitaria che farò in bici questa estate...se avrò un po' di ferie...se a Luglio o Agosto sarà possibile viaggiare
stavolta parlavo seriamente :oook:
Io sono in smart working da 3 settimane, avevo già ridotto i miei contatti all'osso in previsione di un viaggio in Turchia da Mammà (e nonna, 94 anni) per non metterli in pericolo, ovviamente i voli sono stati cancellati.
Quindi mi faccio dù cojones tanti.
Il mio compagno è in smart working anche lui, anche se ogni tanto va e viene in ufficio.
Visto che stiamo al telefono il 50% del tempo lui lavora dal letto, io dalla cucina.
Da quando abbiamo anche chiuso il maneggio, io a casa ho:
montato lampade (quelle del "quando c'abbiamo tempo lo facciamo)
Svuotato il sottoscala per scoprire che c'è un'umidità di risalita madornale
tirato a lucido la casa che donnadellepulizielevatieleccamiigomiti, più volte.
Sperimentato ricette e spignattato in cucina, praticamente ogni sera, visto che il tempo lo permette.
Ho ricominciato anche disegnare, pratica largamente abbandonata per mancanza di tempo.
Due partite a briscola e videochiamate con gli amici perchè in qualche modo si sta insieme lo stesso.
E bestemmiato tantissimo per il tempo meraviglioso che fa, perfetto per moto, cavalli, qualunque cosa all'aria aperta, e sono certa che quando ne usciremo ci sarà la stagione dei monsoni. MANNAGGIALAP..
io oggi primo giorno di Homeoffice, 18 gradi col sole e...e me so giá rotto er cazzo
Allegato 263660
si lavora...ancora più motivati!!!!:ita:
Allegato 263661
tranquillo amico mio scrittore...stiamo lavorando anche per te!!!!!
cmq raga la gente in giro è davvero troppa secondo me....
Troppi vecchi, e lo dice uno che li ama e li vorrebbe proteggere.
Ma non capiscono...
:sad:
Lavoro in ambito assicurativo quindi sono al lavoro, in ufficio, senza soluzione di continuità dall'inizio di questa storia.
Le dipendenti le abbiamo mandate tutte a casa, tiriamo avanti tutto io ed i miei 2 soci con discreta fatica, anche perchè il lavoro quotidiano c'è e si somma alle varie trattative già programmate che erano/sono in via di chiusura.
Onestamente non mi fa impazzire l'idea di stare in ufficio a giornata piena (anche se facciamo orario ridotto rispetto al solito) per ovvi motivi di salute ma chiudere del tutto sarebbe forse anche più deleterio (dal punto di vista dell'impegno della giornata perchè col lavoro smart riusciremmo a gestire solo una piccola parte del lavoro).
Come la giri è una merda, speriamo che sta storia passi in fretta in ogni caso.
nessuno che dica che fa di notte oh?
mica starete a dormire, no?! :miaddormento:
Devi averlo lungo 115 centimetri (più o meno).
Neanche Rocco può farcela.
:w00t:
Il metro di legge parte dal punto più prossimo tra le persone se l’hai 115 cm deve comunque stare ad almeno un metro da chiunque tu abbia intorno, conviventi esclusi, quindi dalle anche tue a quelle dell’altra persona devono esserci almeno 215 cm.
Se poi l’altro fosse un maschio e tu volessi fare zorro dovreste comunque mantenere il metro di legge tra le due “punte” [emoji28][emoji28][emoji28][emoji28]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Beh, 2,15 metri ....... nemmeno il ragazzotto nero di whatsapp con cappello verde e sciarpa può farcela.
:w00t:
Oggi prima uscita vera da casa per andare dal dottore a medicare i punti sul polso e poi, visto che oramai eravamo in giro (io non posso guidare quindi avevo per autista la mia compagna) siamo andati far la spesa.
Io dentro dal dottore e lei in macchina ad aspettarmi - lei dentro il supermercato ed io in macchina ad aspettarla
Quando si dice razionalizzare gli spostamenti.
:cool:
Tuttora al lavoro. Sperem...
Se non altro ho tempo per andare avanti con i lavori di ristrutturazione.
Allegato 263678
Xbox :D
buondì, oggi mi dedicherò alla pulizia delle persiane. :biggrin3: