Visualizzazione Stampabile
-
Quindi la raggi dovrebbe girarsi tutte le ciclabili di Roma col lanternino? Da rotolarsi... :D Le responsabilità di solito le accertano i giudici a casa mia non la raggi, sempre se viviamo sulla terra e non su Marte. Leggo l'articolo di fanpage e vedo che tra quelli silurati c'è gente indagata per corruzione, ma ora capisco perché in Italia fa più notizia chi si dimette rispetto a quelli che tengono il culo sulla poltrona. La boria caro mio e tutta tua, pensi di avere la verità in tasca tronfio del tuo lessico sperticato ma fino adesso ho letto solo lamentele senza un briciolo di soluzione, penso di aver già dedicato fin troppe parole a questa ridicola polemica. :D
Buon anno e in bocca al lupo per le prossime comunali. :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alebrasa
Quindi la raggi dovrebbe girarsi tutte le ciclabili di Roma col lanternino? Da rotolarsi... :D Le responsabilità di solito le accertano i giudici a casa mia non la raggi, sempre se viviamo sulla terra e non su Marte. Leggo l'articolo di fanpage e vedo che tra quelli silurati c'è gente indagata per corruzione, ma ora capisco perché in Italia fa più notizia chi si dimette rispetto a quelli che tengono il culo sulla poltrona. La boria caro mio e tutta tua, pensi di avere la verità in tasca tronfio del tuo lessico sperticato ma fino adesso ho letto solo lamentele senza un briciolo di soluzione, penso di aver già dedicato fin troppe parole a questa ridicola polemica. :D
Buon anno e in bocca al lupo per le prossime comunali. :D
lessico sperticato mi piace assai:oook:
solo chi non ha la minima esperienza di gestione di qualcosa di più complesso di una partita di calcetto fra amici può pensare che la raggi debba girarsi le ciclabili di roma come alternativa a non saperne un caxxo...da rotolarsi
vedo anche che il giudizio su chi è indagato, cambia a seconda che sia uno che ti piace o uno che non ti piace (la raggi prima del giudizio è stata indagata o no?)...lascia perdere le cose da grandi, dai...
le soluzioni le hai tu, e le mie, temo, ti servano a ben poco. e aggiungo che sono meno ultimative e certe delle tue. la polemica è ridicola? ma no, dai, per me è divertente, anzi , lo è stata, e ti ringrazio. in effetti ora si fa stucchevole, e ti auguro buon anno ringraziandoti per qualche bel momento trascorso.
take care.:oook:
p.s. per le prossime comunali ho poche speranze, anche se mi piacerebbe vedere come alfiere del movimento a roma chiara anzichè virginia(e non scherzo) ...ma chiara è indagata? ...
-
Per mia fortuna non ho mai organizzato una partita di calcetto, mi immagino quali cose "da grandi" tu abbia amministrato per poter sentirti in diritto di pontificare, ne resteremo all'oscuro visto che giustamente ti guardi bene dal dircele. :D Le soluzioni che ho espresso sono universali, ovvero se la amministrazione della tua città fa schifo sai con chi prendertela, classica filosofia di Pertiniana memoria, io bene o male non mi lamento. :D
La polemica si fa stucchevole quando uno dei due interlocutori tende a ergersi a possessore di verità assoluta, per il resto il chiacchiericcio è divertente se rimane privo di accuse e intenti offensivi, altrimenti si chiama battibecco infantile, non trovi? :D
-
Citazione:
Alebrasa
Per mia fortuna non ho mai organizzato una partita di calcetto, mi immagino quali cose "da grandi" tu abbia amministrato per poter sentirti in diritto di pontificare, ne resteremo all'oscuro visto che giustamente ti guardi bene dal dircele. :D Le soluzioni che ho espresso sono universali, ovvero se la amministrazione della tua città fa schifo sai con chi prendertela, classica filosofia di Pertiniana memoria, io bene o male non mi lamento. :D
La polemica si fa stucchevole quando uno dei due interlocutori tende a ergersi a possessore di verità assoluta, per il resto il chiacchiericcio è divertente se rimane privo di accuse e intenti offensivi, altrimenti si chiama battibecco infantile, non trovi? :D
Amministro cose, che immagino tu considereresti da grandi, ma che sono normale esercizio di tecniche di management, conoscenza della privata e della pubblica amministrazione, gestione della prima e rapporti con le seconde.
Sono portato a reagire a pontificazioni altrui, specie quando evidentemente alimentate da scarsa o nulla esperienza e conoscenza delle più elementari norme, tecniche e prassi politico-amministrative.
Se poi uno mi risponde nel merito, senza spostare continuamente il discorso o portare esempi chiaramente fuori focus, sono perfino disposto a cambiare idea.
