Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
ma da quando in qua si corre non per vincere ma per pascolare?...i fatti dicono che senza Marquez gliene sono arrivati 14 davanti l'anno scorso...anche Marquez jr...ma se va bene a voi figurati quanto si divertono i suoi avversari
Solo per dovere di cronaca:
Rossi lo scorso anno ha perso due o tre gare per la positività al Covid e in un campionato più breve hanno pesato anche più del solito.
-
tra poco mi aspetto di sentire lamentele sul fatto che non guida una moto factory
-
-
Citazione:
bigzana
Beh, premesso che lì c'è gente che corre da sempre sapendo che non vincerà mai, ed è più di quella che spera di poterlo fare, se dovessero correre solo quelli con possibilità di vittoria lo farebbero in 4 o 5. Sai che spettacolo.
Ed é sempre stato cosi.
Quindi continuo a non capire il tuo problema.
Un conto è sperare di vincere qualcosa o fare podio una volta nella vita, con ingaggi che ti permettono di campare in un futuro prossimo, un altro è avere vinto 9 titoli mondiali, avere una fortuna incalcolabile ed essere ancora lì a togliere spazio ai giovani, insultare gli avversari dopo averli perculati per anni, arrivare a podio una gara a campionato creando sempre malumori nella squadra sono per essere ancora protagonista e vendere zainetti e cappellini.... Se permetti c'è una leggera differenza...
Citazione:
Luke76
Eh speriamo che corra ancora ai 60 così lo faranno beato..
-
abbiamo giustamente massacrato Jorge Lorenzo quando pascolava con Ducati ed ancor più con Honda, analogo discorso con Melandri in Ducati, analogo discorso con Biaggi in Honda ufficiale, analogo discorso con Ben Spies in Yamaha etc., anche allora nessuno dei critici correva in motoGP mi sembra
Rossi non è il Papa che non si può criticare, parte dietro e si dice che partendo dietro non può arrivare davanti e che sennò se la sarebbe giocata...parte davanti e scivola inesorabilmente dietro ovviamente per problemi tecnici...alla fine delle gare quando i commentatori devono commentare la sua gara si legge il panico nei loro occhi (e adesso che dico?)...Sanchini mi ha fatto tenerezza domenica
ma ripeto...se a voi sta bene prestare il fianco alle giuste critiche dei social anche da parte dei suoi tifosi (leggete le sue pagine ufficiali per rendervene conto) va bene così...per non dire dei nemici che ora lo accusano anche di essere un menagramo avendo portato i problemi da Yamaha ufficiale a Yamaha Petronas pari pari...
Citazione:
bigzana
Beh, premesso che lì c'è gente che corre da sempre sapendo che non vincerà mai, ed è più di quella che spera di poterlo fare, se dovessero correre solo quelli con possibilità di vittoria lo farebbero in 4 o 5. Sai che spettacolo.
Ed é sempre stato cosi.
Quindi continuo a non capire il tuo problema.
in pratica tu mi stai dicendo che ti diverti a guardare un pilota che in una gara di 40 minuti inquadrano per 30 secondi? non ti manca osservare le curve, le staccate, i cambi di direzione? no...basta sapere che è nel gruppone di retrovia a pascolare con la plebe motociclistica...sarà
-
Citazione:
Luke76
Ho 43 anni e Non gioco in serie a, non sono azzurro di sci, non guido una formula 1 e non corro in MotoGP... E che minchia vuol dire? È uno sport ai massimi livelli, e come tale nessuno di noi ci si può avvicinare e ognuno tifa, commenta, sostiene o prende per il culo chi e come vuole. Sono li e il tifo fa parte del gioco e dei commenti.. E fino a che correrà lo prenderò per il culo, se fa questi risultati come da 12 anni più o meno a questa parte e il fatto che abbia 42 anni non vuol dire nulla, vuol correre con i ragazzi? Benissimo, nessuno glielo vieta, ne ha il diritto ma si prende i commenti di tutti come fa qualunque atleta e la sua età non ha nessuna attenuante
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
-
Ah, quindi Valentino ruba il posto ai giovani.
