Visualizzazione Stampabile
-
d
ma........io continuo a insinuare che in ducati ci sia qualche trucchetto.....:sick:dai stoner continua a sognare:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::buuu::buuu::buuu:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nenet
ma........io continuo a insinuare che in ducati ci sia qualche trucchetto.....:sick:dai stoner continua a sognare:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::buuu::buuu::buuu:
:risate::risate::risate::linguaccia::senzaundente:
-
Citazione:
gia_81
io non sto divinizzando stoner, sto disprezzando l'antisportività e quall'aria snob che aveva ieri rossi quando ha detto <fanno un'altro sport>.
è vero che stoner l'anno scorso si stendeva, ma era al PRIMO anno in motogp e aveva 20 anni, puoi dargli qualche attenuante ?
il tuo discorso non sta troppo in piedi perchè non ho visto molte altre ducati davanti ad honda e yamaha...
capirossi e barros non sono 2 pipponi.
cmq ammetti che sei palesemente di parte, rossi ha vinto un mondiale dove lui e UKAWA vincevano le gare in parata con le uniche honda hrc 4 tempi, ma nessuno lo faceva notare.
rossi è il + forte, ma anche lui ha vinto con delle gran moto e delle gran gomme.
e non dimentichiamoci che si è portato mezza hrc in yamaha, cosa proprio sottovalutabile....
la ducati ha corso mondiali che le bridgestone facevano cagare, ora non rompete le balle se per un anno le bridgestone sono un pelo sopra.
il gp scorso stoner è palesemente rimasto a piedi con le gomme, ed ha vinto pedrosa.
rossi si è steso, stoner no. sssssssSSSSSSSSSSSSSSShhhhhhhhhHHHHHHHH.
diamo merito a casey che obbiettivamente è MOOOOOOOLTO + signore e sportivo del dottore.
Rossi ha solo detto che non riusciva a tenere il passo perchè dopo 6 giri le gomme non tenevano a dovere,e che quando ha visto Pedrosa davanti era contento perchè ha trovato uno nella mxxxa come lui...e che gli fanno piò paura i 30 secondi di ritardo che il gap di 44 punti in classifica...la critica dell'altro sport era palesemente rivolta alla Michelin,nn era un ridimensionamento di Stoner!
Ragazzi Rossi fa il suo,se ha problemi perchè non può dirlo?ha accettato tutte le sconfitte molto sportivamente,ma mi sembra chiaro che non voglia mollare quindi dovrà fare il punto della situazione no????
Citazione:
persego
Beh, diciamo anche che aveva una Honda clienti e riusciva a star davanti finchè non cadeva, perchè... era una moto clienti, quindi per stare davanti doveva dare il 110% e spesso sbagliava. Ma non sbagliava da ultimo, se ci pensi, ma per stare coi primi 5, quindi proprio piano non andava.
Il discorso cv o km/h è una delle più grosse cagate degli ultimi anni, perchè quando c'era da battere Biaggi o Gibernau la Yamaha era un cancello e Rossi un fenomeno, perchè la moto era molto più lenta e meno potente della Honda.
Adesso, a parti invertite, viene esaltata la Ducati... a quando la favoletta della volpe e l'uva? :w00t:
Eppoi sotto pressione Rossi sbaglia, esempio lampante l'ultima gara dello scorso anno e la scorsa del Sachsenring. Poi, se volete dire che lui non si lamenta, mi spiace ma le fette di salame sugli occhi le avete voi :dry:
E' come dire che lo stesso fallo fatto da Gattuso è agonismo, mentre se lo fa uno sconosciuto è un macellaio... ma per favore...
Sotto pressione ROssi ha vinto gli ultimi 2 o 3 mondiali non ricordo bene quanti...
-
[QUOTE=Duken;622393]Ma in SBK c'è il monogomma?
YEEEESSSS!!!
-
Rossi.............NUMERO 1.......:rolleyes:
Spero nel campionato monomarca. La Michelin ha rotto lì cojoni.....anche in Moto GP...
-
z
grande pippopoppi:wink_:grande membro del tmax club!!!!:risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2:ti ho scoperto!!!