Le soluzioni che hai proposto non si capisce quali siano, fra l altro ti ho chiesto cosa dovrebbe fare un cittadino, ma niente...e se l amministrazione della mia cottà fa schifo , è ovvio che so con chi prendermela: con chi la guida, in primis... a me, e credo a chiunque, suona elementare, salvo che a te e qualche altro 5 stelle miope...nemmeno a tutti.
Sulle motivazioni della stucchevolezza concordo, ma è evidente che è mia opinione che quello che pensa di detenere la verità assoluta non sono io
Ciao
-
Citazione:
flag
Amministro cose, che immagino tu considereresti da grandi, ma che sono normale esercizio di tecniche di management, conoscenza della privata e della pubblica amministrazione, gestione della prima e rapporti con le seconde.
Sono portato a reagire a pontificazioni altrui, specie quando evidentemente alimentate da scarsa o nulla esperienza e conoscenza delle più elementari norme, tecniche e prassi politico-amministrative.
Se poi uno mi risponde nel merito, senza spostare continuamente il discorso o portare esempi chiaramente fuori focus, sono perfino disposto a cambiare idea.
Le soluzioni che hai proposto non si capisce quali siano, fra l altro ti ho chiesto cosa dovrebbe fare un cittadino, ma niente...e se l amministrazione della mia cottà fa schifo , è ovvio che so con chi prendermela: con chi la guida, in primis... a me, e credo a chiunque, suona elementare, salvo che a te e qualche altro 5 stelle miope...nemmeno a tutti.
Sulle motivazioni della stucchevolezza concordo, ma è evidente che è mia opinione che quello che pensa di detenere la verità assoluta non sono io
Ciao
capisco :D
https://youtu.be/CJTYzIvFFzI
continuiamo a discutere del merito nel bar sport, la cosa mi diverte
:popcornsmiley:
-
:risate2:
in poche parole...siamo tutti galoppini:biggrin3:
-
Citazione:
Alebrasa
No, non hai capito, ma In questo c’è una certa coerenza :)
-
Citazione:
flag
No, non hai capito, ma In questo c’è una certa coerenza :)
infatti hai capito tutto tu :dubbio:
https://i.imgur.com/PbsL1hz.gif
:D
-
Citazione:
Alebrasa
Ahahah, e sposti ancora...divertente...vai di la, che ti ho dato una dritta per non farti dare, per una volta, del superficiale :)
-
ma non proietto mica, le soluzioni te le ho fornite seppur in modo sottile, non mi dispiace fornire input a chi ha la tendenza a sottovalutare gli altri :D
-
Citazione:
Alebrasa
ma non proietto mica, le soluzioni te le ho fornite seppur in modo sottile, non mi dispiace fornire input a chi ha la tendenza a sottovalutare gli altri :D
Non sottovaluto, semplicemente valuto :)
-
intanto pare che contiamo di nuovo qualcosa :biggrin3:
sta girando una tesi per cui renzi-Obama-Conte-Di maio abbiano boicottato le elezioni presidenziali 2020, cosa che complottavano gia dal 2016.
e non e' uno scherzo
certate l'hashtag Italydidit e ridete
-
Citazione:
Rebel County
sta girando una tesi per cui renzi-Obama-Conte-Di maio abbiano boicottato le elezioni presidenziali 2020, cosa che complottavano gia dal 2016.
e non e' uno scherzo
https://www.lercio.it/trump-fa-ricon...llary-clinton/
-
Citazione:
bessol
magari fosse lercio quell che ho postato io
-
Questa me l'ero persa :w00t:
Do una letta, nel frattempo...
-
Citazione:
Monacograu
Questa me l'ero persa :w00t:
Do una letta, nel frattempo...
Divertiti :D
-
Citazione:
Alebrasa
Divertiti :D
In effetti mi sono divertito :) oltre ad apprezzare sempre di più l'amico @flag, la sua disponibilità ad interloquire con la qualunque è encomiabile :senzaundente:. Inoltre ho scoperto c'è ancora qualcuno che crede all'onestà intellettuale dei 5S e, addirittura, ancora difende la Raggi...com'è che dicono i giovini? "Rotolo"? :biggrin3:
Citazione:
Alebrasa
E meno male :D
Su questo penso che siamo tutti d'accordo :D
-
Sentirmi dare del "laqualunque" da un follower che si esprime a like fa sorridere. Come vedi, anche tu generi una forte dose di ilarità e per questo, ti ringrazio. :D
"rotolo" l'ho ereditato da mio padre che è del '49, giusto per regalarti qualche aneddoto.