Giovani che, peraltro, stan già correndo in MotoGP, vedi Bastianini, Marini, Bagnaia, lo stesso Morbido, Savadori.
Invece che so, uno come Aleix Espargaro no.
Ed è il primo nome che mi è venuto in mente eh, non che io ce l'abbia con lui.
I rosiconi fan sempre riderissimo, sia tifosi di uno, che dell'altro.
-
Rosiconi? Io godo da 10 anni a questa parte leggendo i commenti e le scuse di tifosi e stampa al suo servizio, più si rende ridicolo e più spero continui per anni, mi spiace solo che per colpa sua si mettano in ombra altri piloti italiani che meriterebbero più attenzione dai media..
-
Citazione:
bigzana
Ah, quindi Valentino ruba il posto ai giovani.
Giovani che, peraltro, stan già correndo in MotoGP, vedi Bastianini, Marini, Bagnaia, lo stesso Morbido, Savadori.
Invece che so, uno come Aleix Espargaro no.
Ed è il primo nome che mi è venuto in mente eh, non che io ce l'abbia con lui.
I rosiconi fan sempre riderissimo, sia tifosi di uno, che dell'altro.
per non parlare che grazie a lui con il team 46 sta riportando un po di giovani in moto gp (hanno rotto un po questi spagnoli).
-
Citazione:
manetta scarsa
no , il dottore non è motivato a confrontarsi con questi brocchi...
LUI ha il secondo nel polso e vuole aspettare il bmk per dimostrarlo :biggrin3:
Esatto. Per adesso si limita a ritirare lo stipendio e a far funzionare quel cancello di Yamaha clienti. :D
Citazione:
Fermissimo
abbiamo giustamente massacrato Jorge Lorenzo quando pascolava con Ducati ed ancor più con Honda, analogo discorso con Melandri in Ducati, analogo discorso con Biaggi in Honda ufficiale, analogo discorso con Ben Spies in Yamaha etc., anche allora nessuno dei critici correva in motoGP mi sembra
Rossi non è il Papa che non si può criticare, parte dietro e si dice che partendo dietro non può arrivare davanti e che sennò se la sarebbe giocata...parte davanti e scivola inesorabilmente dietro ovviamente per problemi tecnici...alla fine delle gare quando i commentatori devono commentare la sua gara si legge il panico nei loro occhi (e adesso che dico?)...Sanchini mi ha fatto tenerezza domenica
ma ripeto...se a voi sta bene prestare il fianco alle giuste critiche dei social anche da parte dei suoi tifosi (leggete le sue pagine ufficiali per rendervene conto) va bene così...per non dire dei nemici che ora lo accusano anche di essere un menagramo avendo portato i problemi da Yamaha ufficiale a Yamaha Petronas pari pari...
in pratica tu mi stai dicendo che ti diverti a guardare un pilota che in una gara di 40 minuti inquadrano per 30 secondi? non ti manca osservare le curve, le staccate, i cambi di direzione? no...basta sapere che è nel gruppone di retrovia a pascolare con la plebe motociclistica...sarà
Quanti problemi.che ti fai, e una gara.. è andata male per colpa della moto, cazzo deve fare? Spiegare le ali e volare? :D La prossima andrà meglio nel frattempo mi godo la.gara vedendomi Bagnaia che svernicia Mir all'ultima curva.
Tanto se vai nella pagina dei dementi ove odiano pure Bagnaia un ottimo motivo per tifarlo.
E comunque si, Rossi è il papa, e il papa si rispetta anche se non si crede. :D
Citazione:
F@bio
Quoto, sono più patetici i suoi tifosi che impiccano i manichini, lui fa bene a portare a casa il più possibile per la vecchiaia, poi anche se non vince più prima o poi qualcuno del VR 46 porterà a casa un mondiale e sarà come se lo avesse vinto lui :biggrin3:
Veramente mi riferivo agli ovr che lo criticano ma inconsciamente sotto sotto vorrebbero essere al suo posto.