-
Citazione:
.rev
trident, a parte che qualche post fà hai detto che c'è qualcuno che parla di "complotto", ma ti vorrei ricordare che questa è una BALLA che ti sei inventato tu, o forse hai fatto confusione con qualche tuo cocco che adesso corre in SBK, qui nessuno stà dicendo che Stoner non sia un manico assoluto. anzi.
ma dire che è un FENOMENO, che è l'EREDE DI ROSSI, che ROSSI HA ABDICATO ed altre minchiate che si leggono/sentono in giro è da rosicone, è da invidiosi.
oppure hai una spiegazione per come uno che fino all'anno scorso (e con una Honda sotto il culo) non riusciva a finire manco una gara (2 in tutto il campionato) adesso è diventato l'Eletto??? non è che per caso sia merito di Ducati??? A lui il merito di essere supremo manico e di essersi adattato a questa supermoto, ma magari a dire che è l'erede di Rossi e di dare quest'ultimo per finito aspetterei un attimo. Giusto per la cronaca: quanto il dottore non si è sdraiato da pirla come al Saschenring o quando le gomme non lo mollano al 3° giro come ieri a Laguna, l'amico Stoner, nonostante 20 Km in più sul rettilineo e oltre 20 CV in più di moto le sventolate da Rossi (o Pedrosa, o Melandri, scegli tu..) le prende eccome... ;)
Beh, già dal tuo avatar( grande Frankie:wink_:) si capisce come tu veda le cose in bianconero , ma tieni presente che senza ducati magari Stoner arrancherebbe come l'anno scorso, ma senza di lui la Ducati avrebbe già ribaltato la moto che per Capirossi è totalmente inguidabile.:wacko:
Poi non so voi ma io avevo già battezzato Casey in 250, e sono rimasto sorpreso dal suo scarso rendimento dell'anno passato, così come lo sono da Pedrosa quest'anno, il quale simpatia a parte guida divinamente bene, o no??:coool:
-
Citazione:
KDS
Scusa, ma non mi trovo daccordo quando dici che ti piacerebbe che le moto siano uguali o simili.
Allora mettiamo a tutti i piloti la stessa moto con le stesse gomme, cosi risolviamo ogni problema (ma che gusto ci sarebbe non trovi?) e poi ti ricordo che il tuo "dottore" ai tempi, guidava una Honda Repsol che se non erro era la MIGLIORE sotto ogni punto di vista rispetto alle sue dirette concorrenti,eppure non mi pare che nessun tifoso del "dottore" diceva che era per merito della moto se vinceva.
Vinceva perchè è un pilota fuori dal comune, vinceva perchè grazie al suo Team creava la giusta sinergia moto/pilota, vinceva perchè nei box cera un certo Duane che qualche consiglio (derapata in curva) glielo dava per affinarsi.
Insomma non è solo una questione di "moto e gomma" è tutto l'insieme che conta.
Stoner e la Ducati sono la migliore sinergia del campionato punto, e basta con sta storia delle Ducati che sono "taroccate" , per una volta che (grazie anche a Capirossi) che sono migliori delle Giappo, tutti a dire che c'è il trucco è solo invidia mi dispiace, sopratutto per chi ha sempre pensato che le moto Giapponesi siano il meglio, ma questanno siete dietro e di polvere ne mangerete ancora per un bel po, grande Ducati vai cosi.:wink_:
CVD... questo è un post di ultrà DUCAIOLI,come si può far capire che c'è imparità adesso in motogp dovuta soprattutto alle gomme???
Sapete,allora dico "Rossi 6 una mxxxa,le michelin non fanno schifo ma sei te che ormai 6 un pilota finito, Stoner sei miticissimo mi ti farei,6 troppo bravo nella messa a punto,addirittura ho saputo che la mescola delle Bridgestone la prepara da solo in cantina...e x finire alè ducati!" .
-
spero solo una cosa che rossi a questo punto non faccia la fine di biaggi iniziando a trovare scuse e dando addosso a tutto cio' che non va ,gomme e moto!
sarebbe un triste declino
pensate a biaggi che risate che si farebbe!
forza ducati!