-
Ora ho capito perché ti hanno riammesso nel forum :senzaundente:
-
Citazione:
Monacograu
Ora ho capito perché ti hanno riammesso nel forum :senzaundente:
Illuminami, plis. :D
-
Citazione:
Rebel County
e non e' uno scherzo
https://www.blitzquotidiano.it/polit...trump-3242925/
azzo, e noi qui che lo consideriamo un pirla e lo chiamiamo "il bomba" :)
-
Ma quando ricomincia Crozza? Ormai la realtà ha di gran lunga superato la fantasia. :D
-
Qui adesso rispolverano la Moratti, cristo non c'è mai limite al peggio :sick:
-
-
Ricordo ancora i manifesti di quando si era ricandidata a sindaco, sembrava una 20enne :sick: peggio della Meloni.. e ho detto tutto..
-
Citazione:
F@bio
Ricordo ancora i manifesti di quando si era ricandidata a sindaco, sembrava una 20enne :sick: peggio della Meloni.. e ho detto tutto..
adesso punta all'effetto GILF
-
Beh, si è proposta in concomitanza della Befana.
Ci sta.
:laugh2:
-
ri prendo il titolo del Thread "....qui non é questione di credo politico "......ma Renzie é proprio il prototipo perfetto del politico all'itagliana
-
Citazione:
massimio
ri prendo il titolo del Thread "....qui non é questione di credo politico "......ma Renzie é proprio il prototipo perfetto del politico all'itagliana
https://www.youtube.com/watch?v=NtXZG70H6Yo
https://www.youtube.com/watch?v=CHDNmzEYR2Y
-
si va al voto
vince la coalizione di CDX
Salvietta primo ministro
la banshee all'interno
Mr.B o alle finanze o in fresco per il ruolo di PDR
fin qui si porebbe ancora piu e meno stringere i denti, ma si potrebbe avere un pillon alle politiche sociali e famiglia e la so cazzi
-
Citazione:
Rebel County
si va al voto
Salvietta primo ministro
la banshee all'interno
fin qui si porebbe ancora piu e meno stringere i denti, ma si potrebbe avere un pillon alle politiche sociali e famiglia e la so cazzi
ma ti immagini?Salvietta, Mr B.....in europa non verrebbero presi sul serio manco all'aereoporto di Bruxelles
-
Citazione:
massimio
ma ti immagini?Salvietta, Mr B.....in europa non verrebbero presi sul serio manco all'aereoporto di Bruxelles
si ma tanto cosi va a finire
stando ai sondaggi piu pessimistici hanno il 45% delle preferenze, quelli piu ottimisti li danno addirittura al 50.7%
la sinistra e' disgregata, il M5S oramai e' sputtanato e sara' un miracolo se vanno oltre il 10%
-
E già stato detto: RIP Renzi? :D
Citazione:
Rebel County
si va al voto
Salvietta primo ministro
la banshee all'interno
Conte TER in arrivo e figura di merda in diretta nazionale anche per il gelataio di Rignano.
Le elezioni quali? Che nn c'è manco uno straccio di legge elettorale.. ci pensa il buon Mattarella a fare piazza pulita. :D
-
Banshee.... ma come cacchio ti è venuto in mente quel nome.
Son qui che rido come un pazzo...
-
Citazione:
_sabba_
Banshee.... ma come cacchio ti è venuto in mente quel nome.
Sin qui che rido come un pazzo...
Se vuoi ridere di più vai sulla pagina facebook di Renzi, poverino... Tra un po' gli servirà na plastica facciale x andare in giro... non che non possa servirgli anche per altro eh. :D
-
Citazione:
Alebrasa
E già stato detto: RIP Renzi? :D
Conte TER in arrivo e figura di merda in diretta nazionale anche per il gelataio di Rignano.
Le elezioni quali? Che nn c'è manco uno straccio di legge elettorale.. ci pensa il buon Mattarella a fare piazza pulita. :D
Mi sa che va a finire così.
Mattarella però dovrebbe davvero fare piazza pulita.
:sad:
-
Citazione:
_sabba_
Mi sa che va a finire così.
Mattarella però dovrebbe davvero fare piazza pulita.
:sad:
Sparargli non può, si limiterà a fargli terra bruciata intorno. :D
Ecco come andrà a finire. :D https://youtube.com/watch?v=b_svXGDEf6c&t=
-
Non si va alle elezioni.
Giggino dovrebbe tornare a fare il bibitaro allo stadio.
Ma gli stadi sono chiusi.
-
Citazione:
Monacograu
Non si va alle elezioni.
Giggino dovrebbe tornare a fare il bibitaro allo stadio.
Ma gli stadi sono chiusi.
Di Maio ormai non vi fa dormire la notte... :D
Un altra splendida trasposizione cinematografica dell'ultima settimana di governo. :D
https://youtu.be/NXyvUy6vbXM
Ma ttove? Ma ttove? :D
-
quindi l'immondo Mastella ora diventa un credibile referente politico per i M5S...
https://www.youtube.com/watch?v=eGIQ3gQOeZY