Quelli che bruciano manichini non esistono manco per me, e tra gli ovr c'è gente.che gli.augura la morte quindi per me sono pure peggio.
Per cosa poi? Perché gli tirava il culo ogni domenica arrivare dietro? Ex biaggisti invidiosi, due de passaggio. Cit. :D
Citazione:
F@bio
Rosiconi? Io godo da 10 anni a questa parte leggendo i commenti e le scuse di tifosi e stampa al suo servizio, più si rende ridicolo e più spero continui per anni, mi spiace solo che per colpa sua si mettano in ombra altri piloti italiani che meriterebbero più attenzione dai media..
A me sembra che piangi un po' invece, invece di godere preferisci i cciovani. Sei contraddittorio senza nemmeno rendertene conto. :D
Citazione:
jamex
Ho 43 anni e Non gioco in serie a, non sono azzurro di sci, non guido una formula 1 e non corro in MotoGP... E che minchia vuol dire? È uno sport ai massimi livelli, e come tale nessuno di noi ci si può avvicinare e ognuno tifa, commenta, sostiene o prende per il culo chi e come vuole. Sono li e il tifo fa parte del gioco e dei commenti.. E fino a che correrà lo prenderò per il culo, se fa questi risultati come da 12 anni più o meno a questa parte e il fatto che abbia 42 anni non vuol dire nulla, vuol correre con i ragazzi? Benissimo, nessuno glielo vieta, ne ha il diritto ma si prende i commenti di tutti come fa qualunque atleta e la sua età non ha nessuna attenuante
Dicevate che era bollito anche prima del 2015, poi nel 2015 con la moto competitiva ha preso a schiaffi tutti, Marquez compreso. E li stavate muti. :D
E un film già visto. :dubbio:
-
Citazione:
Alebrasa
Esatto. Per adesso si limita a ritirare lo stipendio e a far funzionare quel cancello di Yamaha clienti. :D
Quanti problemi.che ti fai, e una gara.. è andata male per colpa della moto, cazzo deve fare? Spiegare le ali e volare? :D La prossima andrà meglio nel frattempo mi godo la.gara vedendomi Bagnaia che svernicia Mir all'ultima curva.
Tanto se vai nella pagina dei dementi ove odiano pure Bagnaia un ottimo motivo per tifarlo.
Veramente mi riferivo agli ovr che lo criticano ma inconsciamente sotto sotto vorrebbero essere al suo posto.
Quelli che bruciano manichini non esistono manco per me, e tra gli ovr c'è gente.che gli.augura la morte quindi per me sono pure peggio.
Per cosa poi? Perché gli tirava il culo ogni domenica arrivare dietro? Ex biaggisti invidiosi, due de passaggio. Cit. :D
A me sembra che piangi un po' invece, invece di godere preferisci i cciovani. Sei contraddittorio senza nemmeno rendertene conto. :D
Dicevate che era bollito anche prima del 2015, poi nel 2015 con la moto competitiva ha preso a schiaffi tutti, Marquez compreso. E li stavate muti. :D
Guarda che lui ha la moto uguale a quella di Quartararo e Viniales, il Morbido ha la 2019...
-
Infatti Quartaro ha avuto lo stesso problema di Rossi su sua stessa ammissione. :dubbio:
Comunque devo ancora capire cos'è che porta a un Italiano a sputare nel piatto in cui mangia, e quel tipo di malattia che non riesco ancora a spiegarmi ed è largamente diffusa. :D
-
Citazione:
F@bio
Io godo da 10 anni a questa parte leggendo i commenti e le scuse di tifosi e stampa al suo servizio, più si rende ridicolo e più spero continui per anni,
Ah beh, se non è rosicare questo! [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
-
Vero, Rossi ha una moto praticamente ufficiale (le differenze tecniche non le potremo mai sapere davvero), mentre Morbidelli corre con l’unica VERA Yamaha Clienti.
Detto ciò, sono anni che le Yamaha clienti hanno dimostrato di andare forte.