-
Io non parlo più (specialmente da tifoso di Valentino) altrimenti non si finisce più :D Facciamo come i piloti, pausa fino ad Agosto. Alla prox gara saranno tutti più freschi e rilassati...
-
:
Citazione:
ECCEZZZIUNALO VERAMENTE
:risate::risate::risate::linguaccia::senzaundente:
Già... non ne parla più nessuno...:risatona::risatona::risatona:
-
Citazione:
Duken
Io non parlo più (specialmente da tifoso di Valentino) altrimenti non si finisce più :D Facciamo come i piloti, pausa fino ad Agosto. Alla prox gara saranno tutti più freschi e rilassati...
Ottimo,sennò mi viene un esaurimento!:wink_::biggrin3:
Però dai alla fine a scannarmi un po'coi ducaioli mi sono movimentato la giornata...
-
Citazione:
nenet
grande pippopoppi:wink_:grande membro del tmax club!!!!:risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2:ti ho scoperto!!!
:biggrin3: a bbbello....come stai? Grande nenet....
Ma sul forum...sei sparito....com'è???
-
Citazione:
bastard inside
sto pensando a qualche scusa x sminuire l'impresa ma non mi viene in mente niente :biggrin3:
:risatona::risatona: già, propriocosì...
Certo quando uno vince quattro o cinque titoli mondiali tutti sanno capire che è un fenomeno, ma quando uno non vince un caxxxo...
Beh, ora mi gioco la reputazione di motociclista e lo dico apertamente :
STONER E' UN FENOMENO
Ricordatevi di queste parole tra due o tre anni...
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Non c'è bisogno di ricordarle...ha 20 anni e già si vede che è uno fuori dal normale...certo ...vediamo se è capace a vincere 7 campionati...
-
Citazione:
begone
ma che tempo gli vuoi dare....
ha deto che vuole andare in pensione!!!!
visto che tanti hanno detto che vale non è sportivo a dare la colpa alle gomme(cosa sotto gli occhi di tutti...a favore e contro), come si fa a dire che uno è uno sportivo se dopo un anno che vince(e non è ancora detta...)si vuole ritirare...
ma dai...
secondo me farà la fine di hyden...grande pilota con vale sempre al culo...ma passato l'anno scorso si è diostrato un pagliaccio e niente più secondo me...una BOLLA DI SAPONE!!!
LE LEGGENDE SI RICORDANO IN ETERNO...quelli di passaggio....boh?
ma dai, vai a scrivere nel forum di rossi fan club !!
come fai a dire che hayden è un pagliaccio ???
dimmi che è solo un buon pilota ma un pagliaccio proprio no !
rossi quando biaggi stava dietro con la yamaha a carburatori mentre lui era sull'rc211v gli disse <si vede che gli tira il culo arrivare sempre secondo>...
non è che ora è a lui che gli tira il culo ??!?!?!?!?
e poi hayden è un pagliaccio ???? ha ha ha ha ha ha ha ha !
uno che è stato steso dal suo compagno di squadra alla penultima gara e non ha detto bau ????!?!??! gli hanno fatto collaudare la moto mentre si giocava il mondiale e non ha detto niente ??
poi la merda ha commentato sorridendo <era un pò che se le tiravano i 2> ???!!!
ma PER FAVORE !! :sick:
-
Citazione:
gia_81
ma dai, vai a scrivere nel forum di rossi fan club !!
come fai a dire che hayden è un pagliaccio ???
dimmi che è solo un buon pilota ma un pagliaccio proprio no !
rossi quando biaggi stava dietro con la yamaha a carburatori mentre lui era sull'rc211v gli disse <si vede che gli tira il culo arrivare sempre secondo>...
non è che ora è a lui che gli tira il culo ??!?!?!?!?
e poi hayden è un pagliaccio ???? ha ha ha ha ha ha ha ha !
uno che è stato steso dal suo compagno di squadra alla penultima gara e non ha detto bau ????!?!??! gli hanno fatto collaudare la moto mentre si giocava il mondiale e non ha detto niente ??
poi la merda ha commentato sorridendo <era un pò che se le tiravano i 2> ???!!!
ma PER FAVORE !! :sick:
No no,ma te di moto te ne intendi!!!!
