Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
Leggo che ora è colpa di una buca... La mia ragazza il 14 settembre scorso a causa di una buca, sempre in provincia di Siena, ha fatto un incidente in moto con conseguenti 5 operazioni e innesti (tutto a 50 all'ora e moto logicamente da buttare perché si è incastrata sotto il guardrail e la sua gamba sotto) ancora non cammina bene ed è piena di ematomi.... Nonostante l'avvocato a 10 mesi di distanza non è ancora possibile avere notizia dalla provincia e dalla regione.. Chissà se per personaggi famosi saranno più veloci e disponibili nel dare informazioni o rispondere ad avvocati. Logicamente ce l'ho con la provincia e la regione, in immenso in bocca al lupo per Zanardi
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Azz... Giacomi'! Apprendo tutto ciò solo ora, un enorme in bocca al lupo ad entrambi e un forte abbraccio ad Alice, siamo con voi
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
Ringrazio tutti voi per il sostegno, dopo circa 6 ore è uscita, la vedo bene ora devo capire fino a che punto sono arrivati con l'intervento ma la vedo serena, dolorante ma serena
-
Citazione:
jamex
Grazie, ogni dimostrazione di vicinanza è sempre ben accetta
leggo ora... in bocca al lupo
-
Citazione:
jamex
Ringrazio tutti voi per il sostegno, dopo circa 6 ore è uscita, la vedo bene ora devo capire fino a che punto sono arrivati con l'intervento ma la vedo serena, dolorante ma serena
Ok, ma i medici dovrebbero già darvi una idea.
Comunque è un gran buon segno la sua condizione psicofisica.
Dai che il peggio è passato.
:biggrin3:
-
Citazione:
_sabba_
Ok, ma i medici dovrebbero già darvi una idea.
Comunque è un gran buon segno la sua condizione psicofisica.
Dai che il peggio è passato.
:biggrin3:
Diciamo che l'intervento è stato più lungo del previsto perché sono dovuti andare oltre il previsto perché era più stronzo del previsto, adesso devo starle il più vicino possibile e poi dagli esami istologici si vedrà la cura.
Grazie
-
In bocca al lupo per tutto Jamex.
-
l'importanza del cognome fa la differenza,questa signora non se la fila neanche la municipale
https://www.lastampa.it/cronaca/2020...sti-1.39043884
-
Purtroppo è così.
La partecipazione emotiva spesso si ha anche per persone non famose, ma l' interesse è sicuramente stimolato dalla celebrità.
La risonanza di un incidente non è la stessa se vittima è una sconosciuta o lady Diana.
-
Citazione:
mic56
Purtroppo è così.
La partecipazione emotiva spesso si ha anche per persone non famose, ma l' interesse è sicuramente stimolato dalla celebrità.
La risonanza di un incidente non è la stessa se vittima è una sconosciuta o lady Diana.
Veramente vorrei sottolineare il diverso trattamento non dei media ma di chi accerta,al netto della popolarità mi sembra di vedere un accanimento nella ricerca di una causa che per forza deve discolpare,tutto qui
-
Citazione:
armageddon
Veramente vorrei sottolineare il diverso trattamento non dei media ma di chi accerta,al netto della popolarità mi sembra di vedere un accanimento nella ricerca di una causa che per forza deve discolpare,tutto qui
Questo è probabile, ma spesso è sempre legato alla risonanza mediatica e all'ostinazione degli inquirenti .
Si pensi per esempio agli esami a tappeto sul caso della povera Yara Gambirasio e a tanti delitti oggetto di indagini frettolose e mal fatte.
-
Citazione:
jamex
Già.. Sono 3 anni che le nostre ferie e i nostri giri sono tra ospedali.. Dal mio tumore per finire al suo con l'incidente nel mezzo.. Il fatto essere senza lavoro mi sembra un sollievo adesso.. Però strano perché Fox aveva predetto un anno fantastico, mah
Anche se servirà a poco e non ci conosciamo, Vi auguro un grosso in bocca al lupo ma soprattutto di essere forti soprattutto psicologicamente per superare questo periodo alla grande. La vita è meravigliosa ma talvolta è strana. Anni fa sono passato in un attimo dalle stelle alle stalle e quando entrato nel tunnel buio senza via d’uscita dopo anni ho iniziato a vedere in fondo la luce, mi accorgo che ora è più grande del sole. Spero che un giorno dimentichiate anche Voi la sofferenza attuale. Mi dicevano le stesse cose ma stentavo a crederci, ora posso dire che anche per me è stato cosi. Fatevi forti e non sprecate mai energie mentali per delle stronzate. NEVER GIVE UP!
-
Citazione:
the kapos
Anche se servirà a poco e non ci conosciamo, Vi auguro un grosso in bocca al lupo ma soprattutto di essere forti soprattutto psicologicamente per superare questo periodo alla grande. La vita è meravigliosa ma talvolta è strana. Anni fa sono passato in un attimo dalle stelle alle stalle e quando entrato nel tunnel buio senza via d’uscita dopo anni ho iniziato a vedere in fondo la luce, mi accorgo che ora è più grande del sole. Spero che un giorno dimentichiate anche Voi la sofferenza attuale. Mi dicevano le stesse cose ma stentavo a crederci, ora posso dire che anche per me è stato cosi. Fatevi forti e non sprecate mai energie mentali per delle stronzate. NEVER GIVE UP!
Grazie mille, messaggio stupendo, abbiamo bisogno di vedere quella luce anche noi