Sia Quartararo che lo stesso Morbido negli anni passati hanno fatto gare entusiasmanti, lasciando al palo Vinales e Rossi sulle moto ufficiali.
Anche Zarco se non sbaglio...
Rossi
Mah, secondo il mio modestissimo parere Valentino deve valutare bene, ponderare, cosa gli conviene fare, e cioè se continuare a correre come un “bollito”, o anche perché ne ha semplicemente voglia (e diritto, dopo ciò che ha fatto nella sua carriera), oppure dargliela su in modo definitivo.
Ha una età nella quale si è già maturi (di solito), e spero valuterà se è meglio continuare a correre e fare figuracce oppure ritirarsi e mantenere un certo onore (che nessuno al mondo potrà mai negargli).
Secondo me dovrebbe ritirarsi, ma lo dico per lui, per evitargli tante magre figure che inevitabilmente coglierà in un possibile proseguo della sua eventuale “carriera” nel campionato MotoGP.
La soluzione sarebbe quella di andare in SBK, magari su una Aprilia, e sderenare il uaggni di Rea e compagnia bella.
Allora si.
:biggrin3:
-
Citazione:
Alebrasa
pretendo che sia competitivo cristo!!! senza noi tifosi che gli diamo i soldini starebbe col reddito di cittadinanza per i bar pesaresi ad ubriacarsi di moretta fanese
oddio...io non ho mai avuto Honda, Ducati e Yamaha...mai comprato cappellini, occhiali, magliette, ciabatte VR46...mai fatto abbonamento a SKY...cazzo, non gli ho versato un centesimo, meglio che mi sto zitto, non sono intitolato a parlare...mi avete convinto, bravo Rossi, continua così, grande! :w00t:
-
Citazione:
Alebrasa
Infatti Quartaro ha avuto lo stesso problema di Rossi su sua stessa ammissione. :dubbio:
Comunque devo ancora capire cos'è che porta a un Italiano a sputare nel piatto in cui mangia, e quel tipo di malattia che non riesco ancora a spiegarmi ed è largamente diffusa. :D
A me rossi non mi nutre, volendo ben vedere siete voi che nutrite lui da decenni :biggrin3:
-
Buona la moretta, ma credo ambisca a qualcosa di più.
Magari gli spaghetti rossi (che sono anche in tema).
:laugh2:
-
Citazione:
_sabba_
Buona la moretta, ma credo ambisca a qualcosa di più.
Magari gli spaghetti rossi (che sono anche in tema).
:laugh2:
ci divertiamo un po' accendendo il fuoco :D:D:D
-
Citazione:
F@bio
A me rossi non mi nutre, volendo ben vedere siete voi che nutrite lui da decenni :biggrin3:
Mai versato un euro a rossi, mai avuto un abbonamento sky visto che di solito la motogp andavo a vedermela al bar nazionale di cortemilia (ho anche la maglietta con lo sponsor del bar o al massimo, su rojadirecta o tv8 quando c'era brutto tempo). :D
Rossi in cambio cosa mi ha regalato? Catalunya 2009, Laguna seca 2008, Jerez 2005, Assen/Argentina 2015, Suzuka 2001 il dito medio e la vittoria su Biaggi dopo che lo aveva spinto nell'erba a 200 all'ora, ecc...
Come vedi nel rapporto di quello che ha dato a me e io ho dato a lui sono parecchio in attivo. :D
Citazione:
Fermissimo
pretendo che sia competitivo cristo!!! senza noi tifosi che gli diamo i soldini starebbe col reddito di cittadinanza per i bar pesaresi ad ubriacarsi di moretta fanese
oddio...io non ho mai avuto Honda, Ducati e Yamaha...mai comprato cappellini, occhiali, magliette, ciabatte VR46...mai fatto abbonamento a SKY...cazzo, non gli ho versato un centesimo, meglio che mi sto zitto, non sono intitolato a parlare...mi avete convinto, bravo Rossi, continua così, grande! :w00t:
Cosa vuoi pretendere da uno che sta con una figa spaziale e si è appena comprato questo, è già tanto se ha fatto il quarto tempo in pole: :D
https://www.youtube.com/watch?v=wi-3yV97hRQ
-
Ma chi critica Rossi ha visto la gara?ha visto i distacchi?