-
-
...ma, non era rossi che diceva che quando arrivava dietro a biaggi "gli tirava il culo"? .....quando faceva le fughe in solitario dal 1° all'ultimo giro, oppure scherzava facendo rimonte che sembravano impossibili giusto per rendere + interessante le moto gp?....poi ricordo le sportellate tirate a gibernau, e tutti i giornalisti a partire da quel pir*a di meda a dargli sempre ragione x finire con nico cereghini, dotato di una cattiveria ai danni di biaggi che avrebbero dovuto allontanarlo dalla tv.....2° me manco lui si aspettava di arrivare un giorno di beccarsi 30 secondi dal primo classificato, lui ke ha sempre pianificato ogni cosa, dal trasporto per intero del team HRC a yamaha, cioè con il tem che aveva vinto gli uiltimi 15 anni di mondiali, essì è proprio un fenomeno il ragazzino di tavullia, anche di furbizia:cry:
......io tifo stoner, + umile, equilibrato e meno spaccone, forza casey:biggrin3:
-
Citazione:
Wallace
Biaggi sta benissimo nella seconda foto!:wink_::tongue:
AVETE ROTTO ER CXXXO!!!
Io propongo di aprire un post per offendere spudoratamente tutti quelli contro Valentino, chi ci sta?
Citazione:
nothing2007
......io tifo stoner, + umile, equilibrato e meno spaccone, forza casey:biggrin3:
Correggi,tifi Bridgestoner, asso dei pneumatici
-
Citazione:
matpin
Biaggi sta benissimo nella seconda foto!:wink_::tongue:
AVETE ROTTO ER CXXXO!!!
Io propongo di aprire un post per offendere spudoratamente tutti quelli contro Valentino, chi ci sta?
Correggi,tifi Bridgestoner, asso dei pneumatici
ma smettila massese pappagone...
solo chiacchere e distintivo...
-
Citazione:
Wallace
ma smettila massese pappagone...
solo chiacchere e distintivo...
Stai zitto te che guidi una carriola,pagliaccio come Hayden!!!
-
Io tifo Valentino, talmente tanto da inghiottire di dover tifare anche per una Yamaha... Cmq. questo non mi impedisce di riconoscere che Stoner, gomme o non gomme, è davvero uno spettacolo di pilota e che la banda Meda-Cereghini fa venire il vomito. Detto questo, forza il mittico 46!!!!!
-
Ok io chiuderei il Topic grazie...
( se no qui finisce a sediate sul serio:wacko::wacko:)
Scherzo ovviamente : scannatevi pure , è tutto gratis:w00t::w00t::w00t:
-
ma no, adesso viene anche fuori che biaggi è un fenomeno!!!!!
ma daiiiiiiiiiiiiii
al povar biaggi lasciamolo dov'è, almeno lui, che nn sa nemmeno dove stanno di casa le moto.
lui è un pilota mediocre, e nn ditemi che adesso che è 2° in sbk è un buon pilota...x favore!
-
[QUOTE=Hannibal;621535]
Quando aveva lui le gomme migliori la Honda migliore etc etc, e Ducati annaspava con le Bridgestone di coccio, nessuno pensava di chiedere il monogommma....:dry: ora chissa' come mai...
ESSSSSSSSI!CHISSà COME MAI!STONER C'è ,E MAGARI IL PROSSIMO ANNO CI SARà ANCHE MELANDRI!
-
Citazione:
NEMO
ma daiiiiiiiiiiiiii
al povar biaggi lasciamolo dov'è, almeno lui, che nn sa nemmeno dove stanno di casa le moto.
lui è un pilota mediocre, e nn ditemi che adesso che è 2° in sbk è un buon pilota...x favore!
Ocio che i biaggisti sono dappertutto, sono loro che fanno finta di tifare ducati....
Scherzi a parte bisogna sempre vedere la grandezza di scala: tra i primi venti al mondo tu Biaggi non ce lo metti?
E chi ci metti Sofluogu?? ( a parte che non è male)?
-
Citazione:
nothing2007
stoner, + umile, equilibrato e meno spaccone, forza casey:biggrin3:
si per ora...vediamo se vince il titolo e se avrà ancora successo se resterà la stessa persona di adesso...mah
-
Citazione:
votalele
Ocio che i biaggisti sono dappertutto, sono loro che fanno finta di tifare ducati....