Avere la moto ufficiale in un team satellite non vuol dire avere la moto ufficiale, semplicemente perché non c'è un team di 20 giapponesi pagati da Yamaha a seguirti...
Ha preso 10 secondi di paga dal primo, 3 da Miller che era il favorito..e con una gomma che ha dato problemi ha messo dietro una decina di piloti....
-
Citazione:
pier74
Avere la moto ufficiale in un team satellite non vuol dire avere la moto ufficiale, semplicemente perché non c'è un team di 20 giapponesi pagati da Yamaha a seguirti...
Ha preso 10 secondi di paga dal primo, 3 da Miller che era il favorito..e con una gomma che ha dato problemi ha messo dietro una decina di piloti....
Perché tu credi che parlare ai satanisti della motogp di fatti oggettivi possa servire a qualcosa? :D
E come la politica, tempo perso, non me ne voglia @flag se a volte tiro corto. :D
-
Citazione:
pier74
Tranne 1 giro succhiato in scia per trovare una immeritata seconda fila, tutto l'week end è stato sempre dove meritava, ovvero sulla decima posizione, morbidelli si che posso credere abbia avuto un problema.. Ma lui ha fatto cagare tutto il fine settimana, tranne quella posizione regalata in griglia che poi logicamente non è servita a nulla e ha pure tutto l'appoggio ufficiale, del resto lo aveva ancora di più gli anni scorsi e sempre figure barbine faceva.... Poi correre è giusto che voglia correre, è un suo diritto.. Come mio diritto è godere a vederlo arrivare lì e a sentire le scuse che accampa di volta in volta da oltre 10 anni a questa parte
Poi vorrei vedere se fosse ancora super ufficiale come anno scorso, è stato da 10 anni nella. Squadra ufficiale solo per gli sponsor che portava senza vincere un tubo... Magari da quest'anno gli interessa pure vincere alla Yamaha chissà. Qualunque altro pilots con i suoi risultati sarebbe stato buttato fuori a calci in culo
-
Citazione:
jamex
Tranne 1 giro succhiato in scia per trovare una immeritata seconda fila, tutto l'week end è stato sempre dove meritava, ovvero sulla decima posizione, morbidelli si che posso credere abbia avuto un problema.. Ma lui ha fatto cagare tutto il fine settimana, tranne quella posizione regalata in griglia che poi logicamente non è servita a nulla e ha pure tutto l'appoggio ufficiale, del resto lo aveva ancora di più gli anni scorsi e sempre figure barbine faceva.... Poi correre è giusto che voglia correre, è un suo diritto.. Come mio diritto è godere a vederlo arrivare lì e a sentire le scuse che accampa di volta in volta da oltre 10 anni a questa parte
Poi vorrei vedere se fosse ancora super ufficiale come anno scorso, è stato da 10 anni nella. Squadra ufficiale solo per gli sponsor che portava senza vincere un tubo... Magari da quest'anno gli interessa pure vincere alla Yamaha chissà. Qualunque altro pilots con i suoi risultati sarebbe stato buttato fuori a calci in culo
Ti lovvo
-
:w00t:
-
cavolo siete peggio dei tifosi da stadio in questo topic....
-
Citazione:
jamex
Ma per caso andavi a scuola con Valentino e ti bullizzava, ti ha trombato la donna? Da dove viene questo odio...
Hai toccato diversi punti e per ognuno hai detto delle enormi bestialità, davvero sembri poco lucido...
-stava in Yamaha per gli sponsor e Yamaha doveva cacciarlo per i risultati. Guarda cosa ha vinto Yamaha dal 2004 in poi e con chi e se ha portato soldi sono serviti pure per i mondiali vinti da Lorenzo...ma secondo te Yamaha dovrebbe cacciarlo...invece i Giapponesi sono talmente coglioni da rinnovargli il contratto.....
Ha fatto la qualifica dietro a Bagnaia, vero, ma come dice Morbidelli quel giro devi farlo...se sei lento non la senti la scia...e pure Bagnaia in gara non ha replicato i tempi della qualifica...ed è normalissimo..in qualifica la gomma la amministri per tre giri ed il motore non taglia potenza per controllare i consumi e farti arrivare in fondo alla gara...
Yamaha dovrebbe cacciare i piloti che non fanno risultati...allora nel team ufficiale dovrebbe esserci Morbidelli e non Vinales..
Il risultato di arrivare a 10 secondi che tu schifi, ti sembra pessimo solo perché lo ha fatto Valentino da cui anche tu ti aspetti risultati migliori, perché anche se sei un hater in fondo sai che è un campione....
..
Ma a parte Valentino , sembra che tu non sia mai andato in pista e nemmeno in moto..non ti rendi conto che guidando nel gruppo non è possibile fare le proprie traiettorie e fare i tempi migliori , e stai criticando uno che ha preso 4 decimi al giro di distacco dal primo, sforzati un attimo e ti rendi conto che è perfettamente 7n linea con le qualifiche..
Ma la cosa veramente grave è non capire che in qualunque sport non si critica uno sportivo che ha dato tutto..., Farlo con un dei piloti più forti della storia, oltretutto Italiano, è semplicemente stupido... poiché sono quattro anni che sono nel forum, ho letto molti tuoi interventi ed assolutamente non ti ritengo uno stupido !!Posso solo pensare che tu non sia lucido per l'antipatia che provi per l'uomo...ma non ci fai una bella figura a spalare merda gratuitamente
-
Citazione:
pier74
Ma per caso andavi a scuola con Valentino e ti bullizzava, ti ha trombato la donna? Da dove viene questo odio...
Hai toccato diversi punti e per ognuno hai detto delle enormi bestialità, davvero sembri poco lucido...
-stava in Yamaha per gli sponsor e Yamaha doveva cacciarlo per i risultati. Guarda cosa ha vinto Yamaha dal 2004 in poi e con chi e se ha portato soldi sono serviti pure per i mondiali vinti da Lorenzo...ma secondo te Yamaha dovrebbe cacciarlo...invece i Giapponesi sono talmente coglioni da rinnovargli il contratto.....
Ha fatto la qualifica dietro a Bagnaia, vero, ma come dice Morbidelli quel giro devi farlo...se sei lento non la senti la scia...e pure Bagnaia in gara non ha replicato i tempi della qualifica...ed è normalissimo..in qualifica la gomma la amministri per tre giri ed il motore non taglia potenza per controllare i consumi e farti arrivare in fondo alla gara...
Yamaha dovrebbe cacciare i piloti che non fanno risultati...allora nel team ufficiale dovrebbe esserci Morbidelli e non Vinales..
Il risultato di arrivare a 10 secondi che tu schifi, ti sembra pessimo solo perché lo ha fatto Valentino da cui anche tu ti aspetti risultati migliori, perché anche se sei un hater in fondo sai che è un campione....
..
Ma a parte Valentino , sembra che tu non sia mai andato in pista e nemmeno in moto..non ti rendi conto che guidando nel gruppo non è possibile fare le proprie traiettorie e fare i tempi migliori , e stai criticando uno che ha preso 4 decimi al giro di distacco dal primo, sforzati un attimo e ti rendi conto che è perfettamente 7n linea con le qualifiche..
Ma la cosa veramente grave è non capire che in qualunque sport non si critica uno sportivo che ha dato tutto..., Farlo con un dei piloti più forti della storia, oltretutto Italiano, è semplicemente stupido... poiché sono quattro anni che sono nel forum, ho letto molti tuoi interventi ed assolutamente non ti ritengo uno stupido !!Posso solo pensare che tu non sia lucido per l'antipatia che provi per l'uomo...ma non ci fai una bella figura a spalare merda gratuitamente
Gli sta sul cazzo il personaggio dai, magari tifava Biaggi, :dubbio: non c'è tanto da girarci intorno, è palese ed è anche legittimo, il fatto è che si commenta da sé.