Scherzi a parte bisogna sempre vedere la grandezza di scala: tra i primi venti al mondo tu Biaggi non ce lo metti?
E chi ci metti Sofluogu?? ( a parte che non è male)?
credo che nei primi venti, o mi arriva ventesimo o giù di li...
troppo perfettino, e troppo capace di guidare qndo la moto è al 200%.
-
biaggi mi ta sul caxxo perchè è un lamentone e la colpa non è mai sua...
però quando ci da ci da...
diamo a cesare quel che è di cesare....
(ma rimane sempre un paio di spanne sotto al 46 eh!?!?! intiendito???)
-
Cavolo se c'è!!!Eppoi non non bisogna dimenticare che il fantomatico "Dottore" è arrivato solo con 30 sec di distacco e Meda fa veramente pena!!!Secondo me ci si fa le s.... con Rossi....
Eppoi vogliamo parlare dell'impresa che ha fatto Melandri....
Altro che gomme quell'australiano lì c'ha un bel polso!!!!
-
Boh....vabbè...si può arrivare a Natale nel parlare di gomme o non gomme. Le chiacchere stanno a zero. Io ho sotto il culo 240 cv. Se ho due cazzo di gomme che non mi danno presa sull'asfalto e quindi scaricare più potenza possibile sulla ruota...mi dite come cacchio posso vincere? Sono un mostro di pilota non certo Il Padre Onipotente che fà miracoli. E nnamo....
Stì anti-Valentino per eccelenza che si mettono il prosciutto sugli occhi...
Poi Stoner è bravisimo...ok?!?
-
Citazione:
begone
biaggi mi ta sul caxxo perchè è un lamentone e la colpa non è mai sua...
però quando ci da ci da...
diamo a cesare quel che è di cesare....
(ma rimane sempre un paio di spanne sotto al 46 eh!?!?! intiendito???)
si ecchene n'altro... :wink_:
ma 'ndo vai te,hai pure la moto cinese :sick:
grande max
-
Citazione:
NEMO
credo che nei primi venti, o mi arriva ventesimo o giù di li...
troppo perfettino, e troppo capace di guidare qndo la moto è al 200%.
mmmhhh... vediamo:
Rossi
Stoner
Pedrosa
Melandri
Hopkins
Capirossi
Haiden
Bayliss
Haga
Toseland
Corser
Edwards
siamo a 12 e non mi viene più nessuno, ammesso e non concessoche questi siano tutti più forti di Biaggi...
:wink_:
-
Citazione:
Wallace
si ecchene n'altro... :wink_:
ma 'ndo vai te,hai pure la moto cinese :sick:
grande max
Si dai l'anno prox mettiamo insieme Max e Stoner...
Uguali proprio...
COmunque resta il mottoi: FORZA VALE MICHELIN VAI A CXXXXE!!!
-
Citazione:
pippopoppi
Boh....vabbè...si può arrivare a Natale nel parlare di gomme o non gomme. Le chiacchere stanno a zero. Io ho sotto il culo 240 cv. Se ho due cazzo di gomme che non mi danno presa sull'asfalto e quindi scaricare più potenza possibile sulla ruota...mi dite come cacchio posso vincere? Sono un mostro di pilota non certo Il Padre Onipotente che fà miracoli. E nnamo....
Stì anti-Valentino per eccelenza che si mettono il prosciutto sugli occhi...
Poi Stoner è bravisimo...ok?!?
Il tuo discorso non fa una piega....... ma per anni le Michelin sono state le gomme migliori e nessuno si è mai lamentato ora le Bridgeston hanno recuperato il gap e anzi hanno di gran lunga passato le rivali....... ricordo solo che la Ducati due anni fa poteva passare a Michelin ma ha fatto la scelta (rischiosa oltretutto) di rimanere in Bridgeston e oggi la scelta è stata premiata ma chi mi dice che magari se fosse passata a Michelin non avrebbe vinto due titoli con Loris??????