Criticare uno che ha vinto 9 mondiali e una 8 ore di suzuka, ha fondato l'academy che ha sfornato piloti che oggi corrono tutt'ora nel mondiale, è solo sintomo di rosicamento all'ennesima potenza.
C'è chi va in giro con il sanlorenzo x88 e chi lo guarda dalla spiaggia dall'alto del proprio nulla, a ognuno il suo. :D
Citazione:
Alex.90
E proprio quello il bello. :D
:popcornsmiley:
-
jamex Papa subito[emoji23]
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Fermissimo
jamex Papa subito[emoji23]
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Il paragone rende, jamex parla di.motogp come il Papa parla di matrimonio
-
Dai ragazzi che alla prox rifarà un tempone in qualifica e podio in gara :dubbio:
-
Pensa se per una malaugurata serie di coincidenze ne dovesse vincere una... sentiremo i fegati spappolati fin da qui. :D
-
Citazione:
Alebrasa
Pensa se per una malaugurata serie di coincidenze ne dovesse vincere una... sentiremo i fegati spappolati fin da qui. :D
A me non si spappola nulla, anche se Rossi mi sta antipatico dai tempi della 125 e zeru tituli, non mi è mai piaciuto nè il personaggio, nè il pilota
9 mondiali non si vincono per caso ma i miei idoli sono altri, lui ha portato il tifo da stadio nel motorsport ed è anche per questo che mal lo digerisco.
-
Il tifo da stadio sono soldi, sponsor, ingenti quantità di denaro che entrano e a caval donato...
Nell'antica Roma ci facevano pure politica col tifo da stadio. :D
Cercate di guardare un pelo oltre la punta del vostro naso. :dubbio:
-
Citazione:
Alebrasa
Perché tu credi che parlare ai satanisti della motogp di fatti oggettivi possa servire a qualcosa? :D
E come la politica, tempo perso, non me ne voglia @
flag se a volte tiro corto. :D
...sempre troppo poco corto :senzaundente:
scherzo :oook:
-
Citazione:
Alebrasa
Il tifo da stadio sono soldi, sponsor, ingenti quantità di denaro che entrano e a caval donato...
Nell'antica Roma ci facevano pure politica col tifo da stadio. :D
Cercate di guardare un pelo oltre la punta del vostro naso. :dubbio:
Ah certo se non fosse esistito Rossi il motociclismo agonistico sarebbe morto da tempo, ah già come dicono i suoi supertifosi, lui ha inventato le moto
-
Con i se e con i ma non si scrive la storia... con i polli si. :D
https://youtu.be/3yzUwd-IIsk
-
Poi a me ormai frega relativamente, nemmeno le guardo più le gare :biggrin3:
-
Credo che Rossi avrà ancora possibilità di fare gare da primi 5 durante la stagione, del resto era solo il primo Gp e diversi piloti hanno avuto problemi. Certo per chi l'ha visto dominare per anni vederlo correre da qualche anno è triste, ma come si fa a dire a campioni come Federer, Rossi, Buffon di smettere?
-
Citazione:
Alex.90
mamma mia , proprio bastardi.........:biggrin3:
-
Citazione:
Speed Demon
Ah certo se non fosse esistito Rossi il motociclismo agonistico sarebbe morto da tempo, ah già come dicono i suoi supertifosi, lui ha inventato le moto
non sono un supertifoso di rossi, ma innegabilmente ha portato lo spettacolo della moto gp ad essere popolare.
come sempre gli "adepti" della prima ora se ne dispiacciono un pochino, e lo capisco, ma non lo giustifico.
Così aveva fatto a suo modo, e per i tempi, giacomo agostini, e così, per altre caratteristiche , barry sheene, doohan (o come si scrive :))
e non è detto che siano per forza i migliori