-
Io ci tengo a precisare che non sono anti-Valentino. Anzi! Vi dirò, se vince Stoner sono contento, se vince Valentino sono contento, se vince Melandri sono contento, se vince Loris sono contento... A me basta che non vinca quella merda di Pedrosa. Perché direte voi. Boh, mi sta sulle palle...
-
Citazione:
NEMO
ma daiiiiiiiiiiiiii
Volevo ricordare a chi la pensa come questo "signore" qua sopra che max, quando faceva l'Italiano GP, correva e vinceva con un cancello di moto, grazie alla sua guida pulita in curva, mentre gli altri sui rettilinei gli filavano via come razzi perchè avevano soldi e mezzi + performanti.
E poi Max a quanto mi risulta, pur essendo un titolato campione, ogni anno, partecipa alla cena del motoclub con il quale era tesserato agli esordi, e che lo ha aiutato quando non era nessuno.
Secondo me, troppe poche cose si sanno di Max, vuoi anche per colpa sua che è troppo riservato...poi che non spacchi il video come Vale non c'è dubbio ma...non si può certo dire che sia un fermo! Leggevo qualche post indietro che addirittura non rientrerebbe nei primi 20...o raga non scherziamo. In motoGP corrono Checa e Barros, che potrebbero andare a fare i campionati geriatrici, e non mi sembra che da qualche anno a questa parte abbiano combinato qualche cosa.
Un'altra cosa: sia gli ANTI-Vale, che i PRO-Vale hanno il salame sugli occhi, vi dice niente il binomio Coppi-Bartali?
Sono passati 50 anni ma noi Italiani di merd@ non siamo cambiati una virgola. Siamo ancora i provincialotti che si devono dividere per regioni,provincie,comuni,rioni...gli uni contro gli altri, anche solo per partito preso....:biggrin3:
Beccatevi un pò di filosofia va!:biggrin3::biggrin3::ph34r::ph34r:
-
Mi attacco qui per tutti gli altri sopra...
Citazione:
sem13
Il tuo discorso non fa una piega....... ma per anni le Michelin sono state le gomme migliori e nessuno si è mai lamentato ora le Bridgeston hanno recuperato il gap e anzi hanno di gran lunga passato le rivali....... CUT
Io so che è stato cambiato il regolamento: la MIchelin lo scorso anno aveva ( ad ha ancora ma il regolamento non glielo permette) la capacità di fare una gomma ONdemand.. Venerdì prove.. non funziona? Telefonata e dopo 24 ore avevi Bartolini che suona con una treno di gomme di ad hoc fatte per QUELLA PISTA.
Quest'anno il regolamento è diverso: Stock di gomme che non si posson toccare... o ti prendi quello o ti attacchi.
IMHO:è così evidente che Vale ha per le mani una moto che non va una sega.
PS: a prescindere da gomme e cavalli.... continuo a non capire gli Antivale...
Chi ci perde siamo noi: è diventato palloso guardare la Gp... Ora ci sono le ferie.. Vedrò la prssima gara.. se la Michelin non avrà recuperato il gap.. la domenica non sarà più "l'appuntamento".
Salumi a tutti
-
Citazione:
sem13
Il tuo discorso non fa una piega....... ma per anni le Michelin sono state le gomme migliori e nessuno si è mai lamentato ora le Bridgeston hanno recuperato il gap e anzi hanno di gran lunga passato le rivali....... ricordo solo che la Ducati due anni fa poteva passare a Michelin ma ha fatto la scelta (rischiosa oltretutto) di rimanere in Bridgeston e oggi la scelta è stata premiata ma chi mi dice che magari se fosse passata a Michelin non avrebbe vinto due titoli con Loris??????
Infatti sono contentissimo per la Ducati...a parte che ho avuto ducati in passato e vedere la rossa vincente mi dà una certa emozione. La mia affermazione era in risposta a tutti quelli che dicono che Rossi è finito, che Rossi è inferiore ecc ecc....L'unico amaro che ho e penso che ormai avrò per sempre è che il Doctor abbia rifiutato, mi pare un paio di anni fà, di approdare in Ducati. Problema di soldi? Sarebbe stato bello vederlo su di una moto italiana. Vabbè.....speriamo nel Melandri il prox anno....